La Roma affronta l’FC Toronto il 7 agosto?

Sembra già stabilita l’amichevole che la Roma disputerà in USA visto il tour che vedrà impegnati i giallorossi dopo il ritiro a Riscone di Brunico. Secondo il sito sportsnet.ca i giallorossi sfideranno  l’FC Toronto nell’impianto del BMO Field a Toronto in Canada. La squadra probabilmente annuncerà l’amichevole nella giornata di domani.

La Roma oltre alla sfida contro i canadesi disputerà una partita contro le All Star della MLS, l’equivalente della nostra Serie A in USA.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “La Roma affronta l’FC Toronto il 7 agosto?”

    • La Nike? Non è vero che il Verona ha scelto da catalogo, hanno creato una maglia apposita per l’Hellas, l’hanno presentata proprio ieri (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5)

      Rispondi
      • @Solo la Roma: Un grande questo, davvero 😆 ! Roba che un dirigente Nike, poco tempo fa, disse appunto che l’Hellas avrebbe avuto maglie scelte da un catalogo e poi personalizzate, non una propria linea dedicata! Madò, certo che di cogliòni che lavorano in queste radio ce ne sono, eh…

    • @MASTER: Se è vero vorrà dire che la Champions la rivedremo tra 5/10 anni… Juve,Milan e Inter ci sono sempre, aggiungici anche il Napoli e ora la Fiorentina che sta crescendo e vedrai che non mi sbaglio! O si comprano giocatori forti o possiamo fare poco…

      Rispondi
      • @Francesco10:
        mi fa male il cuore a dirlo, ma pradè ha dimostrato e sta tutt’ora dimostrando che in termini di costruzione di squadra, non manca gli obbiettivi, e riesce a portare nelle sue squadre giocatri affermati in squadre di alto livello, il tutto con limitate risorse finanziarie..sarà anche un cesso con i giovani, ma siè dimostrato un gran ds

      • @MASTER: prade’ … non opera da solo ma in tandem con lo spagnolo masia che ha ottimi agganci con la spagna.
        non e’ tutta farina del suo sacco….specialmente quelli sul mercato iberico

  1. sozzella intervistata: De Rossi? All’epoca mi fecero un’offerta straordinariamente alta, decisamente superiore ai 50 milioni. Alcuni mi dicono che sono stata una sciocca, io credo di no e me ne assumo le responsabilità…
    😯
    MA ALL’ANIMA DE LI MEJO MORTACCI TUA ( salvando papà ) !!!
    c’è questa ha rifiutato + di 50 mln per un centrocampista !!!
    ci si comprava mezza squadra all’epoca con una cifra del genere ci saremmo potuti permettere gente come Eto’o !!!

    Rispondi
    • @cris90forzaroma: Eto’o, tanto per dirne uno, era bello che comprato co quei soldi: lo convinse Pradè, pensa che lui era entusiasta di venire… Poi però niente grana, quindi niente trasferimento.
      Detto questo, DDR è DDR, e io lo voglio a Roma adesso!

      Rispondi
  2. La procura di kolarov è passata a bozzo, che ha portato diversi giocatori alla Roma
    Maicon accostato alla Roma
    La Roma pensa a vittor valdese per la porta
    Payet è un obbiettivo
    Nainngolan trattativa avviata
    Benatia ad un passo

    Se è così si spera bene…. Portano personalità ed esperienza

    Rispondi
    • @MASTER: Hanno stipendi troppo alti! Sono solo sparate giornalistiche… Magari arrivassero però! Soprattutto Kolarov… 😉

      Rispondi
      • @Francesco10:
        i stipendi alti seli permetteva zozzella, non capisco perchè la nuova roma non seli può permettere… infin dei conti, anche i giovani, se non li fai convivere con i campioni , non diventereanno mai campioni anche loro

      • @MASTER:

        i problemi sono gli stipendi alti per gente che non gioca
        Ci sono circa 15 milioni di euro lordi buttati in stipendi per giocatori che hanno ingaggi assurdi e età astronimiche e come tali invendibili…

      • @ecovian: …questo e’ un punto che andrebbe spiegato
        sono 4-5 stipendi che incidono tanto e pesantemente…
        ed almeno 3 di essi non hanno mercato

    • @MASTER:

      riprendere giocatori che hanno avuto il culo di trovare ingaggio da straniero in inghilterra è impossibile (o meglio, è un bagno di sangue) per via delle diverse fiscalità. Inoltre Kolarov e soprattutto Maicon sono un po’ passatelli per la politica dichiarata della Roma.
      Non credo siano notizie attendibili!

      Rispondi
      • @Arcimboldo:
        una gran bella politica direi… comprare i neonati, per poi piangere a fine stagione…
        è non mi dire marcos e lamela per favore.. guarda anche l’altra lista, che è anche molto più lunga

      • @MASTER:

        non ho fatto paragoni o dato giudizi.
        Ho semplicemente analizzato la questione Kolarov e Maicon e mi è parsa una fregnaccia per i motivi che ti ho detto… tutto qui!

  3. ahahahah questa è fenomenale…

    “ladri si intrufolano nella villa di Delio Rossi a Foggia per rubare i trofei sportivi vinti dal popolare allenatore di serie A. Se ne vanno a mani vuote!”

    Rispondi
  4. Un altro giocatore del Barcellona potrebbe interessare dalla parti di Trigoria. Stiamo parlando di Victor Valdes. Il portiere dei blaugrana piace, e molto, al tecnico Rudi Garcia, che da par suo ha messo in lista anche Diego Alves (del Valencia) e soprattutto Julio Cesar, destinato a lasciare il Queens Park Rangers dopo una sola stagione – conclusa con una retrocessione – a Londra.

    😯 😯 😯 😯 😯

    Ho sempre pensato che il punto debole del Barcellona fosse proprio il portiere! Che Dio ce ne scampi…

    Rispondi
    • @Francesco10: In effetti le squadre molto forti non hanno bisogno di portieri fortissimi, meglio se ce li hanno ovvio, però il Barcellona ha sempre vinto con uno che un fenomeno non è…tutto sta a non far tirare in porta gli avversari.

      Se prendi Victor Valdes e poi gli fai fare il tiro al bersaglio dagli avversari allora si che so cazzi! A sto punto è quasi meglio un Curci qualsiasi…

      Julio Cesar per me a quelle cifre è assurdo…

      Contro il Brasile, Buffon ha dimostrato che gli anni pesano, si è tuffato sempre a cazzo, ha preso una goal su punizione che neanche un bambino e oramai quando va giù ci mette tre ore a rialzarsi…e noi non paghi vogliamo andare a prendere un 34enne acciaccato…

      Questo nuovo corso fa quasi più cagare del vecchio…

      Rispondi
      • @CORE_GIALLOROSSO: Io come detto stamattina non ci penserei su 2 volte e chiuderei velocemente per Rafael… E’ una scommessa,ma tutti gli esperti ci puntano quindi! Altrimenti Ruffier o Diego Alves che possono fare al caso nostro per almeno 5/6 anni! 😉

      • @Francesco10:
        bisogna seguire quello che dice rudi. se ha bloccato la trattativa dobbiamo dargli retta

  5. Affronteremo il Toronto con questa formazione:

    Lobont
    Torosidis Marcos Castan Dodò
    Bradley Pjianic Florenzi
    Lamela Osvaldo Totti

    e piamo li schiaffi pure dar toronto…

    Rispondi
  6. 😆 😆 😆 😆

    LA ROMA SU MAICON

    😆 😆 😆 😆

    Dopo Julio Cesar vogliamo ricostruire anche l’Inter del triplete! A questo punto prendiamo anche Stankovic no? 😆

    Rispondi

Lascia un commento