Mattia Destro non si dovrà operare nuovamente al menisco

Michele Gemignani, attuale coordinatore dello staff sanitario della Roma, è statop contattato dal sito de Laroma24.it per parlare della situazione di Mattia Destro dato che in giornata si ventilava l’ipotesi di una nuova operazione per l’attaccante della Roma. Ecco le sue parole:

SU UN NUOVO INTERVENTO

“Assolutamente no. Lui è in vacanza ed abbiamo in programma di vederci, così come con il resto della squadra, per le visite di routine prima del ritiro. E’ chiaro che abbia un protocollo personalizzato perchè è uscito dall’infortunio recentemente, ma si fa in tutti questi casi. Non c’è alcun tipo di intervento, non ce ne sarà bisogno.

SULLA POSSIBILE PLASTICA ESTERNA DI RINFORZO

“Le lesioni hanno caratteristiche diverse una dall’altra ed i casi sono diversi da giocatore a giocatore. Ed esempio per Maxi Lopez il protocollo Tec non è che sia andato poi così tanto bene. Chi ha detto questa cosa vuole promuovere qualcosa. Poi le lesioni sono diverse una dall’altra, esistono quelle longitudinali, orizzontali, radiali, flap. Non servono i paragoni ed inoltre per una lesione come quella avuta da Mattia, al menisco esterno, i tempi di recupero sono più lunghi rispetto ad una lesione del menisco interno, questo comporta il rischio di versamenti ma sono sicuro che non sarà necessario alcun tipo di intervento aggiuntivo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Mattia Destro non si dovrà operare nuovamente al menisco”

  1. ne ero certo.
    basta accendere un po’ il cervello.

    poi si lamentano che la gente non compra piu’ i giornali sportivi….scrivono le notizie senza documentarsi….manco le basi del mestiere…

    Rispondi
  2. Nooooooo..nn ci credo!! Cioé lei mi sta dicendo che i giornali hanno detto una cazzata?!?!?!? E che stamattina meta’ degli utenti ha insultato staff medico, allenatore e sabatini(xk la fa lui la formazione :)) senza motivo?! Sono scioccato!!

    Rispondi

Lascia un commento