Max Biaggi: “Voglio un nuovo Sensi”

La Roma non sta passando un buon periodo e Max Biaggi, da grande tifoso giallorosso, è preoccupato per le sorti del suo club.
"Ultimamente si sente più di una voce sul cambio di proprietà – ha sottolineato il centauro capitolino ai microfoni di Sportal.tv -. Posso solo dire che durante l’era Sensi questa squadra ha fatto molto bene. Conoscevo personalmente Franco e sono amico di Rosella, fin quando loro sono stati al timone all’interno funzionava tutto. Se deve esserci un passaggio di consegne spero che la società vada nelle mani di qualcuno che le voglia bene almeno quanto le hanno voluto i Sensi".
Il pilota dell’Aprilia si augura una proprietà che possa mettere a disposizione il suo capitale perchè sa che per risollevare la Roma e darle una marcia in più occorrerebbe una ventata di novità anche nello spogliatoio: "Se c’è disponibilità economica c’è carne nuova da mettere al fuoco. Con degli acquisti giusti l’allenatore potrebbe avere a disposizione delle perle che aiuterebbero la squadra con i soliti punti fermi. De Rossi assomiglia sempre di più a Totti e secondo me possono ancora coesistere bene".

Condividi l'articolo:

1 commento su “Max Biaggi: “Voglio un nuovo Sensi””

Lascia un commento