D.G. Lille, “Garcia sta trattando con un altro club”

Frédéric Pacquet, direttore generale del Lille, ha parlato ad RMC SPORT: “Rudi Garcia? Sappiamo che sta trattando con un altro club, ci ha informato. Tutte le parti in causa vogliono trovare una soluzione soddisfacente. Di solito non parliamo di numeri, speriamo che ognuno ottenga il meglio per sé“.

Un dirigente della Roma, di cui RMC Sport non fa il nome, avrebbe detto che le trattative stanno andando “molto, molto bene“. E che: “deve liberarsi dal contratto con il Lille e se lo farà, per noi, sarà senza alcun dubbio il nuovo allenatore della Roma“.

Ecco il sondaggio di Forza-Roma.com a riguardo: cosa pensate di Garcia?

Secondo quanto riferito dal suddetto sito, James Pallotta sarebbe stato sedotto dal profilo di Rudi Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “D.G. Lille, “Garcia sta trattando con un altro club””

  1. Io non so…..ma la penso cosi….allora tutta la dirigenza e a boston dal presidente….ke si diranno???fossi in pallotta caccerei i cojons de fori e farei delle scelte…..
    Allora troverei un patner e lo farei rimanere fisso a roma….un presidente socio coi soldi ke segue la roma sia in casa ke in trasferta…..
    Caccerei la banca visto ke ha la quota minore….
    Cambiare pagina o iniziare un progetto significa tagliare i ponti col passato….quindi una volta per tutte via i giokatori ke hanno voce nello spogliatoio….quindi via derossi e non rinnovo di.contratto a totti….
    Serve nuova linfa….in tutto….solo cosi puo avere inizio il progetto….per ora e un progetto a meta…..
    E poi servono acquisti di qualita….solo cosi potremo dire la nostra

    Rispondi
  2. Roma, primo colpo. È fatta per BenatiaPer il difensore marocchino il club giallorosso cederà all’Udinese due giocatori a scelta fra Simone Romagnoli, Nico Lopez, Federico Viviani o Valerio Verre più un conguaglio economico di circa 7 milioni di euro

    salutate romagnoli e nico, peccato non poterli vedere sbocciare 🙁

    Rispondi
  3. come volevasi dimostrare a prescindere dalle qualita’ che potrebbe avere stanno prendendo l’allenatore che costa di meno e vai con gli straccions 😀 😀

    Rispondi
  4. il presidente del real madrid florentino perez ha dichiarato mi dispiace nn aver potuto mandare a fanculo era un mio sogno mia ha preceduto mario73 😯 😯 😯

    Rispondi
  5. Rafael
    Corchia marcos benatia balzaretti
    Floeenzi mavuba pianic
    Destro totti lamela…..

    All. Garcia

    Questa e la nuova roma secondo sportitalia….

    Rispondi
  6. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @Ema-boy: Il Malaga se non sbaglio
    0

    io veramente alla seconda lettura ho capito così:
    TheMirror ha detto:

    queste dichiarazioni non lasciano mica intendere che ci sia un altro club oltre la Roma, ma che garcia stia trattando con qualcuno (noi?)..
    1

    Rispondi
  7. Potrebbero arrivare dalla Bosnia le motivazioni del rifiiuto di Allegri alla Roma. Come riporta il quotidiano online bosniaco Sport.ba, potrebbero essere le mancate conferme di De Rossi e Pjanic le ragioni del no pronunciato dal tecnico del Milan. Secondo il portale, infatti, Allegri sarebbe voluto ripartire proprio dai due centrocampisti mettendoli alla base del suo progetto. Prima di accettare avrebbe richiesto rassicurazioni al riguardo che, però, non sono arrivate. Sempre secondo il sito l’idea della dirigenza è quella di vendere uno dei due con De Rossi che piace a Manchester City, Real Madrid e Chelsea, mentre su Pjanic ci sono Chelsea, Tottenham e Bayern Monaco.

    Questi stronzi prima fanno la squadra e poi scelgono l’allenatore.
    Ma perchè non allenano loro visto che ci sono?

    Sabatini non mi dispioace che perdi tempo, ma se è vero che hai scartato allegri per questo motivo allora vaffanculo.

    Rispondi
  8. Si parla di osvaldo all’inter sotto specifica richiesta di mazzarri… Io farei uno scambio con kovacic. . Diventerà un fenomenov..e mazarri a parte che non usa un regista con quelle caratteristiche, puo anche bruciarlo

    Rispondi
  9. vi riporto parola per parola il riassunto della giornata di marione mangiante a sky: .1 american straccions .2 se arriva benatia forse andrà via marcos .4 sabatini è stato beccato a fumare nel bagno dell’aereo che lo portava da pallotta.
    ma frequenta sto sito si??

    Rispondi
  10. Possibile un tale scenario:
    Sabatini vende osvaldo
    Vende de rossi
    E temporeggia fino all’ultimo per il rinnovo di totti, in modo da tenerlo a bada. ..ò essere che lo spogliatoio si rasserena..ma io non sono per la cessione dei giocatori forti. …

    Può essere anche esclusa una cosa del genere, perchè era baldini quello che avrebbe fatto una cosa del genere. .. del resto un’allenatore bravo è uno che sa tenere a bada giocatori del genere

    Rispondi
  11. Leggevo di Digne.. Chi lo accosta ad angel direi che non capisce di cosa si parla..
    Piuttosto non credo che uno cosi accetti di venire..
    Invece ieri lanzini pur giocando maluccio x i suoi standard ha fatto un gran bel gol e mandato nel classico l’independiente in b, e’ gia’ da molto che si parla di lui si dice che il fumante ce l’abbia in pugno, ricordo che lamela l’abbiamo preso proprio da li e che guardavo le sue partite gia’ prima che arrivasse come oggi x lanzini, bisogna prenderlo prima che il suo valore e l’interesse salga ulteriormente, ricordo che pur non essendo per niente attaccante e’ il capocannoniere del river, che non si parli ancora di pareres x favore!

    Rispondi
  12. cmq raga adesso molti ci scherzano ma come sarebbe se con il nuovo mister arrivassero anche le vittorie il coro poroppopo poroporoppo 😆 😆 😆 già lo immagino lo stadio poroppopo poroporoppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  13. A me la cosa che più sconvolge è che i tifosetti della Roma hanno scoperto solo da due anni di non aver mai vinto niente. Prima invece …..

    Garcia può essere un ottimo tecnico, basta lo si faccia lavorare e non si diano per scontati giocatori la cui inamovibilità dall’11 titolare è quasi dogma.

    Non conosce bene il calcio italiano? E meno male mi verrebbe da dire….
    Continuate a dire che è un male non conoscere il calcio italiano, a me pare il calcio italiano sia in una fase di decadimento estremo e che non debba insegnare proprio niente a nessuno…

    Rispondi
  14. Rudi garcia…..siamo alla terza scommessa…..kissa ke roma sara…..e se totti e derossi metteranno i piedi in testa pure a questo….ke tristezza…questo sara un altro buon samaritano ke verra a roma con l intenzione di vincere e trovera uno spogliatoio infernale

    Rispondi
    • stekythebest ha detto:

      Rudi garcia…..siamo alla terza scommessa…..kissa ke roma sara…..e se totti e derossi metteranno i piedi in testa pure a questo….ke tristezza…questo sara un altro buon samaritano ke verra a roma con l intenzione di vincere e trovera uno spogliatoio infernale
      1

      Se si fa mettere i piedi in testa da giocatori di personalità e spogliatoi fumantini, andasse ad allenare la salernitana.

      E’ il lavoro dell’allenatore, se non lo sa fare non iniziamo già adesso con gli alibi dei totti e dei de rossi.
      Ranieri sarà un inguardabile minestraro ma nel derby ha preso totti e de rossi e li ha sbattuti in panchina. Mancini ha messo fuori squadra Balotelli. Allegri, contro tutto e tutti, ha fatto fuori El Sharawii.

      Ha stufato la stria degli allenatori ciofeca che poi arrivano settimi e prendono centododici gol a campionato ma “è colpa di Totti e De Rossi”.
      Se un allenatore non sa imporsi e gestire lo spogliatoio, andasse a fare il commesso da Ikea.

      Se Garcia sarà, forza Garcia. Che facesse il suo mestiere.

      Rispondi
  15. queste dichiarazioni non lasciano mica intendere che ci sia un altro club oltre la Roma, ma che garcia stia trattando con qualcuno (noi?)..

    Rispondi
  16. ave2012 ha detto:

    …..e che aspetti…..a carozza!…..e daje no essi bono fà er bravo!
    0

    chi so’ mo essi? essi vivono, gran film!

    Rispondi
  17. 😥 😥 ….PAZIENZA??..scusa ForzaRoma ma penso che i tifosi della Roma in fatto di pazienza non sono stati secondi a nessuno!!…Adesso vanno premiati,capito?..premiati…anche se per quest’anno credo che dovranno ancora far uso delle scorte…ma queste ancora quanto dureranno?…

    Rispondi
    • @passo: Lo so, ma quello che vorrei che magari capisse qualcuno è che non è che se veniva Mazzarri o Allegri allora sicuramente arrivavamo in CL e se viene Garcia facciamo di nuovo schifo!

      Rispondi
  18. 😥 😥 ….PAZIENZA??..scusa ForzaRoma ma penso che i tifosi della Roma in fatto di pazienza non sono stati secondi a nessuno!!…Adesso vanno premiati,capito?..premiati…anche se per quest’anno credo che dovranno ancora far uso delle scorte…ma queste ancora quanto dureranno?…

    Rispondi
  19. chi viene a Roma deve prima vedere conoscere i giocatori che ha a disposizione , poi eventualmente parlare di possibili rinforzi e avere un’idea non per forza fissa sul modulo ………. deve far giocare de rossi in mezzo con un regista e pjanic dietro a Lamela e possibilmente Paredes se si riesce a prendere ……. far crescere Destro e considerare Marcos come una gran talento che vale quanto ogni stella di ferro che ha in bocca per l’apparecchio ……. Florenzi e’ l’anima della Roma quella vera che corre e suda e non si tocca , giammai!!!! 😛 come modulo basta che sia equilibrato con reparti vicini e giocatori che tornano ….. non voglio piu’ vedere totti zoppettare con osvaldo che si sistema i capelli mentre de rossi si butta giu’ ogni 5 minuti

    Rispondi
  20. Beh, spero che questo suo temporeggiare sia legato a delle specifiche richieste tecniche e ad alla volontà di avere molto potere: per come la vedo io, l’allenatore della Roma (chiunque egli sarà) dovrà avere molto potere ed altrettanto sostegno dalla società, nonché essere bravo a dispensare tanto il bastone quanto la carota…

    Rispondi
  21. Io credo che tutti gli allenatori siano scommesse.
    Non è detto ad esempio che Mazzarri all’Inter faccia bene o che Allegri si confermi al Milan.
    Anche Mourinho può essere un’incognita (come lo è stato al Real quest’anno).

    Tutto questo per dire che secondo me dire “era meglio questo o era meglio quello” è irrilevante perchè noi possiamo parlare solo per ipotesi.
    C’è chi dice che con LE il secondo anno saremmo andati meglio, c’è chi dice che se non avessero esonerato Zeman saremmo andati meglio, ma in realtà noi questo non lo sappiamo nè possiamo saperlo in alcun modo.

    Io dico che è inutile parlare per partito preso e dire Garcia fa schifo o è un senza palle.
    Se arriverà lui tiferemo anche per lui (visto che farà parte della Roma) e vedremo i suoi metodi.
    Se non va pazienza, ma non è che si può parlare prima di sapere una cosa!
    Se poi va bene?

    Se dovesse arrivare lui continuerò (e spero continueremo) ad urlare FORZA ROMA!
    Ma urlerò anche FORZA GARCIA in quanto mister della Roma.

    Saluti

    Rispondi
  22. Parole più chiare a RMC SPORT: “Rudi Garcia? Sappiamo che sta trattando con un altro club, ci ha informato

    er Malaga…???

    Rispondi
  23. Indeciso, non lo conosco ancora bene (42%, 309 Votes)

    Si, è l’uomo giusto per la Roma (31%, 230 Votes)

    No, penso che serviva un altro allenatore (27%, 195 Votes)

    Totale Votanti: 734

    attualmente queste sono le risposte al sondaggio di oggi su rudi garcia. 734 votanti 😯 questa si che si chiama affluenza alle urne :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento