Rep.Ceca – Italia, De Rossi dal primo minuto

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Romanista questa sera  a Praga contro la Repubblica Ceca il centrocampista della Roma Daniele De Rossi partirà titolare. Per il centrocampista di Ostia, unico romanista convocato dal CT Prandelli sarà la gara numero 95 in Nazionale.

Capitan Futuro sta attraversando un periodo difficile, al centro di trattative di mercato, potrebbe lasciare la Capitale, ma intanto vuole una grande prestazione in azzurro per portare l’Italia in Brasile.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Rep.Ceca – Italia, De Rossi dal primo minuto”

  1. Cmq, come nazionale, abbiamo un signor centrocampo… De Rossi – pirlo – marchisio – montolivo. Se avessimo dei terzini veramente forti, saremmo competitivi ai massimi livelli.

    Rispondi
  2. Si parta tanto di Daniele De Rossi, di un suo presunto momento difficile.
    Credo che chi veramente la stia facendo difficile, siamo noi tifosi romani, che spesso pretendiamo troppo da chi ci rappresenta.
    Non a caso Daniele De Rossi, è titolare fisso della Nazionale Italiana, è un giocatore richiesto dai migliori Club Europei, ed è stimato dai Migliori allenatori del momento (Ancelotti Mourinho, Mancini, etc etc.).
    Constatazione: conviene quindi tenercelo stretto stretto, perchè anche al 50% in ogni caso
    1) è unico nel suo ruolo
    2) non abbiamo alternative valide
    3) è romano e romanista

    e smettiamola sempre di criticare i nostri giocatori migliori. Se e quando avremo in squadra un sostituto certo, forte almeno come lui o quantomeno con potenziale crescita per arrivare ai suoi livelli, allora forse si potrebbe prendere in considerazione. Prima no, sarebbe da coglioni.
    Dovremmo solo correre sul mercato, spendere chissàquanto per prendere qualche sconosciuto. E nel frattempo?? saremmo ancora piu deboli… E questi sono fatti, non parole..

    Rispondi

Lascia un commento