Allegri-Milan, oggi pomeriggio incontro risolutivo con Galliani

Secondo quanto riporta Sky Sport 24 oggi pomeriggio ci sarà un incontro tra Massimiliano Allegri ed Adriano Galliani per definire il futuro dell’allenatore rossonero. Saltato l’incontro con il presidente Silvio Berlusconi probabilmente oggi si tireranno le somme del lungo tormentone che sta coinvolgendo Roma, Milan ed Allegri stesso.

A Milano è presente anche Walter Sabatini che tornerà a Roma solo nella giornata di domani. Presto si avranno ulteriori novità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

270 commenti su “Allegri-Milan, oggi pomeriggio incontro risolutivo con Galliani”

  1. alessio77 ha detto:

    Napoli, effetto Benitez. Rinforzi dall’Inghilterra In difesa Skrtel e Agger, Ramires a centrocampo e in attacco Dzeko ma pure Torres. Occhi puntati sul mercato inglese e soprattutto sugli ex di Rafa
    spero non sia vero….
    1

    Si certo poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata.

    Rispondi
  2. destro-matri-borriello-totti-lamela
    bradley-de rossi-nainggolan-pjanic-marquinho-florenzi-bertolacci
    balzaretti-dodo-castan-romagnoli-astori-burdisso-marcos-torosidis-abate
    rafael-julio cesar

    destro-matri
    lamela
    pjanic-de rossi-nainggolan
    balzaretti-astori-marcos-abate
    rafael

    Rispondi
  3. Napoli, effetto Benitez. Rinforzi dall’Inghilterra In difesa Skrtel e Agger, Ramires a centrocampo e in attacco Dzeko ma pure Torres. Occhi puntati sul mercato inglese e soprattutto sugli ex di Rafa

    spero non sia vero….

    Rispondi
  4. Allegri? Galliani? tra un po esce anche er berlusca…..
    Poi dicono che alla Roma è facile lavorare.

    Per gli stipendi non pagati, leggevo che il giorno di scadenza è oggi, in caso contrario si rischiano punti di penalizzazione nella classifica finale di quest’anno.

    Rispondi
  5. oggi le comiche continua..da un altra parte si dice che la roma punterebbe a chiedere ancora in prestito piris perchè nn vuole pagare 4 milioni di riscatto……la mia domanda è questa….ma lasciarlo andare no?

    Rispondi
    • @sorellarose: Non ci credo… Davvero, non ci credo! Questa è la parte più brutta dei momenti di mèrda: quando i giornalai scrivono qualcosa del genere non sai mai se bollarla come cazzàta volta a ficcare ulteriormente il coltello nella piaga, o è l’ennesima riprova di uno sfascio societario ormai completo… Qua tocca staccare la spina da tutto fino a settembre, per non avvelenarsi il fegato.

      Rispondi
    • @sorellarose: Piris non è male come giocatore, fidatevi è molto sottovalutato, se gli si dà continuità è un’ottimo giocatore, a me piace tantissimo, è molto veloce, sa crossare e sa contrastare, a differenza di Balzaretti.

      Rispondi
  6. premetto che secondo me galliani non verrà mai. ma se dovesse venire spero venga subito. e che la roma no naspetti altri 4/5 giorni xke altrimenti facciamo una figura di merda a livello societario che dobbiamo supplicà il milan per liberare allegri…

    Rispondi
    • @Pluto_79: Prendere Galliani? No, mai. Quella è proprio la mèrda del calcio, il lercio insomma! Bravo sarà pure bravo a comprar calciatori, ma resta una mèrda di uomo…

      Rispondi
    • @Pluto_79: E’ quello che non riesco ancora a capire, per questo ho detto che questi più che due dirigenti sono due cialtroni, cioè o veramente Sabatini torna alla base con un pacco regalo e dentro Allegri oppure se veramente tornasse con un pugno di mosche in mano non solo avrebbero fallito su tutti i fronti, bensì anche derisi sia dai tifosi che dal nano/pelato che se la riderebbero alla grande, prendendoci pure per il cul0 ovviamente (ma farebbero bene, farei altrettanto anche io se fossi in loro).

      Rispondi
  7. oggi le comiche continua…ho letto da un altra parte che il giornale dice che alla roma c’è un ritardo per il pagamento degli stipendi del 2013 e che allegri rimarrà al milan. prossime cazzate a breve…

    Rispondi
  8. anni fa.. in questo giorno… è successo questo 😈 😥 😥 😥 😈

    Finale
    Mercoledì
    30 maggio 1984 Liverpool 1 – 1
    d.c.r.
    (4 – 2) Roma Roma, Stadio Olimpico
    Spettatori: 69.693
    Arbitro: Erik Fredriksson
    13’ Neal 42’ Pruzzo
    Rigori
    Nicol
    Neal
    Souness
    Rush
    A. Kennedy
    Di Bartolomei
    Conti
    Righetti
    Graziani

    Rispondi
  9. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #150tony-73

    con zeman segnano pure i portieri se non vi e chiaro

    Thumb up 3
    30 mag 2013, 14:01 Fare il login per rispondere

    #151Solo la Roma

    @tony-73: se c’è chiarro, pure Goicoechea a segnato anfatti.

    Rispondi
  10. «Capitano il traguardo è vicino arriverà la nave in porto?». Ago replicò da par suo: «In porto arriverà senz’altro, bisognerà arrivarci con il vessillo».

    per i piu’ piccini era un grande uomo, schivo,un po’ timido Ago era un condottiero, Ago era la Roma magico

    Rispondi
      • @Santiago:

        siamo stati accontentati.. questo matteo e’ un bravo ragazzo articolo e link

        Ago 😥 era talmente attaccato alla Roma… pensa che bello vederlo ora a trigoria con Bruno a guidare il settore giovanile altri tempi che uomini

  11. e’ inutile supercazzolare con stronzate a raffica..
    TOTTI e’ l’unico al quale il tifoso della Roma dovra’ dire sempre e solo grazie!
    solo paragonarlo in una virtuale critica a chi della Roma non sa una mazza come muppet pallotta e’ una bestemmia.
    e questo indipendentemente dall’attuale valore del CAP che ovviamente non e’ piu’ quello di un top-player!!
    MAGARI AVECCENE UNO NELLA ROMA…..

    Rispondi
  12. Mi dispiace the mirror…ma questa volta non condivido quello che dici…Totti piangeva come un bambino e anche se non è andato con gli altri è stato l’unico a vedersi la premiazione. ma voi state portando una crociata anti tottiana.
    Pallotta che ha preso l’aereo ed è fuggito non l’ho digerito neanche io. Mi dirai…per questo c’era Baldini. Ma io da questo signorino ho visto solo casini su casini…da quando ha definito Totti pigro per poi rimangiarsi la parola qualche giorno fa a tutte le dichiarazioni fatte prima di una partita importante. Anche contro Zeman…invece…Luis non è mai stato toccato.
    Poi il fondo è stato toccato quando dopo la finale persa ha pronunciato parole del tipo…sono fiducioso per il futuro quando sono 3 anni che non vediamo l’europa…manco quella di B.
    Mi dispiace ma Baldini è stato CATASTROFICO…e non è più lo stesso di qualche anno fa.
    Di promesse ne sono state fatte tante ma MAI MANTENUTE…
    Questa è la triste realtà.

    Rispondi
    • @Santiago: io non porto avanti nessuna crociata anti-totti, semplicemente ho tirato fuori l’ultimo atteggiamento “discutibile” di totti con cactus, solo perchè sfonda tutti tranne lui, e volevo vedere cosa pensasse di questa cosa che è successa domenica.
      Oggettivamente ha sbagliato anche più di pallotta che non vi fate problemi a chiamare pupazzo. Ma se vi si chiede invece cosa ne pensate di totti che ha abbandonato la squadra che tornava a trigoria a prendersi i sassi (insieme a ddr perchè ho nominato naturalemente anche lui che è il vice capitano), tutto tace e chi lo fa notare è aquilotto. che poi io abbia espresso nel massimo rispetto la mia idea sul totti attuale è un’altro discorso. Non mi và di dire le cose a metà perchè voi prendete il voler totti in panca troppo sul personale, mi va di esporre la mia idea in maniera completa, nel totale rispetto di ciò che ha rappresentato per me e per tutto il popolo giallorosso, che a voi evidentemente sfugge. Su baldini che ti devo dire, lo apprezzo come persona, ma ha sbagliato e può andarsene se si trova qualcuno che possa fare meglio, se l’ho nominato oggi non era per difenderlo ma per fare presente a cactus che pallotta sarebbe fuori luogo in tv a fare l’analisi post-partita, ed è normale che ci vada il direttore generale o chi per lui, come in tutte le società straniere e profane del mondo calcistico.

      Rispondi
      • @TheMirror: No mi dispiace…mai chiamato pupazzo Pallotta…il vero pupazzo è Baldini…secondo me…

        Per quanto riguarda Totti…io sono il primo a difenderlo ma sono anche il primo a dire che è moooooolto più grave che non ci si preoccupi di trovare un suo erede che in questa Roma io non vedo. C’erano partite dove doveva uscire prima…ma ci sono state partite dove ha fatto la differenza. però quando fa la differenza date tutto per scontato…
        Poi…questa è una mia opinione…meglio Totti che Osvaldo che se ne va a Londra prima di una partita…destro è stato rotto per 3 mesi…lamela ha sempre giocato…chi doveva giocare secondo te?
        Io difendo Osvaldo perché non lo cederei ma i suoi comportamenti lasciano molto a desiderare…
        Come giudichi il comportamento di Osvaldo? dato che ti stai attaccando al fatto che Totti non sia andato nel pulmann a prendersi i sassi?
        Come giudichi sabatini che esonera Zeman e dopo 24 ore lo riassume?
        Come giudichi quando gli americani promisero acquisti da 10 o 15 milioni e poi ne abbiamo visti solo 3? Il prezzo non fa il giocatore? Ma intanto sono quelli che hanno reso di più!
        Come giudichi Fenucci quando parlò di 30 milioni da investire solo per la difesa? Tu li hai visti?
        Io l’unica operazione IMMENSA che attribuisco a sabatini è MARCOS…il resto son stati pagati fior di quattrini…
        Non mi nominare Destro…che ancora lo stiamo pagando e non è del tutto nostro…
        Insomma di kazzate ne son state fatte…ma per tanti l’unico responsabile è Totti…

      • @Santiago: Dimenticavo…Stek messo su un aereo per Londra e fatto tornare indietro…
        Bè…non è stata una bella cosa non credi?

      • @Santiago: che c’è di strano? se trovavi il sostituto firmava se no tornava a roma..per me è stata una dimostrazione di forza con un giocatore che se ne voleva andare, e a cui si sono imposte tali condizioni.. se vendevano stek senza sostituto erano dei coglioni no?se non lo cedevano e rimaneva con il muso in panca, ci tenevamo il portiere scontento e panchinaro con un grosso stipendio, anche in quel caso i dirigenti li avreste giudicati negativamente..

      • @Santiago: no , per tanti si è comprato pjanic e lo si è adattato in ruoli non suoi perchè il posto totti lo ha sempre assicurato..come fai a giudicare pjanic se il suo ruolo a roma l’ha fatto solo 2 o 3 volte(quando totti non era disponibile)?..quando gioca bene sembra che si dia per scontato perchè se gioca male o bene non cambiano la maggior parte dei commenti.
        i miei invece cambiano eccome, ho sempre riconosciuto quando totti ha giocato bene, solo che per voi che gioca sempre bene in quelle partite sembra un dio.
        Ti rispondo anche alle altre domande:
        -Io non dico che totti ha sbagliato perchè voglia cederlo..così come dico che osvaldo ha sbagliato ma non lo cederei. Ma fra il capitano e osvaldo c’è una bella differenza, il capitano la faccia deve avere le palle di mettercela sempre, dovrebbe proteggere i nostri giovani insieme a DDR e non lasciarli andare allo sbaraglio fra decine di tifosi inbufaliti.
        -Sabatini nel caso di zeman per me ha voluto solo raddrizzare comportamenti poco consoni dell’allenatore, che davanti le telecamere sfonda la società, non l’ha esonerato, ha solo espresso il suo dissenso che infatti dopo qualche giorno si è trasformato in esonero, siete voi che interpretate le cose a piacimento e fate della vostra interpretazione, l’unica verità.
        -quelli che hanno reso di più? mi ricordo cosa dicevi di pjanic e quello che dici più sotto di marcos..ma a parte questo non ho mai sentito parlare di acquisti da 10-15 ml, se mi riporti la fonte te ne sarei grato.
        -30 ml per la difesa? quelle cose le ha dette qualche giornale per vendere qualche coopia in più..
        -non ho mai detto che l’unico responsabile è totti , ma che PER ME con totti in panca potremmo raggiungere un’identità di gioco più rapidamente, avere più continuità e velocità di gioco, responsabilizzeremmo i nostri giovani che con il tempo renderebbero meglio, crescerebbero più in fretta, non si sentirebbero solo dei gregari ai servigi di totti, ma una squadra..IDEA MIA 😉

    • @Santiago: ah, sarà cecato ma totti piangere non l’ho visto..ma non importa, non metto in dubbio che ci sia stato male, ma da capitano doveva andare in sala stampa a metterci la faccia, e a trigoria con i ragazzini che hanno vosto volare i sassi!! purtroppo in questi momenti è sempre mancato come a manchester la sera del 7-1..

      Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato:

        c’hai ragione 😆 😆 😆 😆 alcuni giornalai scrivono che l’ultimatum scade sabato 😆 😆 😆 . per il ritiro ci sarà qualcuno credo

  13. certi tifosi sono assolutamente fuori dalla realtà……
    sono 2 anni che siamo fuori dall’europa, sono 2 anni che facciamo figuracce con tutti e se si parla di allenatori possibili come donadoni o ventura o di giocatori possibili come nainggolan e lodi li snobbano…..
    e chi volete?!?! ferguson, van gaal e mourinho?!?! 😆
    e come giocatori chi volete?!?! iniesta, higuain o robben?! 😆

    datevi una svegliata siate più umili….se la juve avesse seguito le vostre logiche, la vostra arroganza e fosse stata fuori dal mondo come voi non avrebbe mai preso conte e non sarebbe mai tornata a vincere……
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
    • @dennisb.: Dicono che se spendi i soldi come gli arabi i top players ci vengono lo stesso, insieme a top allenatori..ma poi società come il city o il psg “solo societa’ de merda”..e “non paragonabili alla Roma”…sono d’accordo , ma dovrebbero fare pace con il cervello..

      Rispondi
      • @TheMirror: non capisco se ce fai o ce sei!..
        IL CITY E IL PSG sono 2 societa’ de merda a livello di tradizione rispetto ai top club europei.. tanto che soprattutto al psg i giocatori ci vanno per soldi ed appena possono scappano perche’ non potra’ mai essere la stessa cosa giocare nel manutd o nel psg..nel bayern o nel psg…nel real o nel city…. lo capisci questo o no?…. TE DEVO FA UNO SCHEMINO?

      • @jimmyy: ma mi dici che c’entra la tradizione? ci vuole tradizione per avere un presidente davanti le telecamere? tu non stai bene..

    • @dennisb.: Sarebbe bastato un pizzico di equilibrio…anni che non si vede un terzino decente…escluso Toro preso a Gennaio.
      Ogni allenatore interpellato parla di progetto non convincente…ci sarà un motivo?
      Io ho sempre detto la mia teoria…meglio 2 giocatori da 15 milioni forti e formati che 15 da 30 milioni…

      Rispondi
  14. non escludo neanche che pallotta sia andato via dallo stadio magari anche convinto che la Roma avesse vinto…. forse ancora non riesce a distinguere 2 sqaudre diverse su un campo di calcio….

    Rispondi
      • @Santiago: eh si..mejo ride santia’… qui ce so dei tipi curiosi..parlano de fettuccine (BONEEEE) , loro che sarebbero disposti a campa’ de hamburger a coca-colla pur de continuare appecoronati…

  15. e comunque ragazzuoli riflettendo ve dico una cosa….
    ok baldini il filosofo , ok sabatini il laziale , ok fenucci l’altro laziale..ok tutto..tutti falliti..vabbe’ ma io vorrei andare sterzare un attimo solo per un ‘post’…
    ma un ‘presidente’…(d’obbligo le virgoeltte) che dopo quello che e’ successo domenica nprende un aereo e scappa senza dire una mazza ..una persona come ‘sto pupazzetto , soprammobile di pallotta puo’ essere degno di rappresentare e difendere una societa’ come la ROMA? E SOPRATTUTTO NEI MOMENTI DI GRANDE SCONFORTO?…
    LUI E’ PEGGIO DE TUTTI!! by far…

    Rispondi
    • @jimmyy: Il pupazzetto come lo chiami tu ha cacciato in due anni di tasca sua la bellezza di 120 milioni di euro per crearti la squadra, i Sensi che hanno avuto la miglior Roma degli ultimi 10 anni 120 milioni di euro li avrebbero spesi in 60 anni (forse), che Pallotta torni in America per business o come dici tu che “scappa” me ne frego sinceramente, è l’ultimo dei miei problemi ora come ora.

      Rispondi
      • @Sinico: ma dai i numeri ragazzo?….
        ah i Sensi non hannoo ‘avuto’ la miglior Roma..l’hanno COSTRUITA

      • @jimmyy: I numeri mi pare che li stai dando tu, perchè Pallotta cosa ha fatto in due anni?

        Non ha tentato di costruire (anzi di RI-COSTRUIRE) la squadra dalle macerie (e dai debiti) lasciati dalla cara Rosella?

        Pensi che è scemo che prende e butta tutti sti soldi così?

        Suvvia non diciamo cavolate.

      • @Sinico: ti ripeto che dai i numeri…iquanto a quello fatto in due anni…che dire… fallimento e disastro totale , zimbelli d’italia…anche perche’ in europa manco ce conoscono piu’….

      • @jimmyy: E io ti ripeto che forse fai meglio a informarti come si deve, i Sensi i soldi per costruirti la super Roma dello scudetto li hanno presi quando sono entrati in borsa ma hanno sperperato tutto in due sessioni di mercato (ti ricordi quanto è stato pagato l’anno dopo lo scudo Cassano? se vuoi ti rinfresco la memoria) , poi dopo il nulla più totale, per comprare dovevi prima vendere e se compravi si andava sempre “a risparmio” (l’anno di Dellas, Bombardini, Marazzina e Guardiola te li ricordi?), questo invece non mi pare che si sia venduto nessuno di importante fin’ora e se mai lo farà verrà sempre rimpiazzato con qualcun’altro di pari valore (a differenza dei sensi che rimpiazzavano Batistuta co Marazzina appunto), poco ma sicuro.

      • @TheMirror: il Capitano e’ stato fino alla fine a guardare la premiazione dei tuoi idoli….l’unico

      • si ma poi ha lascito che tutti gli altri tornassero a trigoria mentre volavano i sassi..e non si è presentato in sala stampa, come era previsto..da vero capitano..

      • @TheMirror: te la prendi con lui perche’ e’ l’unico ROMANISTA dentro la Roma… questo chiarisce un po’ tutto….

      • @jimmyy: vabbè , s’è capito che quando non c’hai più nulla da dire te ne esci con battutine da 2° elementare..

      • @TheMirror: juve , milan , inter , napoli , fiorentina.. quando accade qualcosa di importante e soprattutto di negativo i loro PRESIDENTI sono sempre presenti e PARLANTI!..
        ma quelli so’ presidenti ‘beceri’ . ‘tifosi’…il nostro e’ il nuovo…..

      • @jimmyy: baldini l’hanno messo lì anche per questo…la proprietò è STRANIERA e di calcio non ne capisce molto, soprattutto non ne capisce di Roma, e non ne hanno colpa..in tv ci va baldini, così come nel city, nel psg non ci va lo sceicco di turno…

      • @TheMirror: sai nominare solo societa’ de merda…il city , il psg….
        e comunque non le paragonare alla ROMA perche’ loro i soldi ce li hanno e soprattutto VINCONO!

      • @jimmyy: ti nomino proprietà STRANIERE, so che la nostalgia per le fettuccine è tanta, ma l’accettazione è il primo passo che dovresti fare..

  16. ..dicono che pallotta e’ scappato…..
    MA NON VI VIENE IN MENTE CHE PALLOTTA POSSA AVERE ALTRI IMPEGNI??? o lavori il lunedi!!!e che quel che doveva dire l’ha detto nello spogliatoio… faccia a faccia a chi di dovere….oppure…non ci sta a perdere….
    forse non avete ben presente la DIMENSIONE DEI BOSTON CELTICS…il numero di tifosi e i soldi che muove il loro marchio..e il fatto che questo li ha riportati a vincere.
    il calcio e’ altra cosa…sicuramente.
    …..dicono che…..
    …si dice che……
    quello e’ laziale…
    quell’altro…che fa…
    la proprieta’ e’ ambigua….MA CHE VUOL DIRE??? AMBIGUA….
    molte cose vanno messe a posto….ma c’e’ una proprieta’ che tira fuori i soldi con la compartecipazione di una banca socia….e la dirigenza a loro dovra’ rispondere…
    i fatti ad oggi dicono che la roma non e’ ancora una squadra affidabile…quindi??? che fare???…
    i fatti dicono anche altro ..che le basi sono state poste a vari livelli…compreso quello tecnico…ma molti lo scordano preferendo attaccare le persone….
    si dice…che….

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      …si dice che……..due anni fallimentari
      …si dice che……..terzo anno fuori dall’Europa
      …si dice che……..26 / 05 / 2012……persa una finale storica
      …se si dice che il tifoso Romanista, deve far finta di niente e non essere incazzato…….beh allora auguri!

      Rispondi
      • @ave2012: facciamo a capirci…
        i risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti….MA L’OBIETTIVITA’ RICORDA CHE L’AS ROMA SE ESCLUDIAMO LE PARENTESI VIOLA E SENSI…(guarda caso due presidenti di origini straniere….) HA QUASI SEMPRE GALLEGGIATO IN CERTE POSIZIONI….quindi non parliamo di una SQUADRA VINCENTE…ma di squadra in costruzione per diventare vincente…e se si continua a sbagliare qualcuno paghera’.

        LA ROMA ERA UNA SOCIETA’ TECNICAMENTE FALLITA….
        …LA PATATA BOLLENTE ERA IN MANO AD UNA BANCA….E SI E’ TROVATO UN COMPRATORE….SI E’ RIPARTITI DACCAPO….cioe’ daccapo …TECNICAMENTE….A LIVELLO DIRIGENZIALE…E…DI STRUTTURA….
        …..
        non conosco squadre capaci di vincere al primo anno da subito dovendo ricostruire per intero….tranne poche eccezioni…in cui il magnate di turno per giochini d’immagine…butta soldi su soldi su soldi….TANTOQUEI SOLDINI GLIELI DIAMO NOI CON LA BENZINA ….
        ….
        si e’ persa una finale..storica…perche’ contro la lazio….
        ogni finale e’ storica…perche’ E’ FINALE….
        poi dipende dalla competizione…
        si e’ perso..pazienza…dispiace….ma NIENTE E’ FINITO…CI SARA’ TEMPO E MODO DI RIFARSI….NULLA NASCE E MUORE IN UNA SOLA PARTITA…..peccato per ROMA LIVERPOOL…QUELLA ERA UNA PARTITA CHE CAMBIAVA MOLTO…E TANTO….
        ha vinto l lazio…..brava e’ stata piu’ squadra…e’ andata in ritiro a norcia ed ha piu’ esperienza….e qui finisce.
        si tira una linea si capisce quel che non va e si agisce su vari livelli.
        cosi’ fanno le societa’ serie senza chiacchiere e proclami a radio e tv
        ….
        IL TIFOSO ROMANISTA DEVE FARE IL TIFOSO AMARE LA SUA SQUADRA PROTESTARE CIVILMENTE O NON RINNOVARE L’ABBONAMENTO….
        altrimenti lo schiamazzare tanto per….o un ambiente disfattista…porteranno altra negativita’…
        il tifoso DEVE GIUDICARE I RISULTATI SPORTIVI…MA NON PER QUESTO AMEARE DI MENO…E DEVE ATTENERSI A NOTIZIE CERTE VERIFICATE E COMUNICATE DALLA STESSA SOCIETA’…
        ….
        TERZO ANNO SENZA COPPE….ok ci sta….ci rifaremo.
        saluti
        ps senza polemica alcuna.

      • @ave2012: facciamo a capirci…
        i risultati sportivi sono sotto gli occhi di tutti….MA L’OBIETTIVITA’ RICORDA CHE L’AS ROMA SE ESCLUDIAMO LE PARENTESI VIOLA E SENSI…(guarda caso due presidenti di origini straniere….) HA QUASI SEMPRE GALLEGGIATO IN CERTE POSIZIONI….quindi non parliamo di una SQUADRA VINCENTE…ma di squadra in costruzione per diventare vincente…e se si continua a sbagliare qualcuno paghera’.

        LA ROMA ERA UNA SOCIETA’ TECNICAMENTE FALLITA….
        …LA PATATA BOLLENTE ERA IN MANO AD UNA BANCA….E SI E’ TROVATO UN COMPRATORE….SI E’ RIPARTITI DACCAPO….cioe’ daccapo …TECNICAMENTE….A LIVELLO DIRIGENZIALE…E…DI STRUTTURA….
        …..
        non conosco squadre capaci di vincere al primo anno da subito dovendo ricostruire per intero….tranne poche eccezioni…in cui il magnate di turno per giochini d’immagine…butta soldi su soldi su soldi….TANTOQUEI SOLDINI GLIELI DIAMO NOI CON LA BENZINA ….
        ….
        si e’ persa una finale..storica…perche’ contro la lazio….
        ogni finale e’ storica…perche’ E’ FINALE….
        poi dipende dalla competizione…
        si e’ perso..pazienza…dispiace….ma NIENTE E’ FINITO…CI SARA’ TEMPO E MODO DI RIFARSI….NULLA NASCE E MUORE IN UNA SOLA PARTITA…..peccato per ROMA LIVERPOOL…QUELLA ERA UNA PARTITA CHE CAMBIAVA MOLTO…E TANTO….
        ha vinto l lazio…..brava e’ stata piu’ squadra…e’ andata in ritiro a norcia ed ha piu’ esperienza….e qui finisce.
        si tira una linea si capisce quel che non va e si agisce su vari livelli.
        cosi’ fanno le societa’ serie senza chiacchiere e proclami a radio e tv
        ….
        IL TIFOSO ROMANISTA DEVE FARE IL TIFOSO AMARE LA SUA SQUADRA PROTESTARE CIVILMENTE O NON RINNOVARE L’ABBONAMENTO….
        altrimenti lo schiamazzare tanto per….o un ambiente disfattista…porteranno altra negativita’…
        il tifoso DEVE GIUDICARE I RISULTATI SPORTIVI…MA NON PER QUESTO AMARE DI MENO…E DEVE ATTENERSI A NOTIZIE CERTE VERIFICATE E COMUNICATE DALLA STESSA SOCIETA’…
        ….
        TERZO ANNO SENZA COPPE….ok ci sta….ci rifaremo.
        saluti
        ps senza polemica alcuna.

      • @johnnywalker:

        …figurati :wink:…..io parlo di quello che avviene in campo, x il resto a livello societario, c’è gente più preparata, che ne sà molto più di me.

  17. alex27 ha detto:

    Non illudetevi che mandando via DDR si risolvano i problemi della Roma, che sono ben altri.
    E’ gente come Baldini e Sabatini che dovrebbe andarsene… un manager indolente all’inglese e un laziale alla guida di una squadra che ha fallito due stagioni.
    Una presidenza assente e ambigua. Dicono che pallotta dopo il derby è scappato… E vogliamo parlare di un tale Zanzi? E chi è? Chi lo ha mai più sentito? L’ho visto il giorno della presentazione in pompa magna e poi non più una parola… dov’è? Dov’era? Quale il suo ruolo? Scalda una sedia in un ufficio di lusso con un megastipendio?
    Ripartiamo dal basso con umiltà e con gente seria. Magari andiamo a pescare giovani in B, gente che diventerà grande e che potrebbe esplodere.
    Niente più Osvaldi nè fighette capricciose. Impariamo dall’Udinese.
    2

    Guarda a me Sabatini stà pure bene, me ne frego che ha lavorato nella formellese, oltretutto non è laziale fidati ed è anche molto simpatico (perlomeno a me), quello che ha veramente la faccia come il cul0 è Baldini e inizio a pensare e riflettere sulle parole rilasciate da Moggi (del quale ho un odio profondo e penso qui dentro tutti, ma mi pare ovvio) qualche giorno fà, ovvero che il signor Baldini nelle società di calcio è abituato a mangiarci e basta, e in realtà ci capisce poco e niente, e mi pare che la conferma di quanto detto la stiamo avendo da quando si è insidiato di nuovo nella Roma.

    Rispondi
    • @aleste85: Ma veramente, stiamo sfiorando il ridicolo, oltretutto se si pensa che ieri hanno cercato Montella e lui giustamente li ha mandati a quel paese, roba che ha del tragicomico ormai, non ho più parole per questi cialtroni.

      Rispondi
      • @Romanista Sempre: Dire le cose come stanno vuol dire spalare merda?

        Beh allora sono orgoglioso di spalare merda.

      • @Sinico:
        Aah…allora!!! TMW e laroma24.it sono siti ufficiali della AS ROMA?? Non mi pare proprio! E allora smettiamola di sparare cazzate e riportare ogni “notizia” come se fosse la verità dei fatti!
        Questo è il male della ROMA, ma dubito che gente come te tifi ROMA! 👿

  18. ma perchè per noi deve essere sempre tutto così complicato? sempre!?

    a parte questo, se allegri sarà, il prossimo anno vedrei bene un centrocampo con florenzi (alla nocerino) pjanic (alla montolivo) e de rossi, che se si riprende è sempre un campione e per 12-15 mil me lo tengo.
    poi in attacco mi piacerebbe destro titolare con borriello in panchina… e, secondo me, la priorità deve essere un esterno d’attacco che sappia anche ripiegare, un tipo alla del vecchio, per intenderci.

    Rispondi
    • @TheMirror: relaxxx.. ho letto ‘sta cosa delle iene e l’ho riportata.. certo non e’ non e’ una cosa simpatica non credi?… chiedo … perche’ sai come’e’ ormai qui il ‘bene ed il male’ non sono piu’ distinguibili da molti….
      comunque il mio preferito era ovviamente Mazzarri .

      Rispondi
      • @TheMirror: tu hai dato per scontato che per me Aleegri non va bene e non e’ cosi…ho solo riportato frasi quantomeno DISCUTIBILI ; se poi ormai ‘vale tutto’ e accettiamo tutto…beh il problema non e’ mio!
        so io che te dovrei domanda’ : ANCHE TU PENSI CHE MOGGI SIA UN GRANDE?

      • @jimmyy: magari era ironico, anzi quasi sicuramente, non essendo rubentino, e essendo moggi condannato…

      • @TheMirror: ambe’ allora ho capito..’vale tutto’…contento tu… . ma cosi chi puo’ prenderti sul serio?…

      • @jimmyy: tu mi vieni a parlare di credibilità? e poi qui ognuno dice la propria idea da tifosi, non gioco a fare l’investigatore o il portatore di verità scomode come fa qualcuno..il tifoso non deve di certo dimostrare “credibilità”.. ripijate amico..

      • @TheMirror: ma ripijate te….parli di cose senza senso,,, di quale credibilita’ parli?..
        fai supercazzole clamorose senza dire nulla e senza senso…
        guarda che se per te moggi e’ geniale io non me la prendo mica , e’ un tuo punto di vista e al massimo posso dire che generalmente i tifoso della Roma ed il 90 per cento di tifosi italiani pensa il contrario.

      • @jimmyy: tu mi vieni a parlare di gente che mi deve prendere sul serio.. perchè dovrebbe interessarmi? io non ho secondi fini, tu puoi dire lo stesso?
        se vuoi essere preso sul serio non dire che ti diverti a sparare cazzarate di continuo..

      • @TheMirror: ma io mi diverto … poi certo mi fa ridere un po’ quando si vuole difendere l’indifendibile come spesso accade con alcuni qui sul sito…ma e’ un cazzeggio alla fine mentre vedo che molti la prendono sul personale .
        in realta’ io le mie rosicate interiori , quelle vere sulle sconfitte della Roma me le tengo tutte per me e durante i 90 minuti dimentico dirigenti , presidenti , allenatori e cazzari vari…

      • @jimmyy: No non ti preoccupare non me la prendo, è una normale discussione sportiva tra “cugini” , i toni sono gli stessi che utilizzerei per rispondere ad un’aquilotto che perculeggia la Roma..
        se ti diverti a prendere in giro la Roma e chi ne fa parte, la domanda è un’altra..sicuro di non aver visto il derby in curva nord?

  19. Non illudetevi che mandando via DDR si risolvano i problemi della Roma, che sono ben altri.

    E’ gente come Baldini e Sabatini che dovrebbe andarsene… un manager indolente all’inglese e un laziale alla guida di una squadra che ha fallito due stagioni.

    Una presidenza assente e ambigua. Dicono che pallotta dopo il derby è scappato… E vogliamo parlare di un tale Zanzi? E chi è? Chi lo ha mai più sentito? L’ho visto il giorno della presentazione in pompa magna e poi non più una parola… dov’è? Dov’era? Quale il suo ruolo? Scalda una sedia in un ufficio di lusso con un megastipendio?

    Ripartiamo dal basso con umiltà e con gente seria. Magari andiamo a pescare giovani in B, gente che diventerà grande e che potrebbe esplodere.

    Niente più Osvaldi nè fighette capricciose. Impariamo dall’Udinese.

    Rispondi
    • @alex27:

      nun è che si nun te ‘o spiegano a te… vor di’ che Zanzi è uno scaldaseggiole… ma che ne sai?!
      so’ discorsi a cazzo de cane come questi che fanno imbestiali’ a piazza… ma perchè nun stamo un po’ zitti e commentiamo solo i fatti, eh?!

      Rispondi
    • @alex27: sempre le stesse cose dite, non è che se non capisci il ruolo di un elemento dello staff dirigenziale vuol dire che non serve..e da un po ‘ infatti che molti si chiedono , tra tutti sti dirigenti chi comanda..facile, baldini! è lui che ha scelto il resto dello staff ed è lui che comanda..

      Rispondi
      • @TheMirror: Una cosa però è vera: lo staff dirigenziale è troppo numeroso! Basterebbe un Dg stile Lo Monaco che controlla davvero tutto e un Ds che si occupa del mercato! STOP

  20. mi sembra naturale che si parli di 3 innesti (nell’articolo su allegri) calcolando la rosa attuale, a cui vanno sommati i sostituti dei partenti, se partenti ci saranno.

    Rispondi
      • @lupogio: che poi per me non sarebbe male, basterebbe più polso da parte di dirigenza e allenatore, e la squadra la lasci così com’è più 3 innesti di qualità..

      • @TheMirror: se pò fa pure come dici però questi 3 devono èsse de un certo spessore altrimenti ciao ciao pure la prossima stagione…………

      • @lupogio: eccerto..ma la cosa fondamentale sarebbe far rendere ciò che abbiamo, finora non tanto ci siamo riusciti..

    • @TheMirror: Una cosa però è vera: lo staff dirigenziale è troppo numeroso! Basterebbe un Dg stile Lo Monaco che controlla davvero tutto e un Ds che si occupa del mercato! STOP

      Rispondi
      • @Francesco10: perchè chiedersi “chi comanda?” o “troppe teste, chi decide?”…BALDINI sta al timone, non c’è tanto da chiedersi..

  21. inovinello..di chi sono queste parole?
    D. una parola per definire moggi
    R. geniale
    D. perche’?
    R. perche’ quello che lui a fatto nel calcio e’ eccezionale..
    CHI LO AVRA’ MAI DETTO???

    Rispondi
      • @Francesco10: comunque regà ce pò stà che allegri prende tempo , ve ricordate spalletti ? dovette rinuncià a 450.000 euro pè venì alla ROMA e l udinese lo liberò dopo un mese proprio per questo……….regà sono regolamenti federali non schersamo !!!

  22. Secondo SKY sport, Sabatini è a Milano in attesa di Allegri e intanto è a colloquio con Bronzetti…scoperti in un noto albergo di Milano stanno trattando per qualche giocatore.
    Master può essere Hiuguain?? Magari!!!

    Rispondi
  23. spero che entro stasera se sà qualcosa di ufficiale e se non dovesse èssere Allegri la società con un comunicato stampa ce dicesse nell immediato chi sarà il nuovo c.t. …………..ma possibile ??? a che gioco state ha giocà ??? i tifosi semo in confusione , e daieeeeeeeeeeee !!!

    Rispondi
  24. dennisb. ha detto:

    se non viene allegri:
    -ventura
    -donadoni
    -ranieri
    -panucci
    -guidolin
    0

    se non viene allegri pretendo sannino

    Rispondi
  25. rafael

    torosidis marcos benatia balzaretti

    X X X

    lamela destro sau

    panchina: amelia o sorrentino, lobont, romagnoli, castan, wallace, dodo, bradley, florenzi, ninkovic, totti, borriello

    acquisti:

    amelia o sorrentino 2 milioni
    benatia 12 milioni
    X= clasie,capoue,medel,koke,grenier,nainggolan,strootman 10-15 milioni
    sau 10 milioni
    rafael 4 milioni
    ninkovic 7 milioni

    tot 80 milioni

    cessioni:

    osvaldo 15 milioni
    stek 5 milioni
    marquinho 5 milioni
    de rossi 15 milioni
    pjanic 20 milioni
    piris
    perrotta
    taddei
    goicoechea
    tachtsidis
    julio sergio
    burdisso

    tot 60 milioni

    Rispondi
  26. johnnywalker
    @CORE_GIALLOROSSO: funziona proprio cosi’….illazioni spacciate per mezze notizie…illazioni per verita’….MANGIA PANe A TRADIMENTO. LA ROMA E’ SOTTO SCACCO DA DIVERSI ANNI. il primo che si alza puo’ fare l’opinionista…IO TU CHIUNQUE….sulla ROMA SPARLA CHIUNQUE…UN LAZIALE COME UNO GIUMERDINO…in radio come in tv….ma come e’ possibile??? perche’??? PERCHE’ E’ SEMPLICE…MOLTI DELLE CHICCHIERE FANNO UN MESTIERE …ALTRIMENTI DOVREBBERO SUDARE LA PAGNOTTA….e per questo alimentano un MERCATO DI CAVOLATE TESE A DISCREDITARE LA ROMA. per sreditare BASTA POCO…UN “SI DICE” una finta NOTIZIA TIPO QUELLA …” la roma aspetta allegri ma cerca MONTELLA CHE DICE NO…” MA QUESTA E’ UNA NOTIZIA???????….O UN ‘ILLAZIONE MALIGNA PER SCREDITARE LA SOCIETA’ E FAR CREDERE CHE LA ROMA NON HA IDEE CHIARE….intanto il TIFOSO TROPPO PASSIONALE RACCOGLIE E SCAMBIA PER VERITA’….arrivando a pensare di tutto di piu’…..FATTI NON CHIACCHIERE. SPEGNETE LE RADIO ACCENDETE IL CERVELLO. TEMPO AL TEMPO. date un occhiata a certi televideo o giornali…ai loro titoli….IL 99,99%%%% SONO TESI A SCREDITARE LA ROMA…..INTESA COME DIRIGENZA O SOCIETA’….all’inizio gli americani in quanto tali…pOi il turno dei vari allenatori….poi giocatori esaltati per creare malumore nei confronti della dirigenza…(il caso ddr e’ lampampante….contratto mandato in scadenza..chissa’ da chi????….patata bollente e nuova societa’ COSTRETTA da campagne stampa a RINNOVARE A STROZZO….ricordo titoli vergongnosi del tipo…se lasciano andare via ddr….la nuova societa’ SMOBILIZZA….bel risultato….)…OGGI E’ IL TURNO DELLA DIRIGENZA…(CHE HA FATTO ERRORI….MA COSTRETTA AD OPERARE IN CONDIZIONI MOLTO DIFFICILI…..)…DOPO CHE PER DUE ANNI GLI AMERICANI HANNO TIRATO FUORI FIOR DI QUATTRINI E IMPOSTATO IMPORTANTI CAMPAGNE DI SVILUPPO….MA PAER COLPIRLI…SI ATTACCA ORA LA DIRIGENZA….SENZA SAPERE CHE RICOMINCIARE E AZZERARE NON SEMPRE AIUTA!!! NEL FRATTEMPO SQUADRE COME LAZIO JUVE MILAN ….GODONO DI TITOLI COMPIACENTI E TESI A “COPRIRE MAGAGNE E MAGAGNETTE……MEDITATE!!!…..tutto fa brodo….USATE LA TESTA NON FATEVI FOTTERE IL CERVELLO….IL TROPPO AMORE STROPPIA. c’e’ gente che usa l’amore dei tanti per i propri affari…da sempre…e ci sono gruppi mediatici che fanno campagne stampa sempre contro….e a favore di altre squadre e relativi presidenti….

    è lui è tornato 😆

    Rispondi
  27. Prima di scrivere su questo sito andate alle scuole serali. Non si possono leggere certe cose, inoltre quando la forma lascia a desiderare anche i commenti hanno poco senso

    Rispondi
  28. la probabile formazione del real madris per l’anno prossimo

    ———————–casillas——————-

    carvajal——-ramos——–varan———marcelo

    ————–xabi alonso—–modric————-

    gareth bale————–ozil————–c.ronaldo

    ——————-cavani———————

    allenatore: ancelotti

    🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

    li ci sta il tetto del mondo ..

    Rispondi
      • @Monkey D. Luffy:
        li c’è gente che parla poco… gente dura… gente nata vincente… altro che noi a roma, se vinciamo due partite di fila, tutti si sentono appagati

  29. avvistato bellaroma su questo carro 😆 😆 😆 😆

    ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▌
    ــــــــ▄▄██▌█ ░ ░░░░░ bellaroma ░░░░░░░░▐
    ▄▄▄▌▐██▌█ ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░ ▐
    ███████▌█▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
    ▀❍▀▀▀▀▀▀▀❍❍▀▀▀❍❍▀▀▀▀▀▀▀❍❍▀▀▀❍❍▀

    Rispondi
  30. a roma ce lo sbrago se ce de rossi e altri come lui sara sempre cosi giocatore litiga con allenatore,,,,, allenatore lo mandano via a roma comandano i giocatori no la dirigenza sensa palle,,,,, ce da rifonda tutto dacapo 👿

    Rispondi
  31. La conclusione che si ricava è la seguente: e cioè che Allegri non sembra affatto eccitato dall’idea di trasferirsi a Trigoria.

    Fra l’altro, prosegue l’articolo de Il Giornale, da quel sito provengono notizie documentate di ritardo nel pagamento degli stipendi dei primi mesi del 2013.
    Ecco perchè Allegri aspetta che il nodo venga sciolto dal Milan stesso visto che il proprio legame è in scadenza tra un anno. Come scenario possibile non si esclude nemmeno l’ipotesi di scuola più banale: e cioè che alla fine di questo tormentone Allegri resti in sella per un solo anno, fino a scadenza anche se gradirebbe, per risultare più credibile dinanzi allo spogliatoio, un rinnovo sia pure di facciata, formale insomma nell’intento di completare il contratto e il mandato.

    MA VI RENDETE CONTO???? 😳 Adesso non paghiamo neanche gli stipendi 😆

    Rispondi
    • @Francesco10: e di chi e’ il GIORNALE????….indovinate indovinate…..la linea editoriale la controlla sempre la MANO CHE PAGA….dietro l’addio di allegri c’e’ un bel braccio di ferro…fossi nella ROMA…mollerei tutto e andrei su un altro allenatore…SIMEONE…O ALTRI CON LOS HUEVOS….pero’ il gioco e’ complicato ..immagino accordo gia’ fatto tra roma e allegri…e braccio di ferro a tre tra allegri..zio fester…e il nano….loro sanno che c’e’ quest’accordo…e aspettano che allegri esca allo scoperto senza money….chissa’…potrebbe essere….ma tutto ha un limite temporale….e tra poco non converra’ a nessuno tergiversare troppo ….mi aspetto novita’ a breve…e calma…e se non dovesse essere allegri???…beh sara’ la dirigenza a giocarsi le carte….io sono solo uno che ama la ROMA….E GIOCO IL MIO RUOLO…senza troppe ingerenze o isterie mestruali…il mio amore non si compra…e non si perde dietro CHIACCHIERE DA BAR CHE ALTRI SFRUTTANO…..ACCENDETE I CERVELLI. se tutti dicono la loro senza arte ne parte….se confondiamo sempre i ruoli c’e’ solo IL CAOS….pallotta non e’ stupido ne’ vittima…

      Rispondi
  32. Mamma mia quanto è brutto Galliani, poi di profilo è ancora peggio.

    Ma se non viene Allegri chi potrebbe essere il nuovo allenatore?

    Rispondi
  33. Se oggi c’é l’annuncio di Allegri ripartiamo tutti in modo positivo e fiducioso
    le cose cambieranno
    ora serve un po’ di luce e un po’ di quell’ottimismo che é diventato raro a Roma e dintorni.

    Bisogna lasciare il ruolo di sfigati depressi, camminare a testa alta!!!!
    spazio ai sogni!!!!!
    Forzaaaaa Romaaaa tutti in coroooooo 😆 😆

    Rispondi
  34. tony-73 ha detto:

    @Monkey D. Luffy: a roma ce lo sbrago se ce de rossi e altri come lui sara sempre cosi giocatore litiga con allenatore,,,,, allenatore lo mandano via a roma comandano i giocatori no la dirigenza sensa palle
    0

    ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓

    Rispondi
  35. Ieri per qualche minuto a Trigoria è comparso uno striscione: «Christian Panucci per ripartire».

    Io vorrei sapere chi sono i 4 ebeti che attaccano questi striscioni!!! Panucci? Ma se non ha mai allenato!!! Vogliamo fare la stessa cavolata che abbiamo fatto con Zeman??? Tutti “daje maestro” mentre Montella veniva definito mortadella! Si è visto il risultato… Roma fuori dall’Europa mentre la Fiorentina in lotta fino all’ultima giornata per la Champions! La piazza deve stare zitta…Stà dimostrando di capire poco di allenatori, cosìm come i nostri dirigenti! 👿

    Rispondi
  36. se arriva allegri sarei felice solo per una cosa.. chi sgarra paga, e si pianta in panchina, a quel punto interviene la dirigenza(quella vera con le palle, come la dirigenza del milan) e sfancula via il giocatore anche se si chiama, pato, anche se si chiama ronaldinho, o robinho, o cassano o qualsiasi altro… staremo a vedere

    Rispondi
  37. il pensiero di una milanista

    Saltato ancora una volta il pranzo tra Allegri e Berlusconi. Io al posto di Allegri me ne andrei alla Roma solo all’idea che abbia fatto cene con le peggiori baldracche del territorio e a con lui neanche un kebab a pranzo.

    Rispondi
  38. Peter Pan ha detto:

    @tony-73: non o capito niente, sarà il tempo ho la fine del campionato.
    Ma sensa fare polemicche, ogniuno la pensa a moto suo.
    0

    ma Peter che erore! se dice “sara” non “sarà” … fidate [cit.]

    Rispondi
  39. x risollevasse ce vonno sti punti:
    1) baldini se deve sveglia e fa er dg come se deve
    2)portare un allenatore esperto cn cui aprire un ciclo
    3)sabatini accontenti l allenatore nel miglior modo possibile
    4) allenamenti duri in ritiro e chi sgarra multa !
    5) da qua allora si puo parlare de loghi,stadi e cazzate varie ma prima societa e squadra cn le palle poi il contorno ❗

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: a roma ce lo sbrago se ce de rossi e altri come lui sara sempre cosi giocatore litiga con allenatore,,,,, allenatore lo mandano via a roma comandano i giocatori no la dirigenza sensa palle

      Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: Per le prime due la vedo dura, così come per le ultime due: Baldini ha avuto due anni per mostrare un po’ di polso, se non l’ha fatto sinora non credo che lo farà a breve, ecco perché vorrei che desse le dimissioni… Grande persona, per carità, ma troppo buono: nel calcio certe persone purtroppo non vanno bene.

      Rispondi
  40. CORE_GIALLOROSSO ha detto:

    tony-73 ha detto:
    @Kun: infatti neymar vale quanto lamela e ma falla finita a di ste stronzate neymar vedrai 2 ho tre anni vincera il pallone doro mesa che voi non avete mai visto le partite di neymar

    “Mesa” che tu non hai mai visto un professore di italiano…
    0

    “Mesa” che tu non hai mai visto un professore di italiano…

    Rispondi
  41. si le sattistiche di lamela sono ottime ma come ve ripeto con mister zeman segni pure sensa piedi con i monchetti lo capite ho no con zema sta squadra de pipponi eravamo il miglior attaccho della serie a poi via zeman finito tutto

    Rispondi
  42. tony-73 ha detto:

    verendete conto che lamela fu paragonato a kaka , hahahahahah lamela gli allaccia i scarpini a kaka
    1

    😯 😯 😯 😯 per me l unici che se so meritati la conferma qst anno so marcos,bradlay e lamela….se pensi che lamela sia tanto piu scarso de kaka non capisci un cazzo ❗ va bene nn esse contenti ma distruggere ql poco di buono che è stato costruito è da coglioni

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: lamela e ottimo ma sensa zeman lamela e tornato quello che e insigne e e ciro immobile se non sbaglio in 2 anno segnato piu di 40 gol ora sensa zeman anno fatto ride specialmente immobile tutto qua se a zeman gli davano fiducia e i giocatori invece de piange facevano cio che lallenatore zeman gli chiedeva staltranno la roma sarebbe stata grande come e giusto che sia

      Rispondi
  43. Princeps ha detto:

    Tanto per far rendere conto a qualcuno il valore di ciò che ha fatto Lamela quest’anno:
    1 Lamela a 20 anni,nato 1992,campionato 2012-13:15 reti(tutte su azione)
    2 Totti a 20 anni,nato 1976,campionato 1996-97:5 reti
    3 Cristiano Ronaldo a 20 anni,nato 1985,campionato 2005-06:9 reti
    4 Lionel Messi a 20 anni,nato 1987,campionato 2007-08:10 reti(l’anno prima 14)
    Ieri qualcuno mi ha detto che le statistiche non mentono,allora fatevi quattro conti e cercate di capire quanto è ridicolo mettere in discussione il rendimento di Lamela,soprattutto in relazione all’età….
    4

    quanto sono d’accordo….conta che stamattina sentivo per radio paragonare Lamela a Menez…….

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      è risaputo che i giornalisti romani sono tra i più incompetenti del pianeta,ma il problema non sono loro,ma quella massa di gente che li ascolta e pende dalla loro bocca

      Rispondi
    • @dyd_1974:
      seeeeeee.. con menez si sonogliano un sacco per tantissimi aspetti .. prima di tutto la resistenza fisica, per non parlare del senso del gol (ricordo a tutti che in 3 anni ha fatto 7 gol, ed è un’attaccante.. staminkia)

      Rispondi
  44. Tanto per far rendere conto a qualcuno il valore di ciò che ha fatto Lamela quest’anno:
    1 Lamela a 20 anni,nato 1992,campionato 2012-13:15 reti(tutte su azione)
    2 Totti a 20 anni,nato 1976,campionato 1996-97:5 reti
    3 Cristiano Ronaldo a 20 anni,nato 1985,campionato 2005-06:9 reti
    4 Lionel Messi a 20 anni,nato 1987,campionato 2007-08:10 reti(l’anno prima 14)
    Ieri qualcuno mi ha detto che le statistiche non mentono,allora fatevi quattro conti e cercate di capire quanto è ridicolo mettere in discussione il rendimento di Lamela,soprattutto in relazione all’età….

    Rispondi
  45. hooooooooooooo stamo a lecca er culo ad allegri pieta se er berlusca lo caccia viene a roma cioe come se stamo a chiede la carita a roma non cevo veni nessuno perche prima si informano poi se rendono conto che il progetto roma e un puro fallimento non e mai iniziato ,,,, stanno cercando de attappa li buchi dentro sta roma ce poi porta pure guardiola ma con sti giocatori manco se dio ceda una grazzia dal cielo annamo da nessuna parte raga ,,,,, a roma non cevie nessuno solo giocatori da squadrette ponno veni perche roma e na squadretta da 8 ttavo nono posto lanno distrutta decapitata navorta se la giocavamo con tutti e tutti ce rispettavano ora ce piano perculo tutti sveglie a destra e a sinistra 👿 io sto avvelenato cio er core rotto e meso rotto er cxxxooooo de facce pia per culo da sto staff dirigenziale de perdenti nessuno che a le palle de porta la roma in alto dei cieli li dove roma a sempre regnato e dove dovrebbe essere

    Rispondi
    • @tony-73: Beh, tanto per cominciare Kakà venne in Italia a 21 anni, mentre Lamela li ha appena compiuti ed è già a quota 19 gol nella Roma, inoltre tecnicamente e fisicamente ha mostrato di avere risorse del tutto simili, quindi il paragone è tutt’altro che azzardato. Ma vabbè, il periodo è nero, è ovvio che tutto ciò che c’è attorno si tende a vederlo dello stesso colore…

      Rispondi
      • @gugly_89ricordateve che lamela a segnato tanti gol con mister zeman e con zeman segni anche sensa gambe ricordateve : insigne e immobile con zeman e vederli ora in serie a sensa zeman fateve un reso conto via zeman niente piu gol nada de nada anche io so daccordo che lamela e forte ma con zeman tutti diventano forti

      • @tony-73:

        Non mi pare abbia smesso di segnare con Andreazzoli..poi è chiaro che ha segnato di meno,lo ha fatto giocare la maggior parte delle partite da esterno (facendo alcune volte compiti da terzino) in un gioco che prevedeva “palla a Totti e vediamo che si inventa”

    • @tony-73:

      Lamela come potenziale vale 4 kakà,dagli un altro anno (come se non bastassero i 16 gol quest’anno 🙄 ). E’il giovane più forte al mondo dopo Goetze,segnare così tanti gol in Italia alla sua età dove la fase difensiva è così importante non riesce a tutti i tanto “fenomeni” elogiati dalla stampa (Neymar su tutti)

      Rispondi
      • @Kun: infatti neymar vale quanto lamela e ma falla finita a di ste stronzate neymar vedrai 2 ho tre anni vincera il pallone doro mesa che voi non avete mai visto le partite di neymar

      • @tony-73:

        io si,le ho viste,ho visto anche i difensori che ci stanno in brasile..ti dico solo che l’anno scorso è stato fermato da Piris…anche vargas era un fenomeno prima di arrivare al napoli e guarda che fine ha fatto

      • @tony-73: Mesà che tu invece l’hai visto giocà solo in Brasile: fallo venire in Europa e poi ne riparliamo…

      • tony-73 ha detto:

        @Kun: infatti neymar vale quanto lamela e ma falla finita a di ste stronzate neymar vedrai 2 ho tre anni vincera il pallone doro mesa che voi non avete mai visto le partite di neymar

        “Mesa” che tu non hai mai visto un professore di italiano…

    • @tony-73: Guarda, anch’io lo vorrei fuori dai piedi insieme a Baldini, ma da qui a definirlo “laziale che vuole il male della Roma” ce ne vuole! Ed è triste vedergli affibbiate certe etichette, significa che stiamo guardando il problema dalla prospettiva sbagliata: va cacciato sia perché non è un grande venditore, sia perché puntualmente pecca nel comprare elementi fondamentali per la squadra (vedi i terzini, per 2 anni di fila). Non certo perché ha un passato da laziale…

      Rispondi
      • @gugly_89: guarda jose anjel piri taxcidis dai pure castan mepare un caprone quanno gioca a testa bassa se inbarca a in attacco poi perde palla come sempre ceneso parecchie de pippe dentro la roma io salverei bradly perche da sempre lanima in campo lamela marquinhos er capitano non se tocca ma se deve riposa deppiu derossi via pianic no comment se voi dite che e forte ben vi sta da mio punto de vista oltre ad essere lento sbaglia il 70% dei passaggi

      • @tony-73: A parte che c’ho capito ben poco di quello che hai scritto, ma quando ho letto “ercapitano nun se tocca” ho smesso di leggere: eh già, tanto è come Javier Zanetti, anzi, corre pure di più, giusto puntare sempre su di lui!

  46. BARBAROSSA ha detto:

    Comunque adesso la priorità non è il rinnovo di Totti. Prima di tutto è doverosa una ” Notte dai lunghi coltelli” !!!
    1

    almeno sapete cos’è? non scherziamo eh. Se lo sapete e ne fate riferimento allora si capisce tutto e senza dubbi su chi siete.

    Rispondi

Lascia un commento