Daniele De Rossi è sempre più lontano dalla Roma

Secondo quanto riporta un ANSA nel prossimo calciomercato potrebbe partire Daniele De Rossi. Il giocatore avrebbe infatti espresso il desiderio, dopo la sconfitta nel derby, di andare via dalla Roma. Josè Mourinho e Carlo Ancelotti lo seguono da vicino e lo vorrebbero nelle loro future squadre: Chelsea e Real Madrid.

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUSLa cifra richiesta dalla Roma è di 10-15 milioni al massimo ma il guadagno maggiore arriverebbe dall’ingaggio del giocatore dato che guadagna 10 milioni lordi allanno fino al 2017. Partiranno anche Osvaldo, Goicoechea, Tachtsidis, Burdisso, Nico Lopez (in prestito), Josè Angel se non verrà riscattato dalla Real Sociedad, come sembra. Diverso il discorso di Borriello che tornerà alla base e sarà valutato dal nuovo mister.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Daniele De Rossi è sempre più lontano dalla Roma”

  1. a danie’ te voglio bene te rispetto, credo comunque vista l’eta’ e il tuo rendimento, che sia davvero arrivato il momento di fare scelte importanti, ti porteremo nel cuore noi romanisti, ti auguriamo di tornare quello di prima e soprattutto di vincere

    Rispondi
  2. a daniè lassali sta a tutti questi che te dicono cattiverie. prima quando eri a detta loro un giocatore. davano contro alal società perche no nti rinnovavano il contratto ed erano i primi a di che se venivi ceduto la roma perdeva un campione, mo te scaricano…
    lassali sta. vanno dove soffia il vento.

    forza roma daniè e rimani qui che con un allenatore vero tu e altri giocatori che avete steccato tornerete grandi

    Rispondi
    • @Pluto_79: è lui che da anni gioca come soffia il vento! 6 milioni l’anno per non fare niente sono troppi e 6 milioni l’anno per tenerlo in panchina non possiamo permettercelo! via col vento allora.. 😉

      Rispondi
      • @Co la roma ner core: ma glie li dai tu 6 milioni? allora al city sono idioti che glie ne offrivano 9 lo scorso anno!
        è questo che mi da fastidio di molti voi tifosi della roma, che fate i conti in tasca alla scocietà come se foste voi a pagare gl istipendi.

        ma a te se la roma da 6 milioni a de rossi e lo teniamo in panchina che ti cambia?

      • @Pluto_79: quei soldi li puoi dare benissimo a un giocatore che lì a centrocampo fa la differenza! se continuiamo a far scendere in campo un giocatore per amore e per il nome che porta non arriveremo mai in alto!!!!

      • @Co la roma ner core: si e chi? se dai lo stipendio di 6 milioni ad uno che fa la differenza devi pagargli il cartellino e il cartellino di un giocatore che guadagna 6 milioni l’anno netti lo paghi minimo 40 milioni di euro. la roma ha 40 milioni da spendere per 1 solo giocatore????

        apriamo gli occhi fratello giallorosso. xke qui mesà che ce stanno a prende per il culo tutti. dicono grande roma, ma so 3 anni che piamo sveje.
        tenemose uno dei pochi giocatori forti che abbiamo e preghiamo che il prossimo allenatore lo sappia rilanciare dando un gioco alla squadra.

        guarda pjanic senza un allenatore vero è spaesato e pjanic nel lyone giocava bene. dai un gioco alla roma vedi come sti giocatori che hanno deluso fanno bene

    • @Pluto_79:
      Non è colpa sua? Ha giocato poco? Ma che campionato hai visto? Innanzi tutti con LE ha fatto si è no un paio di mesi buoni…da difensore centrale….non certo da regista…

      Rispondi
      • @vins: io ho parlato di media voto non di ruolo. ma tanto per voi ormai è cosi. non ce se po manco parlà con voi, xke avete st’idea.
        lasciamo sta avete ragione voi. de rossi è na pippa. guarda prego dio che se ne va perche almeno vince qualcosa e non sta in una squadra de merda con una società de merda…
        la cosa buffa è che voi quando no ngli rinnovavano il contratto contestavate la società e mo lo volete cede.

        teneteve piris e bradley co tachisid e l’altre pippe che sabatini v’ha comprato. io de pià 4 pappine a partita me so stufato

    • @vins: Ma che cosa cazzo dici???? Lo scorso anno se non c’era DDR a fare il difensore centrale aggiunto (o a volte di ruolo) la Roma avrebbe lottato per non retrocedere…grazie alla tattica di quel pagliaccio spagnolo di Enrique e ai fenomeni de giocatori che quel cazzone rincojonito de Sabatini aveva portato a Roma…te li sei scordati??? la Roma in difesa stava con Kjaer,Heinze,Rosi e Angel…ne vogliamo parlare??? era una difesa da serie B…poi quest’anno ha fatto pena…è vero…ma loscorso anno la Roma l’ha salvata lui dai disastri di quel buffone di Enrique…

      Rispondi
      • @thenightwolf: @thenightwolf:
        sicuramente hai ragione, pero se vogliamo guardare anche le ragioni di enrique, perche clmq nella vita in qualsiasi campo anche se si ha torto, si ha cmq una parte di ragione, e se devi fare inziare l azione a kjaer o de rossi…capisci bene che se lui aveva un idea di come sviluppare il suo gioco difficilmente i poteva riuscire con de rossi …tanto è vero che lo alternava con gago…che pero poi peccava nella fase difensiva…il suo problema principale è che avrebbe dovuto avere un calciatore con caratteristiche di sintesi tra gago e de rossi…tutto questo non per giustificare luis enrique…me ne guarderei bene…solo per avvalorare la tesi del boemo…che DEROSSI NON E…e non sara mai…un REGISTA…

    • @vins: peccato che con L.E. i primi 6 mesi ha avuto la media voto piu alta di tutta la squadra.

      quanto ve piace chiaccherà e da la colpa al solo de rossi. senza de rossi che quest’anno ha giocato pochissimo la roma è arrivata 6 nn ve lo scordate. quindi tanto colpa sua non me pare

      Rispondi
  3. de rossi è un ex giocatore da 4 anni a questa parte. giusto lo scorso anno si è impegnato un paio di mesi per farsi rinnovare a 6 milioni/anno. E’ lento di gambe di piedi e di testa.
    Oggi farebbe la panchina anche in serie B. Forse è stato sopravalutato, o forse quando ti sposi una il cui padre viene eliminato dalla malavita non hai problemi familiari, ma esistenziali, e quelli non li risolvi mai. A parte tutto è nullo e tale rimarrà. Farebbe panchina in tutte le squadre, gioca solo da noi. Purtroppo credo proprio che ce lo terremo

    Rispondi
    • @dellemon:
      per come la penso io potrebbe ancora essere il giocatore che abbiamo ammirato…ma purtroppo da qualche anno a questa parte ha deciso che da grande vuole fare il regista….non capendo che la sua grande forza era roiuscire a fare bene un po tutto…qualcuno gli avrebbe dovuto dire che lui è un gattuso con i piedi educati…e che se non se non corre per 90 miniti sputando l anima è un giocatore normalissimo…purtroppo il boemo proprio quello voleva fargli capire…tu SEI UN MEDIANO…HAI SEMPRE FATTO IL MEDIANO…FAI IL CA ZZO DEL MEDIANO E CORRI….

      Rispondi
      • nel calcio sia che vuoi fare il mediano o il regista devi correre come e più degli altri, invece a lui girano intorno. Non è un professionista, ha sfruttato la piazza per farsi fare un contratto faraonico, e per questo stesso motivo ce lo terremo, a meno di regalarlo.

  4. A queste cifre meglio tenerselo…chissa cob il nuovo allenatore si rigenera, ma gli devono far presente che si deve cucire la bocca e fare zero polemiche. . Testa bassa e pedalare per riconquistare la fiducia, che attualmente tocca lo zero

    Rispondi
  5. sono contrario alla cessione di daniele come lo ero l’anno scorso.
    per me ha tanto da dare ancora. lui quest’anno non ha mai creduto alla squadra (il che è un problema visto quando viene pagato) però sono convinto che con il giusto allenatore e le giuste motivazioni ha ancora 2-3 anni al top. non facciamolo diventare l’ennesimo capro espiatorio si una stagione da dimenticare

    Rispondi
    • @aleste85: capro espiatorio no, in tanti hanno fatto meno di quello che ci si aspettava, ma quanto lo dobbiamo aspettare ancora? Un altro anno? Allora rimanga pure (io lo cederei ad almeno 20milioni di €) ma deve sputare sangue in campo e fare 0 polemiche

      Rispondi
    • @aleste85:
      … con tutto quello che guadagna …..chi deve dare ancora tanto è la società….. soprattutto al FISCO !!!!!!!!!!

      Rispondi
  6. Io credo che con i soldi che vengono dati a De Rossi si possano pagare non uno, ma due ottimi giocatori più utili di lui.
    Quindi spero vivamente che venga ceduto.

    Rispondi
  7. forsecon allegri ( se arriva ) tornerà a giocare davanti alla difesa e si esprimerà meglio………..comunque qualche duddio del suo valore cell ò………non è più lo stesso de qualche tempo fa e sinceramente non merita 17.000 euri al giorno.

    Rispondi
    • @lupogio: 😯 ❗ 17000×12.5= 212.500 ZAR ❗

      lui guadagna in un giorno quanto io in 10 mesi circa

      Ma se giocasse come qualche anno fa, andrebbe anche bene. Per le sue prestazioni dell’ultima stagione, sono soldi buttati nel cesso 😡

      Rispondi
  8. Mi ricordo la scorsa estate, circa il 90% della tifoseria pregava che DDR non venisse ceduto al City. I soliti noti minacciavano addirittura la dirigenza!! Oggi, gli stessi che hanno minacciato la dirigenza l’anno scorso, insultano DDR dalla mattina alla sera, dicono che è una merda, che se ne deve scappare da Roma ecc…..
    Questo è il classico romanista e italiano medio.

    Rispondi
    • @Roberto Napoli: no guarda a mio parere non è ne italiano medio, (alla alberto sordi per intenderci) che si fa un culo così dalla mattina alla sera… non necessariamente in Italia…sic! Ne tanto meno Romanista… è un semplice deficiente, facilmente manipolabile dagli “opinionisti di massa” o capi-popolo che dir si voglia… in una sola parola…per meglio dire aggettive dispregiativo: italiota.

      SempreForzaMagicaRoma

      p.s.
      a mio parere, daniele qui in italia sta “subendo” una involuzione del suo ruolo, sta “degenerando” dal ruolo di centrocampista alla Schweinsteiger a semplice incontrista, non so a cosa sia dovuto, forse l’età forse le direttive di allennatori ma tanto è. Sarebbe cosa giusta che vada all’estero per il suo bene e per il nostro…

      Rispondi
  9. ora dirò una cosa che sarà apprezzata da pochi o da nessuno…….
    un pensierino a zarate a parametro 0, no?!per me è un ottimo giocatore e noi in attacco abbiamo bisogno di gente con le sue caratteristiche..

    Rispondi
      • @dennisb.:

        acqusti per il prox anno:

        rafael,sorrentino,benatia,isla,nainggolan,lodi,zarate,ocampos

        via osvaldo,pjanic,stek,goico,piris,tachtsidis,taddei

        e daremo filo da torcere alla juve per lo scudetto

    • @dennisb.: ma che sei imriaco de prima mattina 😯 sto giocatore forte che tu dici l inter jellà impacchettato e jellà ridato a lotito …………uno che ha visto la ROMA sempre in cagnesco e se sentiva più forte de TOTTI co na scarpa d oro sulle mani……..non dì fregnacce 😈

      Rispondi
    • @dennisb.:
      zarate è un mezzo giocatore. tecnicamente fortissimo ma è una testa calda. non portiamoci a casa un problema visto che ne abbiamo già tanti di problemi

      Rispondi
  10. io spero che rimanga, xke chi dice che derossi non gioca da 2 anni vorrei dirgli di andarsi a vedere la media voto dei primi 6 mesi della gestione L.E. era il migliore.
    e dare poi le colpe a lui dopo l’annata disastrosa del tecnico spagnolo mi sembra ingeneroso.

    quest’anno non ha proprio giocato salvo 2/3 partite. ma se avete un briciolo di onesta intellettuale chi ha giocato bene quest’ anno? piris? tachsidis? balzaretti? tutti hanno fatto schifo altrimenti la roma non sarebbe arrivata 6.
    ma ovviamente ormai per quei tifosi caproni anche se piove è colpa di de rossi.

    il problema della roma non è de rossi o totti il problema della roma sono dirigenti incapaci di costruire una squadra all’altezza.

    Rispondi
  11. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio blog, ha divulgato interessanti retroscena circa le panchine di Roma e Milan: “Segnale importante da parte di Vincenzo Montella. L’allenatore della Fiorentina, nei giorni scorsi, è stato cercato nuovamente dalla Roma, quando Allegri aveva dei dubbi. Poi anche dal Milan, nuovi contatti e tentazioni. Seppur lusingato, Montella ha gentilmente declinato le proposte, perché c’è un impegno con la Fiorentina da rispettare”.

    Le risposte le lascio a voi ragazzi, dico solo che la nostra povera Roma è in mano a dei pagliacci totalmente incapaci, e per di più senza un briciolo di orgoglio e vergogna, poveri noi mammamia…

    Rispondi
  12. Ma vai a rubare i soldi da un’altra parte…a me sti senatori romani da 7 posto in classifica m’hanno fatto due palle gigantesche! Florenzi è il prossimo scarso romano a pretendere il posto da titolare ma su dai…

    Rispondi
    • @CapitanPresente: Non credo che succederà con Florenzi nè con nessun’altro romano, con la nuova proprietà stai sicuro che non creeranno assolutamente un nuovo “mostro” alla Totti/De Rossi (se hai capito cosa intendo dire).

      Rispondi
      • @Sinico:
        Io lo spero vivamente. Non è difficile capire che questi mostri sacri non aiutano a vincere!

  13. Se danielino non è mercerario, come si spiega l’ingaggio do 10ml che cià sulla tests?
    Se non fosse per quell’ingaggio la Roma poteva spendere do piú sul mercato.

    Rispondi
    • @Daniele:

      quindi pallotta gli ha rinnovato il contratto a 6Ml pur sapendo che cosi le manovre di mercato sarebbero state limitate???! ma che cazz’?
      mercenario= colui che va dove c’è più pecunia.
      tu credi davvero che nessuno gli potesse offrire di più?
      con tutti ‘sti sceicchi spreca soldi che ci sono in giro?

      Rispondi
  14. mah.
    quest’anno è stato tra i peggiori? no.
    è stata una stagione tribolatissima per tutti.
    comunque può capitare un annata storta.
    l’anno scorso con luis enrique ci ha salvato le chiappe e neanche poche volte, sia da mediano che da difensore centrale, e ripeto, difensore centrale.
    il secondo anno di ranier, si, sono d’accordo in questo caso, non ha giocato molto bene, ma c’è anche da dire che la squadra ormai era una tomba ricca di cadaveri.
    il primo anno di ranieri invece l’ha chiuso con 3 presenza sette gol e 4 assist,per un mediano NON è MALE. nel computo totale della stagione 55 presenze 12 gol e 10 assist.
    le prestazioni di de rossi sono davvero cosi indecenti? oppure è la roma che da qualche anno non ha da offrire molto?
    siete davvero cosi certi di voler partire senza de rossi?
    uno dei mediani più forti che la roma abbia avuto?
    per ovvi limiti d’età, l’anno prossimo vedrà ridursi notevolmente il minutaggio (lo spero)
    c’è bisogno di qualcuno di pari carisma che sappia prendere per mano i tanti giovani.
    io non voglio ripartire senza daniele de rossi.
    probabilmente ho scritto solo un mucchio di cazzate dovuto al troppo amore che ho verso questo ragazzo, ma io credo che privarsene, perlomeno in questo preciso momento storico, sia un grave errore.
    prende sei milioni d’ingaggio…e allora?
    li spendete voi? no.
    se la roma gli ha fatto quel contratto si vede che può permetterselo.
    e non mi dite che ‘ lui se ne vuole andare’.
    de rossi ama roma e la roma come e quanto ( e in alcuni casi di più :mrgreen: ) di voi.
    ricuciamo il rapporto, basta poco.
    tianiamoci stretto questo patrimonio.
    ti amo daniele.
    qualunque cosa farai, ti porterò sempre nel cuore.

    Rispondi
  15. A me piange davvero il cuore….spero non sia vero perchè è proprio per gente come te Danielino, come CAPITAN TOTTI, come Perrotta, Burdisso e compagnia bella che mi sono innamorato della Roma…
    Perché non siete dei mercenari, siete professionisti e siete da Roma ! SIETE PULITI
    Gente che ama Roma per quella che è, e che non si lascia sopraffare dall’avidità dei soldi SPORCHI delle altre società mafiose e corrotte e prepotenti.
    Calciatori veri, quelli dei quali ci raccontavano storie i nostri padri….calciatori d’altri tempi.
    Non vi siete venduti l’anima al diavolo, non vi siete venduti e questo vi rende onore.

    Il cambiamento è iniziato, dovunque…e chi ha meritato verrà ricambiato dei suoi sforzi.
    Tu sei una persona buona e sicuramente lo meriti Danielino De Rossi !!
    Bisogna solo avere un altro po di pazienza e non mollare tutto giusto ora che ci siamo :mrgreen:

    Rimani con noi Danié e torna ad essere il leone che sei 👿

    Grazie di tutto, nel bene e nel male e Sempre Sempre Sempre Forza Roma 😉

    Rispondi
    • @–ImperoRomanoAmericano–:

      mi piace il tuo commento, uno dei pochi che come me vuole ancora de rossi.
      però ti devo fare un piccolo appunto.
      tutti i giocatori che hai nominato non si può dire che non amino i soldi.
      ciò è dimostrato dagli ingaggi che hanno avuto e hanno tutt’ora.
      sicuramente in altre società ne avrebbero presi sicuramente il doppio.
      comunque, voglio far finta che non sia cosi, e che quella parte del tuo commento rifletta la verità.
      voglio rileggerlo ed emozionarmi, e pensare che daniele tra 5 anni, con la fascia da capitano..ALZI LA CHAMPIONS LEAGUE

      Rispondi
  16. La squadra che vorrei per il prossimo anno per essere competitivi, mettendo il modulo di mister allegri.

    Julio Cesar
    Basta. Marcos. Castan. Balza

    Paulinho. Verratti. Naingollan

    Pjanc.

    Lamela. Higuain.

    Rispondi
    • @HIGUAIN9:
      MAGARII!!
      ma quello che si dimenticano spesso i tifosi della roma SOPRATUTTO QUELLI CHE CRITICANO GLI AMERICANI SABATINI ECC è che per prendere gente del livello di Higuain o giocatori più scarsi tipo naingolan ma che sono seguiti da Jusentus ecc non ci volgiono i soldi MA TANTI SOLDI se non hai l’europa!! perfino il Manchester City ha faticato prima di avere almeno l’Europa league.
      A higuain o gli dai 8 milioni a stagione oppure ti dice ciao ciao vado alla juve!
      I giudichero gli amerciano SOLO DOPO IL PRIMO MERCATO CON L’EUROPA. il primo non conta, hanno rifondato tutta la squadra

      Rispondi

Lascia un commento