Allegri, salta la cena con Berlusconi e Galliani da  l’ok alla Roma

Secondo quanto riferito da Ansa e Sky Sport, sarebbe saltato anche l’incontro di giovedì sera fra Berlusconi e Massimiliano Allegri per parlare del futuro di quest’ultimo, perché il numero uno del Milan rimarrà in Sardegna. Probabile che ci sarà un semplice contatto telefonico. Allegri sempre più vicino alla Roma…

Secondo quanto riferisce Retesport, oltretutto, Galliani avrebbe anche dato l’ok alla Roma per trattare con l’allenatore: mancherebbero solo i dettagli. Come anticipato da F-R.com e Romagiallorossa.it, la Roma ha intenzione di ufficializzare Allegri entro venerdì.

Condividi l'articolo:

417 commenti su “Allegri, salta la cena con Berlusconi e Galliani da  l’ok alla Roma”

  1. allenatore allegri formazione 3-1-4-2

    sorrentino

    marcos Neven Subotic Thiago Silva

    de rossi

    basta Nainggolan Lampard Bale

    Ibrahimović destro

    Rispondi
    • @luigisebas: te sei scordato messi e cr 7…..subotic thiago silva bale ibrahimovic lampard…e in porta sorrentino!!!!!! Ma da quando segui il calcio da oggi?????

      Rispondi
      • @stirperomanista: Più che altro per prendere gente del calibro di Thiago Silva, Subotic e Ibra dovresti avere lo sceicco del PSG ahahah

  2. @ForzaRoma_93_: Dipende…se Pjanic gioca come questi 2 anni per me può stare tranquillo in panca…e se arriva una offerta da 25 milioni…può anche partire…io la penso così…

    Rispondi
  3. @ForzaRoma_93_: Dipende…se Pjanic gioca come questi 2 anni per me può stare tranquillo in panca…e se arriva una offerta da 25 milioni…può anche partire…io la penso così…

    Rispondi
  4. @ForzaRoma_93_: Dipende…se Pjanic gioca come questi 2 anni per me può stare tranquillo in panca…e se arriva una offerta da 25 milioni…può anche partire…io la penso così…

    Rispondi
  5. @ForzaRoma_93_: Dipende…se Pjanic gioca come questi 2 anni per me può stare tranquillo in panca…e se arriva una offerta da 25 milioni…può anche partire…io la penso così…

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:
      penso di si, con destro punta centrale (tipo batistuta), lamela ala destra o seconda punta (tipo delvecchio) e pjanic trequartista (tipo totti)… ad oggi i valori non sono quelli ma le posizioni in campo penso queste, non credo abbia senso mettere lamela punta centrale insieme a destro! 😉

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Dipende…se Pjanic gioca come questi 2 anni per me può stare tranquillo in panca…e se arriva una offerta da 25 milioni…può anche partire…io la penso così…

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Dipende…se Pjanic gioca come questi 2 anni per me può stare tranquillo in panca…e se arriva una offerta da 25 milioni…può anche partire…io la penso così…

      Rispondi
  6. Ritornando a un discorso fatto oggi:
    avete ragione che Allegri può dimettersi ma lui ha ancora 1 anno di contratto se non sbaglio e dimettersi significa rinunciare a 3 mln per questo lui chiede (credo) una buona uscita.
    E secondo me gliela paghiamo noi!

    Rispondi
  7. L altro problema di allegri alla roma e totti…..allegri non lo vuole….se viene allegri totti si e no il campo dalla tribuna lo vede…..

    Rispondi
  8. formazione 2013-14: rafael,jung,benatia’,marcos,santon in difesa
    paulinho,mvilla.capue’,centrocampo
    lamela,destro,jovetic

    panchina lobont torosidis,anderwield,romagnoli, balzaretti,florenzi,bradley,marquinho,totti,lucas moura o andrade del santos vi piace ? che ne dite? rispondetemi grazie e forza-roma

    Rispondi
      • @sorellarose: ha 37anni e va per 38 una societa’ che vuole e mi auguro a vincere qualcosa non puo’ ripartire con totti titolare con tutto il bene che voglio io a totti cmq io dico che totti deve finbire la carriera qui e basta e poi non e detto che deve stare in panchina ma sai quante partite giochera’ vedrai

    • @puma72: la formazione a me personalmente piace ma ricordati che siamo la roma, tutti i soldi per comprà sti giocatori dove li prendiamo? magari tra due anni potremmo avere una squadra del genere

      Rispondi
      • @Co la roma ner core: lo so ragazzi ma dopo sta botta la societa’ deve fare qualcosa di importante ma poi se cedi questi giocatori ne devi prendere altri forti ma se vendi osvaldo non te puoi presentare con hernandez,therou’,borriello a31 anni e su se va via de rossi mi aspetto che prendi paulinho se va via pjanic mi aspetto che prendi un altro grande centrocampista che sia funzionale al gioco di allegri

    • @puma72:
      ti dico che è una bella squadra ma:
      hai cambiato 8 titolari
      jung e santon non vengono
      paulinho e jovetic sono molto difficili (non impossibili…)
      m’vila lascialo in russia!

      😉

      Rispondi
      • @TheMirror: e lo so ma e’ ora che facciamo una grande squadra noi ce lo meritiamo se si vuol vincere e ora che si tirano fuori un po’ di soldi con le cessioni che ho detto e 40 milioni sopra credetemi si puo’ fare se poi si vuol puntare a vincere e essere competitivi ma se guardate i soldi ci sono 3.5 ad allegri piu’ bonus e da top allenatore senno’ si andava a prendere pioli a 1 milione

      • @puma72: è la speranza di tutti, ma fare casino per averli non credo sia la soluzione, non mi riferisco a te, ma a quello che si sente in questi giorni.

  9. rafael basta marcos benatia/astori dodò
    bradlay/ jean vanderlei naingollan pjanic
    lamela destro osvaldo/ aubameyang

    mettete che il pross anno la squadra sia questa, sareste soddisfatti?

    Rispondi
  10. ragazzi vedo che vi accontentate di poco ma dopo due stagioni cosi disastrose e la sconfitta in finale con le quaglie la nostra dirigenza deve fare un colpo come lo fece sensi dopo lo scudetto dei pecorari che ando’ a prendere batistuta ragazzi sveglia chiediamo grandi giocatori magari 2 colpi e poi magari contornati da altri buoni giocatori io penso cosi’: cessioni:stek,osvaldo,pjanic,de rossi,dodo’ prestito,burdisso,taxidis,lopez,borriello,bertolacci . con queste cessioni e magari 30-35 milioni sopra si puo’ fare un grande mercato pensateci io per due colpi da novanta prenderei jovetic e paulinho che dite? in difesa benatia’ con jung e santon sulle fasce che ne pensate?

    Rispondi
  11. leggendo i commenti di molti abbiamo capito qual è il vero ed unico problema della Roma … Francesco Totti. Mandiamolo via e finalmente vinceremo tutto, facile no?

    Rispondi
    • @rionexxtestaccio:

      Io prego la Madonna che, come è giusto, da settembre Totti sia un panchinaro. Prego la Madonna.

      Così, poi, quando gli altri 10 fenomeni che abbiamo in formazione ci faranno arrivare ancora sesti, voglio leggere i commenti dei geni qui sotto a cosa si attaccheranno. Sarà l’influsso di Totti dalla panchina.

      Rispondi
      • @TheMirror: sesto è sempre sesto. quindi, no, non credo.

        Se si fanno questi distinguo è perchè si entra nel campo del Totti sì, Totti no, Totti mi sta sul cazzo, Totti è un santo.

        se Totti esce dal campo e i risultato sono gli stessi, significa che qui dentro ho sentito un sacco di cazzate.

      • @Pessoa: nessuno ha detto che il problema sia solo totti titolare, e nessuno ha detto che si farebbe meglio..intanto prova a giocare con un 38enne panchinaro invece che titolare fisso e vedi come va.. io preferirei responsabilizzare i lamela e i pjanic, che aggraparmi alla vecchia bandiera, anche se i risultati fossero gli stessi

      • @TheMirror: io preferisco ottenere risultati, con chiunque giochi.

        Di base Totti, per ragioni anagrafiche, è giusto che faccia panchina. E si parte così.

        Poi se gli altri fanno meglio continuano a giocare gli altri.
        Se gli altri fanno peggio, gioca Totti.
        Se Totti gioca male come gli altri, s’attaccamo al cazzo.

      • @Pessoa: siamo d’accordo, ma in questi 2 anni pjanic non è parito mai come titolare nel suo ruolo perchè c’era totti, che non gli ha preso il posto a suon di prestazioni, ma perchè gli è dovuto.
        Pjanic è rilegato a comparsa da quando è venuto, è stato adattato, non c’è traccia di ciò che hai detto nella realtà.
        E se davvero totti partisse la prossima stagione dalla panca , si scatenerebbe l’inferno alla prima sconfitta..alla fine ci sta apollo che quando perdiamo dice che è colpa di totti, e migliaia di presone che se non gioca totti e si perde imputano la sconfitta al fatto che totti non ha giocato..non so cos’è meglio..

  12. basta parlare di chi e’ la colpa!!! quando non si centrano i risultati la colpa e di tutti presidente dirigenti calciatori preparatori e anche noi tifosi

    Rispondi
  13. il_Duca ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: o forse proprio xk ce frega della Roma ce interessa sfancula’ baldini (colui che insieme a sabatini ha ottenuto i peggiori risultati della storia quasi novantennale della Roma)…
    3

    mi vuoi dire che in quasi 90 anni di storia, in questi 2 anni abbiamo ottenuto i peggiori risultati? 😯 ma tifi Roma dall’altro ieri? o semplicemente sei un “cugino” burlone?

    Rispondi
  14. con allegri 4312 rafael toros marcos astori castan( balzaretti?) nainggolan ddr florenzi pjanic lamela destro ___panc. lobont wallace romagnoli dodo bradley viviani totti paredes

    Rispondi
    • @roma roma roma:

      a me piacerebbe vedere un 4231 tipo:
      rafael
      toro garay castan balza
      ddr? X
      lamela pjanic? X
      destro

      panchina: amelia-lobont-marcos-roma-wallace-dodò?-bradley-lodi-florenzi-totti-marquinho-borriello.

      con un gran regista e un’ala sinistra (lanzini andrebbe bene tanto hai pure marquinho e florenzi), ma con le incognite de rossi, pjanic, dodò da sistemare al più presto (e senza vendere gente utile tipo bradley o marquinho!!). 😉

      Rispondi
      • @roma roma roma:

        lo so, e vuole gente tipo nainngolan e astori, però mi piacerebbe vedere quella squadra! :mrgreen:

        e comunque allegri quest’anno ha usato anche il 4231 (in casi di emergenza), mettendo boateng bojan e el shaarawy dietro alla punta. insomma il modulo lo conosce! 😉

      • @Gazzella: a me piacerebbe stile borussia che spalletti lancio in italia pero klopp lo ha perfezionato con intessita’ maggiore

  15. Come il discorso delle punizioni, quante punizioni “sbagliate” in due anni perchè bisognava farle tirare di potenza a Totti per i record ecc ecc che magari Pjanic avrebbe tranquillamente trasformato in gol?

    Rifletteteci bene su stà cosa, sembra una cazz.ata ma in realtà non lo è.

    Rispondi
    • @Sinico:

      …questa però è anche una mancanza degli allenatori. Perchè se io ho altri giocatori, che tirano meglio rigori e punizioni, calciano loro….me ne frego dei record, prima conta il bene della squadra!

      Rispondi
      • @ave2012: a me pare strano che tutti gli allenatori abbiano le stesse mancanze a Roma..SOLO a Roma..

      • @TheMirror:

        …che vuol dire, che decide lui? che comanda lui? sono io l’ allenatore, comando io e decido io. Se non lo faccio, me la devo prendere con la mia mancanza di personalità.

  16. Sinico ha detto:

    @cetriolo_sbucciato: Purtroppo certa gente ancora non vuole guardare in faccia alla realtà, pensano ancora che Totti rende come ai tempi dello scudo, roba che ha dell’assurdo, cioè tutti i grandi giocatori dai Maldini ai Ronaldo ai Beckham ecc ecc si sono TUTTI e dico TUTTI ritirati (a parte quelli che se ne sono andati a giocare all’estero, vedi ad esempio i Del Piero o i Nesta o i Seedorf) questo è rimasto l’unico che ancora non ne vuole sapere di togliersi dalle scatole, ma non capisce che così stà solamente facendo il male della squadra che ha sempre amato.
    2

    “pensano ancora che Totti rende come ai tempi dello scudo”

    totti, stagione 2000/2001 presenze:30, gol 13, assist 1
    2012/2013 34 12 14

    insomma i numeri dicono che il rendimento è quello, anzi ha fatto molti più assist (anche se forse i dati dopo 12 anni non sono attendibilissimi anche se li ho presi da transfermarkt che è il portale per eccellenza di queste cose).
    sottolineo però che non è possibile che dopo 12 anni totti faccia più presenze che nell’anno dello scudetto… d’accordo ha fatto benissimo, ma la prossima stagione non può fare quello che ha fatto in questa e giocarle tutte, a 38 anni fare 34 partite ad alti livelli è praticamente impossibile!! 😯

    Rispondi
      • @TheMirror:
        le prestazioni sono opinabili, i numeri non mentono mai. 😉
        non è una difesa spudorata a totti, è che si dicono cose sbagliate e ho voluto precisare!

      • @Gazzella: se il gioco ruota intorno a lui e ogni pallone per i suoi piedi è naturale che abbia decine di possibilità a partita di fare 1 assist, se tira punizioni, angoli lo stesso..per me sti numeri lasciano il tempo che trovano..

      • @TheMirror:
        come vuoi! 😉

        e comunque per chiudere, è vero che molte palle passano dai piedi di totti, ma sono gli altri che gliele lasciano, io non ho mai visto totti urlare contro qualcuno perchè non gli ha lpassato la palla… insomma, non è totti che si deve togliere, ma gente tipo pjanic e florenzi che devono prendere di più l’iniziativa e iniziare a essere decisivi anche loro. 😐

      • @Gazzella: io dico semplicemente la mia 😉 non è che voglio ottenere chissà che..
        cmq non sono d’accordo neanche sta volta, in che senso dovrebbero prendere iniziativa? ignorare Totti e giocare in 10? senza un giocatore in una porzione del campo cruciale? Se gioca totti è naturale che non gli fai l’assist in profondità , ma glielo fai fare, non c’è alternativa..

      • @TheMirror:
        non ignorarlo, ma non passargli la palla non appena lo vedono pure se è marcato.

        e poi, parliamoci chiaro, la colpa è pure degli allenatori che lo mettono sempre e che vogliono che tutte le palle passino da lui, perchè se azzecca il passaggio vai in porta e ti risolve la partita. se avessimo un gioco diverso (e mister veri) allora forse vedremmo totti non giocare sempre titolare, di conseguenza gli altri devono prendersi più responsabilità, e infine totti giocando meno sarà meno stanco e più preciso… insomma ci guadagneremmo tutti, vediamo il prossimo anno che succede! 🙂

    • @Gazzella:
      perchè si è spostato?? scrivo meglio:

      stagione 2000/2001 presenze 31 gol 13 assist 1
      stagione 2012/2013 presenze 37 gol 12 assist 14
      ci ho aggiunto le coppe! 😉

      Rispondi
    • @Gazzella: Con Zeman gli attaccanti fanno tanti goal.Qualche partita buona l’ha fatta(all’andata contro Inter e Fiorentina),ma il più delle volte non mi è piaciuto.Magari in una data partita ti segnava,ma poi perdeva una grandissima quantita di palloni,non copriva per niente a centrocampo,ed ogni volta che perdeva palla stava immobile,lasciando correre i suoi compagni.Per me non valeva la pena tenerlo titolare.Poi le ultime 9 partite(7 delle quali in campo tutti i 90 minuti),ha ottenuto il misero risultato di 1 solo goal fatto (e su rigore…).Io penso che sia ora di progettare una Roma senza Totti titolare già da questa estate.

      Rispondi
      • @Princeps:
        l’ho detto, non può fare il titolare a 38 anni, ed è vero che con zeman segni di più, resta il fatto che il rendimento è assolutamente paragonabile a quello dello scudetto.

        le ultime partite ha fatto schifo perchè ha giocato sempre e giustamente a 38 anni non ce la faceva più, ma andreazzoli ha continuato a metterlo.
        sul fatto che è piaciuto o meno, sicuramente non è fluido come una volta, ma i numeri dicono che continua ad essere determinante. che non correva molto è vero, ma trovo sia più grave che non correva nemmeno gente che ha 10/15 anni in meno, perchè le partite dove i giocatori camminavano le abbiamo viste tutti. 👿

      • @Gazzella: No le statistiche a volte mentono.Il Totti attuale per rendimento non è minimamente paragonabile al fantastico Totti dello scudetto.Forse per ragioni di età,non te lo ricordi bene,altrimenti non faresti questi paragoni.Magari valesse la metà di quel Totti.

      • @Princeps:
        me lo ricordo benissimo, ed è normale che quel totti fosse più forte! ho solo riportato delle cifre che mostrano come alla fine riesca ancora ad essere determinante, almeno per quanto riguarda i gol e gli assist (che alla fine è quello che conta) addirittura paragonabili a quell’anno.
        a me hanno insegnato che la matematica non è un opinione, se poi da oggi questo non vale più me ne farò una ragione! :mrgreen:

    • @Gazzella: Io facevo un discorso generale, non di rendimento di quest’anno confronto al 2001, cioè intendo dire non ha più 25 anni, non ha più la corsa e l’agilità di un tempo ma è normale vista l’età, quello intendevo dire.

      Rispondi
      • @Sinico:
        ok, allora diciamo che ho solo precisato. 😉

        comunque che non gioca più come giocava a 25 anni è vero e normale, ma sono rimasto sorpreso quando ho cercato i numeri, e a gol e assist non è calato, anzi!
        insomma, non possiamo costruire la roma del futuro intorno a lui (e penso che anche lui lo sappia), ma può essere ancora determinante se gestito al meglio! 😉

    • @roma roma roma: io, con allegri verrà rigenerato… Peccato solo che parteciperà alla confederetion… Stesso discorso per balza, il prossimo anno sarà il balza dell’europeo…

      Rispondi
      • @romamania:

        ma secondo me lui non ce la fa più a giocare un campionato così taroccato, fatica a trovare gli stimoli. Secondo me la storia d’amore tra de rossi e la roma è definitivamente chiusa

  17. ultimissime roma preso rafael !! stek al fulham, mentre pallotta vuole allegri offerti 3,5 all’anno con liberta’ sul mercato

    Rispondi
  18. Sabatini è partito per milano. Obiettivo? chiudere l’operazione allegri… Secondo me già in tarda serata sapremo la decisione di allegri…

    Rispondi
  19. in questi giorni ho letto tanti commenti,capisco la rabbia,la frustrazione,la delusione ed ogni tipo di sentimento che ha qualunque vero tifoso romanista al momento,però sento insultare sul personale giocatori e dirigenti,quando alla fine non serve a nulla,spero che i tanti che scrivono qui durante i giorni che non si scordano mai di sparare insulti a raffica,si ricordino soprattutto di tifare la roma p.s. NON SO QUALE SIA IL REALE MOTIVO PER CUI ALLEGRI TENTENNI,MA PUR ESSENDO MALATO DI ROMA A MENTE LUCIDA CREDO CHE CHIUNQUE CI PENSEREBBE 100 VOLTE PRIMA DI ANDARESENE DAL MILAN,LA SQUADRA PIù VINCENTE AL MONDO,NON TUTTI RAGIONANO CON IL CUORE E TIFANO ROMA.

    Rispondi
  20. stirperomanista ha detto:

    era tanto che volevo chiedervelo..ma che ha dimostrato pjanic?
    0

    chi c’ha il ruolo di Totti a Roma non dura molto..cmq l’anno scorso ha fatto un gran campionato, è stato il migliore insieme a borini e osvaldo..

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: sembra crudele, ma o panca l’anno prossimo o sidney.. e fategli fare 3-4 partite da trequartista titolare a pjanic, poi ne riparliamo…non so come facciano a giudicare senza averne avuto la possibilità..io ricordo quest’anno è successo solo 2 volte con il napoli e sotto la neve a bergamo, 2 grandi prestazioni..

  21. su sto sito ormai non si puo’ più ragionare.
    na massa d’imbecilli.

    va bene mandiamo affanculo a baldini, ma mandiamoci pure a totti, che a 37 anni vuole ancora fare la prima ballerina e pensa solo a quei cazzo di record.
    Ormai bisogna ragionare cosi con voi.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Purtroppo certa gente ancora non vuole guardare in faccia alla realtà, pensano ancora che Totti rende come ai tempi dello scudo, roba che ha dell’assurdo, cioè tutti i grandi giocatori dai Maldini ai Ronaldo ai Beckham ecc ecc si sono TUTTI e dico TUTTI ritirati (a parte quelli che se ne sono andati a giocare all’estero, vedi ad esempio i Del Piero o i Nesta o i Seedorf) questo è rimasto l’unico che ancora non ne vuole sapere di togliersi dalle scatole, ma non capisce che così stà solamente facendo il male della squadra che ha sempre amato.

      Rispondi
  22. Ii problemi di non giocare l’europa league non sono tanto i soldi mancati o la vetrina (che comunque sono importanti) quanto il fatto che non avrai occasioni per far giocare i giovanissimi lopez, romagnoli, dodo, taxi ed altri eventuali nuovi arrivi.
    Ergo per non fargli fare due anni di sola panca andranno in prestito o comproprietà.
    Ergo toccherà rimpiazzarli nella rosa. Loro più qualche vecchietto seppure a malincuore a cui dire mille grazie (perrotta, taddei, burdisso). Più qualche altra testa di cavolo che sarebbe bene se andasse…
    I soldi direi che non sono proprio tanti…
    Ergo Sabatini deve fare miracoli…

    Rispondi
    • @leandro: Ma tu che ne sai quanti soldi hanno da spendere scusa, poi per il fatto del rimpazizare i giovani per mandarli in prestito ok, ma a questo punto non mi spiego il dar via un giocatore come Bradley, è un controsenso stà cosa boh.

      Rispondi
  23. rafael

    torosidis marcos benatia balzaretti

    X X X

    lamela destro sau

    panchina: amelia, lobont, romagnoli, castan, wallace, dodo, bradley, florenzi, ninkovic, totti, borriello

    acquisti:

    amelia 2 milioni
    benatia 11 milioni
    X= clasie,capoue,medel,koke,grenier,nainggolan 10-15 milioni
    sau 10 milioni
    rafael 4 milioni
    ninkovic 7 milioni

    tot 78 milioni

    cessioni:

    osvaldo 20 milioni
    stek 5 milioni
    marquinho 5 milioni
    de rossi 18 milioni
    pjanic 20 milioni
    piris
    perrotta
    taddei
    goicoechea
    tachtsidis
    julio sergio
    burdisso

    tot 68 milioni

    Rispondi
      • @santi bailor:

        con me sfondi un portone bailor, possiamo pure metterli nello stesso pacco

        pjanic è lento e troppo spesso sbaglia passaggi semplici per troppa sufficienza, io davvero non capisco quando è nata questa stima per pjanic da parte vostra, faccio veramente fatica a ricordare una partita decente da lui giocata

      • @stirperomanista: pijanic dalla sua ha l’eta! 22 anni e un tocco di palla da favola. lavorare sul fisico può dosare bene tecnica e forza. sono pochi i giocatori che 22 anni hanno già tutti i requisiti giusti per il calcio ad un certo livello!

    • @stirperomanista: in due anni niente ma ha mezzi tecnici interessanti ma per una buona offerta si puo’ vendere tranquillamente

      Rispondi
      • @santi bailor:

        ancora col barcellona, be se voi credete a tutto quello che scrivono sui giornali è un altro discorso, allora va bene tutto. Quanto avevano offerto 30/35 milioni ve? 🙂

      • @stirperomanista: io non credo a tutto quello che scrivono i giornali…guardo tanto calcio in tv però e penso con la mia testa!

      • @stirperomanista: no no caro c ‘ho na certa ma ancora non sono rinco!a volte ragionate (scusa il plurale maiestatis) con troppi numeri alla mano, chiedendo molto spesso all’altro interlocutore “ma perchè questo che ha fatto?” oppure “ma questo che ha vinto?”. se qualcuno dice che marcos è una pippa penso che tutti i tifosi romanisti insorgerebbero giusto?! ma la roma è la difesa più battuta del campionato. la mela è retrocesso con il river ma mi sembra che sia stato uno dei migliori quest’anno! sono tanti i parametri per giudicare un calciatore!

    • @stirperomanista: Per me Pjanic è un grande giocatore.Il primo anno è stato il migliore dei nostri(insieme a DDR).Il secondo anno ,qualche problema in più,ma a me non è dispiaciuto.E tieni presente che non gioca in una posizione a lui congeniale.Ma parliamo di un ragazzo che a 17 anni era titolare nella Ligue 1,e a 19 con Il Lione ha eliminato il Real dalla C.L.quasi da solo(segnando anche un gran goal).Per me ci si deve puntare,ma vorrei vederlo stabilmente trequartista,come nel Lione…

      Rispondi
      • @Princeps:

        allora ve la faccio io una domanda, perchè il lione se era così forte l’ha venduto?

        il migliore il primo anno? opinione tua

      • @TheMirror:

        il nostro problema è questo, gli alibi e le attenuanti per i nostri giocatori non finiscono mai

      • @stirperomanista: Il Lione a livello economico non è una potenza(e l’anno successivo ha passato un periodo di crisi serio da questo punto di vista).Chiaramente 11 milioni di euro erano un’offerta importante…

      • @stirperomanista: ma che attenuanti? per il lione semmai che l’ha venduto…e poi se ha giocato 2-3 volte nel suo ruolo è naturale che ci siano attenuanti grandi come una casa..sulla trequarti anche da esterno ha fatto partite egregie, pensa npo’..

  24. molto probabile. ma o lottavamo per la champions o per retrocedere prima o poi uno come marcos te lo scippano.
    E la consolazione è che magari lo vendi a 20-30 mil.
    Ormai questo è il calcio. Chi ha più monney e trofei detta legge.
    Io comunque non lo venderei.
    18 anni e pare che abbia già 10 d’esperienza in serie a.

    lyamcollins ha detto:

    @sebastian: non e’ che stanno a prendere banatia per vende marquinnhos ?
    0

    Rispondi
  25. stek 5 delusione
    lobont 6 per quello che ha fatto vedere sufficiente
    goico 4 vergognoso come l autogol che fece
    marcos 8 la grande sorpresa
    castan 6.5 buona stagione
    burdisso 5 bollito
    roma s.v buon prospetto
    piris 5 insufficiente
    taddei sv
    balza 5 delusione dopo un buon europeo
    dodò 5.5 ha giocato poco ma insufficiente
    toro 6.5 miglior terzino
    ddr 4,5 ma ti hanno amputato le vecchie gambe?
    taxi 5 giovane ma lentissimo
    bradley 6.5 buono
    florenzi 7 buono considerata l’età è stato una sorpresa
    marquinho 6.5 buono
    perrotta 6 si è fatto trovare pronto per quelle poche volte in cui è stato chiamato in causa
    pjanic 6 sufficiente ma puo fare molto ma molto di piu
    lamela 7 ha segnato tanto ma dovrebbe essere più decisivo nelle sfide importanti (vedi finale coppa italia)
    lopez sv lo volevo vedere di più quest’anno
    totti 6.5 prima parte di stagione buonissima seconda parte è calato
    osvaldo 6 (voto sceso per i comportamenti…)
    destro 6 buono ma non vale 17 milioni…almeno per ora visto che è giovane
    zeman 4 delusione totale..4 solo per aver sfornato marquinhos sennò 2
    andreazzoli 5.5 dopotutto è stato concreto nei risultati ma il gioco è inesistente
    Baldini 3 vattene
    Sabatini 6 ha fatto una buona rosa che avrebbe potuto ambire a qualcosa di piu
    Marketing 8 accordo con nike e walt Disney e forse lo stadio che dovranno fare sono state l’unica cosa
    buona della stagione

    Top della stagione:
    Juventus stagione perfetta
    Milan togliendo i risultati rubati hanno fatto in un anno quello a cui noi ambiamo da 3 anni
    Fiorentina la grande rivelazione grazie a un grande Montella e dirigenza

    Flop:

    Inter anche per gli infortuni
    Roma conosciamo i motivi

    Rispondi
  26. vi do’ le percentuali secondo me di chi cediamo

    stek 100 %
    piris 100%
    marquinhos 60 %
    dodo 90%
    de rossi 70 %
    pjanic 70%
    osvaldo 95%
    tachisidis 100 %
    florenzi 30 %
    lopez 100%
    perrotta ,taddei ,goigosuperpippa,

    le cessioni comprendono anche i giocatori che daremo in compropieta’,e solo una mia opinione

    Rispondi
  27. ormai della roma non gliene frega più a nessuno.
    si parla solo di mandare a casa a baldini e rinnovare il contratto di totti.

    che stronzata

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: o forse proprio xk ce frega della Roma ce interessa sfancula’ baldini (colui che insieme a sabatini ha ottenuto i peggiori risultati della storia quasi novantennale della Roma) e rinnovare, alle giuste condizioni, il contratto della ns BANDIERA???

      Rispondi
      • @il_Duca: e si, la colpa è di baldini e di pallotta……e non perchè i loro predecessori hanno lasciato una squadra mezza morta, contratti assurdi a bolliti e mezze seghe.

      • @cetriolo_sbucciato: si’, è gorba de dino viola

        gli allenatori e i calciatori presi dal 2011 in poi nn hanno nulla a che vedere con la precedente gestione, ma sono scelte autonome di sabatini e baldini.

        mo stamo a vede che nn è manco colpa loro, so stati gli spiriti 😆

      • @il_Duca:

        …a me girerebbero i cojoni se anche il prossimo campionato, Totti partisse titolare………..
        …fisicamente non ce la fà più e questo lo porta a sbagliare anche le cose più semplici………..
        …questa squadra deve crescere, deve iniziare a camminare da sola………………….

        …sempre con tutto il bene che voglio al Capitano!

  28. stavo appena pensando che se uno volesse fa un piccolo bilancio dopo 2 anni della nuova gestione…

    senza sforzarsi troppo, prendendo la partita d’esordio del primo anno e l’ultima di questo anno…

    Slovan 1-0 Roma
    Roma 0-1 Lazio

    brividi freddi. x nn parla’ de tutto quello che c’è stato in mezzo…
    e questi chiedono ancora pazienza e fiducia 😆 😆
    gliela famo vede’ sabato la pazienza e fiducia, pacificamente ma fermamente. 👿

    Rispondi
  29. jimmyy ha detto:

    LEVATE ‘sto roma lazio 0-1 da ‘sta homepage o no?… ce vo’ tanto oppure si cambiasse il nome al sito…forzalanzie.fogn—-
    3

    C’HAI RAGIONE OGNI VOLTA ME CE ‘NCAZZO!!!

    Rispondi
  30. lupogio ha detto:

    Princeps ha detto:
    @lupogio: io è una vita che vedo vincere coppe italiia,ne abbiamo così tante che non abbiamo dove metterle.Certo sarebbe stato meglio vincere(è ovvio).Ma non è il caso di far drammi,perchè l’E.L. avrebbe tolto tante energie(giocando poi di giovedì)per il campionato.Guardate la Lazio,era terza ,e poi a forza di andar avanti in coppa,è crollata per la stanchezza,finendo settima…
    1
    mbè certo se volemo di che la vetrina europea non vale niente e te leva energie allora famo li campionati pe arrvà sempre sesti almeno se riposamo………ma via suuuuuuuuu. de che cazzo parlamo.
    2

    ce sò squadre che sogniano il tripleteeeeee se ragionamo così annamo bene si 🙄

    Rispondi
  31. comunque pallotta aveva promesso di rinnovare il contratto a totti dopo la coppa italia,questo non e’ successo e secondo me non hanno avvisato nenache a totti ,tipo:non ti preoccupare dacce qualche settimana tranquillo,mo’ totti o non totti se uno deve di’ le cose giuste ha tutti il diritto che gli rode il culo per la promesa non mantenuta ,per dipsetto a da giorni che dice che ha offerte da alte squadre ,baldini e totti secondo me non si sono mai riappacificati e quindi o rimane totti o rimane baldini

    Rispondi
  32. Princeps ha detto:

    @lupogio: io è una vita che vedo vincere coppe italiia,ne abbiamo così tante che non abbiamo dove metterle.Certo sarebbe stato meglio vincere(è ovvio).Ma non è il caso di far drammi,perchè l’E.L. avrebbe tolto tante energie(giocando poi di giovedì)per il campionato.Guardate la Lazio,era terza ,e poi a forza di andar avanti in coppa,è crollata per la stanchezza,finendo settima…
    1

    mbè certo se volemo di che la vetrina europea non vale niente e te leva energie allora famo li campionati pe arrvà sempre sesti almeno se riposamo………ma via suuuuuuuuu. de che cazzo parlamo.

    Rispondi
    • @lupogio: E io ti dico che se non sbagliamo allenatore,manteniamo i giocatori migliori(Lamela,Marquinhos e Pjanic su tutti),e compriamo un paio di terzini di valore,il prossimo anno lotteremo minimo (minimo!)per il terzo posto…

      Rispondi
      • @Princeps: lo spero……..ma non me poi sputtanà l europa…..ma come dimo che sensa non arrivano manco giocatori importanti e poi sento di ste cose ? sensa offesa percarità ogniuno dice la sua.

      • @lupogio: Sì ma non è l’E.L.,che attira i giocatori veramente importanti,bensì la C.L..Comunque ripeto certo sarebbe stata meglio farla,ma non è detto che tutto il male venga per nuocere…era questo il senso di ciò che ho detto…Chissà che il non far coppe non possa essere un’opportunità…neanche la prima Juve di Conte faceva coppe,ed ha vinto lo scudetto…

      • @Princeps:

        …le stesse parole dello scorso anno ( non le tue parlo in generale )….eravamo l’anti juve…….il campo conta solo il campo

  33. faccio anche io la mia pagella per una volta i voti li do io 😀

    Stek 5,5 Lobont 5,5 Goico 3
    Dodò ❓ 🙄
    Piris 😕 5
    Castan 6,5 Burdisso 4,5 😡
    Marcos 😛 7.5
    Balzaretti 5- Torosidis 6,25 🙂
    DDR 👿 ➡ ❗ 5
    Florenzi 😉 6,25
    Perrotta e Taddei ciao e grazie 😉
    BraNdley 6,66 😀
    Marquinho 6,10
    Taxi 5,30
    Destro 5,99
    Pjanic 5,80
    Osvaldo 7 ma di testa 3 😈
    Totti 6,5 😛
    Lopez ❓ 6 per fargli coraggio
    Erik 10 perché e bello (7 sul campo)
    Sabatini 6
    Baldini 😡 👿 😈 via (voto 0,25)
    Zeman 6 tanto si sapeva come allena
    AA sv non è un allenatore
    i tifosi del sito voto 7
    i tifosi con i coltelli voto -4
    Matteo Vitale voto 7 per le interviste a Cicchetti 😛

    Rispondi
  34. Princeps ha detto:

    @lupogio: io è una vita che vedo vincere coppe italiia,ne abbiamo così tante che non abbiamo dove metterle.Certo sarebbe stato meglio vincere(è ovvio).Ma non è il caso di far drammi,perchè l’E.L. avrebbe tolto tante energie(giocando poi di giovedì)per il campionato.Guardate la Lazio,era terza ,e poi a forza di andar avanti in coppa,è crollata per la stanchezza,finendo settima…
    0

    eh si c’avemo la bacheca cosi’ piena de trofei che n’artra coppa Italia ce faceva schifo, giustamente… che ce famo noi co la coppa Italia, noi puntamo alla champions.

    sicuramente er custode de trigoria avra’ detto ai ragazzi de perde perche’ senno’ nn c’era posto ndo mettella, gli scaffali so tutti pieni!!

    Rispondi
    • @il_Duca: poi… meglio esse fori dall’europa league?
      era quello che pensavo pure io l’anno scorso (nn xk snobbo l’europa league, anzi, ma perche’ ragionevolmente nn avremmo certo potuto competere x vincerla), infatti s’è visto poi che campionato che avemo fatto!! 😆 😆

      mah lasciamo perdere.

      Rispondi
    • @il_Duca: Il prossimo anno vorrei lottare per arrivare in C.L.,indubbiamente giocare ogni giovedì,vanno via un mucchio di energie.Guarda le squadre italiane,o mollano di botto come il Napoli,oppure quelle che vanno avanto come la Lazio,finiscono per pagarla molto cara in campionato.
      Ma detto questo era meglio comunque vincere la coppa italia?.Certo,e dispiace sempre perdere una finale….

      Rispondi
  35. cmq occhio a marcos, a quanto pare è l’obiettivo primario del barca per la difesa viste le eccessive difficoltà per prendere t. silva e kompany che erano i primi 2 della lista.

    Rispondi
    • @sebastian:

      in caso di offerta importante bisognerà vedere quale sarà la volontà del giocatore, meglio non tenere nessuno controvoglia, sopratutto se i milioni saranno più di 20

      Rispondi
      • @sebastian:

        …se tutti questi giocatori smaniosi di andarsene x giocare le coppe europee, si impegnassero un pò di più x farle giocare alla Roma non sarebbe sbagliato.

        …parlo in generale, di tutti…..

      • @ave2012:

        beh ma guardala dal punto di vista di un giocatore, ti chiama il barca per fare il titolare, è difficile dire di no, credo sia il coronamento di un sogno…….cmq il mio è un discorso in generale, non so poi cosa farà marquinhos in caso

    • @sebastian: nn me stupirei se andasse via, chi vorrebbe rimane’ in una squadra perdente e anarchica???

      ce sta pure bene se se ne va…. qui nn ce rendiamo veramente conto del disastro sportivo in cui siamo.

      Rispondi
      • @il_Duca:

        beh ma il barcellona è il barcellona, a meno che non ti chiami real madrid, manchester united o bayern monaco è quasi impossibile che un calciatore non lo preferisca alla propria squadra

      • @sebastian: si soprattutto se la propria squadra naviga a meta’ classifica del campionato italiano, fuori da tutte le coppe europee e nazionali, zero prospettive di vincere ed affermarsi, dirigenti incompetenti.

        ce credo che è cosi’.

      • @il_Duca:

        …se cazzeggiassero de meno, le coppe le farebbero con la Roma
        …pe’ vince con Palermo- Pascara- e Chievo non devi esse il Barca ecc ecc
        …ecco che giocavi la coppa!

      • @ecovian:
        il problema è che lo sarebbe anche al barca, puyol è troppo vecchio, mascherano è fuori ruolo e bartra è troppo acerbo…farebbe coppia fissa con pique

  36. rafael(5). jung(8) marcos lovren/dragovic/alderweireld/benatia(12) adriano/zuniga(10). naingollan(10) lodi/fernando(10) paulinho(15). lamela pjanic. destro.

    riserve: amelia(0). torosidis romagnoli castan dodò. Bradley Bertolacci marquinho. totti florenzi. borriello.
    tot. spese 70 mln

    cessioni: derossi(15) Osvaldo(17) balza(4) stek(5)-piris-burdisso-perrotta-taxi
    tot. cessioni 41 mln -29mln(budget)

    Rispondi
  37. quanta ipocrisia comunque.
    gli stessi che ora accusano baldini d’aver scelto allenatori sbagliati erano tutti gasati quando fu annunciato zeman.

    lobont/raffaele
    toro/x marcos castan X
    naingolan bradley/ ddr
    X/Lamela Lamela X/X
    destro

    Pjanic non so proprio dove metterlo

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Ma infatti l’unico vero errore dei nostri dirigenti è stato quello di cedere alla piazza,prendendo Zeman.Ora gli stessi tifosi che volevano Zeman fanno caciara contro Baldini e Sabatini…

      Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:
      lo ammetto, ci sono cascato, come molti di noi del resto…

      e comunque la vera storia di zeman alla roma in questa stagione è più complicata, non credo che avesse proprio tutte le pedine al posto giusto per fare il suo gioco, magari con altre condizioni sarebbe finita diversamente, ma la controprova non ce l’abbiamo.

      resta il fatto che continuo ad apprezzare e stimare zeman, sia come allenatore ma soprattutto come uomo. 🙂

      Rispondi
      • @Gazzella: un buon allenatore lo si vede anche in queste situazione gazzella.
        dimostra d’essere uno bravo pur non avendo una squadra completa.

  38. il chelse vuole de rossi ,mesi fa’ anno offerto 10 milioni,il real non lo vuole ,si dice che non vuole comprare trentenni,de rossi ha fatto sapere che vuole sapere il suo futuro entro il 9 giugno perche’ vuole andare in brasile rilassato

    Rispondi
    • @lyamcollins: ma limortacci sua…si e’ fatto un intero campionato a cammina’ per milioni di euro e mo vole anda in brasile rilassato.ma te ce manderei io co un palo in culo limortacci tua e de tu nonno sto pezzo de merda barbone der cazzo.mamma mia se lo incrociassi je darei prima na gomitata e poi na testata in faccia a sto gran faccia da cazzo.

      Rispondi
  39. giocatori che allegri non vorrà

    stek,goico,piris,pjanic,osvaldo,tachtsidis

    giocatori che allegri vorrà

    rafael,basta,benatia,nainggolan,lodi,gomez

    Rispondi
  40. Speriamo bene.. Io non lo voglio Allegri, preferisco altri, però se diventerà l’allenatore della Roma va sostenuto.. Come tipo gioco mi piace molto, sopratutto perché pratica la difesa a con quattro difensori. Se poi vengono i nomi che si stanno leggendo, sono contentissimo (Nainggollan – Paulinho – Benatia ecc..).. 🙂

    Rispondi
  41. giocatori in rosa che probabilmente il prossimo anno non ci saranno:
    stek
    goico
    piris
    burdisso
    taddei
    taxi
    ddr
    perrotta
    lopez
    osvaldo
    (con in forse marquinho, pjanic, dodò, balza…)

    se iniziamo a vendere pure altri che hanno fatto una stagione discreta (per esempio bradley) allora ci sarà non il calciomercato, ma l’ennesima grande rivoluzione. ora mi spiegate come fa a partire un progetto se ogni anno cambia il mister e 15 giocatori nella rosa?? ogni anno si riparte da 0, e dopo 2 stagioni orribili fare pure la terza a costruire una squadra da smantellare l’anno dopo è da incapaci. 👿

    Rispondi
  42. ma la volete toglie sta insegna nella home page ROMA 0-1 LAZIO???????
    un po’ de rispetto, c’ho ancora gli incubi la notte… e andranno avanti x mesi…

    me so pure appena ricordato che l’anno prossimo ogni volta che vedro’ la maglia della lazio in tv, in giro x strada, nei negozi, ecc. ecc. CON LA COCCARDA TRICOLORE SUL PETTO rosichero’ come na bestia… ogni volta sara’ il riaprirsi di questa ferita……… 😯 😥

    Rispondi
    • @il_Duca: Al diavolo la coppa italia(detta anche coppa del nonno),ne abbiamo vinte una marea…che se la tengano…Qui si deve costruire una Roma che possa puntare ad obiettivi veramente importanti.Se non si sbaglia allenatore,l’anno prossimo lotteremo per lo scudetto.

      Rispondi
      • @Princeps: si la coppa del nonno!!! bello prendersi x il culo cosi’!!
        l’hanno vinta gli altri ed è una coppa del nonno, se la vincevamo noi festeggiavamo x 6 mesi!!!!!!!

        poi nn era solo la coppa (che cmq ne abbiamo vinte tante ma POTEVA ESSE LA 10ma questa) ma era il derby, l’europa e pure la supremazia cittadina….

        COPPA DER NONNO STOCAZZO

      • @il_Duca: straquoto 😉 la coppa del nonno un par de palle …..ancora piagnio li mortacci loro 😈

      • @lupogio: io è una vita che vedo vincere coppe italiia,ne abbiamo così tante che non abbiamo dove metterle.Certo sarebbe stato meglio vincere(è ovvio).Ma non è il caso di far drammi,perchè l’E.L. avrebbe tolto tante energie(giocando poi di giovedì)per il campionato.Guardate la Lazio,era terza ,e poi a forza di andar avanti in coppa,è crollata per la stanchezza,finendo settima…

  43. tsubasaozora_girl ha detto:

    no alla vendita di bradley,sarà scarpone ma in quanto a grinta e potenza fisica non ha rivali,serve anche stà gente,nessuno ha mai vinto con 11 fenomeni servono anche gli operai…. 0

    Rispondi
  44. no alla vendita di bradley,sarà scarpone ma in quanto a grinta e potenza fisica non ha rivali,serve anche stà gente,nessuno ha mai vinto con 11 fenomeni servono anche gli operai….

    Rispondi
  45. Princeps ha detto:

    @Cane: Bertolacci è un centrocampista.Totti di nuovo titolare no!.Marcos terzino no,deve giocare da centrale di difesa.Davanti giocherei con Pjanic trequartista dietro Lamela e Destro.
    1

    totti in panchina non ci andrà mai. e non sono io a deciderlo.

    Rispondi
  46. Princeps ha detto:

    @Cane: Bertolacci è un centrocampista.Totti di nuovo titolare no!.Marcos terzino no,deve giocare da centrale di difesa.Davanti giocherei con Pjanic trequartista dietro Lamela e Destro.
    0

    bertolacci ormai è un trequartista-seconda punta ed è dove rende meglio.

    Rispondi
    • @Cane: Non mi risulta che abbia giocato da seconda punta…Come trequartista quest’anno sì,ma a mio parere rende di più come interno di centrocampo,ruolo che ha sempre avuto nei precedenti campionati ed in parte di questa stagione….Comunque speriamo che torni,perchè sembra che si stia concordando per lasciarlo un altro anno a Genova….

      Rispondi
  47. i colpi già ufficiali per il 13/14 sottotitolo: “c’è crisi…..”

    j. rodrigurez monaco 45 milioni
    gotze bayern monaco 37 milioni
    neymar barcelona 30 milioni
    moutinho monaco 25 milioni
    van wolfswinkel norwich city 10 milioni
    papastathopoulus borussia dortmund 9,5 milioni
    chedjou galatasaray 7,5 milioni

    e ancora si deve incominciare…..

    Rispondi
      • @Tachtsidis:

        pur di giocare in premier i giocatori accettano squadre di fascia medio-bassa, ormai è un dato di fatto, pure le ultime in classifica possono contare su almeno 2-3 giocatori di livello internazionale

      • @Tachtsidis:

        la premier ormai è come l’nba per il basket, tutti i giocatori, sopratutto europei vogliono andare lì….in questo caso il problema più che nostro è della serie a tutta, vedi lo stesso berbatov che a juve e fiorentina ha preferito il fulham dodicesimo in classifica e aveva tutte le carte in regola per essere titolare anche alla juve

      • @sebastian: Mettici anche che in Inghilterra si vive molto meglio che in italietta e il gioco è fatto.

  48. grazie a tutti per le risposte ,cosi si deve conversare ,certe volte in questo forum sembriamo di squadre diverse,un’altra domanda :mrgreen: baldini che fara’ secondo voi?rimane o se ne va’?

    Rispondi
      • @Symon0:

        Però il verona giocherebbe così

        Raphael
        Pugliesi – Moras – Ceccarelli – Crespo
        Bradley – Jorginho
        Martinho – Bacinovic – Rivas/Hallfredsson
        Cacia/Juanito

  49. attaccanti: totti, destro, lamela, borriello, bertolacci
    centrocampisti: de rossi, nainggolan, florenzi, marquinho, guarin, pjanic
    difensori: dodo, balzaretti, castan, romagnoli, burdisso, benatia, marcos, torosidis
    rafael, lobont

    totti-destro
    lamela
    guarin-de rossi-nainggolan
    torosidis-castan-benatia-marcos
    rafael

    mercato da 20 milioni considerata la cessione di osvaldo. ve farebbe schifo?

    Rispondi
      • @Monkey D. Luffy:

        Monkey D. Luffy ha detto:

        @Cane: se levi derossi e metti bradley me piace di piu leva anche totti e metti borriello
        0

        totti in panchina non ci andrà mai. e non sono io a deciderlo.

    • @Cane: Bertolacci è un centrocampista.Totti di nuovo titolare no!.Marcos terzino no,deve giocare da centrale di difesa.Davanti giocherei con Pjanic trequartista dietro Lamela e Destro.

      Rispondi
  50. questa è l’unica squadra dove i tifosi invece di giudicare i calciatori giudicano i direttori generali e gli addetti al marketing, è un tifoseria di alto livello la nostra

    Rispondi
    • @stirperomanista: no, nn è l’unica squadra, ci sono decine di squadre in tutto il mondo dove i cosiddetti dirigenti sono oggetto di mira della tifoseria.

      e me sembra pure che a Roma ci siano giusto 1 o 2 motivi, ma nn de piu’ eh, x criticare anche loro….

      Rispondi
  51. Cioè sto leggendo ora su TMW che l’Hellas Verona si stà per prendere Bradley, dico ma questi sono impazziti???

    Cioè l’unico e ripeto L’UNICO che ha giocato bene quest’anno a centrocampo a differenza de quer morto co la barba e tu te lo dai via per mandarlo a Verona??

    O qui c’è qualche grande colpo sotto o questi se sò rincojoniti davvero de brutto.

    Rispondi
      • @Monkey D. Luffy: Senti stà cosa nun è normale, qui ci deve essere qualcosa sotto, non credo veramente che se sò impazziti tutto insieme questi!

    • @Sinico:

      bisogna sempre aspettare l’ufficialità, giudicare notizie di mercato è inutile visto che spesso si dimostrano sbagliate.

      Rispondi
    • @Sinico: ma va, bradley è un giocatore modestissimo che in una grande squadra sarebbe una buona riserva e niente de piu’… pensa se uno cosi’ a Roma è risultato tra i migliori (se fa x di) chi c’aveva accanto… i vari florenzi, de rossi, pjanic…. li metti insieme e nn ne fai uno bono.

      se fossimo una squadra seria e andasse via bradley x nainngolan, ad esempio, sarei piu’ che contento… ma visto che qui funziona che se va via bradley ce mettono ar posto suo un sudamericano 12enne nn ne vale la pena.

      Rispondi
      • @il_Duca:
        resta il fatto che hai la fila di gente da vendere, e vendere bradley sarebbe un errore visto i tanti giocatori che hanno fatto molto peggio di lui.
        già dobbiamo vendere tanto, se vendiamo pure chi alla fine ha giocato discretamente allora veramente non ci capiscono niente, ma proprio niente.

    • @Sinico: stai a parla’ de bradly amico…uno appunto da chievo , da hellas.. e’ vero che ha avuto un buon rendimento ma relativo al suo valoro che e’ quello de ‘na mezza pippa che ovviamente non dovrebbe giocare in una squadra che se chiama ROMA

      Rispondi
  52. Totti va gestito , e’ ovvio , ha 37 anni e pensare che una squadra oggi abbia come perno un giocatore di 37 anni e’ fuori dal mondo ; a meno che non continuiamo ad avere una squadra con 2-3 giocatori ed una marea di pippones…come adesso! allora , ahime’ , IL CAPITANO dovra’ ancora essere titolare .

    Rispondi
  53. da quelle poche pagelle che abbiamo fatto, si nota che vediamo partite diverse se non sport diversi.

    voti sballati, diversissimi o opposti: zeman da 3 a 6, andreazzoli da 2 a 6, ddr da 2 a 6, pjanic da 4 a 7, totti da 5,5 a 7, lamela da 6,5 a 8… per non parlare di baldini da 0 a 6,5!! :mrgreen:

    insomma, c’è qualcosa che non va… 😐

    Rispondi
    • @Gazzella: dopo aver letto 7 a pjanic 😯 il 6,5 a baldini 😯 😯 😯 e il 5,5 a totti 😆 posso pure scrive che la eminflex nn ha rotto er cazzo coi materassi

      ciao!

      Rispondi
      • @il_Duca:
        che poi gli elefanti sono pure belli e simpatici, solo che con quei materassi alla fine te li fanno quasi odiare!! :mrgreen:

  54. vi faccio una domanda spigolosa ,secondo voi come si comportera’ allegri con totti,titolare come sempre,panchina o ultimi 20 minuti

    Rispondi
      • @lupogio:
        concordo, probabilmente inizierà facendolo giocare titolare e con il passare della stagione lo farà partire dalla panchina, sennò fa la fine di quest’anno, fino a marzo aprile fa i botti e poi non struscia più una palla (non è un robot, è normale a 38 anni se giochi sempre).

        una cosa è certa: senza europa sarà più difficile fare turnover e trovare spazio per tutti. 😐

      • @Gazzella: è probabile poi dipenderà anche dalla preparazione atletica estiva………..quella significa tanto ma non credo giochi tante partite e soprattutto per 90 min.

    • @lyamcollins:

      credo panchina, bisogna dire tra l’altro che con i grandi giocatori a fine carriera non ha avuto grandi rapporti al milan….anzi. Vediamo come gestirà la cosa, sicuramente sarà più delicata rispetto ai casi seedorf, pirlo e inzaghi……

      Rispondi
    • @lyamcollins: Bisogna vedere la societa’ che poteri dara’ nonche’ protezione al tecnico anche per situazioni spinose tipo questa… e cmq dovrebbe essere la dirigenza a fare un discorso chiaro con totti

      Rispondi
    • purtroppo titolare. cercherà falli a centrocampo e quando l’arbitro non glieli concederà gli sbroccherà in faccia. rallenterà il gioco ma tanto farà dieci golletti da 50 km che annebbieranno la vista dei romanisti@lyamcollins:

      Rispondi
    • @lyamcollins: Lo gestirà per questo credo nella cessione di osvaldo: nel 4-3-3 di allegri gli esterni devono fare un lavoro di copertura e sia totti che osvaldo non possono farlo mentre destro lo vedo più adatto con un ruolo alla el shaarawy oppure cambierà modulo, chissà…

      Rispondi
    • b>@lyamcollins: secondo me…con allegri va in panchina….gestito. mi aspetto due acquisti pesanti…e qualche partenza eccellente. se dovesse arrivare allegri…allegri ha dimostrato a milano di non soffrire certe pressioni…certo roma e’ roma…e comnceranno a criticarlo per questo….e i giornali confezioneranno titoloni sui giocatori…IGNORANDO LA SQUADRA…

      Rispondi
  55. Pagelle di fine anno
    Stek 5
    Lobont 6
    Goicoechea sv
    Marquinhos 8
    Castan 7
    Burdisso 5
    Piris 5
    Balzaretti 3
    Torosidis 6,5
    Dodò sv
    De Rossi 5,5
    Florenzi 6
    Bradley 7
    Pjanic 6
    Marquinho 6
    Tachtsidis 5,5
    Totti 6+
    Osvaldo 6
    Lamela 8
    Destro 6

    Rispondi
  56. Gli acquisti di rafael, benatia e naingollan più allegri allenatore sarebbe un bel biglietto da visita… Poi ci servirebbero due terzini e siamo apposto…

    Rispondi
  57. Voglio proprio vedere quali barzellette usciranno entro venerdì, ora leggo che si stà trattando Abel Hernandez del Palermo, cioè io dò via Osvaldo per prendermi questo qui che pensa più a cambiasse le pettinature che a giocare, poi lo strano sono io eh…

    Rispondi
    • @Sinico: Si punta su andrade attacante di 17 anni molto forte (si parla di lui come eredi di neymar) e se arriverà penso prenderà il posto di nico lopez, destinato al verona…

      Rispondi
  58. Stek 5
    Lobont 6-
    Goicoechea 4
    Marcos 7.5 (e mi scuso con lui per averlo definito liceale)
    Romagnoli s.v. ma promettente
    Castan 6.5
    Burdisso 4.5
    Balzaretti 4
    Dodò ? ingiudicabile
    Torosidis 6+ se solo fosse arrivato prima
    Piris 5 pessimo all’inizio poi un po’ meglio
    Florenzi 6.5
    Bradley 6.5
    Marquinho 6+ ma deve fare meno polemiche
    DDr 3 come gli anni da cui non è più lui
    Pjanic 6- spesso fuori ruolo
    Taxi 5
    Lamela 7
    Destro 5 e due figure
    Totti 6.5
    Osvaldo( sul campo) 7
    Lopez vedi Romagnoli
    Zeman 6-
    Andreazzoli 5
    Baldini 3
    Sabatini 5.5
    Pallotta 6
    Marione -15000

    Rispondi
    • @amarcord: Ho dimenticato Taddei e Perrotta 6 di stima a Rodrigo e 6+ perché ha fatto un gol a Simone

      grazie di tutto a entrambi

      Rispondi
    • @amarcord:
      Concordo…tranne che per De Rossi. 3 è esageratamente poco. Gli darei 4.5. E cmq l’anno scorso è stato uno dei pochi che s’ è salvato e ora molti sembrano non ricordare…

      Rispondi
      • @Romanista Sempre:
        E abbasserei di mezzo voto Castan, Marcos, Bradley e Florenzi. A Marquinho toglierei il più e a Zeman do 4,5.

      • @Romanista Sempre: Allora mezzo più mezzo meno la pensiamo uguale 😮 . le pagelle hanno poco senso, sarebbe bello se Matteo Vitale(o qualcun altro che ne ha voglia) calcolasse la media dei nostri voti 😀

      • @Romanista Sempre: sul campo 5, 3 è un modo per dire che è da un bel po’ che non vediamo più il vero DDR. Per vero DDR intendo quello dei mondiali 2010 che copriva due ruoli e segnava pure, nello stadio vicino dove abito ora.

  59. allegri al 95% allenerà la roma, berlusconi non lo vuole più vedere………..di sicuro non allenerà il milan l’anno prossimo. Pare stia avendo qualche piccolo dubbio prima di venire a roma, però è da mesi che già contattava giocatori da portare a roma in estate ed era stato lui stesso a proporsi mesi fa.

    Rispondi
  60. “Massimiliano ha già le idee chiare sul possibile futuro in giallorosso e si sta muovendo anche sul fronte mercato per sondare alcuni calciatori che vorrebbe portare con sé nella capitale. Quello che ritarda la conclusione della trattativa, più che l’incontro con Berlusconi, che in realtà ha già deciso circa un suo allontanamento, sono le perplessità relative alla società Roma. C’è poca chiarezza a livello dirigenziale e non si è totalmente convinti delle prospettive”. E’ quanto rivela Alberto Costa, giornalista de Il Corriere della Sera, il primo a scrivere dell’accordo Allegri-Roma

    BO… NON CE CAPISCO PIù NA MAZZA! E’ convinto o no??? Poi perchè dovrebbe non essere convinto se in 2 anni la Roma ha speso molto più del Milan???

    Rispondi
    • @Francesco10: perchè non dovrebbe essere convinto? perchè come società famo ride (salvo pallotta che i soldi li mette)!

      Rispondi
  61. Stekelenburg 5,5
    Lobont 6
    Goicoechea 2 (peggior portiere nella storia della roma )
    Marquinhos 8
    Castan 6,5 difensore di sostanza
    Burdisso 5- basta non se ne può più
    Piris 4,5 un arrivederci e grazie
    Balzaretti 3 la più grande delusione di quest’anno
    Torosidis 6 buon terzino
    Dodò 5 il 5 è alla sua stagione ma è un buon giocatore
    De Rossi 5 partite mediocri , quest’anno non ha creduto alla squadra
    Florenzi 6,5 piacevole scoperta
    Bradley 6 buon centrcampista di quantità
    Pjanic 5,5 da lui mi aspetto molto di più. ma il giocatore non si discute
    Marquinho 6 il cuore ce lo mette sempre
    Tachtsidis 5,5 non male . è stato fatto giocare troppo presto ma è un buon prospetto
    Totti 5,5 finchè un pò gli ha retto il fisico abb. bene. dopo zero assoluto
    Osvaldo 6 buon centravanti ma fragile mentalmente
    Lamela 7,5 grande giocatore
    Destro 6 il centravanti del futuro. nostro e della nazionale
    Zeman 3 scandaloso
    Andreazzoli 4,5 ci ha provato ma se a 60 anni non hai mai allenato non puoi imparare a quell’età

    Rispondi
      • @il_Duca:
        ma destro si è fatto praticamente un anno di panchina. per quello che ho visto quando ha giocato è da 6. anche quando non ha segnato come movimenti e tipo di gioco lo preferisco ad osvaldo . difende la palla molto meglio ed è più potente

  62. Nessuna sorpresa: Silvio Berlusconi ha rinviato ancora il summit con Massimiliano Allegri e Adriano Galliani. Inizialmente era previsto per lunedì scorso, poi è slittato a giovedì. Ora è stato cancellato e posticipato, eventualmente, a data da destinarsi.

    Perchè al numero uno milanista non interessa affatto incontrare Max Allegri. Berlusconi da mesi ha già fatto la sua scelta: via il tecnico livornese e al suo posto Clarence Seedorf. Il tutto nell’ottica di un riassestamento societario, in cui verranno conferiti maggiori poteri alla figlia Barbara e a Filippo Galli. Con il rientro di un certo Paolo Maldini, inviso a parte dell’attuale management di via Turati.

    Berlusconi si è irrigidito in merito all’incontro con Allegri a causa delle eccessive e reiterate dichiarazioni da parte di Galliani in favore dell’ex allenatore del Cagliari. La presenza dei due in coppia e accompagnati dalle rispettive compagne è sembrato addirittura un guanto di sfida al Cavaliere. Pronto ora a difendere veementemente le sue scelte. Tanto da rassicurare personalmente l’ex numero dieci sulle sue intenzioni.

    Rispondi
  63. Se di diritto non ne sapete niente evitate do parlare.
    Allegri non può fare un conferenza edire vado alla Roma perché sotto sotto contratto.
    Il Milan deve esonerare allegri e quest’ultimo come giusto che sia sta dicendo che vuole soldi per dimettersi.
    I nostri dirigenti possono fare due cose:
    Aspettare o cambiare allenatore

    Ma tanto voi criticate pure se piove

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: azzaccagarbuglios . ti ripeto che un tecnico si puo’ dimettere come e quando vuole e una societa’ come il MILAN (SOCIETE’ SERIA) non lo ostacolerebbe mai .. ma pure te ormai sei abituato con questa societa’ dei laziali con tanto di sciarpa ed hai perso tutti i lumi….

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: di sta telenovela non m’interessa. Allegri puo’ benissimo dimettersi e perdere la buon uscita.
      Soltanto un minchone si lascia trattare cosi da un nano di merda.

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: i nostri dirigenti dovrebbero solo dimettersi e basta, se avessero le palle x farlo.

      speriamo che se ne rendano conto dopo la manifestazione di sabato.
      e se nn bastera’ quella continueremo tutta l’estate. Avanti.

      Rispondi
      • @il_Duca: Avanti con le minchiate che vi mette in testa quel demente di Marione. Se po indire una manifestazione per chiedere le dimissioni (visto che ce campano) di una certa parte del tifo romanista? Ve prego

  64. divertente sta cosa delle pagelle, meno divertenti i voti… 🙁

    stek 5
    lobont 5,5
    goico 5
    marcos 7
    castan 6
    burdisso 5
    roma 6
    piris 5
    taddei sv
    balza 5
    dodò 5,5
    toro 6
    ddr 4,5
    taxi 4,5
    bradley 6
    florenzi 6
    marquinho 6
    perrotta 6
    pjanic 5
    lamela 7
    lopez sv
    totti 7
    osvaldo 6 (voto sceso per i comportamenti…)
    destro 6
    zeman 5
    andreazzoli 5

    👿

    Rispondi
  65. Romanews: “baldini a londra x chiedere piu’ poteri” 😯 😯 😯 😯 😯
    nn j’è bastato cosi’ x mannacce in b je serve piu’ potere!

    è la fine rega’!!
    questa è la volta buona che smetto di seguire il calcio e me iscrivo al corso de punto-croce.

    Rispondi
  66. ok rgazzi ,adesso voglio rilassarmi parlando con voi ,parlando di calcio e vi faccio subito una domanda,il modulo preferito di allegri?

    Rispondi
  67. Pagelle di fine anno:
    Stek 3 assente
    Lobont 6- i mezzi tecnici so scarsi
    Goicoechea 4 non è bono
    Marquinhos 7 speranza
    Castan 6 non male
    Burdisso 4,5 arrivato al capolinea
    Piris 5 buona riserva
    Balzaretti 4 peggior stagione
    Torosidis 6 utile
    Dodò sv non si puo giudicare
    De Rossi 3 zeman è stato cacciato anche per colpa sua grande capitan moneta
    Florenzi 6 sorpresa
    Bradley 6,5 utilissimo
    Pjanic 5 quale è il suo ruolo?sa cosa è il derby di roma?
    Marquinho 5,5 buona riserva niente di piu
    Tachtsidis sv non lo valuto perche è stato messo in antagonismo cn derossi
    Totti 6- deve giocare di meno
    Osvaldo 5/6 grande tecnica ma poco cervello
    Lamela 7 speranza come marcos
    Destro 5,5 spero di vedello con continuita
    Zeman 5 non è solo colpa sua se i risultati non arrivavano
    Andreazzoli 2 dopo le dichiarazioni post derby non puo fare l allenatore
    sabatini 5 giocatori di talento li ha presi ma nessuno di carattere
    baldini 0 che ruola ha?

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: burdisso gli darei almeno un 5 osvaldo e’ stato un buon realizzatore dividerei il voto tra’ carattere e partite giocate ,sul campo 6.5 sulla testa sballata 5,lamela 6.5 7 e’ troppo in molte partito non cera propio,per il resto quoto tutto

      Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: Questa la reputo un’ottica ponderata, concordo su tutto.

      Una cosa solo come richiesta, Lamela a me piace, ma si può sempre difendere? Va bene che per me deve rimanere, ma deve cambiare atteggiamento in campo.

      Avete visto come abbiamo perso col Chievo?

      “Palla a Lamela, solita finta lenta ed egoistica senza passare, gli fregano palla, contropiede Chievo, siamo sbilanciati, gol”

      Va bene che so contento dei tanti gol che ha fatto, pure belli, mi sono piaciuti tutti, però qualche errore di troppo lo ha commesso…anche se lo reputo bravo (se messo da trequartista, infatti nei pochi momenti da trequartista ha sempre fatto o assist o gol)

      Rispondi
  68. ah le pagelle di fine anno!
    divertente, vojo falle anch’io

    mo me diverto:

    Stekelenburg 5
    Lobont 6
    Goicoechea 3
    Marquinhos 7
    Castan 6
    Burdisso 5
    Piris 4,5
    Balzaretti 4
    Torosidis 6
    Dodò 4
    De Rossi 2
    Florenzi 5,5
    Bradley 6
    Pjanic 4
    Marquinho 6
    Tachtsidis 4
    Totti 6,5
    Osvaldo 6
    Lamela 6,5
    Destro 6=
    Zeman 5,5
    Andreazzoli 4

    Baldini 0
    Sabatini 1
    Pallotta 3

    e annamo 🙄 .

    Rispondi
  69. praticamente il giaguaro ha gia’ sfanculato da un pezzo allegri…
    ma allegri ancora non ha deciso!!! pensate un po’….siamo gli unici senza allenatore.
    diciamo che se allegri riceve una proposta decente in questi 2 gg ci sfancula alla grande perche’ ormai grazie a questi incapaci nno contiamo piu’ una mazza!

    Rispondi
    • @jimmyy: la ROMA non può dire che allegri l ha preso per il semplice fatto che è sotto contratto con il milan………..leggi sopra ce vò il permesso de zio fester.

      Rispondi
      • @lupogio: e chi te lo dice?…se uno e’ sfanculato si dimette e si fa l’annuncio… e’ evidente che l’allegro non e’ ancora convinto!

      • @jimmyy:
        ma non lo sai che le dimissioni possono essere respinte? ma di che stai parlando …
        il milan potrebbe tenerlo un anno senza allenare (pagandoli lo stipendio) . deve prima trovare un accordo per risolvere il contratto e poi possono ufficializzare il passaggio da noi

      • @aleste85: ma in quale mondo vivi! il milan se lo sfancula e’ eprche’ ha gia’ il sostituto e non si mette a fare sti dispettucci da societa’ straccione come la nostra..nun s’e’ mai visto , ormai questi t’hanno lavato il cervello amico!

      • @jimmyy: cerca de pjà nà buona uscita…….anche 500.000 euri te sembrano pochi ? per me nò……….

  70. Per sostituire Osvaldo la Roma punta forte su Hernandez del Palermo! Ma come? Sabatini non era quello che era restio a prendere i giocatori già acquistati in passato??? 😯 Hernandez,Kjaer,Ilicic,Munoz… Non bastano?

    Rispondi
    • @Francesco10: Se viene Hernandez mi do all’ippica, almeno prendo meno delusioni 😆 😆 la storia di Hernandez però credo sia una solita invenzione mediatica, so anni che parlano di Hernandez, ma non è mai venuto (e spero mai verrà)

      Rispondi
    • @Francesco10:

      Ma dai, l’anno scorso doveva tornare Pastore, poi l’anno prima di nuovo Hernandez: alla fine non è venuto nessuno…. di indiscrezioni ne sentiremo fino al 31 agosto e al 99% saranno caxxate come questa…

      Rispondi
  71. Pagelle di fine anno:
    Stek 5,5
    Lobont 5,5
    Goicoechea 5
    Marquinhos 7,5
    Castan 7
    Burdisso 5
    Piris 5,5
    Balzaretti 5
    Torosidis 6
    Dodò 6
    De Rossi 6
    Florenzi 6,5
    Bradley 6,5
    Pjanic 7
    Marquinho 6
    Tachtsidis 5,5
    Totti 6
    Osvaldo 7
    Lamela 8
    Destro 6
    Zeman 5,5
    Andreazzoli 6

    Rispondi
      • @Area 51: Lamela 8 che quando viene chiamato in causa nelle 2 partite + importanti della stagione (Chievo e Lazio) ci fa andare fuori dall’Europa, 8 lo ha preso Vidal alla Juve, mo Lamela 8 che ci ha fatto vince?

        Il voto massimo del migliore per me è 6-

      • @Area 51: Lamela,un giocatore di 20 anni ,che non è una prima punta e ti segna 16 reti su azione in una annata così complicata,per me merita almeno 8!.E non è un caso che su di lui ci siano i club europei più forti.

      • @Princeps: ahhahahahaahhahahaha 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      • @il_Duca: Beh,Sabatini ha portato a Roma ,Castan e Marquinhos,pagando meno di 10 mln.per tutti e due.In realtà aveva costruito una squadra più che dignitosa,rivolgiti a Zeman se non ha reso per quello che era il suo valore…

    • @Princeps:
      😆 😆 😆 😆 😆
      Ma chi l’ha fatte?? Chi è l’artefice cazzaro???
      Prima di tutto va definita una cosa…se la stagione della ROMA è insufficiente (e credo non ci siano dubbi su questo…) i conti non tornano.
      E poi…Pjanic 7 ?? Dodò 6 ?? Totti 6 ?? De Rossi 6 ??
      😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @Romanista Sempre: Cazzaro ce sarai te,poi quando si mettono voti a 20 persone è logico che non si possa essere d’accordo con tutti…

      • @Princeps:
        Vabbè…il cazzaro sarò io, però a conti fatti la media è del 6… Fai ‘n po’ te…

  72. il miglior commento su CHANGE.ORG sul perche’ vorremmo cacciarli via di un tifoso ROMANISTA…
    ‘PERCHE’ DI LAZIO GIA’ CE NE E’ UNA’!
    ha detto tutto!

    Rispondi
  73. Da l’ok, ma noi sempre a campà nelle disgrazie degli altri?

    O si da l’ufficialità entro domani, oppure Allegri te saluto.

    Me viene da ride su una cosa: tranne per quelli che hanno comprato prima del risultato finale la sciarpa della Coppa Italia, ma voglio dire, ma come si fa a tenere una sciarpa del genere in commercio? Ecco perché vincere una partita così ha 1.000 motivi, anche di vendita, ma io non ci terrei adesso a comprare una sciarpa che recita questo “motivo”:

    FINAL TIM CUP 2013 “IO C’ERO”
    US$ 18,90

    -_-

    Rispondi
  74. bene allegri mi sembra un ottimo allenatore di quelli prendibili in italia.
    spero poi che de rossi rimanga, e che con allegri possa tornare quelal colonna di qualche anno fa, e magari al suo fianco pjanic e un altro centrocampista forte da prendere. io prenderei paulinho

    Rispondi
    • @Pluto_79:
      Con un’ allenatore VERO, 4 ACQUISTI MIRATI e un D.G. che fa rispettare l’ordine, la ROMA torna a girare e De Rossi torna ad essere tra i migliori. E cmq se dovesse arrivare Allegri è molto probabile che non venga ceduto. Non mi sembra che allegri giochi con un regista “alla pirlo”… e anche per questo che penso che le voci su Lodi siano una gran cazzata.

      Rispondi
    • @ivan gamberini: è dura da digerire ma hai ragione, guardiamo avanti

      Un appello alla società invece di fare tour negli USA venite più vicino a casa mia

      Rispondi
  75. “La Roma ha definito i dettagli per l’acquisto di Rafael: 4,5 milioni al club brasiliano e 1,5 all’anno per lui”. Così il giornalista Francesco Canale ai microfoni di Tele Radio Stereo riguardo la trattativa tra il club giallorosso ed il club verdeoro.

    “Rafael ha rifiutato il rinnovo dal Santos e sta già prendendo lezioni di italiano – ha continuato Canale – Sabatini, inoltre, ha chiesto un rinvio al procuratore in attesa di sistemare la questione allenatore. Ma Sabatini ha nel mirino anche il nuovo talento del Santos, il 17enne Victor Andrade“.

    Rispondi
      • @ecovian: Perchè? La Roma da quando c’è Sabatini è sempre molto attenta ai 17enni/18enni! 😉

      • @Francesco10:

        Perchè lui stesso ha dichiarato che vuole restare in Brasile almeno fino al mondiale… dunque sino al 2014 non credo vada via!

    • @Francesco10: Speriamo che Rafael venga, ma come può venire Bogdan del Bolton se già in quel ruolo siamo coperti? Fossero terzini, so portieri.

      La mia preoccupazione è che rivengano altri giocatori mediocri che vengono oltretutto adattati in ruoli non loro. Ma Sabatini sa che si gioca sulle fasce e i terzini ci servono?

      Rispondi
      • @Area 51: I terzini li sceglierà il nuovo allenatore… Quella è la prima pietra, la più importante!

  76. Comunque ho appena letto questo:
    Valore del BRAND
    1°Bayern Monaco 665 milioni di euro (rispetto ai 608 del 2012) rating (AAA)
    2° Manchester United scende da 660 a 648 milioni, rating (AAA+)
    3°Real Madrid (480 milioni)
    Il resto della top 10: Barcellona (442,8), al Chelsea (323,6) e all’Arsenal (317,4). Liverpool (279,4) e Manchester City (257), Milan 203,6 milioni, Borussia Dortmund (201,2).

    “Juventus, sale dalla 16esima alla 13esima posizione e supera l’Inter, ora al 15° posto. I bianconeri campioni tricolori passano dai 123,8 milioni del 2012 agli attuali 139,3 (con upgrade del rating da BBB+ a AAA-), e in classifica si collocano dietro a Schalke 04 (200,5 milioni) e Tottenham (169,5). In discesa al contrario i nerazzurri, 13esimi un anno fa con 166,4 milioni e ora 15esimi con 116,9. Sorride il Napoli: il brand azzurro passa dal 22° al 20° posto e vale 78 milioni di euro.
    Flessione per il marchio Roma (da 21esima a 28esima), che si assesta a 63,4 milioni di euro. I giallorossi, almeno in questo caso, vincono il derby del brand con la Lazio, al 50° posto con 40,2 milioni come la Fiorentina.”

    Rispondi
  77. Un commentro trovato su fb:

    Che cos’è la Roma adesso? E’ un presidente che nel giorno più brutto alza i tacchi e torna in America. E’ un membro del comitato esecutivo, Mark Pannes, che annuncia su Twitter “progressi per lo sviluppo del progetto stadio”. E’ un giocatore, Osvaldo, che dà dell’incapace (sempre su Twitter) al suo allenatore. E’ un altro giocatore, Pjanic, che si dice “in fondo sollevato nell’esser stato battuto da un gol di un suo amico e connazionale”. Ed è un binomio di dirigenti che continua a dar manforte al progetto del nulla. Baldini, dopo la consueta fuffa rilasciata ai microfoni nel post partita, è tornato a nascondersi. Di dimissioni (per ora) nemmeno l’ombra. Sabatini è pronto a sfornare due nuove magie: Rafael e Wallace. Due giovani fanciulli brasiliani, altre due scommesse. Questa è la realtà, questa è la Roma. Un’entità fantasma che fa storia a se. Lontanissima anni luce dal sentimento del tifoso, sempre più solo con le proprie angosce.

    Rispondi
    • @il_Duca:
      sono tutti fatti fino a rafael e wallace. su loro invece non sono d’accordo, li ho visti giocare, il primo è un gran portiere (certo pure stek prima di venire era forte…), il secondo sarà (a meno di brutte sorprese incredibili) il terzino destro del brasile del futuro.

      criticare ciò che non va bene ok, attaccarsi a dei nomi e dire che sono scarsi perchè non si conoscono è stupido. certo, pure io vorrei batistuta, ma sappiamo che non è possibile, e per come stiamo messi rafael e wallace (possibilmente non in prestito ma definitivo) vanno più che bene. 😉

      Rispondi
    • @il_Duca:

      rafael non è una scommessa, è da anni il titolare di uno dei club più importanti del brasile e quindi del sudamerica, con cui ha già vinto da protagonista una coppa libertadores nel 2011, mentre l’anno scorso sono usciti in semi contro il corinthians di castan che poi si è laureato campione…..oltretutto rafael è già entrato nel giro della nazionale maggiore.
      è già un buon portiere con prospettive da campione, poi per carità, può pure steccare, ma non è un azzardo come pensi.

      Rispondi
  78. com’era baldi’???

    “ci sono numerosi allenatori che ci hanno contattato x allenare la Roma”

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    da quando sono gli allenatori che si propongono? e x giunta mentre c’è un altro allenatore ancora in carica (andreazzoli)???
    infatti oh so’ talmente tanti st’allenatori che mazzarri è scappato, allegri ce pensa 100 volte prima de lascia’ la Roma e viene qui solo se lo caccia il milan, semo il piu’ classico dei ripieghi…
    persino donadoni ha detto “altre offerte? No, sto bene qui e nn me ne vado”… meglio parma, dove i valori tecnici saranno anche inferiori (sicuri?) ma almeno c’è un presidente presente, gente competente (leonardi) e una programmazione valida… dicevo meglio parma piuttosto che Roma…

    baldini cazzaro!!!!!!! se nn fossi il dg della Roma riderei a crepapelle, ma c’è poco da ride!
    sei na merda!!!!!! vattene

    Rispondi
    • @il_Duca: C’è la fila fuori dal Bernardini 😐

      “Che situazione kafkiana”
      “Ma questo Kafkian, di preciso…….chi è”
      (cit.)

      Rispondi
      • @amarcord: comunque è vero, c’è la fila al bernardini… me me sa che la miopia je fa brutti scherzi a baldini, da lontano je sembravano bielsa, allegri, mazzarri, pellegrini… ma se s’avvicinava n’artro po se accorgeva che erano nino er macellaro, claudio er gommista, cesare er pizzicarolo e alfredo er fruttivendolo… insieme ad altre 300 persone a protesta’ contro quegli INDEGNI.

    • @il_Duca:

      Eppure sono convinto che se vai forte su Spalletti lui a roma ci torna…. altro che Ancellotti e il suo “un giorno vedremo” che sembra na canzone dei Matia Bazar…

      Rispondi
    • @il_Duca: Daje su… Adesso l’hai sparata grossa! Il Parma meglio della Roma??? 😆 Avranno sbagliato 2 allenatori su 2 ma lo staff dirigenziale e i giocatori sono di altro livello! 😉

      Rispondi
    • @il_Duca:
      oh siamo arrivati alla conclusione che il parma è meglio della roma. bene vedo che stai migliorando . avanti di questo ritmo ed arriverai a sostenere che pure il pescara ha una programmazione migliore della nostra 😆

      Rispondi
      • @aleste85: aleste nn stavo scherzando, sono davvero convinto che il parma, x le sue possibilita’, ha una programmazione societaria decisamente migliore della nostra!
        ma anche il pescara come dici te! almeno so chi è il presidente loro.

        a Roma? dicono che er presidente viene na vorta ogni tanto, incontra baldini e sabatini, se fa na pomiciata co loro e poi scende nello spogliatoio a di’ 4 cazzate che i giocatori manco lo stanno a ascolta’ (parole loro…)… ma poi chi è il presidente della Roma? che faccia c’ha? 😯

        anzi si… lo so chi e’… solo uno: FRANCO SENSI. x sempre.

  79. Sportmediaset ore 13:00 “Prolungato il contratto di Corini col chievo per altri due anni”

    Ore 15:24 Corini si dimette…. Cioè dopo neanche 2 ore e mezza… 😆

    Rispondi
  80. ma lo volete capire o no che allegri è sotto contratto con il milan ??
    cosa c’entra la pena o la capacità dei dirigenti… se lo liberano viene altrimenti no. non è difficile da capire mi sembra

    Rispondi
  81. ma si entro 12 anni lo annunceremo l’allenatore 😆

    AH A PROPOSITO
    io sto ancora aspettando le dimissioni si SABATINI e BALDINI… due persone serie e consapevoli al loro posto alla mattina di lunedi’ avrebbero presentato le proprie IRREVOCABILI DIMISSIONI, con tanto di scuse ai tifosi della squadra che hanno distrutto.

    Si tratta di dignita’, cosa sconosciuta a questi due mezzi uomini. Baldini va ripetendo da anni che le responsabilita’ sono tutte sue ma nn se le assume mai.

    A parole semo bravi tutti. la fortuna di questi due imbecilli patentati è che pallotta è piu’ rincojonito de loro, un altro presidente li avrebbe sfanculati da un pezzo.

    ma dove nn arriva l’intelligenza del presidente dovrebbe arrivare l’umilta’ di loro stessi.
    invece no. piu’ comodo restare avvinghiati alla Roma e succhiare piu’ nettare possibile.

    SABATINI e BALDINI siete mezzi uomini, vi schifo.

    Rispondi
  82. Peggio de beautiful limortacci vostri……..nemmeno n allenatore sete boni a pija……pijate solo sole……e proprio vero dio da il pane a ki non ha i denti

    Rispondi
  83. Alessandro Costacurta, ha commentato l’evolversi della situazione riguardante Massimiliano Allegri e il suo possibile addio alla squadra rossonera: “La notizia che l’incontro sia saltato è molto enigmatica. Non penso che fosse così sicuro fino ad oggi l’allontanamento di Allegri, bisogna capire perché il presidente Berlusconi non sia tornato dalla Sardegna. Conoscendolo penso che lui non torni perché lo vuole allontanare e non ne vuole più parlare, ho l’impressione che Allegri abbia chiuso con il Milan. Allegri era l’uomo di Galliani, è un livornese viscerale e penso che visto i risultati solo una incompatibilità caratteriale possa aver portato a questo”,

    Rispondi
  84. Se fossi in Allegri prenderei il telefono, chiamerei alla Gazzetta o al Corriere dello Sport e annuncerei il passaggio alla Roma! Berlusconi lo stà portando proprio per i fondelli… Che uomo di merd!!! Anche lui però dovrebbe avere le palle e dimostrare carattere!

    Rispondi
    • @Francesco10:
      Che centra il carattere?
      Lui ha dalla sua parte risultati, spogliatoio, tifosi e parte della dirigenza con a capo Galliani.
      Non ha mai negato di voler rimanere al milan per continuare il progetto di “rifondazione” (sarà ‘sto termine che l’ha portato sul cazzo al berlusca…) e se aspira ad un rinnovo non vedo cosa ci sia di male. Se poi non dovesse andare così ha dato la disponibilità alla ROMA.

      Rispondi
      • @Francesco10:
        Non è un ripiego…è semplicemente il mondo del lavoro. Che ci piaccia o no funziona così! Casomai è la ROMA che dovrebbe prendere una decisione forte ed eventualmente chiudere per un altro allenatore. Siccome però, un po’ perché non ci sono alternative, un po’ perché sono convinti che Allegri si libererà, hanno deciso di aspettare non vuol dire che Allegri sia una merda. Con questo non sto dicendo che sono il primo tifoso di Allegri…cerco solo di essere obiettivo.

    • @Francesco10:
      se annuncia il contratto con la roma il milan lo denuncia perchè è ancora un suo tesserato. lui deve risolvere il contratto con il milan. solo allora si può accordare con la roma. è quello che dicevo io mesi fa riguardo agli allenatori sotto contratto con altre squadre. non è così scontato riuscire a prenderli anche se vogliono venire

      Rispondi
  85. ma è proprio inevitabile che metete la foto di sto criceto? ma non avete ancora l’intenzione di togliere l’ultimo risultato maturato dalla AS ROMA?
    vi divertite a farmi soffrire ❓ ❓ 😐

    Rispondi
  86. via tacopina
    via baldini
    via fenucci
    via baldissoni
    via catia augelli
    via pannes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  87. leggete qua per chi crede ancora in questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bologna.repubblica.it/dettaglio/Tacopina:-non-sono-un-Farlocco-ma-luomo-dei-sogni/1482991

    Rispondi
  88. se avevamo il dubbio, adesso ne abbiamo la conferma…il Nano vuole solo giocare al risparmio, portandoci al punto di dover pagare la buonauscita ad Allegri

    Rispondi

Lascia un commento