Ansa. Osvaldo escluso dalla Confederations Cup

Pablo Daniel Osvaldo non parteciperà alla Confederations Cup in Brasile con la Nazionale: lo ha deciso il Ct Cesare Prandelli, d’intesa con la Figc, dopo aver valutato il comportamento del giocatore della Roma che ieri sera, dopo aver perso la finale di Tim Cup, ha disertato la cerimonia di premiazione senza il permesso della società.

Figc.it.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Ansa. Osvaldo escluso dalla Confederations Cup”

  1. Osvaldo maramaldo, non c’era bisogno de ribadì su twitter quel che sanno tutti…
    Se fosse stato uno a cui davvero non je ne fregava niente, se sarebbe stato zitto… Cacchio, finalmente uno della squadra sanamente, limpidamente, correttamente inc… della figuraccia de ieri sera…

    Rispondi
  2. … a prescindere….Osvaldo è un cojone…bravo ma cojone
    1º mancare di rispetto ad Andreazzoli in quella maniera plateale e reiterata, uno che lavora da anni in silenzio per la Roma è a dir poco da ommiecartone
    2º non accompagnare i propri compagni sul patibolo della medaglia de latta e da ominimerda.

    Rispondi
  3. Euro 2012 a rischio per Mario Balotelli. L’espulsione di domenica scorsa contro l’Arsenal, costata tre giornate di squalifica all’attaccante del Manchester City, potrebbe indurre il ct azzurro Prandelli a lasciare fuori ‘Super Mario’ dalla lista dei convocati per la rassegna continentale in Polonia e Ucraina.

    Fu convocato o no? scatto il codice etico?

    Leviamolo questo codice etico…che crea polemiche…

    Rispondi
  4. ma sbaglio o è la prima volta che un calciatore viene escluso dal codice etico perchè non ha partecipato alla premiazione???

    Chi sa perchè la Roma è esperta di prime volte… fa sempre giurisprudenza…. meditate… 😯

    Rispondi
    • solo quest’anno :

      il concetto di concomitanza in coppa italia.. siamo stati i primi
      per i buuu…la prima curva espulsa nel campionato italiano… siamo primi

      per questa speciale classifica vinciamo lo scudetto. :mrgreen:

      Rispondi
    • @Giaros: Mi pare che sia stato escluso per il fatto degli insulti ad Andreazzoli, cmq se stiamo a vedere i primi a fare scuola in questo sono stati Mazzarri e tutto il Napoli lo scorso anno in finale di supercoppa italia in Cina, che non si sono proprio presentati alla premiazione, quindi “fortunatamente” in questo non siamo i primi.

      Rispondi
      • @Sinico: no sky l’ha spiegato osvaldo escluso perchè non si è presentato alla premiazione… i giocatori del napoli non furono esclusi perchè fu una decsione della società… capisci che sottilezza se lo fa la società che è più grave va bene… ma non scatta il codie etico….

    • @Giaros: no aspetta osvaldo è stato escluso perche ha mandato a fanculo andreazoli in parole povere. l’assenteismo per la premiazione è una grossa scusa. e solo co noi fanno ste cose.

      Rispondi
      • @Pluto_79: ufficialmente escluso perchè non ha partecipato alla premiazione… mi attengo ai fatti…

  5. Ehhh Prandelli Prandelli, altra facciadaculo lecchina finta perbenista, fai fuori Osvaldo che non solo non ha giocato la finale per colpa di un cogli0nazzo di pseudo-allenatore ma solo per il semplice fatto che si è “permesso” di insultare il povero sacerdote di Trigoria dopo la bellissima figura di ieri, complimentoni anche a lei!!

    Rispondi
  6. ma sti caxxi de Osvaldo..
    Stramaccioni….e’ vero che fa pensare troppo agli attuali co-proprietari (stra-ccioni) ma e’ un ottimo allenatore che io personalmente prenderei.
    e’ un parere personale e credo che in settimana pian piano verra fatto uscire anche il suo nome…cosi per sondare…e vedere le reazioni….

    Rispondi
    • @jimmyy: stramaccioni a roma non va bene.. moratti non l’ha ritenuto idoneo perchè la situazione all’inter è più grossa di lui… pensa a roma….

      Rispondi
      • @Giaros: A me invece non dispiacerebbe affatto, ricordati che prima dell’epidemia di infortuni l’Inter si stava giocando lo scudo con i gobbi, secondo me potrebbe far molto bene, purtroppo però a Roma ne serve uno di esperienza, forse sarebbe meglio se si facesse un’altro annetto con una squadra di secondo livello, sempre in serie A ovviamente.

    • @jimmyy: stramaccioni un ottimo allenatore?
      ha perso 16 partite quest’anno e daje, ma come fate a dire che è un ottimo allenatore delle volte io non vi capisco.
      ma quando dite ste cose riflettete o delel volte vi piace andare contro corrente
      cioè si puo discutere di tutto ma stramaccioni è palesemente un allenatore senza esperienza, poi magari fra 5 anni diventerà bravissimo, ma avete mai visto giocare l’inter quest’anno? è stata devastante in negativo. peggio di noi

      Rispondi
  7. quanto casino per un episodio che capita ovunque..giocatori e allenatori che bisticciano e si mancano di rispetto..andate a lavorare tutti e due e altri compresi.non era solo per la stella o perche derby ma valeva l’europa..

    Rispondi
  8. ….de tre portieri che c’avemo………se li metti insieme non ne fai uno sufficiente……chi gioca gioca……….quando il pallone arriva dentro l’area, preghi…………………………………non te danno un briciolo de fiducia……………………..altro problema da risolvere

    Rispondi
  9. A me il codice etico di prandelli non mi piace proprio.. se fosse applicato veramente alla lettera e non a interpretazione del caso…. ballottelli a coverciano manco potrebbe entrare… ricordo che fu convocato nonostante un lite con Mancini e una serie di situazioni extra-calcistiche…

    Poi la versione che è stato escluso solo perchè non ha partecipato alla premiazione….. 😯

    Comuqnuea me spiace perchè l’attacco italiano perde un pezzo importante e con ballottelli e el shaarawy la vedo male se non arrivano rigori…..

    Rispondi
      • @il_Duca: beh cassano e ballottelli sono famosi per questo… allora non dovrebbero mai essere convocati…. a me sembra solo una scusa per nascondersi dietro delle scelte…

  10. Osvaldo vuole vincere. ieri anderazzoli ha sbagliato totalmente tattica.Lui si fida troppo di de rossi. Abbiamo buttato via una partita clamorosa che dovevamo giocare all’attacco…
    Osvaldo a sbagliato ma ha avuto il mio stesso pensiero dopo il fischio finale.

    Rispondi
      • @tigeRM: infatti se totti potesse parlare…. a ranieri disse con il catenaccio non si vince… non oso pensare cosa potrebbe dire ad andreazzoli lui che un pro zeman…

  11. a me da italiano e romanista, tifoso della Nazionale e della Roma, dispiace molto…

    osvaldo avra’ anche avuto le sue ragione (io ad andreazzoli gli avrei gridato o scritto cose ben peggiori) ma il suo comportamento (che è pure recidivo) nn è piu’ scusabile.

    tra l’altro quando è entrato ha avuto quasi 20 minuti di tempo e nn ha toccato un pallone… potrebbe prendersela anche con se stesso, come tutto il resto della squadra.

    Rispondi
    • @il_Duca: si ma osvaldo è subentrato a balzaretti. chi li fa i cross? se vuoi riprendere la partita devi togliere un centrale e inserire anche torosidis? e perrotta? era l’uomo piu indicato per questa partita…

      Rispondi
  12. …tutti questi giocatori che vogliono palcoscenici importanti, che vogliono giocare le coppe europee………..ma se si impegnassero di più, non sarebbe meglio giocarle con la Roma?………..
    …non dovrebbero essere loro, a portare la Roma in Europa?

    Rispondi
  13. Ora come ora per me Osvaldo è molto più forte di Destro (che sicuramente diventerà un fenomeno).
    Osvaldo va ceduto solo se riusciamo ad avere 20 e passa milioni e deve essere rimpiazzato da uno di valore uguale o superiore.
    Se così non fosse Osvaldo deve restare (cosa che a me farebbe piacere) perchè svenderlo come fatto con Vucinic a un prezzo più basso e in Italia sarebbe ancora una volta una cazzata

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:
      ancora con la storia di tenere i giocatori che non vogliono rimanere a Roma ??
      Vucinic ci siamo dimenticati come ha giocato gli ultimi mesi ?
      Osvaldo sarà ceduto perchè non vuole piu’ stare a Roma.

      detto che Osvaldo è una testa di caz.zo, Andreazzoli non è stato in grado di dare un briciolo di gioco, ma dico io un allenatore che è stato con Spalletti e Zeman possibile che fa giocare cosi’ male la squadra ? Andreazzò ma vaf..

      Rispondi
  14. va beh ma è chiaro che Osvaldo si sta comportando cosi’ perchè vuole essere ceduto e anche perchè è una testa di caz.zo
    d’altronde lui vuole grandi palcoscenici, vuole giocare le coppe europee, la rometta non fa più per lui

    Rispondi

Lascia un commento