Antonio: “Ringrazio Totti, Spalletti e i Sensi”

Ciao mi chiamo Antonio e sono un romanista verace anche se non sono uno di quelli che va sempre allo stadio e non mi metterei mai a picchiare delle persone o a compiere altri atti offensivi contro altre persone per motivi legati al calcio che dovrebbe essere uno sport e un divertimento e una fede e non qualcosa di negativo. In Spalletti ho sempre apprezzato sia il genio tattico che ha permesso alla Roma di disputare dei bellissimi campionati e tornei internazionali nonostante i tanti giocatori infortunati, sia la classe e gli atteggiamenti da gentleman e da signore che mi hanno fatto sempre sentire orgoglioso di essere della Roma ogni volta che lo sentivo rispondere con eleganza agli attacchi dei giornalisti anche spendendo sempre parole di elogio per i suoi giocatori per diffondere un clima di tranquillità all’ interno della Squadra. In questi giorni alla radio ho sentito alcuni tifosi che se la prendevano con Spalletti e con la Sensi dicendo di abbandonare e sperando che la Roma venga comprata da qualche miliardario russo o da chissà chi, dicenso anche che Totti è quasi finito. Io vorrei ringraziare la famiglia Sensi e Spalletti e il Capitano per tutto quello che hanno fatto per la Roma e vorrei mandare loro questo messaggio d’ amore "IO VOGLIO CHE SPALLETTI RIMANGA ALLA ROMA, CHE LA ROMA RIMANGA DELLA FAMIGLIA SENSI E CREDO IN TOTTI E IN TUTTI I NOSTRI CAMPIONI!!! E’ BELLISSIMO AVERE LA NOSTRA PRESIDENTESSA, SONO ORGOGLIOSO CHE LA ROMA ABBIA UN PRESIDENTE DONNA E PREFERISCO UNA ROMA ANCHE NON FORTISSIMA MA CHE CONSERVI AL GENUINITA’ DI UNA SQUADRA DI CALCIO LEGATA ALLE ORIGINI E ALLA SUA TERRA E ALLA SUA GENTE, COME UNA SQUADRETTA DI QUARTIERE CHE LA GENTE DEL POSTO VA A VEDERE GIOCARE LA DOMENICA MA COMUNQUE UNA SQUADRA GENUINA PIUTTOSTO CHE UNA SOCIETA’ ACQUISTATA DA QUALCHE MILIARDARIO SCONOSCIUTO CHE DI ROMA NON SA NIENTE E PER CUI LA NOSTRA SQUADRA RAPPRESENTEREBBE UN AFFARE E UN INVESTIMENTO UGUALE A TANTI ALTRI, SENZA COINVOLGIMENTI, SENZA IL CUORE DI ROMA!!!" Quindi spero che rimangano tutte le persone che ci sono adesso e che la Roma rimanga "ER CORE DE ‘STA CITTA’".

Antonio

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Antonio: “Ringrazio Totti, Spalletti e i Sensi””

  1. gigiallorosso – 7 Maggio 2009 alle ore 16:42 Quota commento

    :18: CARO ANTONIO CHI INVESTE NEL CALCIO LO FA X RAGGIUNGERE DEGLI OBBIETTIVI, SE QUESTI NON SI RAGGIUNGONO, VUOL DIRE CHE SI HA FALLITO, NON SI PUò GESTIRE IN MODO SUPERFICIALE, UNA SOCIETA’ COME HA FATTO ROSELLA SENSI QUEST’ ANNO.
    LA SOCIETA’ HA INVESTITO MALE IN TANTI PUNTI NELLA CAMPAGNA ACQUISTI, NELLO STAFF MEDICO, E ATLETICO ,NELLA GESTIONE DEI CAMPI DI TRIGORIA, (VEDI INFORTUNI ANCHE IN ALLENAMENTO) QUINDI LA SENSI SE DEVE ANDARE!!!!!!!!!
    famo così……investi in un buon corso di grammatica…..poi se dovessi raggiungere gli obiettivi ne riparliamo

    Rispondi
  2. Io, da tifoso della ROMA, non capisco come si faccia a dire forza Sensi…. Io tifo e amo da sempre questi colori, questa maglia e non “I SENSI”!! Come si fa a non rendersi conto che ormai siamo alla frutta? I Sensi hanno fatto tanto e sicuramente gliene va reso merito… ma è ora di cambiare se si vuole “vincere” qualcosa di importante… la chicca è stata l’inutile conferenza stampa di martedì, in cui non è stato detto NIENTE! solo una serie di BLA BLA BLA inutili del tipo: noi siamo virtuosi perché facciamo l’autofinanziamento, non come quello del “Manchester United”…… (ma quanti tifosi vorrebbero avere una squadra come quella del Manchester? SIATE ONESTI!!! TUTTI!!)… l’anno scorso, nell’autofinanziamento, c’erano anche i soldi della Champions… e quest’anno che la Champions ce la sognamo? Con quali soldi lo facciamo l’autofinanziamento? MAH!
    Forza ROMA Sempre!!!

    Rispondi
  3. sono purtroppo un tifoso della roma e sto´ soffrendo come penso tutti i tifosi di questa nostra amata squadra, sto´ soffrendo perche´ oggi come oggi se non si hanno i capitali, i soldi veri per fare una squadra competitiva a livello nazionale e internazionale e´ meglio passare la mano senza rancori, per lo piu´ per il nostro vero presidente che penso si stia rivoltando nella tomba per la conduzione a dire poco ridicola della presidentessa. lasci, per favore non ci faccia soffrire ancora perche´ con lei questa e´ una cosa certa. lasci a persone che ne capiscono e che vogliono il bene della squadra, venda e si riposi perche´ e´ stressata e´ stanca lo si vede dai suoi comportamenti, poi adesso e´ mamma ha altro a cui pensare, lasci, lasci per favore un amante della roma.e

    Rispondi
  4. Come dici tu allora non fa niente l’umiliante posto in classifica di quest’anno che l’anno prossimo non disputeremo la champions e forse neanche la coppa uefa, tra poco ci superano anche palermo e cagliari e che ci sfotte tutta l’Italia Ma non sei stanco pure tu di subire tutte queste umiliazioni?! VIA SENSI VOGLIAMO ESSERE LA SQUADRA CHE MERITIAMO DI ESSERE VOGLIAMO COMBATTERE PER LA CHAMPIONS E LO SCUDETTO COMPRANDO GRANDI CALCIATORI.

    Solo per una cosa sono d’accordo con te: anche io credo ancora tantissimo nel nostro GRANDISSIMO CAPITANO!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Totalmente con Antonio.
    I Contestatori hanno proprio rotto il c.a.z….
    Non siete tifosi ma bulli di quartiere che vogliono primeggiare sempre e comunque.
    Nella vita esiste anche di arrivare secondi, terzi,quarti e pure ultimi….ma è il come che conta.
    MAX sembra in preda ha una crisi paranoico-ossessiva da trovare dettato dall’ alto l’ amore pèer la propria squadra di un tifoso vero come Antonio.
    Basta. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE.
    APPLAUSI AI SENSI E A TUTTA LA SQUADRA.

    Rispondi
  6. ragazzi nelle notizie vecchie ne ho letta una…quella de povero puerta…..guarda caso da quando questo ragazzo non c’è più il siviglia nonostante i buoni calciatori che ha non sta conseguendo risultati esaltanti,strano vero????

    Rispondi
  7. ci sono anche le ie di mezzo…..e cioè non voler ne essere una squadra di quartiere e ne che il presidente faccia solo il proprio business….e questa via di mezzo è solo una SENSI-ANGELINI………..

    Rispondi
  8. [quote comment=”53372″][quote comment=”53351″]antonio, io rispetto la tua opinione, ma francamente preferire che la Roma rimanga una squadretta di scarsi obiettivi, che prenderà sempre bastonate dalle grandi del nord, IO NON CI STO… e affermazioni come le tue non mi sembrano le parole di un tifoso che vuole il bene della squadra….[/quote]
    quoto al 100%
    Riconoscenza quanto ve pare, ma il tempo dei Sensi è finito: non si vive di ricordi, vogliamo un futuro con gli attributi!!!!![/quote]
    P.S. anche io credo ancora e ciecamente in Totti, su questo sono d’accordo con Antonio!!!!

    Rispondi
  9. [quote comment=”53351″]antonio, io rispetto la tua opinione, ma francamente preferire che la Roma rimanga una squadretta di scarsi obiettivi, che prenderà sempre bastonate dalle grandi del nord, IO NON CI STO… e affermazioni come le tue non mi sembrano le parole di un tifoso che vuole il bene della squadra….[/quote]
    quoto al 100%
    Riconoscenza quanto ve pare, ma il tempo dei Sensi è finito: non si vive di ricordi, vogliamo un futuro con gli attributi!!!!!

    Rispondi
  10. Sono d’accordo con TOP GUN MONTELLA e PETRUS!
    NON siamo una squadretta di quartiere e non vogliamo diventarla.
    vogliamo aspirare a livelli elevati, per onorare questa città che è Roma e non una città qualunque. è la squadra della Capitale caspita!!!!!! Quello che leggono i miei occhi. OMG
    FORZA ROMA :15:

    Rispondi
  11. aggiungo che proprio per “manifestazioni pubbliche di affetto” come le tue, la Sensi decide di rimanere….lei è sorda all’urlo di tutta la curva che le dice VATTENE mentre sta ascoltare l’imbecille di turno (senza offesa) che dice che con lei va tutto bene e dobbiamo accontentarci perchè IN PASSATO è stato fatto tanto….. caz… non si può vivere solo di passato, per quanto ci toccherà riguardare i video del 17 giugno 2001 perchè quello E’ L’ULTIMO SCUDETTO ke abbiamo visto???

    Rispondi
  12. antonio, io rispetto la tua opinione, ma francamente preferire che la Roma rimanga una squadretta di scarsi obiettivi, che prenderà sempre bastonate dalle grandi del nord, IO NON CI STO… e affermazioni come le tue non mi sembrano le parole di un tifoso che vuole il bene della squadra….

    Rispondi
  13. :18: CARO ANTONIO CHI INVESTE NEL CALCIO LO FA X RAGGIUNGERE DEGLI OBBIETTIVI, SE QUESTI NON SI RAGGIUNGONO, VUOL DIRE CHE SI HA FALLITO, NON SI PUò GESTIRE IN MODO SUPERFICIALE, UNA SOCIETA’ COME HA FATTO ROSELLA SENSI QUEST’ ANNO.
    LA SOCIETA’ HA INVESTITO MALE IN TANTI PUNTI NELLA CAMPAGNA ACQUISTI, NELLO STAFF MEDICO, E ATLETICO ,NELLA GESTIONE DEI CAMPI DI TRIGORIA, (VEDI INFORTUNI ANCHE IN ALLENAMENTO) QUINDI LA SENSI SE DEVE ANDARE!!!!!!!!!

    Rispondi
  14. Senti, io capisco difendere la presidentessa, ognuno ha il suo modo di vedere le cose e lo accetto.
    Ma augurarsi che la Roma rimanga una squadra di quartiere è una bestemmia calcistica e non.
    Come diamine può un tifoso di una squadra di calcio, una qualsiasi sperare una cosa del genere, come può non ambire a traguardi più elevati per la sua società ?

    Rispondi
  15. Io ragiono con la mia testa in primis e la tua presidentessa ha parlato chiaro… ha definito il padre un folle… ha detto che le interessa il bilancio… non capisce nulla quanto comunicazione management e merchandising… è presuntuosa ed avida al punto da considerare la roma non un patrimonio della citta’ e dei tifosi ma un giocattolo personale da poter coccolare o volendo distruggere… considera amici moratti e galliani che suo padre specie il secondo non poteva vedere… è indebitata fino al midollo e ha fatto capire che le interessa risanare le sue aziende …. parla di uno stadio fantomatico senza dire chi ci mette i soldi dove e quando…. tratta gente come guberti esposito sorrentino…. la roma non deve essere ostaggio dell’autofinanziamento e dei loro debiti… la dimensione societaria da come parla lei è altra… si comperasse l’ascoli od il visso questa signora…. qui si merita di meglio se deve ridimensionarci vada via

    Rispondi
  16. il lavaggio al cervello lo fai a qualcun altro caro antonio a me e ad altri che sanno ragionare non ci incanti……. sappilo anzi piu questa dirigenza sguinzaglia od ispira interventi tipo il tuo piu’ mi convince che è meglio liberarcene e presto

    Rispondi
  17. troppo di parte questa difesa dei sensi per non dare adito che non sia dettata da qualcuno… sai dove sbagli? l’elogio dei sensi sei libero di farlo…… ma non puoi accusare chi non sai di essere dei mercanti o degli affaristi e’ esistito il peggio prima dei sensi ciarrapico ma esistono anche dirigenze serie che possono venire qui e pur facendosi gli affari loro come del resto se li fanno i sensi… a differenza di questi ultimi possono spendere di piu investire meglio e far stare la roma in pianta stabile dove merita cosa che non è possibile con questa presidenza sparagnina indebitata e poco competente e comunicante

    Rispondi
  18. sei un mediocre è per gente come te che qui vivacchieranno sempre presidenze che faranno solo gli affari loro e mai investiranno seriamente per vincere e durare nel tempo ti meriti i sensi ma a casa loro per quanto mi riguarda… vatteli a tifare sotto villa pacelli

    Rispondi
  19. Splendido articolo…
    A chi non è daccordo vorrei ricordare che in questi anni con la stessa gestione abbiamo sfiorato lo scudetto (che sarebbe stato nostro senza i furti dell’Inter), che le umiliazioni le abbiamo ricevute solo quest’anno perchè è stato un anno completamente sbagliato, capita di sbagliare tutti gli acquisti (vero Pradè?) e la preparazione (Staff medico?)…
    Meglio questa squadra (tolti i brocchi che purtroppo abbiamo comprato quest’anno) che una squadra di mercenari come l’inter o il chelsea che hanno i presidenti miliardari che acquistano giocatoroni miliardari che alla prima occasione se ne vanno comunque da chi offre di più, e che comunque le figuracce le fanno comunque…

    Rispondi
  20. Questo è minimalismo!!! un po’ di ambizione ci vuole…non riesco a pensare alla Roma in termini di “squadretta di quartiere” !!! caspita, siamo la squadra della Capitale !!! a me piace lo sport giocato ad alti livelli e desidero che la nostra amata Roma possa competere con le migliori squadre senza essere umiliata come ci è capitato quest’anno.

    Rispondi
  21. Ma ke dici vuoi una roma ke sia una squadretta di quartiere??? La squadretta di quartiere gia ce l’ho stiamo in seconda categoria e vado a tifarli ogni domenica mattina ma la Roma nn può essere una squadretta deve poter competere al top del top poi ke sia di sensi soros o di pincopallino nn me ne frega nulla se è di un romano romanista meglio sennò amen basta ke mettono i soldi

    Rispondi

Lascia un commento