Roma – Napoli, info biglietti ultima giornata

Tramite una nota ufficiale l’As Roma ha divulgato le modalità di vendita dei ticket per l’ultima gara casalinga contro il Napoli in programma il 19 maggio 2013.

AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino:

Alle ore 20.00 di domenica 19 maggio 2013 (A.S. Roma Store di Piazza Colonna 360).

Alle ore 20.45 di domenica 19 maggio 2013 (Ricevitorie LIS. N.B. Si consiglia di verificare quelle effettivamente
aperte sul Sito www.listicket.it)“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Roma – Napoli, info biglietti ultima giornata”

  1. Comunque io dare una chance a Pjanic anche il prossimo anno!
    Comunque quest’anno ci sono da fare degli investimenti mirati per ripartire e sperare che sia l’anno buono per competere per i primi posti!
    Pjanic pippa non è e non ne vedo il motivo di affannarci a vendere e rimpiazzare un giocatore che ultimamente sta vivendo un periodo NO ma che comunque ha fatto vedere buone cose.
    E chi dice che non è così è in malafede e basta!

    Rispondi
      • @il_Duca: Ma perchè per te ha fatto schifo sempre in 2 anni?
        Ma che partite hai visto scusa?
        E’ vero ha fatto prestazioni opache e in cui ha giocato senza palle, ma qualcosa di buono l’ha fatto!

      • @ForzaRoma_93_: x me ha fatto quasi sempre schifo, si.
        fatico a ricordarmi una partita sufficiente di pjanic, nn scherzo.

        ricordo solo una quantita’ infinita di palloni persi e passaggi sbagliati.

        e tra l’altro dopo 2 anni che è a Roma ancora nn ho capito che ruolo ha 🙄

      • @il_Duca:

        sono pienamente daccordo, pjanic è stato fatto diventare un fenomeno dalla stampa e dalle radio e come sempre accade a roma la maggior parte dei tifosi seguono l’onda dei media..mezzo giocatore

  2. @grand-slam: SMETTILA DI FARE IL PAGLIACCIO E RISPONDI A QUESTE DOMANDE:

    L’altra sera parlavi di DS radiati, chiedevi a Matteo che ne pensasse, volevi che indovinassimo il tuo mestiere o cose simili!
    Ebbene? Ti sei tirato indietro?
    Hai paura e sei tornato a sparare le tue calunnie così sparando a zero senza dare motivazioni?
    Perchè non parli più ma continui a parlare di società di straccioni o cose simili?
    Lascia stare come sono stati spesi i soldi, ma in 2 anni sbaglio o hanno cacciato quasi 100 mln e a livello di marketing ci hanno resi importantissimi?

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: è come parlare con un pappagallo, ripete solo le cose che sente…mica può argomentare ciò che dice, mica pensa con la testa sua…!

      Ps: se pensasse con la sua capoccia…sarebbe veramente molto preoccupante…spero per lui di no….altrimenti poveraccio…!

      Rispondi
      • @Pretoriano: No ma il fatto è che lui l’altra sera diceva tipo “indovinate che mestiere faccio”, “matteo che ne pensi dei DS radiati” e cose così.

        Al riguardo ho trovato questo articolo: http : / /wwwPUNTOgoalPUNTOcom/it/news/240/calciopoli/2011/09/14/2664976/il-mistero-delle-radiazioni-scomparse-da-preziosi-a-sabatini e ne volevo anche discutere con lui per sapere cosa sa davvero o se parla per sentito dire

      • @ForzaRoma_93_: non ti risponderà, tranquillo che non ti risponderà!
        O se mai dovesse farlo, cercherebbe di raggirarti dicendo sempre le solite cose, cioè, il nulla!

    • @ForzaRoma_93_: diciamo che la condanna e le accuse a sabatini erano abbastanza pesanti…..poi per “problemi” burocratici non se n’è fatto nulla.

      Rispondi
  3. Il difensore Ajax Toby Alderweireld, stando alla stampa inglese. ha snobbato l’interesse di Liverpool e Tottenham per unirsi Roma al termine della stagione. Il difensore 24enne aveva annunciato di voler lasciare l’Ajax al termine della stagione, mostrando una certa preferenza per la Premier League. Tuttavia, nonostante Liverpool, Tottenham e Newcastle avessero espresso un interesse per il giocatore , la Roma ha bruciato la concorrenza e trovato l’accordo.

    Il club giallorosso aveva messo da tempo nel mirino Alderweireld, reputandolo uno dei migliori obiettivi per la difesa, ma vista la concorrenza ha temuto di perderlo sul finale. Con una mossa rapida la Roma si è assicurata i servizi di uno dei difensori più interessanti in Europa, lasciando il Liverpool a bocca asciutta: il club inglese è infuriato per aver perso un altro obiettivo per la linea difensiva.

    SE E’ VERO GODOOOOOOO :mrgreen:

    Rispondi
    • Speriamo, questo è forte per davvero!! Però non affidiamoci troppo alle chiacchere di questi giornalisti infami….@Francesco10:

      Rispondi
    • @Francesco10: Ma che dici?
      Quello viene da un campionato mediocre!
      E’ una pippa perchè io non l’ho mai sentito nominare!
      Bah ma questi giocatori che io non conosco perchè li prendiamo se visto che, proprio perchè non li conosco, sono scarsi?

      Rispondi
      • @As Roma 30stelle: Che sia vero non è detto, ma comunque nel calcio contano i SOLDI.
        Magari la Roma gli avrà offerto un contratto migliore o cose così.
        Staremo a vedere.

    • Il Liverpool, che ha più o meno la stessa proprietà della Roma, si sarebbe incazzato per aver perso un giocatore che, spero sia bravo lo spero per lui, ma per adesso mi chiedo chi sia… il Liverpool, qualcosa come 4 coppe dei campioni, si sarebbe incazzato per questo? spero tu abbia ragione. Sarebbe ridicolo, no? Ci sarebbe da farsi 4 risate

      Rispondi
  4. Che strano, ogni volta che la Roma perde ci sono 200 commenti al giorno in più…..
    AH CAZZARI!! Tifate Roma e basta lagne!!

    Rispondi
  5. Ragazzi qualcuno ieri sera ha visto gli abbracci di Mazzarri ai giocatori del Napoli? Leggo da più parti che è sembrato un chiaro segnale di addio considerando anche le frasi del dopo partita! 🙄

    Rispondi
      • @aleste85: Praticamente ha parlato di stimoli… Facendo capire che dopo un pò di tempo nello stesso posto possono venire a mancare e sottolinenado quanto siano importanti affinchè un allenatore dia il 100%!

      • Ecco, uno che parla di stimoli per poi andare in un’altra squadra, poi parlerà di stimoli per andarsene in un’altra. Dopo non rimaneteci male mi raccomando..
        Servirebbe uno da mettere a contratto per un decennio o due, e che non lo si discuta. Mai. I giocatori andranno e verranno, lui resterà. Così hanno fatto grande il Manchester united. Nessuna contestazione, tifosi seri e che non davano ascolto alle stronzate dei media, e media seri non venduti al potere che qui da noi vuole la Roma diffamata, spaccata, in difficoltà e sempre contestata. Ma la gente è stupida e invece di tifare e usare il proprio cervello compra i giornali e ascolta le radio…

  6. Quanti cazzari in questo sito… Comunque vi capisco, abbiamo un passato di 5 Champions League, 20 scudetti e 15 Coppe Italia. Come ci hanno rovinato sti ammerigani e aaa banga.
    Ah, per chi non lo sapesse, sono un vecchio utente che non scrive da 1 anno visto i tanti cazzari che fanno puzzare di merda questo sito.

    Rispondi
  7. Mi auguro solo che il napoletame non sia ammesso nello stadio. Vietassero la trasferta e basta. Non li voglio vedere, non li voglio sentire, non voglio nemmeno pensare che si avvicinino a Roma. Rimangano a napule a cantare maruzzella che tra qualche settimana cavani saluta e va

    Rispondi

Lascia un commento