Allegri conferma di stare molto bene al Milan

Massimilano Allegri, allenatoredel Milan, ha commentato a Sky Sport il suo possibile futuro alla Roma. Ecco le sue parole:

SUL FUTURO

“Non ha senso parlarne perchè ho un altro anno di contratto. Stiamo costruendo una squadra per raggiungere importanti traguardi e sarei molto contento di rimanere. Le tante voci mi danno un po’ di fastidio ma ho idee chiare sul futuro. Non ho firmato con nessun altro club e se l’avessi fatto avrei avvertito la società. Al Milan sto benissimo e anche con il presidente c’è un ottimo rapporto, in questi anni di lavoro assieme si è rafforzato. Ci sono molte voci sui miei sostituti che mi divertono e perdo il conto di quanti vengono accostati al Milan. Se poi andrò via allora andrò al mare a Livorno. Balotelli non so che possa fare per trattenermi qui, per ora è meglio che faccia i gol per aiutare tutto questo gruppo a conquistare un traguardo importante come il terzo posto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Allegri conferma di stare molto bene al Milan”

  1. Allegri e mazzarri forse restano dove sono….
    ancelotti va al real….
    montella non penso possa essere più contattato dai nostri dirigenti dopo quello che è successo due anni fa e l’anno scorso….
    prandelli non si muove dalla nazionale
    allora io dico:perchè non pensare a guidolin?!?!?!?!

    è una persona seria, parla poco e lavora bene, si lamenta poco, lavora benissimo coi giovani,l’udinese spende ogni anno poco ma bene e comunque ottiene ogni anno buoni risultati e ha inoltre grande esperienza in serie a con esperienze particolarmente positive con vicenza, palermo e udinese……io penserei seriamente a guidolin se fosse impossibile arrivare a uno tra mazzarri e allegri

    Rispondi
    • @dennisb.: dennis non credo che allegri e mazzarri rimarranno dove sono, uno dei due parte. poi se viene o no nviene alla roma è un altro discorso.

      guidolin ha piu volte detto che vorrebbe lasciare perche stressato da udine e lo porti alal roma?
      tempo 10 giorni gli prende un infarto qui da noi.

      Rispondi
  2. OT
    Il presidente del Bayern accusato di frode fiscale! si parla di milioni di euro..
    Grazie ad altri soci di Adidas Volkswagen, Audi…. che hanno i loro interessi nella società calcio Bayern.. sono riusciti a far dimettere Uli Hoeneß!
    Una notizia della rivista Die Zeit

    Insomma le teste di cazzo ci sono ovunque e le merde pure.

    Rispondi
    • @Santiago: Fantastica utopia !!! Ma Spalletti e’ il passato ormai,Aurelio Andreazzoli e’ il futuro !!! Daje Mister , sbalordiscici tutti,sei sulla buona strada e lo sai !!!
      Roma Roma Roma!!! 😉

      Rispondi

Lascia un commento