Palermo – Roma | Diretta in tempo reale oggi dalle 15.00

FINE PARTITA: una tragedia. Risultato terribile per la Roma, che nel secondo tempo di si è svegliata, senza comunque riuscire ad andare a segno. Male la formazione iniziale, male anche i giocatori principali come Totti, che oggi ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, come Burdisso ed il Marquinho del primo tempo, cresciuto nel secondo. Sbagliatissimo l’approccio alla gara: era chiaro che il Palermo, in casa e con l’acqua alla gola, partisse a tremila. La Roma poteva accorciare su Catania, Inter e Fiorentina, ma per l’Europa rimane una situazione immutata e vince la sola Lazio. I Giallorossi ad oggi avrebbero il posto in Europa League, ma è un’occasione persa. L’ennesima. Lunedì derby.

43’st: Lamela torna a calciare da fuori area, ma il tiro non prende forza e Sorrentino blocca con facilità.

40’st: grandissima azione di Osvaldo, che recupera un pallone a Munoz correndo per tutta la metà campo del campo, poi rientra e si vede parare il tiro a giro da un miracoloso Sorrentino.

40’st: cross tagliato di Totti, con Florenzi che di testa cerca la porta, invano.

37’st: fallo abbastanza evidente su Marquinho al limite dell’area. Inspiegabile la decisione dell’arbitro di non fischiare fallo.

36’st: Pjanic lancia Florenzi che invece di servire Osvaldo in area cerca il gran gol al volo: palla di poco fuori.

34’st: fuori Barreto, dentro Faurlin.

32’st: Barretto riesce a tirare su consiglio di Ilicic, ma spara fuori.

31’st: ammonito Dybala per simulazione.

28’st: altro grave errore di Totti in avanti. Pjanic lancia fantasticamente Marquinho, il quale mette in mezzo: Totti non riesce neanche a stoppare. Problemi per Barreto del Palermo.

27’st: tiro improbabile di Florenzi da lontano, con la palla che finisce altissima. Nella Roma, fuori Piris e dentro Torosidis.

23’st: Barretto cerca di falciare Marquinho in due occasioni, ma l’arbitro nemmeno fischia.

21’st: Osvaldo sta cercando di farsi perdonare con un grande pressing a tutto campo. Intanto, entrata folle di Garcìa su Osvaldo. neanche giallo.

20’st: altra occasione! Totti crossa, un rimpallo favorisce Florenzi che cerca la torre: è angolo. Totti serve subito Pjanic che lascia scorrere e calcia: palla fuori di pochissimo…

18’st: punizione di Totti, che crossa; De Rossi si libera, trova il tempo ma non prende la porta di poco.

16’st: ammonito Osvaldo, il quale era diffidato. Giallo pesantissimo. E’ stato colpito duro da Morganella, poi tentando forse di prendere il pallone ha colpito un avversario al piede.

15’st: Totti lancia Florenzi, cross dentro con Osvaldo che si tuffa ma non può raggiungere il pallone.

15’st: Kurtic riesce arrivare al tiro con il sinistro, ma Stek blocca.

14’st: fuori Dossena, dentro Santiago Garcìa.

13’st: miracolo di Von Bergen! De Rossi lancia Marquinho, il brasiliano cerca la porta con un pallonetto ma il difensore rosanero si fionda e libera!

13’st: Ilicic cerca ancora il tiro da fuori, dopo un disimpegno sbagliato di Burdisso, ma la palla finisce sul fondo.

7’st: ammonito Piris, che era diffidato, per un fallo su Dybala. Palla persa a centrocampo dalla Roma. E salterà il derby.

6’st: miracolo di Sorrentino sulla punizione di Pjanic! Roma pericolosissima! serve un gol!

5’st: ammonito Ilicic per un fallo di meno su un tocco di Pjanic. Nel Palermo entra Dybala per Miccoli.

2’st: ancora la Roma al tiro. Pjanic libera Osvaldo che con il mancino trova la porta: tiro debole, ma comunque la Roma ora c’è.

1’st: Lamela calcia una punizione dal limite, ma il pallone non si abbassa quanto voleva l’argentino. Palla fuori non di molto.

Due cambi nella Roma: fuori Perrotta e dentro Osvaldo. Fuori Tachtsidis e dentro Pjanic.

FINE PRIMO TEMPO: risultato clamoroso, quello maturato fino ad ora. I Giallorossi stanno perdendo contro l’ultima in classifica, sull’orlo del precipizio da settimane. Malissimo tutti, a parte Lamela negli ultimi minuti. Male la difesa, male il centrocampo, male anche l’attacco, composto solo da Totti. Servirà un’altra Roma, probabilmente con un Osvaldo in più.

44’pt: Lamele sale in cattedra e si mangia tutta la difesa del Palermo, poi lancia d’esterno Marquinho, il quale cerca un colpo al volo: palla alta.

44’pt: De Rossi cerca il gran tiro da lontano, ma il pallone finisce debole fra le mani del portiere rosanero.

34’pt: GOL PALERMO. Gol di Miccoli. Ilicic salta Piris, crossa in mezzo con Burdisso che si fa anticipare in maniera clamorosa da Miccoli, che di destro segna.

33’pt: gol divorato anche da Totti! Florenzi lancia Marquinho crossa dietro per Totti: tutto il tempo del mondo per lui, ma il tiro è centrale.

31’pt: ancora Ilicic da fuori area, ma questa volta Stekelenburg blocca senza problemi.

27’pt: Totti per Florenzi che da destra serve in mezzo: Marquinho con il destro non colpisce il pallone.

24’pt: Ilicic calcia da fuori e Stekelenburg devìa in angolo.

23’pt: Marquinho si divora il gol del pareggio su assist di De Rossi. Il brasiliano non riesce a colpire di testa, anche per colpa del sole. La Roma deve reagire.

21’pt: PALO DEL PALERMO. Kurtic prende un palo clamoroso su assist di Morganella.

20’pt: GOL DEL PALERMO. Roma troppo morbida. Il Palermo passa in vantaggio con il sinistro di Ilicic. Miccoli allarga, Ilicic stoppa e segna sul primo palo, con Stek immobile.

16’pt: Ilicic cerca la botta da fuori, ma il tiro non si abbassa e Stek controlla.

10’pt: Marquinho porta la Roma in attacco con una grande progressione, poi serve Totti che dal limite destro dell’area invece di crossare cerca un tiro d’esterno, sfortunato.

9’pt: batte Totti, dall’out di destra. Cross in mezzo: Von Bergen colpisce in angolo!

8’pt: ammonito Munoz per un bruttissimo fallo da dietro su Marquinho, che è ancora a terra.

7’pt: ancora Miccoli, questa volta con un tiro dal limite, dopo essersi alzato il pallone. Palla fuori.

6’pt: Miccoli dal limite coglie la traversa su calcio da fermo, su punizione. Che brivido…

4’pt: Tachtsidis prova la botta da lontanissimo, ma non riesce a prendere la porta.

3’pt: doppia occasione per Kurtic nell’area di rigore Giallorossa, ma i suoi tiri sono stati respinti entrambe le volte e poi Tachtsidis ha liberato.

2’pt: schema geniale della Roma su angolo! Totti batte corto per Lamela che serve indietro, Florenzi dal centro dell’area spara altissimo.

1’pt: subito Palermo avanti, con un angolo che batte Miccoli, ma che Stekelenburg blocca facilmente.

INIZIA!

14:07: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. (3-4-2-1) Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Lamela, De Rossi, Tachtsidis, Marquinho; Florenzi, Perrotta; Totti

12:43: secondo quanto riferito da Assogna di Sky Sport, Andreazzoli proporrà nuovamente Lamela e Florenzi alle spalle di Francesco Totti. Il Palermo, invece, potrebbe giocare con il tridente pesante: Ilicic, Dybala e Miccoli.

Eccoci pronti ad affrontare il turno pasquale di campionato con la Roma impegnata alle 15.00 nella difficile trasferta contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera. I giallorossi di Andreazzoli vengono da 5 risultati utili consecutivi e da una splendida settimana di celebrazioni per il ventennale del capitano Francesco Totti.

Il Palermo, come un animale ferito, è in una situazione assolutamente drammatica. I rosaneri infatti non vincono dal 24 novembre 2012 e arrivano da un filotto di otto sconfitte e sette pareggi che lo hanno relegato all’ultimo posto in classifica.

I precedenti

Nei 17 incontri disputati tra Palermo e Roma il bilancio è nettamente a favore dei giallorossi con 10 successi, l’ultimo arrivato con il netto 4-1 dell’andata. L’ultima sconfitta per i giallorossi è datata 16 aprile 2011, quando all’Olimpico di Roma, i rosanero si imposero per 2-3.
Tra le due squadre un solo ex, Federico Balzaretti, trasferitosi in giallorosso durante l’ultima sessione estiva di calciomercato.

Le probabili formazioni

PALERMO – Sorrentino; Munoz, Von Bergen, Aronica; Morganella, Barreto, Donati, Kurtic, Dossena; Ilicic, Dybala.
A disposizione: Benussi, Garcia, Anselmo, Faurlin, Rios, Nelson, Sanseverino, Viola, Formica, Boselli, Miccoli, Fabbrini. Allenatore: Sannino.

ROMAStekelenburg; Piris, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Tachtsidis, Marquinho; Lamela, Florenzi; Totti.
A disposizione: Goicoechea, Lobont, Dodò, Lucca, Taddei, Romagnoli, Bradley, Balzaretti, Perrotta, Pjanic, Osvaldo, Destro. Allenatore: Andreazzoli.

Come sempre appuntamento qui per vivere e commentare insieme la diretta in tempo reale di Palermo Roma.

Condividi l'articolo:

414 commenti su “Palermo – Roma | Diretta in tempo reale oggi dalle 15.00”

  1. Allora delle due UNA. Rispondetemi voi! Se Perrotta gioca la seconda o terza DA TITOLARE, se Toti gioca da centravanti, e Florenzi e messo come ala offensiva, allora o Andreazzoli non ci capisce una mazza oppure il nostro organico è da media-bassa classifica. DITEMI!

    Rispondi
  2. …ci sono quelli che sono incazzati verso quelli che si incazzano nei confronti di chi è incazzato!……non se ne esce più!

    Rispondi
  3. Comunque al di là della prestazione dei singoli mi sembra che, come spesso ci capirà dopo le soste, siamo entrati in campo molli, con poco agonismo, non pressando ed arrivando sempre dopo quelli del palermo sui palloni vaganti. A volte le prestazioni,scarse trovano semplici spiegazioni, sostanzialmente la mancanza di voglia di vincere

    Rispondi
  4. …..comunque volevo dire che se a qualcuno oggi gli girano le palle, è comprensibile. Si è perso con il Palermo, poi se questo x qualcuno è normale ,va bene così, il calcio è bello perchè è avariato!

    Rispondi
  5. Comunque l’unico reale obbiettivo della Roma è non perdere la partita del 14 Aprile…. passando il turno agguanti anche la qualificazione in Europa e ti giochi la Coppa Italia per essere i primi a mettere la stella d’argento….

    Rispondi
  6. il_Duca
    @lupogio:ricordo che abbiam perso contro l’ultima in classifica che non vinceva da 6 mesi. Se x te è normale mettiamoci a spalare fiori d’arancio.
    se x questo abbiamo vinto con la prima in classifica e allora??
    voglio vedè le prossime squadre che vanno a palermo poi ne riparliamo

    Rispondi
  7. Voglio farvi una domanda:
    Secondo voi perchè la societá ha sempre cercato un allenatore al di fuori dell’ambiente romano e italiano?
    Ricordo deshamp, blanc, luis enrique

    Rispondi
  8. un paio di considerazioni….
    l’era Sensi è finita,basta rimpiangerla,ha fatto + che egregiamente a mio avviso la presidenza ma erano finiti i soldi quindi necessariamente si doveva passare la mano.
    E’ arrivata la cordata americana (Pallotta gli altri mi pare si siano defilati) insieme a unicredit a presiedere la società,che non sono imprenditori ma speculatori e sempre a mio avviso lo stadio rimane la cartina tornasole di questa operazione,in ogni caso finora gli investimenti sono stati fatti (e speriamo continuino a farli e non in maniera decrescente) anche se spesso non hanno prodotto risultati.
    Infine Totti,su questo sito molti alla prima occasione non perdono tempo ad accusarlo di ogni disgrazia che incombe sulla Roma,definendo la roma stessa ostaggio di quest’uomo,a parer mio il problema Totti non si deve assolutamente porre,poichè non è un problema, semmai una risorsa,finora è stato uno dei migliori se non il migliore della rosa,se anche il prox anno dovesse confermarsi a questi livelli di diritto avrà un posto da titolare se così non sarà si alternerà tra campo e panchina come qualsiasi giocatore mortale,in ogni caso denigrare e accusare quest’uomo di essere un limite x questa squadra è quantomeno fazioso e non capisco x quale motivo un tifoso romanista (ammesso che lo sia) debba fare accuse totalmente infondate sul giocatore + emblematico della storia della Roma.

    Rispondi
  9. comunque miccoli non segnava e ha segnato come siamo capaci a risollevare i morti noi non ci riesce nessuno , venghino signori venghino signori tanto c’è la roma che fa guarire tutti..gli altri pero

    Rispondi
  10. Fuori casa con una squadra che si stava giocando il tutto per tutto e che sta lottando per sopravvivere si può perdere…..
    la roma il suo campionato lo ha bruciato in altre partite:

    roma-sampdoria 1-1
    roma-bologna 2-3
    roma udinese 2-3

    altre volte ci hanno massacrato gli arbitri togliendoci punti come in

    udinese-roma 1-1

    Rispondi
    • @dennisb.: anche roma cagliari 4-2
      le sconfitre contro bologna ed udinese sono arrivate ad inizio campionato, con squadra nuova e meccanismi ancora da apprendere. ci potevano stare. Il problema sono state quelle dopo!

      Rispondi
    • @dennisb.: cioè il palermo è morto da tempo e proprio contro di noi si giocano il tutto per tutto…al 90% andranno in b…solo con la roma resuscitano pure i morti…cioè questi non molto tempo fa hanno fatto 1-1 col pescara!!!!

      Rispondi
    • @dennisb.:
      …se si continua a guardare alle sconfitte passate non se ne esce più. Dovremmo cercare di non averle nel presente e nel futuro.

      Rispondi
  11. La mossa tattica più devastante (in negativo) è mettere Lamela a fare il terzino fluidificante quando si gioca in trasferta, 2 volte schierato da Andreazzoli 2 sveglie. Piris che poveretto non è Beckenbauer, nel primo tempo ne aveva sempre due su quella fascia, il Palermo cercava sempre di giocare da quella parte, Lamela che non è un terzino, non copriva e i due gol sono partiti proprio da quella fascia. Seconda topica è stata Tachtsidis in mezzo al campo, non ho ben capito a cosa servisse.

    Rispondi
    • @Reginald: per questo la difesa a 4 è meglio con questi giocatori.
      tachtsidis non ha quasi toccato palloni. Ma vedendo, de rossi si muoveva ovunque e rubava palla un po a tutti… mandando in tilt quella poca organizzazione che ci sarebbe potuta essere.

      De rossi deve stare al suo posta davanti alla difesa. Tachtsidis può fare il regista e lo ha dimostrato in passato. Ma se non gli danno palla e, anzi, gli rubano il posto c’è poco da fare.
      oggi si prende 4 (per me), ma non è lui il problema.

      Rispondi
  12. è stata una partita sbagiata senza ombra di dubbio…………ma quanti spalatori vedo qui dentro 😈 una persa dopo 5 risultati positivi e tutto al cesso??? annateve a fà vedeeeeeeeeeeeeeee ansi stasera passate pè formello 8)

    Rispondi
    • @lupogio:ricordo che abbiam perso contro l’ultima in classifica che non vinceva da 6 mesi. Se x te è normale mettiamoci a spalare fiori d’arancio.

      Ah, cmq metticela qualche zeta ogni tanto 😉

      Rispondi
      • @il_Duca: sò due settimane che se dice sarebbe stata una partita difficile come per altre sqadre ( vedi fiorentina) e le ZZZZZZ mettetele in culo 😈 vai a fà tifo per le quajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la roma

      • @lupogio: c’hai 45 anni ma il q.i. di un gibbone e la conoscenza dell’italiano di lapo elkann.
        Senza offesa, è una mia riflessione personale.

      • @CapitanPresente:
        Mi riferifo a lupogio.
        La realtá dei fatti è che il futuro non è dalla nostra parte

    • @lupogio: dopo le prestazioni pessime contro udinese e genoa (contro il genoa è andata bene), la roma ha fatto una prestazione pessima anche contro il palermo. 3 partite cominciano a diventare troppo (contro 3 squadre scarse). Lamela usato in modo pessimo, modulo che non può funzionare per via dei troppi giocatori adattati. Giocatori che di testa non ci stanno.

      insomma niente di nuovo comunque.

      Rispondi
      • @Capt: ma infatti ho detto partita sbagliata 😉 qui invece pure se non scritto stanno a dì roma M. ………non lo posso scrive naturalmente………………ma che cazzo de tifosi 😯

  13. auguri a tutti di bona pasqua.come se nn bastasse vado a lavorare 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  14. sensa parole………..avevo detto che la partita col palermo sarebbe stata difficilissima però è stato sbagliato l approccio……….se sapeva che il palermo avrebbe giocato di rimessa e addirittura totti sul secondo goal ha rincorso per proteggie la difesa che non c èra 😯

    Rispondi
  15. 🙁 🙁 🙁

    la partita + brutta di quest’anno 👿

    adesso se non vinciamo il derby l’europa la salutiamo

    Viareggino non c’è più? 😥 mi dispiace che anche tu non scrivi +

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: è da due anni che i giocatori hanno colpe che nessuno vuole ammettere. ed intanto continuano ad essere coccolati. gli altri pagano per loro. ecco il problema.
        se mssi a lavorare si lamentano e gli si da anche ragione. PORBLEMA ENORME.

  16. @CapitanPresente:

    avere un Totti in squadra è un arma a doppio taglio,giocatore di una classe sopraffina se in giornata,impalpabile se non al top,non esiste una via di mezzo.
    Mettere fuori Totti creerebbe tensioni anche tra i tifosi,che alla prima sconfitta “E colpa di X che non ha messo Totti in campo” Spalletti lo capì e se ne andò molti hanno fatto questa fine,L.Enrique l’anno scorso per sostituirlo ad Agosto in coppa con Okaka stava quasi per essere lapidato figuriamoci se un allenatore dicesse apertamente di togliere spazio a Totti, non durerebbe 2 mesi prima che dia le dimissioni “obbligate”

    Rispondi
      • @charly:

        Vallo a spiegare anche a Berlusconi e affini :mrgreen:
        Scherzi a parte spero che lui e i tifosi (oltre che alla società stessa) capiscano che un giocatore prossimo ai 37 anni non deve essere insostituibile…

      • @RIISE:
        Ragazzi la fine e arrivata ormai da due anni che si trascina in campo. Fare una corsetta dietro un centrocampista avversario non giustifica l’essere titolare.
        Anche Florenzi corre a vuoto tutta la partita ma questo non basta a giocare in serie a ed è evidente

    • @RIISE:
      Questo ho scritto sotto. Se un allenatore c’ha le palle di toglierlo sono cazzi suoi, è un allenatore mediocre come molti tifosinche comportandosi così ci privano di avere una grande squadra perchè ancorati al passato. Oggi perrotta ma dai su.

      Francè in 20 cazzo di anni fai un gesto di amore verso la roma, riduciti l’ingaggio e vai in panca col sorrisp oppure dai spazio ai più giovani e diventa dirigente.
      Se smetti probabilmente prendiamo qualcuno forte li davanti

      Rispondi
      • @CapitanPresente:

        Purtroppo l’allenatore è succube dei tifosi e dei giocatori stessi è paradossale ma è cosi,solo la società può rompere questa specie di “incantesimo” con tutte le conseguenze,sperare di trovare un allenatore che metta fuori Totti è impossibile,solo Mourinho potrebbe farlo,peccato sia fuori budget 😥

  17. Comunque secondo me è una questione di mentalità.
    Io odio con tutto il cuore Conte, ma la grinta che trasmette lui alla squadra probabilmente nessuno in Serie A riesce a farlo.
    La Juventus riesce a cacciare una determinazione e a vincere partite su partite.

    Noi invece siamo mosci, spesso abbiamo paura di vincere, buttiamo alle ortiche occasioni su occasioni (ed è così da quando la Roma è nata).
    Nei momenti clou buttiamo tutto all’aria (scudetto, posizioni Champions, posizioni EL).
    Io credo che un allenatore alla Conte riuscirebbe a far girare a mille questa squadra.

    Rispondi
  18. Oggi abbiamo avuto la conferma ke andreazzoli nn siederà in pankina l’anno prossimo,nn si è dimostrato abile a cambiare la gara in corsa nn l’ho visto dare la grinta giusta ai giokatori,il prox anno ci vuole un allenatore VERO e via quelle pippe alla piris,taxi ecc ke nn meritano la titolarità menomale ke piris è squalificato kn le quaglielupus ha detto:

    SQUADRA MOSCIA!!! questa settimana si sono riposati e hanno cazzegiato a fare elogi….. DOPPIE SEDUTE!!!! SUDATE E LAVORATE !!!!!
    0

    Rispondi
  19. Cambiano gli allenatori ma la sostanza non cambia. Sono sempre piu convinto che il 70% delle colpe siano dei calciatori. Sono troppo “coccolati”. Ogni volta che sbagliano si va avanti con i buonismi, si perdona tutto. burdisso ha sulla coscienza almeno 4 gol subiti ma la colpa è di zeman, di tacht o piris.

    oggi boh, il nulla. Prima della partita quasi nessunop avrebbe messo pjanic/osvaldo titolari, quindi quello è un errore “relativo”. Il problema è che la roma non è scesa in campo. Contro questo palermo bastava la primavera.

    manca la testa, ma da anni. Bisogna responsabilizzare i giocatori. Basta con i buonismi e con “le passeggiate” durante l’allenamento.

    Gli allenatori possono anche sbagliare alcune cose, ma i calciatori non possono permettersi di fare ciò che vogliono.

    Rispondi
    • @Capt: cmq meno male l’inter e la fiorentina hanno perso… peccato per la lazio (approposito.. autogol e rigore per vincere), ma almeno il catania pure si è fermato.

      Se la roma avesse fatto il suo dovere a quest’ora si parlava di altro 🙁

      Rispondi
    • @Capt: ecco xk io mi scontro spesso con chi elogia e osanna sempre i calciatori, gli allenatori, i dirigenti dopo ogni sconfitta fingendo che tutto va bene e che siamo i piu forti al mondo….
      Mai schiavi del risultato, no?
      E allora teniamoci pure il 2-0 contro il palermo ultimo.
      Siamo tifosi dalla mentalità perdente, e ci sta bene.

      Rispondi
  20. roma 2010/2011

    lobont-j.sergio-doni

    cicinho-castellini-cassetti-juan-mexes-loria-riise-g.burdisso-n.burdisso-rosi

    pizarro-taddei-de rossi-baptista-perrotta-greco-simplicio-brighi-menez

    totti-borriello-adriano-vucinic-okaka

    mi sembra evidente che gli americani ci hanno privato di un futuro radioso 🙄

    Rispondi
    • @sebastian: paraddosalmente a sinistra riise ha fatto meglio di tutti quelli che ci hanno giocato in questi due anni. Osvaldo non ha fatto piu di vucinic. pizarro si poteva tenere almeno un anno.

      ma a posteriori è facile ragionare cosi.

      reputo la roma attuale forte tecnicamente, anche se manca qualche elemento. Ma per il futuro la vedo bene.

      Rispondi
    • @sebastian: Quindi secondo te siamo migliorati parecchio spendendo oltre 100mln e ritrovandoci con Stek Goico Lobont J.Sergio/Piris, Balza,Toro,Castan, Romagnoli, Burdisso, Dodò/Pjanic,DDR,Taxi,Brandley,Fiorenzi,Perrotta,Marquinho/Osvaldo,Totti,Lamela,Lopez???

      Rispondi
      • @CarlTaut: beh, tecnicamente si sta meglio. Dal punto di vista di “testa” ed “esperienza” no. Ma per questo hanno detto che la roma si sta costruendo e serve tempo 😉

        ripeto.. avrei tenuto pizarro e vucinic e stop. e non avrei preso osvaldo (a posteriori).

      • @CarlTaut: almeno gli americani hanno i soldi per rifare la squadra, rosellina no, stavamo ancora con questi….secondo te dove stavamo in classifica con questa rosa?

      • @sebastian: Io guardo dove stiamo con questa. Io guardo il presente e facciamo piangere sia in campo che fuori. Con quella non avremmo ottenuto granchè, ma nessuno avrebbe parlato di progetti e illusioni

  21. SQUADRA MOSCIA!!! questa settimana si sono riposati e hanno cazzegiato a fare elogi….. DOPPIE SEDUTE!!!! SUDATE E LAVORATE !!!!!

    Rispondi
  22. La squadra del futuro intorno a 4 mediocri:
    – Burdisso
    – De Rossi
    – Stekelemburg
    – Totti ormai è un campione in declino non più in grado di essere decisivo come è stato negli anni bui in cui i soldi non c’erano

    Rispondi
  23. x il prox anno servono un centrale che possa sostituire Marcos e Castan,almeno un terzino soprattutto a dx,sperando che Balzaretti ritorni a livelli ottimali e Dodò torni almeno a camminare,ma soprattutto un paio di centrocampisti tosti che diano quantomeno grinta possibilmente abbinata a qualità ed esperienza e infine se dovesse partire qualcuno in attacco (vedi Osvaldo,che è scemo ma non è una pippa) un degno sostituto.
    Infine via dalla rosa giocatori non degni della Roma x le loro qualità tecniche i vari piris,bradley,tachsidis e via x esautoramento burdisso e perrotta e magari anche taddei con un plauso x la loro professionalità dimostrata in questi anni come stato x Cassetti

    Rispondi
    • @Peter Pan: Lamela 6,5 scusami ma non si può leggere.
      Nel secondo tempo ogni pallone che ha toccato era sbagliato
      7 a Marquinho anche esagerato visto il primo tempo in cui solo lui poteva fare 2 o 3 gol

      Rispondi
  24. MA CHI CAZZO SCEGLIE GLI ALLENATORI?? BALDINI O SABATINI???
    PERCHE E LA TERZA VOLTA CHE SBAGLIA A SCEGLIERE UN ALLENATORE DECENTE E DOVREBBE ANDARE A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • @lupomannaro999: Ma Andreazzoli è un traghettatore.
      Non si tratta di dover scegliere allenatore.
      Se poi in 7 partite fai 4V, 1P, 2S (la prima con la Smpa per me manco va considerata) la scelta non è pessima.

      Detto questo io non credo che lo confermerei.

      Rispondi
  25. OSVALDO 6 – 7 per l’azione in cui ruba palla a munoz, 5 per l’atteggiamento in campo ancora troppo molle
    TOROSIDIS SV

    ANDREAZZOLI 4 a cominciare dalla scelta dei titolari ( Perrotta?) per continuare con il modulo ( LAMELA laterale dx??- punte??) non ne azzecca una

    Rispondi
  26. continuiamo a celebrare i record del pupone ad intervistare ex calciatori per far dire loro che totti e’ piu importante del papa o del presidente degli stati uniti… massacriamo andreazzoli perche’ ha tenuto in campo oggi un checco nullo ma lo avremmo cmq massacrato se per puro caso osava sostituirlo… ma che ambiente del cavolo qui… e pretendiamo pure di vincere qualcosa?

    Rispondi
    • finche c’è totti sara cosi nel bene e nel male , oppure deve venire un allenatore che dimostra che si vince anche senza totti o che non è piu fondamentale

      Rispondi
    • @Max:
      aricaz.zata!!hanno giocato tutti e dico tutti di mer.da senza convinzione,loro erano più motivati di noi,non è la prima volta che affrontiamo le partite così..non abbiamo carattere ed è la 462748946184 occasione persa!!

      Rispondi
  27. una sconfitta annunciata…..tutta la settimana a fare feste a totti a trigoria e oggi ce l’hanno fatta loro la festa…ma d’altronde ogni volta che questa squadra ha l’occasione di avvicinarsi alle zone che contano si perde sempre

    Rispondi
    • @dennisb.:
      caz.zate!!se si era vinto non ci pensavi a festeggiamenti della settimana,non c’entra niente centra la cattiveria e convinzione che si mette e loro ce l’avevano e noi no.

      Rispondi
  28. Oggi abbiamo avuto la conferma ke andreazzoli nn siederà in pankina l’anno prossimo,nn si è dimostrato abile a cambiare la gara in corsa nn l’ho visto dare la grinta giusta ai giokatori,il prox anno ci vuole un allenatore VERO e via quelle pippe alla piris,taxi ecc ke nn meritano la titolarità menomale ke piris è squalificato kn le quaglie

    Rispondi
  29. @sebastian: Cosa vuoi che discuta mai con uno che loda una miriade di giocatori inglesi, in un momento in cui il calcio inglese è ai minimi, che dice che Stek è un portierone e che chiama la squadra nostra prima dell’ avvento degli americani “cimitero di elefanti”…. In questo momento la nostra squadra è “un cimitero di formichine” allora… anzi nemmeno quelle si impegnano e lavorano

    Rispondi
  30. RIECCOCI DI NUOVO, SCONFITTA CHE ARRIVA DOPO UNA SERIE DI 5 RISULTATI UTILI, E SUBITO è TUTTO DA BUTTARE AL VENTO…. MA FATELA FINITA E TIFATE ROMA….

    Rispondi
  31. LAMELA 6 è l’unico che si danna davanti, con efficacia calante ma è comprensibile. Laterale dx? Bah
    PJANIC 6.5 come entra accende la luce e fa ripigliare anche DDR
    TOTTI 5 Forse vittima delle celebrazioni, ma è forse la prima partita che sbaglia ed anche oggi corre come mai

    Rispondi
  32. LAMELA 6 è l’unico che si danna davanti, con efficacia calante ma è comprensibile. Laterale dx? Bah
    PJANIC 6.5 come entra accende la luce e fa ripigliare anche DDR
    TOTTI 5 Forse vittima delle celebrazioni, ma è forse la prima partita che sbaglia ed anche oggi corre come mai

    Rispondi
  33. Voi che ridete o fate i buffoni quando la Roma perde non siete romanisti!
    Buttate solo fango e merda su sta squadra.

    Mettevi l’anima in pace Rosella è andata via (sia ringraziato Dio) e mo stanno gli americani che vi piaccia o no.
    Non vi piacciono? Tifate la maglia e se volete solo buttare merda non lo fate attraverso un forum.

    Rispondi
  34. E la chiami ironia? A me sembra soddisfazione la tua. I giocatori bravi c’erano anche oggi…. col culo appoggiato sulla panca, metti Marcos, Pjanic, Osvaldo e Torosidis e togli Burdisso, Tachtsidis, Perrotta e Florenzi e vedi che se giochi così dall’inizio la partita la vinci.

    Rispondi
  35. Serve un allenatore che sappia gestire i giocatori senza guardare in faccia a nessuno e che abbia sentito odore di vittorie o lottato per vincere no dilettanti allo sbaraglio che magari sono ottimi secondi ma nulla di piu

    Rispondi
  36. Gente che compare solo per buttare merda sulla presidenza americana.
    Ma lo volete capire che Pallotta di calcio non ci capisce nulla? Lui mette i soldi e basta.

    Sabatini ha portato:
    Stekelenburg -> che era tra i 5 migliori portieri al mondo nel 2010/11 cioè un anno prima di essere acquistato da noi
    Bojan -> voluto da LE
    Borini -> giocatore abbastanza bravo che dava sempre tutto in campo (al Liverpool si è rotto per chi non lo sapesse)
    Gago -> buon centrocampista
    Heinze -> calciatore con esperienza venuto a fare il quarto centrale
    J.Angel -> voluto da LE
    Kjaer -> pupillo di Sabatini visto che a Palermo era un fenomeno. Vuoi sbagli clamorosi vuoi una difesa obrobriosa è stato l’unico errore per me di Sabatini
    Lamela -> c’è bisogno di dire qualcosa?
    Pjanic -> idem di Lamela
    Osvaldo -> attaccante fortissimo (in Italia meglio di lui negli ultimi 2 anni solo Di Natale e Cavani). Deve controllarsi psicologicamente.
    Nico Lopez -> da tutti voi considerato un fenomeno
    ____

    Piris -> in prestito quindi può non essere riscattato (e io non lo riscatterei)
    Torosidis -> buonissimo terzino specie a quel prezzo
    Goicoechea -> voluto da Zeman
    Marcos -> idem Lamela
    Castan -> idem Lamela
    Destro -> in prospettiva uno dei migliori attaccanti italiani
    Taxi -> voluto da Zeman
    Balzaretti -> qui la colpa non è di Sabatini. Balzaretti si presentava come il miglior terzino italiano ed erano 4 anni che giocava a livelli altissimi in Italia. Se è un professionista poco serio la colpa non è certo del nostro ds
    Bradley -> sicuramente non viene per fare il titolare quindi discreta riserva
    Dodò -> colpo di Sabatini. Sicuramente non veniva per giocare subito visto che era rotto. In Brasile lo definiscono fortissimo. Non è che doveva fare il titolare visto che se Balzaretti si confermava non doveva giocare quest’anno.

    La colpa principale secondo me è di Baldini per la scelta degli allenatori.
    LE è stato un suo azzardo perchè si è provato a ricreare il calcio champagne del Barcellona mentre Zeman era quello ideale sia per continuare il progetto di bel calcio sia per accaparrarsi più abbonamenti.

    La Roma ha una rosa potenzialmente fortissima e con un allenatore normale può rendere al massimo

    Secondo me servono giusto 3/4 giocatori a questa squadra.
    Ipotetico 3/4/3 (poi vabbè la rosa dipende dal nuovo mister.
    Stek
    Marcos Castan X
    X DDR Pjanic X
    Lamela Totti
    Osvaldo

    Rispondi
      • @Peter Pan: Io commento occasionalmente perchè sono in periodo d’esami all’università e sinceramente per ora è più importante che passi sti 2 esami che ho.

        E poi comunque finchè entro e leggo:
        “Tanto mo famo lo stadio e vinciamo il tricolor” o “ahahahahah gli americani non hanno un euro” o chi sa che altre cose inutili mi passa pure la voglia di stare su sto sito

    • ascolta totti titolare il prossimo anno non si puo vedere, perche se dobbiamo affidarci a un 37 enne anche se grandissimo campione non andiamo da nessuna parte !! come su de rossi titolare avre i miei dubbi @ForzaRoma_93_:

      Rispondi
      • @charly: DDR con una preparazione fatta come si deve secondo me può dare ancora molto.
        Su Totti condivido, ma per me le priorità sono dove ho messo le X. Se avanza qualcosa prenderei qualcuno anche in quel ruolo.

  37. bisogna sempre imparare dalle sconfitte.bisogna trovare un ‘allenatore concreo ed esperto.in più bisogna sostituire alcuni giocatori con nuovi arrivi di peso

    Rispondi
  38. Il palermo aveva vinto giusto 3 partite prima di quella d’oggi e voi cercate il postivo da questa sconfitta? Leggo addirittura che oggi si è visto che Pjanic è un fenomeno…. ahahahah

    Rispondi
  39. Comunque Lamela va messo sulla trequarti, questa è una cosa che Andreazzoli deve capire: non si può tenerlo sulla fascia, anche perché torna poco!!! Per domenica sulle fasce vanno il toro e Marquinho, sulla trequarti Florenzi e Lamela, in attacco Totti!

    Rispondi
  40. Oh cazzo ogni volta che dobbiamo fare il salto di qualità torniamo acasa a calci in culo…
    domani tutti a messa dal papa con l’esorcista…
    pero’ alla ROMA mancano 4-5 buoni giocatori é una cosa ovvia.

    Rispondi
  41. DDR 5 migliora nel secondo tempo con pjanic di fianco ma un altra partita mediocre, inaccettabile da uno come lui
    TAXI 5 qualcosa di buono in interdizione, peggio dei suoi standard in impostazione e cala dopo mezz’ora
    FLORENZI 5.5 cresce nella ripresa ma sembra dire: che ci faccio in questa zona del campo?
    PERROTTA 4 co e i mesi che mancano alla scadenza del cartellino

    Rispondi
  42. ma tachsidis non doveva diventare un campione??? ahahahahahahaha
    altro che campione e diventato una pippa 😆 😆 😆

    Rispondi
  43. Comunque secondo me andrebbero puniti in qualke modo,nn è possibile ke ogni anno falliamo così l’anno scorso lecce-roma 4-2 quest’anno pal-roma 2-0 ke vergogna 😡

    Rispondi
  44. Brutta partita,ma bisogna dire che il Palermo ha giocato col coltello fra i denti e la sconfitta ci sta tutta purtroppo.
    Oggi è mancato il gioco,giocatori stanchi dovuto forse alle partite con la nazionale,forse i giocatori pensavo in una partita facile non lo so.
    Totti (insieme a molti) è stato impalpabile,se negli altri ho visto cose brutte e cose meno brutte,oggi Totti mi ha deluso proprio,forse sarebbe meglio che le celebrazioni,i record e quant’altro si festeggiassero a fine stagione (o a fine carriera fate voi).
    Se Andreazzoli riuscirà a trasmettere un gioco a questa Roma anche in trasferta meriterà la conferma altrimenti si dovrà cercare una soluzione esterna.

    Pagelle personali:
    Stekelenburg 5.5
    Piris 4.5
    Burdisso 4.5
    Castan 5
    Perrotta 4.5
    De Rossi 5.5
    Tachtsidis 4.5
    Marquinho 5.5
    Totti 4.5
    Lamela 4.5
    Florenzi 4

    Osvaldo 5
    Torosidis Sv
    Pjanic 6.5

    Rispondi
    • Francè in 20 cazzo di anni fai un gesto di amore verso la roma, riduciti l’ingaggio e vai in panca col sorrisp oppure dai spazio ai più giovani e diventa dirigente.
      Se smetti probabilmente prendiamo qualcuno forte li davanti

      Rispondi
  45. Voti amari:
    STEK 5 sembra che una corda invisibile gli impedisca di uscire dall’area piccola
    PIRIS 5.5 perde qualche pallone ma gioca quasi sempre 1 contro 3
    BURDISSO 3 L’ennesima partita inguardabile, Romagioli no??
    CASTAN 6 fa quello che può
    MARQUINHO 5.5 non è la sua posizione

    Rispondi
  46. dai che il prossimo anno compriamo 4-5 14enni sconosciuti sudamericani e passa la paura..ovviamente confermatissimi baldini e sabatini e il romanista aureliò..e non ci scordiamo che totti deve aggancià piola quindi guai a chi lo sostituisce..daje pallotta!! MA ANDATE TUTTI A QUEL PAESE

    Rispondi
  47. una società come la Roma non può stare x il terzo anno consecutivo fuori dalle competizioni europee,soprattutto in un campionato mediocre come quello italiano…..se così sarà,sarebbe un fallimento totale di una gestione che ha visto spendere e sostenere spese da top club ma che ha raccolto come una qualsiasi squadra provinciale che x ottenere gli stessi risultati investe un decimo di quello che è stato investito in questi 2 anni.

    Rispondi
  48. non diamo tutte le colpe a de rossi , qui doveva tappare i buchi di lamela che in quella posizione e sprecato poi provate voi a giocare con taxi e perrotta accanto

    Rispondi
  49. Io continuo a ripetermi…. LE, zeman, ranieri, spalletti, andreazzoli… il problema NON sono gli allenatori, ma i giocatori. Non per il punto di vista tecnico, ma mentale. Bisogna mettergli il pepe al culo altrimenti fanno come vogliono. e vengono coccolati. bah.

    Rispondi
    • @CarlTaut: non dimentichiamo chi c’era prima, se gli americani una volta arrivati avessero trovato una squadra di calcio anzichè un cimitero di elefanti adesso avremmo molti meno problemi

      Rispondi
      • @sebastian:torna a guardarti il Tottenham e le sue figure da ricottari contro l’ Inter grande intenditore!

      • @sebastian: Cosa vuoi che discuta mai con uno che loda una miriade di giocatori inglesi, in un momento in cui il calcio inglese è ai minimi, che dice che Stek è un portierone e che chiama la squadra nostra prima dell’ avvento degli americani “cimitero di elefanti”…. In questo momento la nostra squadra è “un cimitero di formichine” allora… anzi nemmeno quelle si impegnano e lavorano

  50. con la formazione del secondo tempo non avremmo perso …pjanic e l’unico che deve giocare sempre perche e l’ unico che sa fare gioco

    Rispondi
  51. Vabbè. Fiorentina e Inter perdono. La Lazio ritorna a sculare. Occasione persa co l’ultima in classifica.

    Atteggiamento sbagliato. Lamela sulla fascia non ci deve stare e io direi pure Marquinho: a me piace molto da intermedio, da incursore, sulla fascia non combina nulla, fa mezzo dribbling, rientra verso il centro e si ferma.

    Burdisso, t’ho voluto bene. Ma mo’ basta, il calcio non è più roba per te.

    Almeno segnali incoraggianti da osvaldo e Pjanic. Osvaldo l’ho visto un po’ più presente. Pjanic ha illuminato la nostra mesta giornata, che giocatorone.

    Rispondi
  52. La sconfitta con il palermo straultimo in classifica che nn vinceva da giugno è un’altra perla da mettere nell’album degli orrori degli ultimi 2 anni targati Usa.

    Rispondi
  53. qui non servono giocatori ma un allenatore vero se avessimo quell’antipatico di conte saremmo a lottare per lo scudetto, andreazzoli fa solo il copia incolla di spalletti ..perrotta titolare e stato allucinante

    Rispondi
    • @lupomannaro999: Ci poteva stare, visto che pjanic era rientrante e non avrebbe mai sopportato 90 minuti. perrotta boh, non capisco perchè andreazzoli si fissa troppo.

      Rispondi
      • perche come ho scritto fa il copia incolla di spalletti , perrotta incursore e totti finto attaccante solo che hanno 10 anni di piu sul groppone

  54. Ecco che ripartono le critiche a Sabatini.
    Mi passa proprio la voglia di scrivere su sto sito.

    Ecco che escono utenti mai visti finora o che si vedono solo quando la Roma perde.

    C’è poco da fare. Oggi la partita è statA sbagliata soprattutto da Anreazzoli che ha schierato una squadra più che pessima.
    Burdisso è un giocatore finito.
    DDR mi spiace dirlo ma sbaglia troppo.
    Oggi obrobrioso più che mai Lamela.
    Pjanic unico decente.

    Comunque nl nostro DNA non ci sono la voglia di vincere e lo spirito di sacrificio.
    Occasione persa nella nostra storia n° 86877676.
    Dico io perdono Fiorentina e Inter, abbiamo l’occasione di mandare in B sto Palermo di merda col suo presidente e entriamo senza palle in campo.

    oggi squadra ingiustificabile e la colpa non è certo di Sabatini

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: de rossi oggi ha giocato meglio di altre volte. Non mi soddisfa, ma almeno è rimasto costante. Oggi sono altri i giocatori insufficienti. ma il problema è la testa, al solito.

      Rispondi
  55. peccato x come è finito il sogno europa.adesso bisogna penare al derby e alla coppa.e fin da oraprogrammare l’anno prossimo

    Rispondi
  56. Facciamo ridere basta solo dire ke il palermo nn vinceva da 4 mesi e ke oggi ha vinto senza neanke soffrire,la roma non ha fatto nemmeno un gol ad una squadra ULTIMA ke VERGOGNA KE SQUADRA DI MERDA KOSì NEANKE OTTAVI ARRIVIAMO SN INKAZZATO CM UNA BESTIA X QUESTA FIGURA DI MERDA ANDREBBERO PRESI A CALCI NEL CULO X COME SN SCESI IN CAMPO….VERGOGNA ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  57. Vabbè, partita sbagliata dall’inizio, alla fine non la si è recuperata anche perché non si è avuto il coraggio di togliere Totti, oggi in stato tutt’altro che buono… Si sapeva che sarebbe stato difficile, ma noi nel primo tempo abbiamo agevolato loro le cose e loro ci hanno puniti! Spero che sia solo un caso isolato e che si riparta bene per il derby, anche se la cosa più preoccupante è stato il secondo tempo, nel quale abbiamo creato veramente poco… Molto male comunque, bisogna ripartire, certi stop alla fine ci possono stare, è sui punti persi in precedenza che dobbiamo “piangere”, non su questi, non si può sempre andare di rimonta, purtroppo…

    Rispondi
    • @gugly_89: E poi diciamocela tutta, la formazione titolare doveva essere quella scesa in campo nel secondo tempo, e magari poi far entrare sia Perrotta che Tachtsidis…

      Rispondi
      • @gugly_89: a posteriori si, concordo con te. Ma prima della partita quasi nessuno avrebbe messo pjanic ed osvaldo subito.

  58. Io tutto sommato son contento di questa sconfitta… così qualcuno (Pallotta?) capirà che la squadra fa cagare e che l’ allenatore è un mediocre…. calano sempre di più gli estimatori della dirigenza chiedetevi un po’ il perchè…..

    Rispondi
  59. Sconfitta meritata, succede dicevano su sky.. pazienza.
    Una partita bruttissima, si salvano solo le giocate individuali di Lamela e Marquinho.
    Male tutti… ora credo che la EL sia più realistico come traguardo.

    Rispondi
  60. è finito l’effetto Andreazzoli?Speriamo di no.
    In ogni caso il problema primario non era Zeman (secondo me),come non lo erano gli allenatori precedenti,ma il fatto che abbiamo troppi giocatori viziati,incostanti,svogliati.
    C’è bisogno di disciplina,e x questo serve una dirigenza che sia da stimolo alla squadra e infine c’è bisogno di almeno un paio di giocatori che abbiano esperienza a livello internazionale,soprattutto a centrocampo.

    Rispondi
    • E la chiami ironia? A me sembra soddisfazione la tua. I giocatori bravi c’erano anche oggi…. col culo appoggiato sulla panca, metti Marcos, Pjanic, Osvaldo e Torosidis e togli Burdisso, Tachtsidis, Perrotta e Florenzi e vedi che se giochi così dall’inizio la partita la vinci.

      0

      Rispondi
  61. Stimo Andreazzoli, ma non capisco che senso ha fare giocare Perrotta (che anche se ha fatto delle belle partite ed è stato un gran giocatore, è sempre Perrotta) e Tachtsidis..

    Rispondi
  62. non meritiamo neanceh l’europa league , questa è la verità .
    che si facciano un altro anno senza coppe vediamo se capiscono che tipo di allenatore serve. al 4° tentativo

    Rispondi
      • @stirperomanista:
        altrove? zi perrotta titolare e piris centrale in difesa me li spieghi tu? burdisso che è fermo me lo spieghi tu?
        la squadra è ottima se non riesce a motivarla e mette squadre in campo senza criterio tattico è colpa di chi fa queste scelte non di chi le “subisce” come i giocatori

      • @aleste85:

        la squadra è ottima? de rossi di oggi era ottimo, tachsidis era ottimo? piris era ottimo? totti era ottimo?. Per questo non vinceremo mai, a roma giocano sempre i più forti ma poi prendi sempre scoppole, chissà perchè

  63. mi dispiace dirlo io vado a farei 12 ore oggi e domani i giocatori della roma nn so davvero cosa fanno durante l’anno.sempre forza roma

    Rispondi
  64. Ho sempre difeso andreazzoli ma oggi la scelta di impiegare lamela sulla fascia e quella di schierare tachtisdis sono state pessime a dir poco

    Rispondi
  65. Stekelenburg 5
    Piris 0
    Burdisso 2
    Castan 5
    Perrotta 5
    De Rossi 0
    Tachtsidis 2
    Marquinho 5
    Totti 5
    Lamela 0
    Florenzi 5

    Osvaldo 0
    Torosidis 5
    Pjanic 4

    Le critiche le lascio a voi, so senza parole, sta squadra e questa dirigenza so completamente da rifondare n’altra volta, l’ultima in classifica, ragà!

    Rispondi
  66. questa è stata una delle peggiori partite dell’era americana. non si può perdere così con l’ultima in classifica. io non ce lqa faccio più

    Rispondi
  67. ma se fatto bannà davvero Viareggino?
    Vabbè dai…è andata così…non è la prima e credo manco l’ultima volta ke faremo resuscità i cadaveri…è nel nostro DNA…
    Sempre e comunque FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  68. Niente da fa, troppi giocatori mediocri che nei momenti topici se cagano in mano, pure sul campo dell’ultima in classific…
    Ma si, che je fa, compriamo 5 o 6 quindicenni argentini st’estate e passa la paura.

    Rispondi
  69. senza nulla togliere a Andreazzoli,ma a questa squadra serve un sergente di ferro,alla mourinho che li prende x le palle,non servono badanti

    Rispondi
  70. Che cosa patetica… mettersi a reagire con gli avversari dopo che non hai buttato fuori il pallone… sta cazzo di rabbia mettetecela in campo per recuperare il risultato, NON PER REAGIRE E QUINDI ESSERE SQUALIFICATI!!!!!
    CHE SCHIFO!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @Scipio:

      Io me la prendo con l’allenatore, perché ha messo in campo una formazione di merda. Lo spaccherei di pugni ad Andreazzoli perché perdere con un Palermo del genere e una vergogna! 😳 Come cazzo si fa’ a dire che può arrivare nelle coppe se prese ste partite? Mah..

      Rispondi
  71. che noia questa roma, una volta mi divertivano anche se perdevano, se incazzavano e rompevano le gambe prendendo sette otto rossi, ora nemmeno più questo ahah

    Rispondi
  72. Meglio chiudere la Tv va’! Meglio giocare invece di guardarmi sta partita di merda.

    Andreazzoli può far solo l’assistente, si è visto anche oggi..
    Che vergogna perdere con l’ultima in classifica 😳 Mah

    Rispondi
    • @Scipio: Viareggino ha detto:

      @Scipio:
      sti cazzi vedrai sto’ qui 24h. a aspettà di vederlo…
      possibile non ci sia un modo di cancellarsi????????
      0

      Semplice, NON SCRIVERE… nessuno ti vede e tu non vedi nessuno… non collegarti al sito!!! tanto non si paga l’imu per essere iscritti a forza- roma.com ❗ ❗ ❗

      Rispondi
  73. A mio avviso come squadra non siamo dissimili alla fiorentina,buona squadra,buone/ottime prestazioni talvolta,ma nei momenti topici della stagione,x non dire nella nostra storia manchiamo sempre le occasioni.
    Ma che fanno ai giocatori in società come la juventus?Gli minacciano le famiglie prima di ogni partita?

    Rispondi
  74. @Viareggino: Purtroppo non tutti siamo perfetti come te… se perdiamo alcuni si incazzano, sarai contento di essere sereno come lo sei tu anche di fronte a una sconfitta!!!

    Rispondi
  75. … e poi Osvaldo si chiederà del perchè va in panchina!!! abbiamo un potere enorme, quello di far resuscitare i morti, e QUESTA roma (quella svogliata) riesce a farmi anche a farmi “bestemmiare” il giorno prima di pasqua…!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
    Se stiamo perdendo perchè state già pensando al derby, mi aspetto che voi lo vinciate a mani basse visto che ci avrete pensato per 3 settimane…

    Rispondi
    • @Scipio: bravi pensassero al derby… serve a molto il derby senza 3 punti oggi, si… sara anche una partita speciale ma sono sempre 3 punti…
      Fatelo capire ai nostri eroi

      Rispondi
  76. Meritiamo di perdere oggi… non si può approcciarci così alla partita… formazione sbagliata e approccio pure… cmq andiamo avanti, ma qui non basta un miracolo, ci serve un apocalisse… FORZA ROMA

    Rispondi
  77. Questa è la dimostrazione che la testa era già al derby…considerando anche tutti i diffidati che abbiamo.
    Ma oggi anche 1 punto è poco rispetto ai risultati…tiè…pure il catania ha segnato…e quanno ce ricapita…stanno perdendo tutte le nostri concorrenti…
    Piris Burdisso e Taccisua possono giocare a Crotone…

    Rispondi
  78. L’unico modo per riprendere la partita è mettersi con un 4-3-3

    Stekelenburg
    Piris Burdisso Castan Marqiinho
    De Rossi Pjanic Florenzi
    Lamela Osvaldo Totti

    Rispondi
  79. Princeps ha detto:

    Peter Pan e Nur che litigano tra loro,è una cosa triste da vedersi.Una volta eravamo tutti dalla stessa parte contro i cazzari,ora ci scanniamo tra noi…Gli utenti che ora sono su facebook e non scrivono più qui,comunque mancano a tutti noi,così come mancano Piove ed Ema-boy.
    0

    Io mi sto solo difendendo dalle sue squallide infamanti accuse (vedi precedenti post)
    a me non me ne frega niente di andare d’accordo con tutti e soprattutto con lui.

    Rispondi
  80. è l’unica soluzione mase c’è una cosa più brutta è fare 2 cambi all’inzio del secondo tempo,fa capire come la formazione sia stata totalmente sbagliata

    Rispondi
  81. Piris Burdisso Castan
    Toro DDR Pjanic Marquinho
    Lamela Totti
    Osvaldo

    Daje Andreazzò aggiusta sta partita che è stata preparata malissimo!

    DAJE ROMAA!
    Un miracolo può sempre accadere!

    Rispondi
  82. Il problema e’ sempre il solito. In Italia guardiamo solo al risultato. E allora Andreazzoli e’ diventato un bravo allenatore perche’ ha fatto punti. Invece la realta’ e’ che la sua Roma ha giocato bene solo 2-3 partite subito dopo l’esonero di Zeman. Per il resto partite oscene!

    Rispondi
  83. Fuori Perrotta e dentro torosidis , fuori florenzi e dentro osvaldo. Meriterebbero di andare a dare le molliche ai piccioni anche Burdisso e DDR, ma si possono fare solo 3 cambi e uno lo terreo x destro all’ultima mezz’ora

    Rispondi
  84. Che vergogna, poi dici che la gente si incazza.

    Burdisso ha superato ogni limite, non è più un giocatore di calcio, in queste partite ne sta combinando troppe. Non si può, veramente.

    De Rossi e Tachtsidis sono un’accoppiata micidiale, voto comune: 2. E’ inutile rimembrare, Tachtsidis non è da serie A, al limite dell’area non c’è mai, per tornare dall’altra metà campo ci mette 23 minuti netti. Ma vaffanculo va.

    Andreazzoli si è fissato co’ ‘st’altra cazzata di lamela che si fa tutta la fascia. E infatti sulla fascia non c’è nessuno.

    ‘Sti quattro peracottari ci stanno facendo il culo.

    Ma era ovvio, sul più bello scazzano sempre, ormai sono anni. Giochi con l’ultima in classifica, la Fiorentina perde, l’Inter perde, la Lazio gioca col Catania. Ovviamente non la possiamo vincere, poi è tutto troppo facile.

    Dentro Osvaldo, Torosidis e Bradley immediatamente. Lamela davanti, Tachtsidis a fanculo. Romagnoli si preparasse la derby va, Burdisso facesse danni altrove.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      lamela gioca male perchè è lontanissimo dalla porta, e sulla fascia non rientra mai in difesa, perchè è un attaccante, LI NON CI PUò STARE, eppure non ci vuole tanto a capirlo, li abbiamo piris che poveraccio sta sempre 1 contro 56, che palle

      Rispondi
  85. Quindi se oggi si perde la colpa è di Totti e dei festeggiamenti per i suoi records? Ma l’avete vista la difesa? Ma Burdisso che càzzo di giocatore è? E piris?
    Oggi Andreazzoli ha toppato alla grande almeno fino ad ora…e questo non vuol dire esentare da colpe Totti!

    Rispondi
    • la difesa fa ride perche non c’è filtro a centrocampo taxi non tocca palla , perotta non cammina , totti e rientrato una volta, florenzi che cazzo di giocatore è???? corre corre ma in ciccia ?

      Rispondi
  86. Fuori Fiorenzo e piris.. Dentro osvaldo e torosidis.. Difesa a 4 con un centarvanti.. Burdisso sei un cogliône… Che difensore di merda

    Rispondi
  87. L’unico che ci mette cuore..si è fatto il campo su e giu 10 volte nonostante abbia sbagliato un gol facile per lui..è sempre il migliori.
    11 totti in campo e sarebbe tutto diverso..CUORE E SACRIFICIO!

    stanno facendo una allenamento gli altri..a partire da capitan futuro..se lo sarà mai..spero di no, non lo merita!

    Rispondi
  88. Ma Romagnoli puo’ giocare peggio di Burdisso? Xke’ Torosidis nn lo fa piu’ giocare? Nn ha capito che Lamela e’ un attacante e nn un tornante?

    Rispondi
    • @pevek80: ma lo farei giocare ogni domenica a Romagnoli…se questo è Burdisso…ma pure al posto di Piris…1 milione già dato più 4 per il riscatto…andassero a rubare…

      Rispondi
  89. Comunque male Andreazzoli oggi, ha schierato malissimo la Roma: bisogna mettere Lamela sulla trequarti, magari spostare Florenzi al suo posto e magari togliere anche Tachtsidis, che non sta facendo niente…

    Rispondi
    • @CapitanPresente: AHAHHAHAHAHAHAHAH
      RIDICOLO!

      Miccoli non segnava da novembre e se ha giocato 6 gare complete quest’anno è un miracolo!
      E tu lo scambieresti con Totti?
      HAHAHAHAHAHAHAH

      Rispondi
  90. ave2012 ha detto:

    …approccio sbagliato della partita, speriamo nel secondo tempo.
    1

    non é questione di Pjanic, Piris, Osvaldo… quoto ave2012

    Rispondi
  91. Bello andare a perdere sul campo dell’ultima in classifica!! Hanno pure preso 2 pali!
    Complimenti a tutti! Nei momenti che contano è sempre la solita storia!!

    Ci siamo mangiati gol impossibili, marquinho è rimbambito!

    Pessimi burdisso, marquinho, de rossi come al solito, lamela…. uno schifo.

    Rispondi
  92. lamela è troppo lontano dalla porta in quel ruolo. si deve fare la fascia come uno schelotto qualunque. con il risultato che arriva spompo quando deve puntare l’uomo a limite area. deve stare più vicino alla porta.
    dentro romagnoli e fuori burdisso che è una macchina da gol (per gli altri) speriamo in destro o osvadlo se entrano perchè quelli che stanno giocando davanti fanno pena

    Rispondi
  93. Senza parole.

    Burdisso quest’anno sta facendo ridere. Stava davanti a Miccoli! Non può farsi anticipare così come un cazz****.
    Marquinho ha sbagliato 3 gol sicuri.
    Ma poi perchè Lamela a centrocampo? Fuori Perrotta dentro Torosidis così avanziamo Lamela.
    Inoltre fare uscire anche Florenzi per Osvaldo e metterei Pjanic anche con mezza coscia ma che almeno crea un po’ di gioco.

    Partita preparata malissimo!

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: non esageriamo con i gol falliti da Marquinho..
      Il Palermo merita di vincere ma non per questo il problema deve a tutti i costi essere focalizzato nella tua lista.

      Rispondi
  94. tornato a casa appena in tempo per godermi l’abbiocco di burdisso è scoprire questo bel 2 a 0………Rimettiamo la qualità davanti please, serve la risurrezione di osvaldo e riavviciniamo lamela alla porta va.

    Rispondi
  95. primo tempo disastroso,in perfetto stile Roma,primo colpevole Andreazzoli, Lamela lì non può giocare,Sannino sapeva che avremmo giocato senza punta e infatti siamo prevedibili,Burdisso e Piris sono due amebe,perrotta ripeto,non può giocare titolare..a sti giocatori bisogna applaudirli solo quando vinceranno qualcosa..ci fomentiamo troppo e fa male

    Rispondi
    • approccio sbagliato ??giocatori sbagliati!!! burdisso, perrotta, taxi nemmeno in b sarebbero titolari piu formazione sbagliata perchè qui si aspetta sempre il miracolo di totti, osvaldo si recupera tenendolo fuori??????

      Rispondi
      • @charly: naaa.. una Roma troppo statica, immobile, imbalsamata…. l’approccio é sbagliato e puo’ cambiare

  96. Da quando c’e’ Andreazzoli, la Roma e’ lunga e non fa possesso palla. Con lui il gioco peggiora di partita in partita. Piano piano fara’ rimpiangere Zeman (e cio’ sarebbe un record negativo)!

    Rispondi
  97. perrotta e burdisso devono smettere di giocare, andreazzoli meno male che è un tattico , abbiamo destro e osvaldo e schieriamo marquinho , lamela e totti oggi osceno e poi speriamo di far gol????? taxi via con zeman doveva andare

    Rispondi
  98. La Fiorentina perde con un buon Cagliari, la Lazio pareggia, l’Inter perde e noi perdiamo con una squadra di merda!

    Ma come cazzo di fa? Non può essere confermato Andreazzoli, perché si è dimostrato immaturo con questa formazione del cazzo , noi stiamo giocando con un 3-2-5. Ma non ho parole.. Adesso dentro Osvaldo fuori Perrotta dentro Pjanic e fuori Taxi e cacciate la grinta cazzo, che prendete milioni per 2 calci, almeno spaccatevi per una volta il culo

    Rispondi
  99. Ma scusate, dov’è finito il centrocampo 😯 😯 ??? Secondo me non ce la possiamo prendere con la difesa più di tanto perché mancava proprio la barriera là davanti!!! Incredibile, davvero, malissimo, una vera pietà…

    Rispondi
  100. Illuminante solo lamela, il resto é stato uno schifo pre festivo
    c’é ancora il secondo tempo…
    anche se il Palermo meritava di stare sul 4-0

    Rispondi
  101. Che mentalità da coglioni che abbiamo se non fossi tifoso della Roma da una vita sarei basito….ma ormsi non me stupisco più me incazzo solo…

    Rispondi
  102. fuori perrotta e florenzi, dentro destro e osvaldo, o possono anche andare tutti a casa se nemmeno ci prova, il buon andrazzoli

    Rispondi
  103. oggi andreazzoli ha steccato completamente.
    anceh sul piano caratteriale c’è una roma molle.
    poi c’è iuna scarsa cura dei particolari. mi devono spiegare perchè lamela batte la rimessa laterale con perrotta che riceve il passaggio. da che mondo e mondo è il più tecnico che va a prendere la rimessa sui piedi. non ho parole

    Rispondi
  104. continuiamo a giocare con perrotta in attacco e lamela esterno destro, la sconfitta era nell’aria, ora si va a perdere anche con l’ultima in classifica, che disgusto, che umiliazione

    Rispondi
  105. Ma come caxxo di formazione ha fatto sto deficiente di merda. Poi c’è gente che dice che l’allenatore va’ confermato questo?? Ma andate a fare in culo

    Rispondi
  106. guardiamo in faccia la realtà, l’esonero di zeman è stato lo specchietto per le allodole. Gli americani hanno speso ma non abbastanza, questa squadra ha troppi giocatori mediocri, va rafforzato in tutti i reparti e la dirigenza fa finta di non saperlo

    Rispondi
    • @Santiago:
      Totti unica punta equivale a dire che cristo è morto dal feddo
      Il nostro numero 10 e capitano si mangia il gol, il loro oggi fa il re d’italia come dici tu.
      Per farlo giocare prima punnta abbiamo stravolto la formazione, con lamela in difesa ma su apriamo gli occhi

      Rispondi
      • @CapitanPresente: ma che colpa ha Totti scusa? Ma che càzzo di formazione è questa? Stavolta Andreazzoli ha toppato alla grandissima…

  107. Vergogna! Basta non me la vedo più..
    Andreazzoli che cazzo ha fatto? Ma vaffanculo sto storto! Con l’ultima in classifica come si fa? Mi sembra la Roma di Zeman tutti avanti..

    Ma vaffanculo

    Rispondi
  108. Bella squadra messa in campo non c’ è dubbio.
    Io consiglio di mettere lamela ancora più dietro così impara a fa il terzino.
    Poi trequartisti florenzi e perrotta significa buttarennel cesso la qualitá della squadra.

    Rispondi
  109. totti partita oscena, de rossi solo a roma poteva diventare un fenomeno, tachsi e piris terribbili. Non è colpa degli allenatori se abbiamo una squadra mediocre

    Rispondi
  110. Ma po esemche una partita che devi vince giochi senza punte e con perrotta non si capisce bene dove?
    A de rossi leva il pigiama cazzo

    Rispondi
  111. non voglio regali…non voglio auguri…voglio solo i 3 punti! Dajjjjjjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    X Fabio Totti…tifa pure per me che sei allo stadio… 😉

    Rispondi
  112. La formazione non mi straconvince, non vorrei che questa “difensivitá” sia dovuta ad una squadra che in trasferta ha dei limiti caratteriali.
    Comunque se vinciamo oggi dimostriamo di essere cresciuti, maturati, questi faranno la partita della vita.
    Non voglio una roma troppo di rimessa come ad Udine perchè alla fine il gol lo prendi, ma oggi voglio i tre punti considerando lazio-catania, juve- inter … Ma loro pensando anche a siena-genoa si giocano davvero l’ultima chanche!
    Forza Roma

    Rispondi
  113. Vedere tutto quel potenziale offensivo in panca non mi piace, ma devo riconoscere che nell’ultima partita, con Lamela falso esterno dx, abbiamo espresso il miglior calcio dell’era Andreazzoli, quindi capisco le scelte

    Rispondi
  114. Lamela e Florenzi dietro Totti sono una buona scelta,
    o come riportato da f-r Lamela che fa?
    poi vedremo come si comportano tutti per dare un giudizio…

    Rispondi
  115. Non mi convince solo Perrotta, più che altro perché avrei preferito Totti al posto suo ed Osvaldone in campo, ma lui è diffidato, quindi rischia di essere squalificato, quindi… Oh, speriamo bene!!!

    Rispondi
      • @Kun:

        ma per favore,un allenatore in gamba pensa partita dopo partita,Toro non è nemmeno fra i diffidati..Perrotta può servire solo a partita in corso con i suoi inserimenti quando gli avversari sono stanchi,se gioca dall’inizio è molto prevedibile..poi,oh se segna sarò il primo a complimentarmi con lui e ad esultare

    • @Kun: Ricordati che c’è la Lazio dopo questa partita (partita di vitale importanza), credo che il Mister cerchi di fare un Mix oggi per poi mettere i titolari la prossima. Perrotta non è comunque da scartare, certamente non è a lungo termine visto che è a fine carriera, però la scorsa volta ha segnato ed è stato fondamentale.

      Rispondi
  116. bella la diretta dell’andata con l’ennesima litigata e ban di Capitolo VII :mrgreen:
    c’era l’esordio di Goico, Taxidis che aveva disputato un ottima partita…
    e la solita guerra su Totti migliore in campo.

    Il Palermo lo si puo’ battere questa sera,
    loro devono aprirsi per vincerla e se non sbagliamo 10 gol facili
    forse al derby ci sarà il sorpasso e una buona pasqua per tutti.

    Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento