Diretta live Roma 2 – 0 Parma

FINE PARTITA: vittoria IMPORTANTISSIMA, 3 punti d’importanza capitale per i ragazzi di Andreazzoli. La Roma ha vinto, giocando anche bene e realizzando belle azioni: c’è stato un momento di sofferenza, ma la Roma ha concesso solo due occasioni nitide, chiudendosi benissimo e giocando di squadra. Una Roma solida, che è andata molte volte al tiro e che ha portato a casa 3 punti, IMPORTANTISSIMI. Grandissima gara della Roma, che ha emozionato ogni singolo pagante, questa sera. La Roma ha agganciato la Lazio, alla quale ha ripreso 10 punti dall’arrivo di Andreazzoli. Ed ora è 5o posto! Ah, voce dall’Olimpico: i legni della traversa stanno ancora tremando…

45’st: grandissima diagonale di Balzaretti su un cross di Valdes, destinato ad Amauri.

40’st: fuori Perrotta, dentro Taddei. Fuori Parolo e dentro Galloppa. E la Lazio sta perdendo contro il Torino.

36’st: dentro Balzaretti, fuori un ottimo Marquinho.

35’st: Marquinho, con un grande assist, libera Totti al tiro: il Capitano trova un grande Mirante, che para con i piedi.

34’st: Andreazzoli decide. Entrerà Balzaretti al posto di Marquinho. Ultimo cambio probabilmente per la standing ovation per Totti, ormai stanchissimo.

33’st: cross di un ottimo Gobbi in area, con Amauri che in rovesciata cerca il gol d’anticipo. Stekelenburg blocca.

32’st: Lamela parte in progressione, si mangia l’avversario e lancia Totti, che stanco cerca un diagonale improbabile e spara alto. Dentro c’era Marquinho da solo.

30’st: che occasione! angolo di Totti, Lamela stoppa, gioca con un difensore e mette in mezzo: Burdisso riesce solo a sfiorare, senza dare potenza.

29’st: Donadoni rischia tutto. Fuori Sansone, dentro Belfodil, non al meglio.

24’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!!! GOL DI FRANCESCO TOTTI! GRAN PUNIZIONE DI TOTTI! una vera bordata, che Mirante non ha nemmeno visto partire.

23’st: ammonito Valdes per un fallo DA ULTIMO UOMO su Totti. CLAMOROSO. Era da rosso! ERA EVIDENTEMENTE DA ROSSO!

22’st: grandissima chiusura di Marcos su Sansone al momento del tiro! che chiusura!

21’st: fuori Tachtsidis, dentro Bradley. Buonissima gara del greco.

20’st: entrerà Bradley, probabilmente al posto di Tachtsidis, sul quale Donadoni ha concentrato due uomini.

17’st: cross di Biabiany, sponda di Amauri per Parolo che sfiora il gol: Burdisso devìa in angolo! che BRIVIDO! la Roma deve svegliarsi!

16’st: angolo di Valdes, Paletta colpisce la traversa! che rischio!! Benalouane sulla ribattuta spara altissimo.

15’st: Parolo crossa dentro, Burdisso anticipa in maniera determinante Amauri.

12’st: schema su angolo della Roma. Totti cross al limite dell’area, Florenzi cerca il gran gol al volo ma spara alto.

12’st: fuori Ampuero, dentro Biabiany .

9’st: ammonito Benalouane per aver steso Perrotta, lanciato verso la porta da De Rossi.

5’st: che rischio! Stekelenburg esce per anticipare Amauri ma poi il pallone gli sfugge dalle mani ed Amauri spara fuori.

2’st: PAZZESCO INCROCIO DEI PALI COLPITO DA TOTTI! il Capitano calcia fortissimo una punizione cogliendo l’incrocio dei pali: sembrava gol!

1’st: ammonito Rosi per un fallo su Marquinho, ma l’ex Roma si fa anche male alla spalla.

STRISCIONE PER DANIELE DE ROSSI: “300 VOLTE IL NOSTRO VANTO“.

FINE PRIMO TEMPO: ottima Roma, fino ad ora, anche se decisamente sprecona. I Giallorossi hanno anche praticato un gran bel calcio, con azioni stupende di prima che purtroppo non si sono concretizzate. Due episodi dubbi in area di rigore, per i quali c’è qualche perplessità. Bene tutti i Giallorossi, con un appunto in particolare per Tachtsidis: sublime, fino ad ora.

43’pt: Roma vicina al gol con un tiro-cross di Lamela, con Perrotta fermato comunque in fuorigioco. La palla non va lontana dal palo.

41’pt: altro episodio dubbio nell’area di rigore del Parma! Florenzi viene atterrato da Benalouane da ultimo uomo. Molti dubbi.

40’pt: Parolo arriva al tiro dal limite, favorito da Amauri, ma Stekelenburg blocca.

34’pt: ne nasce e un’occasione per Benalouane, su sponda di Paletta, che però spara alto.

34’pt: Parolo ci prova da lontano, Burdisso devìa ed è angolo per il Parma.

32’pt: Florenzi lancia Lamela in profondità, ma il Coco in velocità non riesce a battere Mirante e sulla ribattuta Perrotta colpisce un difensore! altra occasionissima!

30’pt: un rimpallo su colpo di testa di Ampuero in area diventa quasi pericoloso per Stekelenburg, che però blocca.

26’pt: atterrato Perrotta in area al momento del tiro. Russo ci ha pensato, poi ha deciso di non fischiare.

24’pt: Roma ancora vicino al gol! angolo di Totti e deviazione in angolo di Benalouane, ma rischiosissima…

15’pt: Amauri cerca il tiro da fuori, Stekelenburg blocca senza problemi.

14’pt: uno-due Totti-Marquinho con il brasiliano che serve Perrotta: il 20 prende la traversa e poi la linea! altra bella azione, ma si poteva segnare!

14’pt: cross di Tachtsidis bloccato da Mirante davanti ai piedi di Lamela.

13’pt: Lamela libera Totti che calcia da fuori area, ma Mirante para in due tempi!

6’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOL DI ERIK LAMELA! altro grande lancio di Tachtsidis per Totti, tacco per Marquinho crossa, Castàn fa la sponda a De Rossi che calcia al volo: sul tiro si fionda Lamela e la mette dentro! che bella azione!

3’pt: apertura strepitosa di Tachtisidis per Totti, che rientra sul destro e cerca un tiro-cross che però finisce fuori.

1’pt: subito Roma vicino al gol! Lamela guadagna l’angolo; Totti batte rasoterra al limite dell’area e Florenzi al volo sfiora l’incrocio!

S’INIZIA!

20:45: appello contro il razzismo dei due capitani, prima del fischio: Francesco Totti ed Alessandro Lucarelli.

20:30: la squadra, comunque, si è scaldata nuovamente sotto la Curva Sud!

20:25: la Roma aggiorna la formazione. Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castàn; Lamela, De Rossi, Tachtsidis, Marquinho; Florenzi, Perrotta, Totti.

Franco Baldini a Sky Sport:
Complimenti per l’accordo con la NIKE. Con lo Sceicco, però? non arriverà ossigeno?
No, avevo anche detto che se non fosse arrivato non sarebbe cambiato niente, rispetto quella che è la strategia della società. Il mio sull’ossigeno era un modo di dire. La compagine americana, lo ha sempre detto, cerca nuovi investitori per rafforzare questo club, ma questo si sapeva dall’origine. Si sono fatte delle verifiche e come in ogni altra cosa che finisce male, c’è un responsabile, io ci sono: dopo una modesta carriera da calciatore, direttore sportivo, direttore generale ora sono anche revisore bancario, che ha il compito di svolgere le due diligence. Però!
Come mai sono stati impiegati 14-15 mesi?
A parte che non ho segnalato nessuno io, ma è lui che mi ha contattato. Lui voleva rilevare il club, ma non era intenzione degli americani venderlo. Poi è tornato 5 mesi fa con l’idea di entrare in partnership e gli americani hanno detto “ok, parliamone”. Poi, le verifiche non sono andate”.
Franco…Osvaldo? oggi non parte titolare. Dopo l’errore dal dischetto, ha giocato benissimo con la Juventus, ma poi è calato. Il problema è l’atteggiamento, non giusto e corretto. Lui può essere fondamentale per la Roma!
Non mi sento di dire qualcosa di diverso. Sta reagendo come qualsiasi attaccante in un momento di difficoltà, ci s’incasina da soli. Contro la Juventus però è stato straordinario, come impegno e tutto. A Bergamo era impossibile per tutti, giocare dal punto di vista tecnico. Dopodiché, c’è stata l’esclusione, ma entrando ha avuto la palla per sbloccarsi. Poi, sono scelte dell’allenatore che meglio di chiunque altro capta condizione psico-fisica“.
Com’è cambiata la Roma con Andreazzoli?
E’ pratica.

20:04: FORMAZIONE UFFICIALE. Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Florenzi, De Rossi, Tachtsidis, Marquinho; Lamela, Perrotta; Totti.

19:20: arrivate le squadre all’Olimpico! ecco i Giallorossi in un video…

19:00: lo Stadio Olimpico attende i suoi gladiatori…guardate qui!

Dopo le vittorie di Napoli, Milan e Fiorentina rispettivamente su Atalanta, Palermo e Genoa per 3-2, 2-0 e 3-2, la Roma è chiamata a vincere contro il Parma ed a riprendere la corsa Europa, per allontanare nuovamente il Catania e magari riprendere Inter e Lazio, con la seconda impegnata questa sera sul campo del Toro.

Sulla fascia destra Andreazzoli probabilmente schiererà Piris, giocatore che gli piace molto, mentre riproporrà a centrocampo il greco Tachtsidis, il quale avrà il compito di costruire il gioco della Roma. Davanti, si va verso una nuova chance a Pablo Daniel Osvaldo. Confermati, ovviamente, Lamela e Totti.

Oggi De Rossi e Totti raggiungeranno in due le 827 presenze.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

283 commenti su “Diretta live Roma 2 – 0 Parma”

  1. …va’ bene, va’ bene, va’ bene, va’ bene va’ bene va’ bene va’ bene………va bene cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!………………………… 😆

    Rispondi
  2. P.S. Qualcuno ha sicuramente MULTIACCOUNT per il gusto di spolliciare il rosso quando si dicono cose PRO-ROMA, ma ve rendete conto?

    ahha 😆

    Rispondi
  3. Continuiamo a sbagliare troppi gol fatti. Dovevamo chiudera nel primo tempo, invece abbiamo rischiato. Io non avrei schierato Burdisso che invece ha fatto molto bene. Anche DDR meglio, sebbene ormai sia ufficiale che ha disimparato a passare la palla. Totti che gioca tipo con Spalletti può raggiungere Piola

    Rispondi
  4. TOTTI the best! Alla faccia di chi lo dava per “andato”.

    Ho sempre sostenuto le caratteristiche di Totti, voglio che segni nel nuovo Stadio 😉

    Rispondi
  5. ma come all andata col parma abbiamo perso giokando a pallamano e tutti zitti….mo hanno giokato le quaglie con un po di neve e tutti a dire ke doveva essere rinviata….a ridicoliiiiiiiiii….muti…….lotito la senti questa voce VAFFANCULO

    Rispondi
  6. DAJE COSI!!

    LA MIGLIORE GARA SENZA GOL SUBITI.

    Stekelenburg 6,5 ottimo
    Marquinhos 8 Infinito
    Burdisso 7 Salva la partita
    Castan 7,5 Gigantesco
    Florenzi 8 Maratoneta
    De Rossi 2 Impreciso
    Tachtsidis 3 Erroracci
    Marquinho 7,5 Treno
    Perrotta 8 Cinico
    Lamela 7,5 Tecnico
    Totti 10 Olimpico

    Bradley S.V.
    Balzaretti S.V.
    Taddei S.V.

    Annamo Così!

    to be continued…

    Rispondi
  7. complimentissimi davvero…..bella roma…ora recuperiamo pianic e destro asfaltiamo il palermo e poi passiamo il turno di coppa italia per poi asfaltare la lanzie….le prox tre partite determintissime per la stagione…..forzaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  8. raga preparatevi che quelli che scrivono qnd la roma perde non scriveranno per un’altra settimana… hahaha… se scriveranno criticheranno il povero perrotta! sono patetici

    Rispondi
  9. Evviva! Finalmente abbiamo raggiunto le quaglie!!!! Quando le supereremo in classifica lo spumante sarà d’obbligo! Quando vinceremo il Derby 1-0 con goal di Torosidis faremo una grande festa!!!!

    Rispondi
  10. roma spallettiana oggi che quasi assicurava la partita dopo 1/2 ora. Sopra tutti Totti ei 2 marchos trafficanti ……..cor pallone

    Rispondi
      • @stirperomanista: beh..viste le statistiche degli azioni d’attacco e i tiri in porta, sommato a quello che ha detto Dona i Doni la Roma è stata perfetta!!!

  11. Questa è la roma che voglio vedere. aggressiva, veloce, scambi di prima. Ottimo tachtsidis (finchè ce l’ha fatta) in regia… bellissimi passaggi a lunga gittata.
    Marquinhos e totti neanche li commento.

    chi mi ha deluso e de rossi… possibile che non azzecca un passaggio che sia piu lungo di 3-4 metri?

    cmq la roma ha sempre il solito difetto.. si mangia troppi gol.

    ma stasera godiamoci la vittoria. Bella partita della roma, spero di vederla sempre cosi. mettete pjanic al posto di perrotta…

    Rispondi
  12. Quagliette, stasera potete spolliciare ‘sta fava.

    Comunque bella partita. La dovevamo chiudere prima, abbiamo rischiato troppo. Poteva finire 5-0 ma non entrava mai.

    Totti migliore in campo, oggi ha fatto 2-3 magie che valevano il biglietto.

    Buoni segnali da Tachtsidis ma nella ripresa è andato in bambola, il mister deve dosarlo bene per farlo riprendere psicologicamente.

    Lamela sufficiente: non capisco perchè si sia addormentato all’ultimo, deve essere più cattivo.

    Grande Marquinhos.

    Rispondi
  13. grande roma.. compatta e solida e con delle belle azioni da gioco.. totti monumentale.. bellissima prova da tutti comunque..

    stekelenburg 6.5

    marquinhos 6.5
    burdisso 6.0 (solo per il fallaccio che potava costare un rosso e rigore)
    castan 6.5

    perrotta 6.5
    tachtsidis 6.5
    de rossi 6.0
    florenzi 6.5
    marquinho 6.0

    totti 7.5
    lamela 5.5

    bradley 6.0
    balzaretti 6.0
    taddei 6.0

    Rispondi
  14. …e che ve devo dì………godoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  15. Ottima Roma, il Parma meritava di perdere 5-0,
    belle cose viste in campo, non solo difesa,
    ma buone ripartenze, tanta motivazione e voglia di vincere.

    Passeremo una serena pasqua, peccato per i cazzari….
    oggi non avranno niente da dire.

    Rispondi
  16. ROMA HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E ora 3 punti a Palermo :mrgreen:
    Domenica c’è Inter Rube e Lazio Catania…dajjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

    Rispondi
  17. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😛 😛 😛 😛 😛 😳 😳 😳 😳 😳 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  18. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😛 😛 😛 😛 😛 😳 😳 😳 😳 😳 😀 😀 😀 😀 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  19. Totti è un campione straordinario e stupefacente, io stesso che l’ho sempre ammirato non credevo che potesse arrivare con questa forma alla sua età. Capitano mio Capitano 😀

    Rispondi
  20. ricordo che l’ultimo uomo non esiste più..esiste la chiara occasione da gol..ma se non era questa una chiara occasione da gol eddai…vabbè ma ormai russo lo conosciamo..detto questo, grazie capitano <3

    Rispondi
  21. Totti re d’Italia…226…superato Nordhal!
    Complimenti per chi più giù ha detto…dajjje capità te rifarai…dopo l’incrocio…c’ha preso alla grande 😉

    Rispondi
  22. goaaaaaaaaaaaaòòòòòòòlllll succate laziali de merda … l ottavo re,papa francesco totti ha segnato alla faccia vostra

    Rispondi
  23. TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO……………..

    226 VOLTE GRAZIE PAPA FRANCESCO TOTTI ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  24. c’è solo un capitano FRANCESCO TOTTI……………la sua presenza da sola vale il prezzo del biglietto

    NB laziale sentite male :mrgreen:

    Rispondi
  25. tooooooooooooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  26. tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  27. se vede lontano un milio che ce stanno dei troll…se siete uomini fate outing e nn nascondetevi dietro i pollici rossi merdacce laziali ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ E LA LAZIO MERDA FOGNA DE STA CITTA ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy:
      BRAVISSIMOOOOOOOOOOO ❗ ❗ ❗ SENZA DIGNITà ❗ ❗ ❗ Leoni da computer…!!!! Io in un forum laziese non c’andrei mai… ❗ ❗ ❗ ❗
      La lazie SI VERGOGNA DI VOI ❗ ❗ ❗
      LAZie MERDA, LAZIALOTTO PORCO ❗ ❗ ❗

      Rispondi
      • @Scipio: Secondo me è una questione di antipatia tra gli stessi utenti di questo sito…si spollicia in base al nome e non in base a quello che si scrive 😉

      • @Santiago: po esse ma se uno che me sta sur cazzo scrive forza roma nn posso spollicia rosso…al massimo nn spoliccio ma il rosso mai

      • @Santiago: Per me, no… come si fa a mettere un pollice rosso alla scritta “FORZA ROMA”!!!!
        Vabbè, parliamo di Roma e della partita…

  28. molto bene Totti,Lamela,Tachsidis….difesa attenta,un plauso particolare a Florenzi uomo ovunque in campo

    P.s. che sassata di Totti

    Rispondi
  29. premesso che sono contento perchè fino ad ora rosicchiamo ancora punti alla lazio però l’ennesimo rigore a favore del milan e il tocco di mano non visto di di zapata unite l’espulsione di ciani di stasera sono il chiaro esempio di come non solo stanno aiutando il milan ma cercano di impiccare pure le partite delle sue dirette concorrenti. Non so se vi rendete conto dello schifo che sta avvenendo o vi interessa solo di superare la lazio?

    Rispondi
  30. ps: oggi ho visto delle giocate rapide da manuale!!! stupende!!!
    vorrei dire qualcosa pro Osvaldo: anche Perrotta se magna le cose di Osvaldo,
    succede, é il calcio.
    Solo che se oggi ci fosse stato Osvaldo al suo posto l’avremmo distrutto…

    Rispondi
    • mi sembra pure giuusto…perrotta mica se lamenta e fa lo sborone come e lui…nonstante questo invece de magnassali sti gol se iniziassimo a falli anche non farebbe schifo!!!…forza Roma!!!!!@Peter Pan:

      Rispondi
    • @Peter Pan: su osvaldo non m’esprimo….ad eccezzione di balzaretti credo che tutti i giocatori della roma abbiano fatto bene quest’anno

      Rispondi
  31. Formazione spregiudicata perchè Lamela Non fa il terzino ( o difende poco o niente)…

    ” finti trequartisti che proteggono il centrocampo e sanno inserirsi..

    Lamela esterno d’attacco..

    Totti una punta ”finta” anche in questo caso

    Tachsidits che fa la parte del vero regista, e con De rossi che lo protegge sta facendo la sua bella figura.

    Un rigore su 2 poteva starci, anzi, se fossimo rossoneri c’è ne davano 2..

    Abbiamo rischiato 1 o 2 volte, ma potevamo fare goal almeno 7/8 volte..

    Gli assist di Totti sono divini..

    Marquinhos che si sdoppia tra centro e fascia e fantastico..

    Questa Roma fa gioco, diverte e fino ad ora e concreta…

    Bisogna essere solo più cinici sotto porta.

    Forza Roma.

    Rispondi
  32. Beh, anche se poi si è un po’ spento, è la miglior partita di Tachtsidis a Roma. Bastava che qualcuno lo coprisse. Anche oggi ha perso una palla pericolosa ma 1 secondo dopo c’era un compagno dietro a prenderla e tutti se la sono scordata. Il boemo lo ha danneggiato troppo.

    Mamma mia, quell’azione Totti-Marquinho-traversa di perrotta era da orgasmo.

    Stiamo giocando bene ma la dobbiamo chiudere. Non mi fido. E di Russo ancora meno.

    Rispondi
  33. Bella Roma,anche se come sempre dobbiamo accontentarci del minimo sindacale con quel solo gol di vantaggio (per colpa nostra,ma anche un pò come al solito dell’arbitro). Inoltre sono convinto che osvaldo possa far bene se entra..Taxi e Totti hanno i piedi caldi oggi e il Parma sui loro lanci va in difficoltà,partita adatta per una punta mobile come lui

    Rispondi
  34. Buona roma l’importante è kiudere la partita il prima possibile roma anke sfortunata con la traversa bravo taxi in particolare e il solito totti

    Rispondi
  35. Bene.
    Peccato che dopo il gol non abbiamo concretizzato le due nette occasioni da gol e lasciato troppo spazio ed iniziativa alla Roma.
    Pero’ mi piace la volontà e anche l’impegno mostrato della squadra.
    Un secondo gol ci avrebbe dato più tranquillità.

    Forza Roma!

    Rispondi
  36. Daje così! Non voglio sbilanciarmi, le partite durano 90°. La Roma 45° li fa da grande squadra. Mi aspetto un “Replay” del primo tempo. Alla fine potrò dare un giudizio complessivo 😉

    Rispondi
  37. LAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O FLORENZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…STI CAZZI…BASTA CHE ABBIAMO SEGNATO….GOAL GOAL GOAL

    Rispondi
  38. Buonasera a tutti e forza ROMA!!! Ankio volevo esprimere il mio disgusto sul bilan e su tutte le decisioni a favore ke sta avendo nn ci sono parole x descrivere tutto ciò ke vergogna 👿 Vinciamo col parma x riamanere a -7 dai ladri visto ke cè ankora milan-roma…quanto goderei se vincessimo là e li supereremmo

    Rispondi
  39. FORZA ROMA!

    Oggi, 1 motivo per vincere: La vittoria ci darebbe continuità e solidità, soprattutto un bel umore. 3 punti sono obbligatori oggi più che mai. Non esistono scusanti, un pareggio o una sconfitta ci riporterebbero all’ottavo posto. Confido in una prestazione di 90 minuti, anche perché col Parma si suda. L’opzione Osvaldo in panchina coincide con quello che sarà il mercato di giugno (forse). Spero e mi auguro per Andreazzoli che questa volta Lopez giochi più dei soliti 5 minuti a partita.

    DAJE ANNAMO A VINCE!

    Rispondi
  40. Perrotta quando è entrato dalla panchina ha sempre fatto bene, ma dall’inizio… Mah….in quel ruolo vedrei bene Florenzi, mentre sulla fascia destra in assenza di toro meglio Piris. Spalletti giocava senza punte vere e con Totti in avanti, ma giocava diversamente…..stiamo a vedere

    Rispondi
    • @derossimaancheno: ora su SKY dicono che laterale destro giocherà lamela, mentre florenzi e Perrotta trequartisti dietro Totti..sempre più perplesso..

      Rispondi
  41. Formazione molto intelligente secondo me per mettere in difficoltà il Parma! Dobbiamo subito dall’inizio pressare alto il Parma & sottometterlo!

    Rispondi
  42. Il peccato è che Andreazzoli sembra sia rimasto ai gloriosi anni di Spalletti. Totti, al tempo, ha svolto il ruolo di prima punta come pochi altri in serie A. Ma questa Roma è completamente diversa da quella che abbiamo visto in passato. Sono cambiati praticamente tutti gli interpreti. E voglio ricordare che se Totti, con Spalletti diventò prima punta, o meglio, prima punta mascherata, un pò come oggi Messi gioca nel Barça, è per mancanza di alternative.
    Ora dico, oggi, con Totti sul quale pesano gli anni, che non è più in grado di offrire la profondità che sarebbe stato capace di dare in passato, e con Osvaldo, López, e, perché no, Lamela, perché dobbiamo riesumare queste vecchie soluzioni tattiche, ormai non più funzionali?

    Rispondi
    • @Lou: Ah, volevo aggiungere una cosa, tanto per essere chiaro… Non sto dicendo che oggi perderemo a causa di questa scelta, né tantomeno che Totti giocherà una partita orrenda, no, perché ci sono buone possibilità che non sia così, conoscendo il capitano…Ma francamente, con tutte le soluzioni che c’ erano, mi fa riflettere tale decisione…Mi pare di rivedere Montella che schierava tutti i senatori dell’ era spallettiana…

      Rispondi
    • @Lou:

      Ma perché questo discorso? Infatti Totti gioca prima punta, ma farà il trequartista per lanciare Perrotta & Lamela ed aiutare gli esterni!

      Rispondi
      • @-Matis: Il punto è che io non lo vedo prima punta Totti, o almeno non più…E poi dire “lanciare Perrotta” è tutto dire eh!

  43. avrei dato un ultima chance ad Osvaldo,anche perché Perrotta come titolare non mi convince affatto. Sono arrabbiato invece per l’ennesima conferma di Burdisso, giocatore ormai che ha dato quel che doveva dare

    Rispondi
  44. D’accordissimo sulla scelta di Tachtsidis, ora però dimostri che l’ha meritata… Per il resto, dispiace per Osvaldone, anche se ho letto da qualche parte che forse ha un leggero infortunio ad una gamba… Boh!

    Rispondi
  45. Forza Roma,
    vado a magna’….

    Difesa al 100% ottima notizia.
    Speriamo di non avere esitazioni contro ste squadrette, sebbene abbiano fatto un buon campionato….

    Comunque vada sempre Forza Roma.

    Rispondi
  46. é tornato il laziale…notate i commenti di peter publio hanno un pollice rosso….qui c’è un rompicazzo che gira

    Rispondi
  47. prova#4

    Poco fa sulla metropolitana ho scoreggiato vicino ad un gruppetto di turisti laziesi appena arrivati.
    Ho fatto finta di niente ed ho iniziato a parlare in inglese.

    Rispondi
  48. Che goduria vede sti lazialotti segui le partite della Roma inveve quelle della loro squadra…

    RINGRAZIATE ER CIELO CHE CIAVETE L’EUROPA LEAGUA ARMENO QUARCHE PARTITA DA LAZIO VA VEDETE…GODETE FINCHÉ POTETE PERCHÉ ER PROSSIMO ANNO CE ANNAMO PURE NOI QUINDI NON LE POTETE PIÙ SEGUI…

    Rispondi
  49. stekythebest ha detto:

    @Pessoa: meglio uccidere un laziale a distanza……
    0  0

    Ci vuole una bella mira. Da qui a Frosinone non è una passeggiata.

    Rispondi
  50. pioli alla roma lo vedo bene…..antonio conte figlio di puttana…..ki e laziale deve morire entro stasera…..ki non tifa roma ha la madre ke batte sulla 148…..

    Rispondi
      • As Roma 30stelle ha detto:

        volevo vedere quanti pollici verdi uscivano, qui c’è qualche infiltrato…
        0  2

        Vabbè, è logico. Mi hanno detto che in alcuni loro forum ci siano sezioni dedicate alla Roma, su facebook i ciociari parlano prima della Roma e poi della propria squadra, ovunque è così. Sono complessi deirvanti da anni e anni di inferiorità. Magari ad Anguillara Sabazia non prende la tv e passano la serata a leggere i siti giallorossi. Non puoi neanche dargli torto, che devono fare. Istituiamo un numero verde: con un sms puoi donare 2 euro a una persona sfortunata fornendogli tutto il sostentamento psicologico di cui necessita; adotta anche te un laziale a distanza.

  51. stasera ne scuse ne santi….un solo risultato….la vittoria!!!!!a proposito qualcuno di voi sa come funziona con la snai e le partite rinviate???hanno rinviato samp inter…come funziona??la schedina vale lo stesso??

    Rispondi
      • @Ado BHF: e nn si sa quando la rigiocano???mi e rimasto l uno della roma e l x dell inter….tanto non e a lta la vincita….

      • la cifra della vincita che hai sul listino dividila con la quota del x e credo che il risultato sia la probabile vincita

  52. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @ForzaRoma_93_: Già ha messo il pollice rosso?
    Incredibile!
    Ma sto lazialotto non ha una vita sociale?
    2  2

    Fottetevene, e uno o due, magari usano un paio d’account..fateli fare tanto si riconoscono sempre..Perchè sono pochi e inutili!!

    Forza Roma.

    E non inculatevi i pollici, troppa importanza solo a parlarne..

    Rispondi
  53. X la Redazione c deve esser un problema con la app x smartphone…l account rimane sempre connesso anke facedno logout come rientro lo trovo collegato ma la cosa piu’ strana e’ ke praticamente sono collegato sia dal pc ke dal cell con lo stesso account nello stesso momento cmq DAJE ROMAAAA!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  54. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @ForzaRoma_93_: Già ha messo il pollice rosso?
    Incredibile!
    Ma sto lazialotto non ha una vita sociale?
    0  1

    Ciao fratello! 😉 Hai ragione, sono veramente allucinanti… però ci fanno divertire… più ci spolliciano, più AMIAMO LA ROMA ❗ ❗ ❗

    Rispondi
      • @ForzaRoma_93_:
        ma poi… visto che tra 2 ore gioca pure la loro squadretta… andassero su un sito di lazialotti a spolliciare… ahahahah
        vabbè, lasciamo perdere, il miglior modo per farli rosicare è l’indifferenza, tanto noi ROMANISTI sappiamo, e tutti lo sanno, che siamo superiori…

Lascia un commento