Lo sceicco disgustato dall’attacco mediatico nei suoi confronti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi ha rilasciato un’intervista, dove afferma alcune cose importanti per far chiarezza riguardo il possibile investimento in As Roma e le voci che girano sulla sua famiglia.

SUL FRATELLO:

“Sono state dette tante bugie sul mio conto e sulla mia famiglia,  è vergognoso. Sui giornali ho letto a malincuore che mio fratello venderebbe collanine, la verità non è questa, lui ha una parte importante del bazar più grande di Nablus. E la mia casa in Giordania è una reggia di due piani, costruita in pietra“.

SULL’INVESTIMENTO E I RAPPORTI CON PADOVANO:

“Padovano lo conobbi a Orbetello in vacanza. Mi aveva detto di avere problemi giudiziari, quali l’ho scoperto solo più tardi, anche se spero li risolva. Comunque non entrerà mai nella Roma. Io voglio investire ed entrare nella Roma e credo di riuscirci, sto lavorando molto per sbloccare la vicenda ma adesso della situazione non parlo, è delicatissima. E poi dico ai tifosi della Roma di fidarsi di Pallotta“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Lo sceicco disgustato dall’attacco mediatico nei suoi confronti”

  1. io sarò sempre contro il barcellona. arriverò a tifare addirittura real madrid pur di non veder vincere il barca.
    il milan era meno forte … hanno una squadra di alieni. quel gioco può riuscire solo con quegli interpreti . non è calcio . per me una squadra gioca a calcio bene quando il sistema di gioco è replicabile. loro hanno avuto la fortuna di avere alcuni dei più grandi giocatori degli ultimi 20 anni tutti nella stessa squadra. vincerebbe anche mazzone con il suo contropiede con quei giocatori.
    ad essere onesto non mi diverte nemmeno il tipo di gioco che propongono

    Rispondi
    • @aleste85:

      Ciò non toglie che sia un gioco difficile da contrastare: infatti ci sono riusciti solo Mourinho (grazie anche all’arbitro) e Di Matteo (ma con rigore sbagliato da Messi). Lì o fai catenaccio puro o prendi imbarcate assurde. con la difesa alta alla Zeman sarebbe un suicidio, hanno giocatori troppo tecnici e soprattutto troppo veloci!

      Rispondi
      • @ecovian:
        bhè mourinho con l’inter ha giocato 10 più di un tempo al camp nou per quella simulazione di busquez… e l’ha sfangata. cmq si è un gioco molto difficile da difendere. l’unica alternativa per me è coprire le linee di passaggio senza correre dietro al pallone. e poi provare di contropiede.

    • @aleste85: secondo me è anche merito del barcellona. per passarsi la palla cosi velocemente e con precisione il talento non basta, c’è bisogno di allenamenti specifici.
      uno come xavi nel napoli dopo 5 anni diventerebbe un giocatore forte ma nulla più.

      Rispondi
      • @-Lamela-: e come se tu a un bambino che ha delle doti nel disegnare, o dipingere, gli facessi soltanto disegnare una casa e un sole…..

      • @-Lamela-:
        mha … ho capito cosa vuoi dire e in parte sono d’accordo. però il talento se ce l’hai ce l’hai.
        ci sono tantissimi giocatori che esplodono in squadrette penose. poi le lasciano perchè vengono comprati da quelle forti ma se sei forte e ti fanno giocare esplodi pure cittadella per me

    • ognuno la vede come vuole…ma se mi dici che il gioco del barcellona non ti entusiasma allora amico mio lascia perdere il calcio e guardati il cricket o la pallavolo…io ti dico solo che lo scorso anno quando il fenomeno BALDINI CI COSTRINSE a sopportare il pagliaccio Luis per un’intera stagione…io per rifarmi gli occhi dopo il suo inutile torello a centrocampo di 90 minuti (con sveje annesse) mi andavo a guardare le splendide partite del barca…che mi facevano reinnamorare del calcio…offeso dalle pippe e dal pagliaccio spagnolo che aveva la Roma lo scorso anno…@aleste85:

      Rispondi
      • @thenightwolf:
        ma scusa sarò libero di preferire il gioco che voglio ? 😉
        a me il gioco del barca annoia . fanno lo stesso gioco che faceva la roma l’anno scorso solo che noi avevamo delle seghe e non ci riusciva. loro onvece hanno campioni che ad un certo punto riescono a velocizzare l’azione saltando l’uomo o imbucando il pallone per un taglio. ma non è merito del gioco . è merito dei giocatori

      • per carità…se a te non piace non piace…però il barca verticalizza…tira in porta…la roma lo scorso anno non verticalizzava mai…non tirava mai…quindi a me non sembra proprio lo stesso gioco…sempre considerando che loro hanno una rosa piena di campioni e la Roma specie lo scorso anno aveva una rosa piena de segaccie…@aleste85:

  2. mah….di ste notizie non me ne frega proprio un cavolo.

    Ahh ieri il milan ha dimostrato d’essere una grande squadra 😆 😆 😆 😆
    senza aituti arbitrali non vanno da nessuna parte.
    meglio puntare su allenatori che abbiano un idea di gioco che con sti allenatori che giocano solo col contropiede.
    mazzarri, allegri prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi
  3. Io sono preoccupato seriamente per la situazione finanziaria della Roma…quasi 80 milioni di euro di passivo. Direi veramente troppi… 🙁

    Rispondi
    • @Santiago:

      Stando alle parole di Fenucci, già da Settembre 2012, 50 milioni di euro di ricapitalizzazione (30 americani e 20 Unicredit) sono già stati depositati e appaiono a bilancio come “finanziamento dei soci”. Si attendeva di consegnare alla consob il prospetto per avviare la procedura di “opzione” sulle azioni scaturite dalla ricapitalizzazione; tale operazione consente attraverso una semplice operazione contabile di passare i 50 milioni da finanziamento a capitale. Questa procedura è stata tuttavia sospesa dalla volontà della stessa Roma (probabilmente già in contatto con lo sceicco). Ma non c’è di ceh preoccuparsi poichè lo stesso Fenucci ha rassicurato che altri 30 milioni prima di Giugno saranno versati nelle casse societarie, il che consentirà alla Roma di azzerare le perdite!

      Rispondi

Lascia un commento