Dusan Basta orgoglioso dell’interesse della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il terzino destro Dusan Basta è stato accostato più volte nei giorni recenti alla Roma, e proprio il francese ha speso qualche parola riguardo tale interesse:

“Non so se la prossima stagione rimarrò ad Udine ed essere accostato alla Roma mi riempie di gioia ed orgoglio, a Roma andrei anche a piedi”.

Il Ds Sabatini prende in seria considerazione l’ipotesi Basta, ma non è l’unico obiettivo giallorosso: si parla anche di Wallace o Igor quest’ultimo in forza al Corinthians ex squadra sia di Marcos che di Castan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

70 commenti su “Dusan Basta orgoglioso dell’interesse della Roma”

  1. Tachtsidis ha detto:

    Mancini lui si che potrebbe guidare la Roma! Molti lo definiscono “Scarso”, spiegatemi il motivo?! Con il City è secondo & fa’ un bel calcio (Punti di vista), ha molta esperienza nelle coppe ed ha vinto molto sopratutto in Italia!!! Io non guardo il “passato” ma il “presente”… Passato nella Lazio? Cazzo me ne frego solo a Roma ci sono sti problemi.. A Milano sono già avanti con il tempo!!!!
    Klopp: MAGARI!!! Ho detto tutto!
    0  0

    Ti dico perchè lo vedo scarso?

    In Italia con la squadra più forte di tutte (anche più della juve) e riuscito a vincere solo quando hanno tolto dalle palle la juve ed hanno penalizzato fortemente altre squadre..

    Riuscì ad arrivare sopra alla Roma di Luciano Spalletti con una marea di episodi favorevoli (e parlo di rigori che tutti ricorderemo)…E ricordo che la roma di Spalletti era una squadra mediocre..(non di certo sui livelli di quell’inter)….Forse magari tra i 2 il fenomeno era l’allenatore giallorosso, che dava gioco e la faceva combattere (anche vincendo 6 a 2 con una squadra molto superiore)..

    Parliamo di europa?…mancini in europa e un PERDENTE…Anche quest’anno con una squadra che dovrebbe puntare alla vittoria e uscita subito.

    La stessa cosa lo scorso anno.

    L’inter per far bene in europa ha dovuto aspettare Mourinho perchè con Mancini faceva figuracce (ricordo che la Roma di spalletti arrivava hai quarti e l’inter no)

    Ora oltre ad aver vinto i campionati più facili del campionato italiano negli ultimi 50 anni (con l’aiuto degli arbitri)..Con una squadra MOSTRUOSA

    Oltre ad aver vinto 1 campionato inglese al minuto 95 con un altra squadra mostruosa..

    Io vorrei sapere Mancini cosa avrebbe di vincente.

    Ancellotti almeno ha vinto sia in italia, sia in europa.

    Mancini non fa calcio, Mancini e l’anticalcio..Si affida hai talenti..Non sa leggere le partite..Se trova una squadra che sa mettersi in campo (ma che gli e inferiore)…mancini la perde…(e appunto la Roma di Spalletti ne è un esempio)..

    Me ne fotto della sua ”lazialità”

    Si parla di meriti????..L’unico merito che può avere e quello di aver vinto un campionato al 95 esimo minuto in inghilterra…..Per uscire con quella squadra al primo turno di champioons….Così vince anche mazzone.

    In Italia e stata la rovina dell’inter Mancini (e lo ha dimostrato mourinho)

    Ecco perchè Mancini non piace.

    Rispondi
  2. ForzaRoma_93_ ha detto:

    @sam5: No ma sicuramente, non fraintendere.
    Adoro De Sciglio e El Sharaawy come giocatori e ammetto che anche loro stanno provando a rimodernare la squadra.
    Ma non mi può venire Pellegatti o chissà chi altro a leggere la probabile formazione del Milan in cui a parte El Sharaawy e Niang il più giovane ha 27/28 anni
    0  0

    allora non posso far altro che quotarti 😀 😀

    Rispondi
  3. Giornalisti ridicoli che parlano di Milan che ha aperto una nuova era fatta di giovani!

    Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Ambrosini, Montolivo; Boateng, Niang, El Sharaawy.
    A parte due 20enni tutti sti giovani non li vedo!
    Siete ridicoli!

    Detto questo spero passi il Milan perché odio il Barcellona (in Spagna preferisco 1000 volte il Real) e soprattutto abbiamo bisogno di punti UEFA.

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: certo che il milan sta facendo un progetto giovani…hanno già el shaarawy balo bojan niang de sciglio…in più hanno preso salomon e saponara…come progetto preferisco sicuramente il nostro, ma anche loro non stanno lavorando male

      Rispondi
      • @sam5: No ma sicuramente, non fraintendere.
        Adoro De Sciglio e El Sharaawy come giocatori e ammetto che anche loro stanno provando a rimodernare la squadra.
        Ma non mi può venire Pellegatti o chissà chi altro a leggere la probabile formazione del Milan in cui a parte El Sharaawy e Niang il più giovane ha 27/28 anni

  4. Dico quello che penso su un paio di allenatori:

    Lucescu mi piace come allenatore, però in Italia a fallito! Io ho notato una cosa: Il Sharktar gioca bene, anzi benissimo però dovete pensare che è alla guida dello Sharktar dal 2006 quindi, sono 7 anni che quei giocatori (con qualcuno nuovo) fanno lo stesso tipo di gioco!

    Simeone in Italia ha allenato il Catania portandolo alla salvezza! Ha fatto le fortune dell’Atletico portandolo in Europa (Vincendola) & adesso il Liga e secondo davanti al Real! Secondo me ha il profilo giusto per fare l’allenatore della Roma, non ha paura di nessuno e bella grinta (simile a conte)!!!

    Pioli ha allentò diverse squadre tra cui il Bologna facendo molto bene, con il Palermo però ha dimostrato l’inesperienza nelle coppa facendolo eliminare dal Tun! Pioli secondo me è un buon allenatore però è sempre una scommessa, perché non ha mai allenato una grande!!! Quindi sarebbe un rischio!!

    Mancini lui si che potrebbe guidare la Roma! Molti lo definiscono “Scarso”, spiegatemi il motivo?! Con il City è secondo & fa’ un bel calcio (Punti di vista), ha molta esperienza nelle coppe ed ha vinto molto sopratutto in Italia!!! Io non guardo il “passato” ma il “presente”… Passato nella Lazio? Cazzo me ne frego solo a Roma ci sono sti problemi.. A Milano sono già avanti con il tempo!!!!

    Klopp: MAGARI!!! Ho detto tutto! :mrgreen:

    Rispondi
  5. non si sblocca nulla oggi, governo e papa dormono, ed ora che non sappiamo se giocheremo o meno domenica prossima diventa tutto più terribilmente calmo….
    Persino i giornali, non avendo la gnocca del giorno, parlano della gallina Fico e della sorella di Balottelli…..

    Io spero in un rientro di Marcos, recupero di Toro e di battere il parma per raggiungere la laziese.
    Le altre cose non mi interessano, ormai sono immune.

    Rispondi
  6. Io dico la mia…secondo me Jovetic è fattibile…hanno preso Giuseppe Rossi e farebbe un attacco Rossi Osvaldo…mica male! Ci guadagnerebbero sia Roma che Fiorentina.
    Ma se è vero che la Juve ha messo sul piatto Giovinco…mi dite la Fiore cosa ci fa con Giovinco? Anche loro hanno bisogno di un attaccante stile Toni!
    La Juve e per stessa ammissione di Conte non è alla ricerca di un attaccante come Jovetic ma di un centravanti che faccia gols sotto porta…che la butti dentro!
    Certo ha pienamente ragione ecovian quando dice…metti che fa come ha fatto Vucinic che si impunta? Allora non si potrebbe far nulla…
    Io ci proverei con 15 milioni più Osvaldo…e volendo ci aggiungerei anche un Taddei che loro cercavano…o con qualche altro giocatore che a noi non serve!
    Poi per l’ingaggio…regà i giocatori bravi costano.
    Infatti si parla di un rinnovo di Marcos a circa 2,5/3 milioni a stagione…
    Voi cosa ne pensate?
    Non ci provereste? 😉

    Rispondi
    • @Santiago:

      Secondo me a Marcos (18 anni) non daranno mai 3 milioni netti (al massimo lordi, ma proprio al massimo). Sennò comincerebbero i malumori di gente come Destro,Osvaldo Pjanic, Lamela, che guadagnano tutti molto meno! Certo che poi magari arrivi pure a Jovetic, ma i problemi a centrocampo e in difesa restano. Al momento non sappiamo chi sarà l’allenatore l’anno prossimo se giocheremo a 3 o a 4 dietro, se Dodò si riprenderà mai, se Piris verrà riscattato, se tornerà j. angel, se tornerà Borriello, Brighi e altri in prestito. Se rinnoveranno a Perrota, se Stkelenburg finirà in vendita. un puzzle complicato e un sacco di lavoro per Sabatini se mai vorrà rinnovare il suo di contratto!

      Rispondi
  7. scrivo o no? dico anch’io qualche cazzata, no meglio di no, ma si dai scrivo…
    andatevene a fanculo!!!! messaggero, sole24, corriere… pd, pdl, monti, il nano!!!!! e pure la fumata bianca!

    Rispondi
  8. @lupogio: Se non ti entusiasma Jovetic…allora Osvaldo?
    Resto dell’idea che Osvaldo lo terrei e lo farei partire solo per Jovetic…e comunque mai in Italia!
    Fare eccezione per la Fiorentina ma solo perchè hanno Jovetic…

    Rispondi
    • @Santiago:

      Pradè non lo venderà (Jovetic) mai in Italia e se lo dovesse fare è perchè il giocatore ha già un preaccordo con qualche società strisciata! Ieri si parlava di juventus con un’offerta di Giovinco+Marrone+15 milioni!

      Rispondi
      • @ecovian: Dici che rilanciare con…Osvaldo + 15 milioni non si potrebbe fare?
        Ma che veramente Giovinco è giocatore? 😉
        Dici che pradè preferirebbe darlo alla Juve invece che alla Roma? 😉
        Io ho i miei dubbi…
        Allora mi tengo Osvaldo e prendo un allenatore che lo metta in riga 😉

      • @Santiago:

        Dico che Pradè non lo darebbe a nessuno qua in Italia, però se succede come con Vucinic che dice di no a qualsiasi destinazione eccetto la Juve alla fine, o le metti fuori rosa, o lo cedi! Osvaldo più 15 e forse ci casca, però credo che Jovetic voglia la champions oltre che un ingaggio molto più alto di quello che percepisce alla Firorentina (circa 2 milioni più bonus)

      • @lupogio: Può capitare un periodo di astinenza 😉
        Come sta capitando ad Osvaldo… 😉
        Tutto qui…però giocare con Lamela destro Jovetic non sarebbe un sogno? In avanti saremmo sistemati per i prossimi 10 anni 😉

  9. Volevo condividere con voi le ultime “bombe” di calcio mercato di Fabio Santini, perchè ieri giuro stavo morendo dal ridere!
    “il fortissimo terzino (:lol:) Botta all’Inter gratis con contratto di 5 anni a 1 milione, Andreolli il fortissimo centrale del Chievo che ha dimostrato tutto il suo valore contro il Napoli arriverà a parametro zero!”
    “Prova maiuscola del giovane centrale (?) della Juventus Bogpa (:lol:)”
    “L’Arsenal offre 10 milioni per il portiere del Chievo Verona Perin (:lol:)”
    “Clamoroso ritorno in Italia di Ibrahimovic, c’è un problema prende solo 12 milioni di euro netti all’anno (eh sì un problemino da poco)”
    Poi ha fatto intendere che il nuovo allenatore dell’Inter sarà uno tra Simeone, Mihajlovic, Lucescu, Spalletti, Mazzarri,Pioli… cioè il massimo del pressapochismo!

    Rispondi
  10. io comunque ci penserei bene prima di cedere osvaldo……….se ultimamente non segnia non è perchè come pensa qualcuno sia svogliato , ma semplicemente pèrchè con il gioco di AURELIO si gioca molto meno in profodità e osvaldo ne stà soffrendo poi è vero il goal con l udinese l hà ciccato ma capita a tutti.

    Rispondi
  11. Basta: “A Roma a piedi? Con tutto il rispetto per i giallorossi e per una grande piazza come quella capitolina io non ho mai detto di voler e poter lasciare Udine a fine stagione”.

    Rispondi
  12. Io Osvaldo non lo cederei!
    Mi piace come giocatore.. Fino allo scorso anno era considerato un gladiatore, che tornava indietro e recuperava palloni a volontà.

    Ora sta vivendo un periodo sfortunato ma ricordo che dopo Cavani e Di Natale negli ultimi 2 anni è l’attaccante che in Italia ha segnato di più.

    Io aspetterei la fine dell’anno e vedrei come fa!
    Lo venderei per un prezzo superiore ai 20 milioni. Non avrebbe senso venderlo a 15 (cioè a quanto lo abbiamo pagato).

    E deve arrivare qualcuno di davvero forte al suo posto!

    Rispondi
  13. Io cederei Osvaldo solo per Jovetic…considerando che abbiamo Destro e proporrei l’attacco del futuro…Lamela Destro Jovetic! Dato che IL RE D’ITALIA…ahimè…non è eterno!

    Rispondi
      • @lupogio: Se non ti entusiasma Jovetic…allora Osvaldo?
        Resto dell’idea che Osvaldo lo terrei e lo farei partire solo per Jovetic…e comunque mai in Italia!
        Fare eccezione per la Fiorentina ma solo perchè hanno Jovetic… 😉

  14. grand-slam ha detto:

    difficile pensare che IL SOLE 24 spari caxxate senza ‘verificarle’…
    del resto se pallottolo vuole vendere una parte del suo…
    di cosa parliamo?….
    0 0

    le caprette ti fanno ciao?

    Rispondi
    • @Solo la Roma: Giustamente il Sole 24 ore è un giornale integro!
      Non dice cretinate manco lui!
      Hanno giornalisti selezionati perchè mentre dalle altre parti sparano cavolate loro no devono verificare tutto.

      Grand-slam mi sa che t’hanno fatto il lavaggio del cervello a te!

      Rispondi
  15. Ormai sono su questo sito da 3/4 anni quando c’erano ancora pochissimi utenti e mi chiedevo!
    Ma che fine hanno fatto quelli che hanno dato vita al sito tipo Marco Gianfranceschi, Filippo (che faceva le pagelle) ecc?

    Non vorrei aver sbagliato nomi e tutto! ahahahah

    Rispondi
  16. Visto che si parla tanto di maglie e sponsor, vi lancio una provocazione.
    Ma a voi tipo la maglietta che avevamo in Champions nel 2001/02 non piacerebbe?
    Per me è una delle più belle maglie che abbiamo avuto e mi fa impazzire..

    Rispondi
  17. Basta francese? 🙄 e da quando? per quello che ne so io gioca nella nazionale della Serbia

    finora a Udine ha fatto bene, un suo eventuale arrivo non mi dispiace

    Rispondi
  18. @Redazione
    Ma che ne dite di cambiare i colori del sito con qualcosa di più giallorosso!
    Troppo nero..
    La grafica mi piace, ma secondo me con questi colori perde molto..

    Inoltre magari potreste mettere che so gli highlight delle varie partite della Roma o cose simili.

    Non ho la presunzione di dieci cosa fare, è giusto per parlare di qualcosa visto che le notizie tipo Osvaldo si Osvaldo no, Sceicco si Sceicco no è inutile commentarle

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: si il sito è diventato un po’troppo grigio, ma almeno Borini è sparito dal Focus On 😀 . Però ora si capisce a chi sono riferite le risposte mancano i pollici
      ARIDATECE I POLLICI :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Poi mi piacerebbe che l’app fosse aggiustata un po’.
      Per aggiornare le pagine bisogna tornare indietro e rimettere il post, le faccine bisogna inserirle mettendo l’apposito codice ecc..

      Vabbè basta “critiche”!
      Anche se credo e spero possano essere costruttive…

      Rispondi

Lascia un commento