La Roma ha trovato un accordo annuale con Asics

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, la Roma ha trovato l’accordo di sponsorozzazione tecnica con l’Asisc. Dopo aver rescisso il contratto con Kappa, i giallorossi sigleranno una partnership col marchio giapponese per una stagione soltanto, infatti dal 2014 le maglie dei giallorossi vedranno comparire il baffo della Nike.

L’Asics che ha già vestito i giallorossi oltre 15 anni fà, era il 1997, ha battuto la concorrenza della Macron.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma ha trovato un accordo annuale con Asics”

  1. comunque continuano a dire che che il nome ed il logo del nuovo sponsor tecnico non comparirà sulle maglie della roma… in attesa di nike dal 2014

    Rispondi
  2. asics non si può sentire. ho anche delle vecchie maglia aiscs della roma, però mi aspettavo qualcosa di meglio. tra l’altro esteticamente fanno prodotti peggiori anche della macron, che alla fine nell’ultimo anno si è difesa bene.
    alcuni dicono che nike è impossibile perchè al massimo tengono due squadre nel campionato italiano. una terza in italia sarebbe un impegno eccessivo per loro.

    Rispondi
  3. La asics fa veramente schifo…allora era meglio tenere la kappa per un’altra stagione…personalmente mi sarebbe molto piaciuta la Under armour…la utilizzano anche gli Spur’s e trovo il look di quelle maglie davvero bello e “nuovo”…e poi mi piace lo stemma…

    Rispondi
  4. Ecco bravi, prossimo anno la asroma perde i ricavi sulle maglie che NON comprerò (a meno che non siano di una bellezza allucinante.. e che i prezzi siano ragionevoli: scendano intorno ai 50 euro, che sono tanti per tanta tanta gente, oppure se la tengono)
    Non capisco perché la Nike solo dal 2014.. Che cosa hanno da fare nel 2013? Sono troppo occupati? Si fottessero. Ci sono l’adidas, la under armour (che sceglierei) la warrior

    Rispondi

Lascia un commento