Vasilis Torosidis intervistato da Il Romanista

Il neo esterno destro giallorosso, Vasilis Torosidis è stato intervistato per Il Romanista.

Ecco riportati i passi salienti delle parole del greco già autore di un gol contro l’Atalanta:

L’OBIETTIVO DELLA ROMA:

“L’obiettivo deve essere quello di lottare sino in fondo per la Champions League, abbiamo giocatori forti e volontà, se non credessimo nella qualificazione non saremmo all’altezza della Roma. Se dovessi scegliere tra terzo posto o Coppa Italia sceglierei la seconda perché è comunque un trofeo.

L’OBIETTIVO PERSONALE:

“Conquistare un posto da titolare in modo definitivo, voglio dare tutto per la Roma, ed arrivare il più in alto possibile”.

DERBY ROMA-LAZIO:

“Già Olympiacos-Panathinaikos è un derby infuocato ma credo che a Roma il derby è così, anzi forse più infuocato perché ho saputo che qui in Italia nel derby ci sono entrambe le tifoserie, da noi l’ingresso è vietato agli ospiti per sicurezza. I nostri popoli sono simili, vedo tante cose comuni fra greci e italiani e in particolare con i romani”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Vasilis Torosidis intervistato da Il Romanista”

  1. questo e un vero.guerriero….e uno ke si guadagna la pagnotta sudando…..uno tosto…se osvaldo fosse come lui avrebbe fatto il doppio dei gol…..jonny depp prendi esempio senno ritorna in argentina…..servono lottatori in campo non kekke

    Rispondi

Lascia un commento