Sponsor tecnico As Roma, possibile Nike già dal 2013-2014

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Leggo, l’accordo tra Roma e Nike potrebbe stabilire l’inizio del rapporto di sponsorizzazione già dalla stagione prossima, invece che da quella 2014-2015 come ipotizzato nei precedenti giorni.

Appaiono così decisamente scartate le ipotesi Macron e Asisc per una stagione sola, riguardo al primo marchio vi è stata anche la smentita da parte della stessa azienda.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Sponsor tecnico As Roma, possibile Nike già dal 2013-2014”

  1. Speriamo sia vero. L’anno di transizione non avrebbe senso, anche perchè credo che l’accordo con lo sponsor tecnico ci sia già (ora ci sarà da capire quale sarà), dato che devono aver tempo per preparare tutto il materiale tecnico. Spero sia Nike, ma andrebbe benissimo pure Adidas, visto che mi fanno impazzire gli ultimi modelli vintage sfoggiati dalle varie nazionali (Francia su tutte).

    Rispondi
  2. …Buongiorno, sotto panni me pare messa molto bene! (la ragazza della foto)

    …e zitti zitti siamo arrivati a Udinese Roma.

    Rispondi
  3. Effettivamente sta cosa della stagione di transizione mi sembra una boiata enorme…Avanti con la Nike, che bello vedere le maglie della Roma vendute in tutto il mondo! FINALMENTE 😛

    Rispondi

Lascia un commento