Spalletti e qualche diverbio di troppo

Luciano Spalletti ieri a fine gara si mostrato contento per la vittoria e per aver ritrovato il suo capitano, non si pensava neanche un attimo che Spalletti avesse avuto un diverbio di troppo con qualche suo calciatore. Qualche giornale oggi accenna a dei possibili diverbi che il tecnico giallorosso ha avuto con Doni, durante l’intervallo e con Montella a fine gara. Un battibecco fra Doni e Spalletti, piuttosto acceso. Protagonisti Luciano Spalletti e Doni, nei minuti finali del primo tempo di Roma-Bologna. Il portiere, incolpevole in occasione del pari di Marazzina, è sembrato poco reattivo su un paio di conclusioni da fuori area degli avversari: soprattutto su un diagonale di Di Vaio, che ha scheggiato il palo alla destra dell’estremo difensore brasiliano.
Da quanto riporta Il Tempo al fischio finale della gara contro il Bologna, Spalletti e Montella avrebbero avuto un diverbio. A quel punto è intervenuto De Rossi per cercare di calmare gli animi.
Tutte situazioni che Spalletti verificherà con i diretti interessati domani alla ripresa degli allenamenti, del resto un pizzico di tensione fà bene al gruppo, purchè non si esageri.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Spalletti e qualche diverbio di troppo”

  1. Siamo una polveriera a fine stagione qualcuno andra via di certo e la società deve decidere se stare con Spalletti o con i giocatori e se starà con l’allenatore ci sarà qualche big che se andrà e questo secondo chi non è detto che sia un male

    Rispondi

Lascia un commento