Marquinhos potrebbe mancare, pronto Romagnoli

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport non c’è la certezza di vedere stasera in campo Marquinhos. Il brasiliano è rientrato negli spogliatoi e nella giornata di ieri aveva paura di non essere convocato, cosa che poi è accaduta. Il giocatore ha subito un risentimento muscolare alla fine della partitella e la sua presenza resta un dubbio.

Il giocatore stasera ci sarà, qualora non dovesse farcela allora potrebbe giocare dal primo minuto Alessio Romagnoli: il giovane ha già esordito in Coppa Italia qualche minuto in Roma-Atalanta, questo sarebbe il suo esordio da titolare anche in Serie A dopo aver disputato anche uno spezzone di Roma-Milan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Marquinhos potrebbe mancare, pronto Romagnoli”

  1. A questo punto mettere De Rossi centrale… Piris De Rossi Burdisso; torosidis pjanic bradley balzaretti; lamela totti; osvaldo

    Rispondi
  2. Potrebbe essere la volta giusta per non “rischiare” marquinhos. Alla fine parliamo del genoa. In teoria la roma non dovrebbe subire troppo dietro. L’importante è che romagnoli stia concentrato e si faccia provare pronto.

    Lo metterei al posto di marquinhos in ogni caso, vista la partita.

    Rispondi

Lascia un commento