Roma Primavera, Bumba guida i Giallorossini ed arriva la vittoria per 1-5

E’ in corso Bari Primavera – Roma Primavera sul canale di Sportitalia 1, con i Giallorossini momentaneamente bloccati sull’1-1. La squadra di Alberto De Rossi sta dominando la partita, ma è riuscita a segnare solo una volta nonostante le molte occasioni avute nel corso del primo tempo: Bumba ha messo a segno il gol dell’1-0 iniziale, ma poi Mercadante ha segnato il gol del pari. Molto vispo e vicino al gol Ferrante. Attendiamo il proseguo del match.

12:55. Partita finita. I ragazzi di De Rossi hanno stravinto la partita per 1-5: in gol Bumba, poi Frediani (servito splendidamente da Bumba), poi Matteo Ricci su assist del suo gemello, poi ancora Bumba che “ruba” il gol a Ferrante ed ancora Matteo Ricci, che segna un bellissimo gol da fuori area. Bumba migliore in campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma Primavera, Bumba guida i Giallorossini ed arriva la vittoria per 1-5”

  1. Che noiaaaaaa, ma come fanno ste squadre di merda come Inter Catania Fiorentina e Lazio…..??

    Forza Roma
    pensiamo a vincere

    Rispondi
  2. Bumba e ricci, secondo me, dalla stagione prossima potrebbero già essere aggregati alla prima squadra o mandati in prestito.

    Rispondi
  3. sto bumba è terribile.. è quasi meglio de nico lopez della passata stagione! se andiamo avanti così col settore giovanile se ne potemo proprio sbatte del calciomercato.. i giocatori ce li facciamo in casa!

    Rispondi

Lascia un commento