Stadio As Roma, i tempi potrebbero allungarsi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, l’Ippodromo di Tor di Valle, area in cui sorgerà lo stadio di proprietà della Roma, potrebbe clamorosamente riaprire a tempo determinato, circa un anno e mezzo.

La chiusura dell’impianto è costata la cassa integrazione per parecchi dipendenti, circa cinquanta, che in questi mesi hanno protestato.

La possibile riapertura dell’ippodromo potrebbe allungare i tempi per la costruzione dello stadio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Stadio As Roma, i tempi potrebbero allungarsi”

  1. Lo facessero altrove. Stavolta magari non su un’area precedentemente occupata e soprattutto dove ci sono famiglie a spasso a causa della crisi che ha messo in ginocchio pure l’ippica.

    Rispondi
    • stanno a spasso perchè l’ippica è in crisi non per lo stadio. Lo stadio a differenza dell’ippica potrà dare veri posti di lavoro

      Rispondi
      • Ma certo che stanno a spasso per la crisi e non per lo stadio.. Ma è anche ovvio che chi sta a spasso, se ha la possibilità di riprendersi il posto di lavoro lo fa senza pensarci. Infatti esenta stia andando così.. È vero che uno stadio può creare molto indotto, ma non ce lo vedo un ex fantino a lavorare nello stadio nuovo.. E poi i laziali a ogni derby perso ci sfotterebbero con cose tipo “datevi all’ippica” eccetera. Chi se li incula, va bene, ma forse è meglio costruire lo stadio non ci siano vincoli, grane, cassaintegrati, incazzati a vario titolo e magari dove non ci siano motivi di sollazzo per il burino caciottaro ignorante complessato e sempre in cerca di rivalsa. Soprattutto attaccandosi a cose in cui non hanno alcun merito.

  2. che minchiata, questi firmano un contratto per lo stadio ma si blocca tutto per la protesta di 50 dipendenti in cassa integrazione?

    ma vi rendete conto di quanto è grossa questa

    Rispondi

Lascia un commento