Allenamento As Roma 26/02, torna in campo Castàn

A due giorni dalla vittoria di Bergamo, gli uomini di Andreazzoli sono tornati sui campi del Bernardini per il primo allenamento della settimana.

I giocatori scesi in campo nella sfida contro l’Atalanta hanno svolto lavoro rigenerante in palestra.

Il resto del gruppo è stato impegnato, dopo il classico riscaldamento fisico, in una serie di partite 3 contro 3 e in un focus sul possesso palla. La sessione si è poi conclusa con una partita a campo ridotto e con un lavoro dedicato alla corsa.

Castan ha svolto fisioterapia, palestra e corsa sul campo.

Fisioterapia e lavoro in acqua per Destro.

Appuntamento a domani, quando il gruppo scenderà nuovamente in campo. L’inizio della seduta è previsto per le 11 del mattino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Allenamento As Roma 26/02, torna in campo Castàn”

  1. MISSIONE 1: Destabilizzare la Roma.

    Credo, a mia opinione, che questa situazione dello sceicco stia raggiungendo i limiti dell’assurdità: questa volta i quotidiani, sparando 1.000 notizie, questa volta non sono i colpevoli.

    Si dice che questo abbia qualche attività poco rilevante in Italia, ma molto importante all’estero.
    Bhé si, come no. Uno che non ha un profilo su wikipedia, uno che non ha nemmeno un sito web, uno che abita in un monolocale e gira con un opel (anche se 2 miliardi si sono sbloccati due anni fa, da come si evince), uno che a chiacchiere, è un fenomeno.
    In dubbio la verità dei soldi? A noi francamente di un mediocre non ci facciamo nulla (non è un accusa diretta ma un discorso in generale). Abbiamo una società, che cerca partner, ma che al momento può rimanere così, per il momento.
    In dubbio, forte dubbio, metto che viene affiancato da Padovano (interlocutore ufficiale) e l’ex della Padania Moncalvo.

    Nomi veramente forti se si pensa ad uno Sceicco.
    Questi sono nomi da un film d’azione (droga, aggiotaggio…).

    Sono tre le cose:
    1 O Qaddumi ha i soldi ma è modesto
    2 O Qaddumi vuole tentare impropriamente senza soldi di acquistare la Roma
    3 O Qaddumi crede di avere tanti soldi, ma quei pochi da poraccio che c’ha, gli vengono sfilati da Padovano e da Moncalvo, in stile Totò: ATTENZIONE, IN STILE TOTO’ CHE VENDE LA FONTANA DI TREVI!

    Ecco le parole del portavoce, uno Sceicco vero avrebbe chiesto ad un ambasciatore non a un ex della Padania (che hanno fatto impicci) e un juventino (accusato e condannato a 8 anni).

    E la parola auto cileccata viene dal portavoce di Qaddumi (Moncalvo) che inteso bene, si capisce tutto ovvero che non esiste niente:
    “La trattativa va avanti da dicembre, da prima di Natale.”

    I soldi ce li ha o no lo sceicco?

    «Io non li ho visti i suoi soldi, i lingotti. Sarà la Procura ad accertare questo. Adnan è sicuro della sua solidità finanziaria non ci sarà nessun problema. Per quanto riguarda i suoi investimenti in Italia, Qaddumi non ha mai parlato delle sue società. Le ricerche dei giornalisti sono state indirizzate solo nel nostro paese. Le attività più importanti sono quelle all’estero. Anch’io gliel’ho detto: ‘Guarda che la gente in giro dice che non hai un soldo’. Io pure mi sono chiesto se fosse una bufala. Ho avuto una serie di nomi di società e ho fatto i miei controlli e ho trovato delle corrispondenze rispetto a ciò che mi era stato detto» . (le carte false esistono, e non ci si può basare su carta straccia manomessa, le garanzie sono quelle bancarie, non c’è niente da fare, garanzie che realmente non sono mai state date, poi quali società estere? La “famiglia & Co. Srl”?)

    -Se si rendesse conto, a distanza di settimane, che è stato raggirato, si sentirebbe tradito da Qaddumi?
    « Sarei il primo a tirare i remi in barca e mi leccherei le ferite ». (Uno che sa che sta trattando con uno Sceicco miliardario, non direbbe mai una cosa del genere, ma direbbe: “Le garanzie ci sono e ve lo do per certo”).

    ECCO QUA IL BACCALA’!!!

    – Negli ultimi giorni è stato accostato allo sceicco il nome dell’ex giocatore della Juventus Michele Padovano. Avrà un ruolo nella società?
    « Per il momento l’idea è quella del consulente dell’area tecnico sportivo, potrebbe affiancare Franco Baldini. Se la trattativa andrà in porto entrerà nel consiglio d’amministrazione ».

    Meglio senza soldi che con i ladroni papp*ni indagati, BYE!

    ROMA NUN SE TOCCA, VIA!!!

    Rispondi
  2. Pessoa devi continuare a dare info per ieri romanist, cosa te ne frega se qualcuno ti da contro in quel modo, ignoralo e basta. Sei sempre stato molto affidabile e onesto nelle tue dichiarazioni.

    Rispondi
  3. Però secondo me: Si il presidente deve avere soldi, però se si comincia a vincere coppe si può spendere come si vuole… Pensiamo al presidente del Manchester United, ha un patrimonio di 2,6 Miliardi di dollari, mentre Pallotta 6 Miliardi di dollari, con Della Valle 1,3… Però intanto Malcolm Glazer spende molto di più di Pallotta & Della Valle.. 🙄

    Rispondi
  4. E poi leggo…

    Soros: Patrimoni stimato 14 Miliardi di Dollari..
    Abramovich: Patrimonio stimato 12,1 Miliardi di Dollari..

    E pensare che eravamo più ricchi anche del Chelsea & di molte altre squadre! Altro che sceicchi…

    Rispondi
    • Guarda che lui e stato sempre tifoso romanista lo so perche vivo in Danimarca da 11 anni e ho parlato con un suo conoscente,diceva che da bambino alla play prendeva sempre la Roma :mrgreen: ma la vedo dura perche diverse squadre inglesi lo seguono da tempo 🙁

      Rispondi
      • Speriamo bene…cmq cuore Roma se vuole veramente la magica penso che ci venga di corsa…spero solo non vada al Milan…

Lascia un commento