Bookmakers, Roma quotata a 2.00 per l’attacco più prolifico

La Roma ha il miglior attacco della Serie A con 54 reti all’attivo, meglio anche della Juve capolista a 53 reti segnate, e le agenzie di scommesse approfittano di tale statistica per quotare, ristringendo il campo a quattro squadre, la compagine che a fine campionato avrà segnato più gol.

Ecco le quote:

Roma 2.00, Juventus 2.00, Napoli 5.50, Milan 10.00.

Napoli e Milan seguono i giallorossi ed i bianconeri rispettivamente con 46 gol dei partenopei e 45 dei rossoneri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Bookmakers, Roma quotata a 2.00 per l’attacco più prolifico”

  1. Con questo presunto sceicco arriverebbero Padovano (sappiamo chi e’), Moncalvo (un “giornalista” vicino alla lega ed al nano) e forse Mazzarri (un allenatore che si caratterizza per l’assenza di gioco e schemi). Mi basta questo per dire “no grazie”!

    Rispondi
    • c’è la consob che vigila (che strano dopo il caso monte dei paschi di siena), se ci sarà stato un movimento anomalo prima dell’uscita della notizia dello “sceicco” sapranno chi come dove e quando! Mi dicono che la Procura ha già aperto un fascicolo per insider trading, aggiotaggio e turbativa di mercato verso ignoti.

      Rispondi
    • è un po’ più inquentante delle altre 😆

      Se questo è un truffatore, col preliminare ci puliamo il culo e resta tutto come prima, non è che ci siano problemi.

      però quelle corrispondenze sono inquietanti.

      Rispondi
      • Pero mi chiedo,ma banca e americani lavorano insieme??La banca ha detto subito che non cerano garanzie bancarie,gli americani invece vanno avanti in una trattativa che non punta a togliere le quote della banca ma a diminuire le loro azioni perche ???Se veramente questo arabo comprava il 30% del 60% americano la banca con il suo 40% diventa il primo azionista??? 😯

      • ci sono troppi perchè… e poche risposte. Non è detto che lo “sceicco” compri il 50% delle quote di Pallotta. Stando ai comunicati ufficiali si aprono moltissimi scenari oppure nessuno. cifre che non combaciano. E infatti il 14 Marzo non ci saranno garanzie che tengano. o ci sarà il versamento di denaro oppure ciao ciao e tuto resta come prima!

      • Tra parentesi anche Unicredit sta cercando di disimpegnarsi un po’ alla volta. che stiano cercando investitori l’ha ribadito Fenucci a più riprese!

  2. ecco l’ultima sullo vicenda sceicco che giorno dopo giorno sta assumendo sempre di più i connotati di una barzelletta.

    Domanda al suo consulente italiano

    Negli ultimi giorni è stato accostato allo sceicco il nome dell’ex giocatore della Juventus Michele Padovano. Avrà un ruolo nella società?
    « Per il momento l’idea è quella del consulente dell’area tecnico sportivo, potrebbe affiancare Franco Baldini. Se la trattativa andrà in porto entrerà nel consiglio d’amministrazione

    😐 🙂 ma è uno scherzo?

    Rispondi
    • Ci sono molte cose non chiare,ma comunque ora ce la magistratura che indaga e ce un limite di tempo per verificare che ci sono i soldi entro il 14 marzo.Le mie impressioni personali e che e tutta una bufala ma per il bene della Roma vorrei tanto che finalmente un grande magnate entri nella Roma

      Rispondi
    • C’è una cosa inquietante.

      Il suo “consulente” sarebbe Moncalvo, ex direttore de La Padania.
      Poi c’è Padovano, conosciamo il suo passato e le sue condanne.
      Altro uomo di fiducia è Sabatino Durante. Abbiamo letto più volte i suoi attacchi alla dirigenza romanista.

      Tutti e tre hanno una cosa in comune. Sono, in un modo o in un altro, in affari con Luciano Moggi.

      Rispondi
  3. perché il napoli puó credere nello scudetto con -6 punti e uno scontro diretto da giocare e noi a-7 e con il derby ancora da giocare no ????

    Rispondi
  4. l’altr’anno abbiamo fatto il record del possesso palla, quest’anno siamo destinati a vincere quello dei gol fatti. Ma quand’è che vinceremo qualcosa che conti veramente?

    Rispondi

Lascia un commento