Investimento sceicco, piccolo rialzo in borsa del titolo As Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta il quotidiano Repubblica, dopo la notizia della possibile partecipazione in As Roma dell’investitore arabo Adnan Adel Aref Qaddumi, la riposta del mercato azionario è stata mite: As Roma ha avuto solo un piccolo rialzo dello 0,12%, forse perché ancora poco chiari e soprattutto non ufficiali le modalità di inserimento dello sceicco.

Nei prossimi giorni qualora le voci dovrebbero essere, come presumiblile, confermate il titolo di borsa potrebbe segnare rialzi molto più consistenti, come l’eccitazione dei tifosi alla possibilità di avere una società pronta a grandi investimenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Investimento sceicco, piccolo rialzo in borsa del titolo As Roma”

  1. chi mette su queste notizie dovrebbe avere un nome ed un cognome.C’e’ il rischio di una speculazione reato punito , stiamo attenti ai giornali e a chi mette su ste notizie!! ciao e forza roma 😉

    Rispondi
  2. Buongiorno a tutti,amici romanisti.Chiamatemi pure incontentabile ,ma io,per motivi sociopoliticoculturali avrei preferito un investitore europeo(russo) o americano.Voi mi direte:”Che te ne frega,pecunia non olet…”.Il mio,sarà uno stato d’animo singolare,ma non sono felicissimo dell’assetto societario futuro.Per l’immenso amore che nutro per la Roma e per Roma spero di sbagliarmi.

    Rispondi
  3. Tocca vedere quanto Pallotta e l’Arabo hanno intenzione di spendere sul mercato.

    Intanto bisogna pensare a mettere i soldi per lo Stadio che lo reputo una priorità.

    Messi da parte i soldi per lo Stadio, punterei sulla campagna acquisti: con i soldi di qualche cessione (20-30 milioni) e 50-60 di base, potremmo spendere 90-100 sul mercato (dipende sempre dalle intenzioni societarie.

    Ribadiscono che questa squadra è già competitiva (per me rimane forte ma non continuativa). Qualche nervosismo di troppo e qualche volta un po svogliati in campo.

    La Roma ha dimostrato di poter vincere contro la prima in classifica e forte in Champions. (anche se erano stanchi dalla partita contro il Celtic e gli mancava Marchisio).

    Dobbiamo fare qualche innesto titolare e sicuramente ricambiare la panchina.

    FORMAZIONE ATTUALE

    Stekelenburg
    Marquinhos-Burdisso-Castan
    Torosidis-De Rossi-Pjanic-Marquinho
    Lamela
    Totti-Osvaldo

    FORMAZIONE (che a me piacerebbe e la reputo competitiva)

    Stekelenburg
    Marquinhos-Howedes-Castan
    Tadic-De Rossi-Moutinho-Eriksen
    Pjanic
    Dzagoev-Lewandowski

    Howedes/Garay/…
    Tadic/Wallace/…
    Motinho/Verratti
    Eriksen/Mertens/James Rodriguez/…
    Lewandowski/Reus

    Rispondi
    • Lamela non lo considero in vendita ma se subentrasse con la sua tecnica e velocità e giocatori stanchi insieme a Lopez non gli farebbero capì più niente! ahah 😆

      Rispondi
  4. Come so’ l’ 👳 da 25 anni vive in Italia precisamente a Roma, quindi potrebbe essere sempre presente alle partite! :mrgreen: Daje! Ma quale 80 milioni 😑 Minimo 150 Milioni ci mette quello :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento