Maarten Stekelenburg vuole rimanere a Roma

Non piaceranno a moltissimi, le dichiarazioni di Robert Jansen, l’agente di Maarten Stekelenburg, rilasciate a gazzettagiallorossa.it:

Ora Maarten è molto felice. Parliamo ogni giorno con la società ed il discorso Fulham è chiuso. Maarten è contento di essere tornato titolare e di giocare per la Roma: sarà felice di restare a Roma“.

Il portiere olandese sabato è stato uno dei protagonisti della vittoria contro la Juventus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Maarten Stekelenburg vuole rimanere a Roma”

  1. Stekelenburg non è un grande portiere…non è il portiere che fa ti fa la “differenza”…quello capace di evitare quei due-tre gol quasi sicuri a partita…ma è sicuramente un portiere da serie A…cosa che Goicho non è…o meglio…per me Goicho non è proprio un portiere professionista…andrebbe bene al massimo per la lega pro…a me piacerebbe se la Roma acquistasse Storari…gran portiere…chiuso alla juve solo dall’enormità di Buffon…

    Rispondi
  2. reputo questo portiere molto lento.
    goico non serve ma anche te… tieni piene le valige… e non buttare il biglietto per londra…

    Rispondi
  3. le priorità assolute sono il centrocampo e la difesa….per il portiere possiamo aspettare….
    io punterei su lovren che dal 1 luglio 2013 con l’entrata della croazia nell’UE sarà comunitario il che non è poco…

    Rispondi
  4. Ho sempre pensato che alla Roma in questi ultimi 2 anni servisse uno di quei portieri che si esaltano parando..Ma se chiamati in causa quelle 2/3 volte (come dovrebbe essere in una grande squadra)..Prendono goal facili..

    Stekelenburg ha giocato facendo il libro da quando e arrivato..Subendo 50 tiri a partita.

    Quello non e il suo modo di giocare.

    Ora ha 13 partite (e non sono poche)..Per dimostrare se merita di restare a Roma con un modulo che ne esalti le qualità..

    Oppure se e stata una bufala.

    Sabato con quella parata si, ci ha salvato il culo, ma certamente non basta.

    Deve dare continuità, così come tutta la squadra.

    Forza Roma.

    Rispondi
  5. Le mie pagelle, in ritardo… :mrgreen:

    Stek 6,5 – poco impegnato ma è bella e utile la parata su Pirlo nel primo tempo

    Piris 6,5 – bravo come tutta la difesa

    Burdisso 6,5 – idem

    Marcos 6,5 – idem

    Torosidis 7 – un ariete

    DDR 6+ meglio, ma può fare ancora molto meglio

    Pjanic 6,5 – Andreaz gli ritaglia un ruolo parzialmente inedito, e lui lo ripaga con quantità e qualità, bella prova

    Marquinho 6 – attento a tamponare, si propone saltuariamente in avanti ma è meno efficace

    Lamela 6,5 – Ottimo lavoro tra le linee…deve essere più incisivo nell’ultimo passaggio e al tiro per fare il salto di qualità

    Totti 7 – fino al bellissimo goal è piuttosto assente, poi esce fuori e mostra una ottima condizione

    Osvaldo 6,5 – si danna in pressing e si muove molto bene, buona prova

    Bradley, Balza, Florenzi sv

    Andreazzoli 7 – imposta la squadra bene, e prepara la partita meglio; bene

    Rispondi
  6. nessuna ha detto per esempio che i 3 punti di sabato potrebbero valerne 6….soprattuto nei confronti degli ‘altri’…
    eravamo tutti pronti alla sconfitta , speravamo solo fosse ‘onorevole’ , e quasi certi che la lazie avrebbe fatto sua la partita di siena…in pratica il -13 a sabato mattina non venva forse neanche quotato….
    oRA siamo a -7..tanto si…ma forse non troppo… mi pare si stia facendo da qualche parte di tutto per ‘cullare’ troppo una sporadica impresa nel nostro percorso dimenticando che partita dopo partita col coltello tra i denti possiamo ancora aver il tempo di recuperare terreno…
    il milan in 12 giornate ha recuperao 14 punti all’inter…..

    Rispondi
  7. ma perche’ no Doni?…
    sono 10 giorni che nno si fa altro che inventarsi i tutto pur di infangare e stigmatizzare tutto quello che Zeman rappresentava e incensare 10 giorni di una onestissimo quanto sconosciuto 8a grandi livelli) professionista come Andreazzoli…ma forse piu’ che un piacere a lui si vuole rendere ‘omaggio’ ad altri…
    io direi di guardare avanti , proprio chi non vedeva il boemo di buon occhio deve guardare oltre….se ‘oltre’ significa attaccarsi pure a Stekelenburg per una buona parata dopo due anni di comiche beh allora significa che di obiettivita’ ce n’e’ ben poca!
    capisco che cio’ riportato non e’ necessariamente il pensiero dell’editore ma un editoriale di questo tipo mi pare francamente fuori luogo come fuori luogo e’ dare risalto alle parole del procuratore di un portiere che fino a ieri lui stesso e la societa’ hanno fatto di tutto per separarsi…

    Rispondi
    • Un sito romanista riporta tutto, le parole dell’agente dell’olandese come quelle dell’agente di Lucca.

      I due anni di comiche ce li hanno regalati due geni della panchina per cui la difesa è un optional. Non è normale per un portiere ritrovarsi orde di avversari addosso ogni cinque minuti. Da oggi si potrà valutare il reale valore di portiere e difesa.

      Rispondi
      • non mi pare che l’olandese abbia offerto il peggio di se’ soltanto quando assediato da orde di avversari…tanto che anche la sua nazionale se lo sta dimenticando….
        io tra l’altro spero torni su livelli accettabili per il bene della Roma , ma se uno fa una parata e ri-diventa un fenomeno non ci sto…. ancora a genova con la samp ha fatto ridere e non mi pare che li siamo stati aggrediti da chissa’ chi….

      • La nazionale la aveva persa perchè stava in panchina, è chiaro come il sole.

        Visto che siamo stati per due anni assediati da orde di avversari che ad ogni nostra palla persa in attacco, si ritrovavano in 5 in area praticamente da soli, di momenti “normali” non ne ho visti tanti.

        E, secondo me, con la sampdoria non doveva giocare, avendo detto pochi giorni prima che era psicologicamente distrutto per il viaggio a vuoto in inghilterra. Doveva giocare Lobont, lasciando tempo all’olandese.

  8. La vittoria con la Juve è importante, ma ora siamo chiamati a dare continuità a questa prestazione, perché 7 punti dal terzo posto nn sono irrecuperabili, considerando anche gli impegni di coppa delle rivali… :mrgreen:

    Rispondi
  9. …molti hanno notato da qualche giorno a questa parte, una sorta di calma nel sito,
    ma è normale, si è vinto!
    …Quando perdi ci si scatena, prendendosela con tutto e con tutti, a torto o a ragione.
    …Ma ROMA-JUVE 1-0, con chi te la prendi,
    con Fenucci, Baldini, Sabatini, Andreazzoli,
    con i giocatori? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    …tempo fà un utente ha scritto SPQR
    …SEMPRE PER QUESTA ROMA!!!
    …MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!!! 😆

    Rispondi
  10. C’è da dire che nella partita contro la Juve la barriera non era forse messa nel modo migliore, ma poi ha fatto un intervento strepitoso.

    Rispondi
    • se non erro la palla è passata sopra la barriera non di lato. percui la barriera era messa bene. poi se un giocatore ha un piede tale da riuscire a farla passare sopra per poi far abbassare il pallone (e pirlo ce l’ha quel piede) allora è merito di chi batte la punizione.

      Rispondi
  11. …ma perchè non dovrebbero piacere queste dichiarazioni?
    …perchè spendere dei soldi x un portiere?
    …spendiamoli x altri settori del campo!

    Rispondi
  12. E’ un buon portiere ma non un fenomeno.
    mA Ora non serve parlare di altri portieri o giocatori, ma sostenere quelli che abbiamo in rosa.

    Rispondi
    • bravo…..giustissimo commento
      Ma è tanto difficile sostenere la squadra senza dover fare 12 mesi l’anno campagna acquisti o toto allenatore? (Zeman a parte)

      Rispondi
  13. Io avrei caldeggiato molto favorevolmente una sua cessione già a gennaio, non perchè ritenessi Goicochea più forte ma perchè quella maledetta intervista mi aveva seccato, e non poco… però, senza dubbio, avrà tutto il mio sostegno fino a fine stagione e fino a quando indosserà la nostra maglia, in quanto ogni dipendente va SOSTENUTO, NON contestato ❗
    Perciò FORZA STEKE, solo APPLAUSI per TE ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  14. Io per il prossimo anno punterei su Perin, nn me ne voglia stek però un portiere giovane nazionale italiana e molto reattivo. Magari si potrebbe fare qualche affare con il Genoa, tra comproprietà, Borriello, Verre, Bertolacci, Taxi….

    Rispondi
      • perin è fortissimo, magari a roma!! solo che lo paghi 20 milioni, e se con 5/6 puoi prendere un cassio o un rafael i 15 milioni risparmiati li usi in altri ruoli. 😉

    • Stek è più forte di Perin,non abbiamo un problema portieri,sarebbe un peccato privarsi di giovani dal grande avvenire come Bertolacci e,soprattutto,Verre,per prendere un altro portiere avendo già in rosa l’olandese.

      Rispondi
  15. per me è andato troppo oltre con quell’intervista. se ci mettiamo qualche indecisione di troppo (magari non con la juve dove è stato chiamato in causa una volta e una volta si è fatto trovare prontissimo), PER ME può andare senza problemi, sempre se prendiamo però un gran primo!

    Rispondi
  16. Ma va? e come mai questo cambiamento improvviso, non era lui il mammalucco inviato a vuoto dal maestro???? :mrgreen: :mrgreen:

    Zeman Zeman, impara a parla coi tuoi figli prima di fa l’esperto.

    Rispondi

Lascia un commento