ESCLUSIVA F-R. Brozovic non si muoverà dalla Dinamo Zagabria

Sotto gli occhi di molti grandi club europei, fra cui ci sarebbe anche la Roma. Secondo quanto riportato ieri da Gianluca Di Marzio, infatti, la Roma si sarebbe interessata al giovane Marcelo Brozovic, un centrocampista/trequartista del 1992, che ha anche già giocato in Champions League. Si parla di un ottimo talento, ma stando a quanto riferiscono fonti molto vicine al club croato a Forza-Roma.com, sarebbe “quasi impossibile” arrivare a Brozovic, perché “la Dinamo ha venduto tanto, anche in inverno, e non sono sicuro che vogliano lasciarlo partire a giugno“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “ESCLUSIVA F-R. Brozovic non si muoverà dalla Dinamo Zagabria”

  1. In questo momento…ricco di incongnite e difficoltà…e con bilanci in rosso che ritornano verso numeri importanti….
    Con il rischio serio che sia l’ennesima stagione amara e priva di palcoscenici europei e delle conseguenti entrate extra…
    Temo che quei 4/5 acquisti azzeccati x il futuro, possano esser ceduti x ripianare debiti…o che gli stessi possano decidere di andar via verso lidi più importanti…
    Oramai il calcio vive molto di sponsor e di entrate relative alla visibilità anche oltre confini…

    Rispondi
    • noi l’anno prossimo c’abbiamo sponsor che probabilmente porteranno più soldi, non credi che si venda qualcuno per far cassa, al massimo ci rassegneremo a non fare mercato, il che comunque è già di per se penalizzante.

      Rispondi
  2. Ribadisco….affronteremo la squadra più forte…nel nostro momento peggiore…
    Mi auguro che ci sia una segnale forte x impegno, grinta, e spirito di sacrificio…
    Ovvio che siamo sfavoriti…ma partendo dallo 0-0…dobbiamo tentare di aggredirli…
    Purtroppo anche la notizia riferita alla partita col Cagliari non è rallegrante….solo il pensiero di perdere altri 3 punti in classifica, moralmente ci porta in acque pessime…

    Rispondi
    • La storia della sentenza del Tar è una comica. Cellino ora ha impugnato il provvedimento del TNAS presso la Corte Federale, ma non è escluso che l’Avvocatura dello Stato e la A.s. Roma non possa impugnare la sentenza del TAR presso il Consiglio di Stato… se va bene sapremo qualcosa di certo poco prima di pasqua

      Rispondi
      • lA STORIA è SURREALE….SARà UNA CASUALITà….O COINCIDENZE ASSURDE….MA DAVVERO NON CAPISCO PERCHè CI SIAMO SEMPRE NOI IN MEZZO..

      • La cosa ridicola è che alcuni tifosi imputano le colpe di questa situazione irreale e surreale alla DIRIGENZA (basta leggere alcuni commenti di sedicenti tifosi sui vari siti/blog). Sinceramente non si può imputare alcun errore a Baldini, visto che la situazione l’ha creata Cellino e l aa.s. Roma ha agito solo per far valere un proprio diritto…

    • Ovviamente e’ falso. 🙂 oltretutto, sarebbe poco indicativo: Andreazzoli difensore centrale ha provato anche Lucca e Gonzalez (il Primavera, che e’ un terzino).

      Rispondi
      • forse in una partita di allenamento non ci sono 4 centrali dipsonibili e allora si adattano per poter comunque giocare.
        Puo’ essere… 🙄

Lascia un commento