VIDEO. Bosnia ai piedi di Pjanic

Miralem Pjanic è sempre più il leader della Bosnia-Erzegovina: il gioiello della Roma ha giocato una partita sontuosa con la maglia della propria Nazionale, contro la Slovenia, mettendo a segno due assist e segnando anche un bellissimo gol. Proprio il campioncino classe 1990, tramite la propria pagina di Facebook, ha condiviso un video degli highlights del match di questa sera.

Guardate qui!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

81 commenti su “VIDEO. Bosnia ai piedi di Pjanic”

  1. aMMAazza, ho visto il video…
    ma che c’ aveva Handanovic!? non aveva voglia di sporcarsi il completino??
    Pareva un misto sta Steck e Goico… :mrgreen:

    Rispondi
  2. yanez: c’è gente che fa formazioni, che parla di zeman, delle amichevoli di ieri, che parla di jung, di corsaro, e viene a rompere i coglioni a me?o.o

    Rispondi
    • Cioè? Per “fisso” intendi piantato lì con i piedi dentro manto erboso? O che su supera la linea mediana tocca sparargli? O che deve gettare via il suo telefonino?

      Rispondi
  3. Sul CdS potete leggere un’intervista rilasciata da Delio Rossi in cui esprime belle parole x la Roma, la passionalita’ dei tifosi, Totti (che, dice, è piu’ forte di Del Piero… e come dargli torto! :mrgreen: ) ecc. ecc.

    io considero delio un grande allenatore e anche una brava persona. Mi piacerebbe, un giorno, vederlo sulla panchina della Roma 😉

    Rispondi
    • del famoso tuffo nella fontana spiega che era una scommessa fatta con suor paola, una cosa goliardica.
      io nn ci vedo nulla di male.

      usciamo dalla provincialita’ del dualismo roma-lazio, ok la rivalita’ in campo ma fuori, nel quadro societario e tecnico nn ci devono essere ste cazzate, sono tutti professionisti.

      Rispondi
  4. …anni fa la ROMA di Spalletti ripartì da Genova, speriamo accada anche con la ROMA di Andreazzoli.
    …basta con il passato, forza mister e FORZA ROMA!
    …il resto non conta!

    Rispondi
  5. OT
    a me l’olanda ha fatto pena. ha corso come dannati tutta la partita e non sono riusciti a battere un’italia che ha giocato gli ultimi 10 minuti . dico che l’italia non è giudicabile dalle amichevoli perchè non corre mai nessuno , a noi servono solo per amalgamare il gruppo.
    chi dice che prandelli non dà gioco mente. agli europei siamo quelli che abbiamo giocato meglio.

    Rispondi
    • l’olanda stava giocando con l’under 21 comunque , mancavano heitinga,vlaar,mathijsen, snejider, van der vaart, huntelaar, afellay e il nostro stekelenburg

      Rispondi
      • è vero ma noi eravamo fermi… e molti giovani ce li abbiamo anche noi . secondo me sta nascendo una bella nazionale. la difesa olandese tanto vantata ieri in telecronaca non mi piace. appena l’italia ha spinto un attimo sono andati nel panico, ed avevano gilardino di punta… che io considero buono ma non certo un fenomeno

      • cmq ammetto di non aver seguito molto l’italia ieri, ho fatto un pò di zapping tra inghilterra-brasile e francia-germania e devo dire che nè è davvero valsa la pena. L’inghilterra durante la stagione è una nazionale fortissima, peccato arrivino sempre spompati ad europei e mondiali, wilshere è un fenomeno pazzesco, walcott ha umiliato ripetutamente il povero adriano (il terzino del barca) e rooney è rooney. Francia-germania invece è stata una partita splendida, il duo ribery benzema fa delle cose pazzesche, mentre i tedeschi sono una certezza, ozil ieri spettacolare, il suo assiste per khedira poi è stato meraviglioso.

    • hai ragione noi nn abbiamo disputato una bella partita, ma nn ricordo storicamente amichevoli in cui l’Italia abbia particolarmente brillato, ma l’Olanda nn mi ha affatto impressionato, siamo stati quadrati in difesa e al momento giusto abbiamo pareggiato.
      questo dimostra quanto una difesa seria sia importante…

      Rispondi
  6. 3-5-2
    Stek
    Marcos-Castan-Dodò(Balza)
    Lamela-Pjanic-DDR-Florenzi-Dodò(Marquino)
    ToTTi-Osvaldo

    4-4-2 però messi come fosse un 4-2-3-1
    Stek
    Toro-Marcos-Castan-Dodò
    Pjanic-DDR
    Lamela-ToTTi-Marquino
    Osvaldo

    3-4-1-2
    Stek
    Marcos-Castan-Dodò
    Toro-Pjanic-DDR-Marquino
    ToTTi
    Lamela-Osvaldo

    a seconda del momento si cambia disposizione in campo e con un paio di cambi si rifiata.
    Daje Roma mia Daje
    T.F.R.

    Rispondi
  7. Per me Pjanic deve giocare da ala destra o da trequartista

    4-2-3-1

    Stek
    Torosidis-Marquinhos-Castan-Dodò
    De Rossi-Bradley
    Pjanic-Lamela-Florenzi
    Osvaldo/Totti

    e mettere Lopez in ogni partita da esterno

    Rispondi
  8. Intanto Jung ha detto in un’intervista: la storia va avanti da tanto tempo.. Io ho sempre dato la mia disponibilità, soprattutto alla Roma ecc… 😛 Daje Fumante portaci sto fenomeno!

    Rispondi
  9. questo ragazzo va trattato con i guanti bianchi, se continua così e crescie ancora calcisticamenteben presto squadre blasonate lo pagherebbero a peso d oro quindi cerchiamo di tenerselo stretto…..è un patrimonio per e della ROMA…GRANDE MIRALEM 😉

    Rispondi
  10. Pjanic é veramente forte, da trequartista non mi ricordo una partita brutta sua, solo che con la Roma ha quasi sempre giocato in ruoli poco adatti.

    Rispondi
    • in questa pagina si parla di pjanic non capisco che c’entra de rossi…ma ormai è di moda a quanto pare..se domenica fa il partitone e segna mi ricorderò di te 😉

      Rispondi
    • Prossima partita dell’itaGLia
      Buffon
      Abate-Cannavaro-Barzagli-Balzaretti( 😯 )
      Verratti
      Candreva-Marchisio-Florenzi
      Osvaldo-Borini

      Rispondi
    • concordo su strootman anche se non sembra velocissimo, ma io farei un pensierino a De Vrij del Feyenoord

      Miralem non mi sorprende, se impiegato nel ruolo giusto è un campione e può trascinarci nella risalita in classifica. SI PUO’FARE!!!(cit)

      Rispondi
    • Si é fidanzato con Santiago, da qualche mese gia.
      Ora si occupa delle faccende domestiche… seguendo le televendite e telenovelas sudamericane.

      Rispondi
  11. balotelli el sharawy x tutta la settimana e invece flop…chi l avrebbe mai detto! 🙄

    osvaldo però poteva metterla di testa invece di passarla a gilardino, comunque negli ultimi undici min osvaldo florenzi o se volete gilardino e verrati hanno fatto piu di palotelli e la mummia :mrgreen:

    Rispondi
  12. Mannaggia. Anche oggi partitaccia di Diddierre, ma com’èao!? Florenzi m’ha fatto ride: verticalizzazione “a tirare il collo” verso il Gila. Quello nun je la fa manco a vedella…eloquente il suo gesto che sembra dire “ao, pischellè io c’ho l’ernia, sah!” Osvardo: non c’è niente da ffare è popo GROSSO.

    Rispondi

Lascia un commento