Mattia Destro si conferma ancora una volta in Coppa Italia

Ieri Mattia Destro è riuscito ancora una volta ad essere decisivo segnando una bellissima rete di testa dopo aver anticipato Ranocchia, uno dei difensori più forti nelle palle aeree. Per lui si tratta del terzo gol in tre partite nella Coppa Italia: rete contro l’Atalanta, rete contro la Fiorentina e rete contro l’Inter.

Fondamentale proprio quella con i viola, che ha segnato il passaggio del turno dei giallorossi, ed il raddoppio di ieri “sporcato” dalla rete di Palacio per l’Inter. Adesso il calciatore della Roma vuole confermarsi anche in campionato dove ha segnato 4 gol. Importante anche la Coppa Italia che l’attaccante vuole raggiungere per continuare a confermarsi come il bomber di Coppa dei giallorossi.

http://www.youtube.com/watch?v=WqnpZJcPvWs

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mattia Destro si conferma ancora una volta in Coppa Italia”

  1. domenica in campo con
    stekelemburg
    piris marcos castan torosidis
    bradley derossi marquinho
    pianic osvaldo totti….poi visto ke zeman dice ke nei secondi tempi manca il pressing a centrocampo e la squadra si allunga fuori marquinho e bradley e dentro florenzi e perrotta….p.s perrotta verso la fine

    Rispondi
  2. La storia, i successi, le sconfitte e le rivincite dei nostri campioni. Da promessa dei “Blues” a splendida realtà giallorossa, la storia di Fabio Borini, un ragazzo dal cuore giallorosso che ha nella grinta e nel senso del gol le sue armi vincenti…

    BBAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
    VIA BORINI DAL FOCUS ON!!!

    Rispondi
  3. Ieri dopo la partita, sia in tv che sulle raddio e blog avevo l’impressione che parte dei tifosi avrebbero preferito una sconfitta, sembravano quasi delusi di non aver avuto conferma dal campo delle loro opinioni del cazzo su sta squadra e società.

    Rispondi

Lascia un commento