Diretta Roma 2 – 1 Inter, Coppa Italia 2013

FINE PARTITA: all’Inter ha detto bene anche oggi, nonostante la sconfitta. La Roma vince ed ha un vantaggio per il ritorno, ma il distacco a livello di punteggio sarebbe potuto e sarebbe dovuto essere ben più grande. La Roma ha come al solito sprecato tanto, lasciando quasi il campo per la stanchezza negli ultimi 25′ circa. Piris questa sera è stato il migliore in campo, con Florenzi. Il più deludente Totti, poi Lamela. Ottima partita anche di Destro!

93′: Bradley cerca una bordata da fuori area, ma il tiro finisce ampiamente a lato.

91′: ammonito Burdisso. Diffidato, salterà il ritorno. L’arbitro ha dato il giallo per un fallo avvenuto in precedenza.

89′: Marquinho prova il tiro da fuori area, ma una deviazione facilita il lavoro di Handanovic.

88′: Destro libera Lamela con il tacco, ma l’argentino cerca di rientrare e perde l’occasionoe per tirare.

86′: Alvarez atterra Marquinho al limite dell’area, l’arbitro non fischia. Stesso contatto fischiato a Lamela.

86′: la squadra ha smesso di fare movimento da diversi minuti ormai. Giocatori stanchissimi.

85′: ammonito Lamela, secondo l’arbitro un fallo tattico. In realtà, spalla contro spalla.

84′: esce Totti, bruttissima partita per lui, ed entra Marquinho.

83′: bruttissimo intervento di Chivu, con una spallata a palla lontano blocca un’azione da gol, con Destro che s’involava. Giallo per lui.

80′: Perrotta croce e delizia. Prima regala un’occasione ad Alvarez, poi ritorna sulla conclusione in scivolata. Zeman chiama Marquinho.

79′: problemi alla caviglia per Tachtsidis. Il greco soffre dal primo tempo per un duro contrasto, ma Zeman al suo posto ha il solo Lucca.

79′: Guarin batte una punizione da circa 30 m, ma calcia altissimo.

76′: Inter vicina al gol con Alvarez, che travolge Balzaretti, prende la mira e va vicino al palo. Dentro Perrotta, fuori Florenzi. Buonissima gara del 47 Giallorosso.

74′: fuori Pereira, dentro Alvarez, nell’Inter. Nella Roma sta per entrare Perrotta.

73′: Florenzi cerca Destro in area, ma il 22 non riesce a colpire al volo. Che occasione!

70′: Totti batte una punizione cercando un tiro-cross: nessuno sfiora il pallone, ma la palla finisce vicina al palo.

69′: Guarin colpisce Totti da dietro. Era diffidato: salterà il ritorno.

67′: la Roma stava regalando un altro gol all’Inter. Serie di rimpalli e Palacio al tiro: Stekelenburg blocca, ma che rischio.

63′: Totti spreca ancora. Errore di Pereira che libera Totti in posizione-tiro: il capitano spara altissimo. Finora brutta prestazione del 10. Entra Gargano, esce Benassi.

60′: problemi alla gamba sinistra per Destro. Benassi, entrando in scivolata, gli ha preso in pieno la caviglia. Inter fallosissima.

59′: entra Castàn, esce Marcos.

58′: Guarin prende palla, va sula destra e calcia: fuori.

57′: Juan Jesus, nervoso, colpisce Totti da dietro. L’arbitro nemmeno fischia fallo. Intanto, Marcos uscirà per Castàn. Il numero 3 ha preso un calcio nel tentativo di stop su un tiro di Guarin.

55′: bellissima chiusura di Piris su Palacio, all’ingresso dell’area di rigore sull’out sinistro!

55′: Pereira prende palla a centrocampo e cerca il tiro, palla fuori.

53′: Guarin prende palla dal limite e, ovviamente, tira. Palla fuori.

52′: Marcos buca clamorosamente e permette un assist a Palacio, ma poi il brasiliano recupera e la devìa.

50′: Juan Jesus cerca il gol dalla distanza, ma la palla finisce fuori.

49′: Destro cerca uno strano tiro da destra, sul primo palo, ma Handanovic blocca.

FINE PRIMO TEMPO: il gol subito nel finale non ci voleva. L’Inter sta giocando con il contropiede più sfacciato della storia, con i soli lanci lunghi, eppure hanno trovato un gol negli ultimi istanti. La Roma comunque sta dominando e meriterebbe di avere due-tre gol di vantaggio.

43′: GOL DELL’INTER. Punizione a sorpresa dell’Inter, con Cambiasso che trova Palacio di fronte a Stekelenburg: gol. Non ci voleva.

39′: MIRACOLO DI STEKELENBURG SU GUARIN! il colombiano viene trovato in area con un cross che supera Balza, Guarin prende la mira e calcia: Stek si oppone da campione!

39′: l’Inter è nervosa ed ora volano i calci. Intervento in ritardo di Pereira su Totti. Giallo per lui, diffidato, salterà il match di ritorno.

37′: Tiro cross di Destro con Handanovic che fa una mezza papera: la palla passa davanti la linea senza entrare, non era gol.

34′: Roma ancora vicina al gol! Florenzi si libera e involontariamente trova un assist per Bradley che al volo non riesce a trovare la porta.

32′: GOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! DESTRO ALLA BANDIERINA!!! MATTIA DESTRO! Totti lancia Piris in profondità, che cerca e trova il secondo assist: Destro anticipa Ranocchia e fulmina Handanovic!

27′: Roma vicina al gol! che occasione per Lamela! Bradlye lancia il Coco, che costretto ad usare il destro non riesce a trovare la porta.

26′: ancora un ottimo Piris salta J. Jesus e crossa, Destro cerca la sponda, ma Totti tarda ad arrivare.

23′: grande uscita di Stekelenburg, che anticipa Palacio, lanciato da Cambiasso.

17′: CHE OCCASIONE DIVORATA! Lamela libera Totti che ci ha messo TANTISSIMO a saltare Handanovic, poi perde palla, Lamela calcia e trova Ranocchia sulla linea! che occasione!

16′: palo di Guarin! contropiede dell’Inter che si conclude con il palo colpito dal colombiano, dall’out destro.

12′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! ALESSANDRO FLORENZI!!! GRAN GOL DI FLORENZI! Lamela allarga per Balzaretti che crossa, la palla torna a Piris che trova un cross perfetto: Florenzi salta due volte la sua altezza e mette la palla sotto il sette.

9′: Roma vicina al gol! Totti crossa per Destro che tenta il colpo di testa in girata, ma Handanovic blocca. Roma in pressing alto.

6′: Tachtsidis libera Piris, che crossa in mezzo e trova Destro: il 22 spara alto.

5’pt: fantastica chiusura di Marcos su Cambiasso, che con un rimpallo si era involato verso la porta.

1’pt: grandissima chiusura di Ranocchia su Destro, lanciato in porta da Piris, a sua volta lanciato da Bradley.

Il Re ha parlato e gli effetti si vedono. Nessuno fischio dalla curva al nome di Tachtsidis, solo applausi. Questo è lo spirito giusto. Le squadre stanno lasciando i tunnel…

20:17: FORMAZIONE UFFICIALE.
Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Lamela, Destro, Totti
Nessuna sorpresa.

19:52: si attendono ancora le formazioni ufficiali, che probabilmente usciranno intorno alle 20:15, come di consueto.

Roma e Inter ancora avversarie in campo dopo il pareggio del big match di domenica. La Coppa Italia è per entrambe un obiettivo importante e, così, Zeman e Stramaccioni sono quasi obbligati a schierare la squadra tipo.
Tra le novità nei giallorossi Burdisso in difesa, Tachtsidis al posto dell’infortunato De Rossi e Destro a sostituire Osvaldo, tra i peggiori nella partita di 3 giorni fa

Appuntamento alle 20.40 per vivere e commentare insieme la diretta di Roma – Inter, andata dei quarti di finale di Coppa Italia 2013.

Condividi l'articolo:

380 commenti su “Diretta Roma 2 – 1 Inter, Coppa Italia 2013”

  1. Comunque per quanto mi riguarda se mi dicessero: vincerai tutte le prossime partite per 2-1,io ci metterei la firma.Qui se non si vince per 3-0 o 4-0 stanno a frignare come se avessimo perso…E’ davvero allucinante…

    Rispondi
  2. Quanto sono felice di tifare AS ROMA…e sono contento anche di tifare tutti coloro ,fortunatissimi,che hanno l’onore di giocare per questi colori bellissimi.
    FORZA ROMA
    abbasso i lamentosi!

    Rispondi
    • :mrgreen: se vinciamo se lamentano, se perdiamo se la lamentanto, se pareggiamo se lamentano…è ovvio che non tutti hanno giocato come si dovrebbe ma teniamoci il risultato che di questi tempi è oro

      Rispondi
  3. Totti oggi voto 3…ha bisogno di qualche giornata in panca….taxi ha perso tutti palloni..non capisco che allenatore abbiamo….balza un sega…

    Rispondi
  4. aho a ragà ma fateme capire na cosa. voi potete fare ogni osservazione e uno deve sempre rispettarla ed altri se fanno un’osservazione che va contro la vostra ve stranite e dite. qua non so contenti manco ora che abbiamo vinto con l’inter??

    ma avete visto che inter era?
    na squadra piena de riserve era. e abbimamo rischiato piu volte di pareggiarla. boh.
    se voi siete contenti cosi so felice pe voi. io ho la netta sensazione che quest’anno (sperando di arrivare in finale di coppa) rimaniamo fuori di nuovo dall’europa.

    Rispondi
  5. dai oggi per me si è visto un certo migliormento, di solito in partite come questa avremmo preso il 2-2 e forse anche il 2-3…totti oggi davvero male, il peggiore. e mi avete confermato ogche la storia dei prosciutti è pura realtà, peccato, speravo davvero di sbagliarmi..riconoscere quando gioca male non significa essere ingrati, antitottiani etc…ma sono sempre in pochi a farlo

    Rispondi
      • no infatti totti gioca male ogni partita
        peccato che la pippa de totti ha fatto 222 goal solamente.
        a princeps te me pari che te lamenti per i commenti ma scrivi solo sciocchezze
        ancora che parli che totti gioca male ma che partite vedi aho

      • Pluto,mi parli tu di sciocchezze,che stai a lamentarti anche dopo aver sconfitto l’Inter.Che cavolo c’entra il giudizio sulle prestazioni di Totti quest’anno,con il fatto che ha realizzato 222?.Continua a piagnucolare va…

      • no oggi no nha giocato bene totti. ma qualcosa in piu di lamela lo ha fatto o no?
        o me voi fa crede che gesù cristo è morto de freddo sulla croce?

        dai ragazzi il problema è che siamo abituati a vedere totti giocare sempre da 8 in pagella. come gioca da 6 lo si critica.

        ci sono tifosi di milan, inter. che ce lo invidiano e riusciamo a criticarlo. boh

      • ma come princeps hai parlato tu della prestazione di totti il giudizio lo hai fatto tu non io te impara a capire o a scrivere allora

        io la partita della roma me la sono gustata nel primo tempo. nel secondo tempo la roma ha sofferto e rischiato come al solito di buttare all’aria tutto.

      • Pluto,qualche problema con l’italiano mi pare che lo hai tu.Ti ho chiesto cosa c’entra il fatto di aver realizzato 222 reti in carriera,con il dire che quest’anno non ha giocato bene.Mi sembrava di essere stato chiaro…o no?.

      • per me lamela ha fatto cmq qualcosa in più..perlomeno non ha perso così tanti palloni pericolosi, non avrà inciso ma non ha fatto neanche danni..sei sicuro che ce lo invidiano ancora? a me gli strisciati che conosco mi prendono solo per culo..

      • Pluto,quindi se Totti ha realizzato 222 reti in carriera,non si può dire che quest’anno ha giocato male,cosa è dobbiamo vivere di ricordi…

      • Princeps puoi dirlo che ha giocato male. questa sera ha giocato sotto tono ma ha giocato meglio lui di lamela. taxi e altri.

        poi non puoi dire che totti ha giocato male quest’anno xke vuol dire che per 20 e piu partite è stato insufficente allora tutti i giornalisti che gli hanno dato nelel precedenti partite anche un voto sopra il 7 so tutti scemi?

        non puoi generalizzare una prestazione con un intero anno o parte di esso non credi?

  6. la cosa che mi conforta è che abbiamo vinto. e lo stiamo facendo in un periodo dove le squadre di zeman hanno il classico calo invernale.
    spero che poi la roma torni a volare.
    se duriamo 2 tempi come il primo dempo di oggi 10 punti sono difficili ma si possono recuperare, considerando il fato che tranne la juve che è veramente quadrata tutte le altre sono normali a partire dal napoli, che se si ferma cavani è finito. idem la lazio che se je finisce er culo non vince manco a rubà

    Rispondi
  7. oh ragazzi, abbiamo vinto!
    quindi non spaccateci con i vostri complessi di inferiorità almeno x stasera!!!
    grazie.

    w il calcio orgasmico zemaniano

    Rispondi
  8. Ole oleeeeee abbiamo battuto l’Inter 😀 😀 😀 fanculo Moratti!!!!!! 👿

    Ao’ 3 partite in pochi giorni 2 vittorie e 1 pareggio… solo una cosa FORZA ROMA!!!!
    con una squadra rimaneggiata e tanti assenti.
    GODETEeeeeeeeeeeeEEEEeeeEEEEE!!!!

    Rispondi
    • 2 vittorie ed un pareggio de che
      abbiamo vinto con l’inter e pareggiato con l’inter ma prima avemo perso con il catania
      1 vittoria in coppa italia
      1 sconfitta e 1 pareccio in campionato

      Rispondi
      • hai vinto con un inter che gli mancava mezza squadra e ha giocato con 1 ragazzo della primavera.

        poi ho fatto solo un osservazione ed una precisazione al commento di peter mi sembra.

        se voi cmq siete felici di stare a 10 punti dal terzo posto e di rischiare di rimanere per il terzo anno consegutivo dalle coppe. sono felicissimo per voi a me se permetti me rode

  9. Sono pagelle basse perche io da questa Roma mi aspetto altro. Poi se voi siete contenti di vincere 2 a 1 risicato contro una squadra di pippe. Evviva Evviva siamo la squadra piu forte del mondo. 😕 😕

    Rispondi
    • Insomma definire l’Inter una squadra di pippe mi sembra un pò esagerato.Il risultato è più che positivo,ma Marquinho non deve essere ceduto.

      Rispondi
    • non dico questo, ma cazzO se anche oggi che posso stare contento( non del tutto ok)
      tu ci fai il pippone su come siamo scarsi, eddai!
      ce lo dici domani, oggi facci festeggiare eccheccazzo

      ti capisco, alcuni hanno giocato sotto il loro standard, ma vabbe vinceremo anche a milano dai un po di fiducia

      Rispondi
  10. Buonissimo risultato.Tachtsidis ha fatto vedere cose buone,Piris ha fatto un primo tempo sontuoso,Marquinhos il migliore in assoluto tra i 22 in campo.Nell’Inter bravi Guarin e Juan Jesus.
    E’la strada giusta,ma mi preoccupano questi cali vistosi nei secondi tempi.

    Rispondi
  11. A calcio li abbiamo demoliti.
    A calci ci hanno demoliti.

    Non riesco a capire il criterio dei cartellini. Forse il colore delle maglie…

    Mah.

    A san Siro ancora piú cattivi, specie sottoporta.

    Rispondi
  12. 1. Piris ha disputato un’ottima prestazione.
    Chiedo scusa pubblicamente

    2. Balzaretti si è presentato a Roma come il terzino sinistro italiano più forte.
    Invece si può dire che è venuto a Roma per prendersi la pensione.
    Calciatore poco serio per me.

    3. Marquinho credo sia entrato per necessità e non perché lo volesse Zeman.
    Non ha senso per me preferirgli Perrotta.

    4. Stek con Atalanta e Inter ha disputato 2 partite di alto livello.
    Come si fa a preferirgli Goico ancora non lo so.

    5. Lamela stanco e svogliato.
    Uno/due turni di panchina non possono che fargli bene.

    P.S. E’ il succo del commento lungo che volevo scrivere prima! ahahaha

    Rispondi
    • Ciao! Concordo su quasi tutto, solo vorrei far notare come Lamela sia stato costantemente preso falli e trattenute (quasi mai fischiati) e ovviamente al suo primo fallo (?) ammonito, ciononostante ha dato ottimi palloni e portava via sempre uno o due uomini.
      Stanco forse sí, svogliato non direi.

      Rispondi
      • Forse svogliato no..
        Ma nervoso si.

        Ad un certo punto ha lanciato un urlo (era lui no?) e ha calciato nell’aria come si fa da arrabbiati.

        Si vede che non gli gira bene

  13. Stasera peccato non aver potuto sfruttare subito Torosidis…Con un Balzaretti in queste condizioni e un Dodò che non si capisce quando potrà rientrare a pieno ritmo sarebbe stata la svolta a sinistra!

    Rispondi
  14. pure oggi con la vittoria facciamo i criticoni ? e basta… quello promosso, quell’altro bocciato, i voti.. sì, Totti e taxi oggi non sono andati bene, ma si è vinto comunque.
    Gioiamo per una volta, senza seghe mentali tipiche da romanisti

    Rispondi
  15. stek 6,5 sempre pronto quando serve
    piris 6l’errore sul rinvio macchia una buona prestazione
    marcos 7 insuperabile
    burdisso 6,5 prova di personalità
    balzaretti 5 niente da fare
    florenzi 6 bravo sul goal, si spegne presto
    tachtsidis 5 parte benino ma dal primo errore in poi è un calvario
    bradley 6,5 ottimo in pressing e tanto lavoro oscure
    lamela 5 l’ombra del vero lamela
    destro 6 a parte il goal poco altro
    totti 5,5 non è in forma, sbaglia in alcuni momenti decisivi

    Rispondi
  16. taxi me compro la tua maglietta!

    piris sei un grande, guerriero fino in fondo!

    w zeman, e viva il calcio orgasmico!!!
    mi eccito a vedere sta roma ve dico

    come dice balbo siamo secondi solo alla juve(forse :mrgreen: )

    Rispondi
  17. Stekelemburg : -5- Sulle uscite non da una sicurezza che sia una come se ci fosse il buon Tyrion Lannister in porta.
    Piris : -6- Il primo tempo da il fritto, poi si vede che negli spogliatori gli dicono che Torosidis gioca anche a sinistra e smette di correre.
    Marquinhos : -6.5- Sembra il piu grande ma è il piu piccolo.
    Burdisso : 5 Non sa stoppare una palla. Ogni palla che gravita intorno a lui viene spazzata via senza se e senza ma.
    Balzaretti : -3- Il pallone non è suo amico e ogni occasione è buona per litigarci. Pallone bastardo!
    Bradley : -4- Uno spettatore modello. Non tira botti, non tira monetine e non….Peccato che sia in campo con la maglia uguale ad altri 9…
    Florenzi : -6- Corri Forest! Un Gran gol, ma poi… Il vuoto!
    Tachsidis : -4- Non deve far altro che fare passaggi da fermo. Ma per colpa del vecchio pelato con una maglia neroazzurra che ogni volta si mette in mezzo,Cambia strategia e decide di nascondersi.
    Lamela : -4- Sa stoppare la palla, ed è gia un passo avanti. Ma poi come per Balzaretti la palla si ribella e lui decide di litigarci davanti a 30mila persone, Ma quando ce vo ce vo.
    Totti: -5- Ci si aspetta da lui che sia la luce, invece oggi era il buio, come un buco nero ogni palla che tocca scompare e riappare tra i piedi degli avversari.
    Destro : -6- Fa goal, Vede la porta come pochi, ma la connessione occhi piedi deve essere scarsa visto che non riesce quasi mai a prenderla. Prova i cavi Lan che i Wi-Fi non è sempre affidabile.
    Perrotta : -5- Lui entra per dar manforte a Lamela e Balzaretti, stasera il pallone era una carogna.
    Castan : -6- Non gli andava di entrare per il freddo, però tutto sommato quando entra non fa danni.
    Marquinho : -s.v.-

    Rispondi
  18. Considerazioni di getto:

    – L’inter sfoggia il peggior calcio della serie A;
    – Preferirei vedere Jose Angel sulla sinistra che Balzaretti;
    – Piris fa due assist ed una buona partita, ma da a Palacio la palla del quasi 2 a 2;
    – Taxi diventerà qualcuno, a mio giudiozio il giovane con le potenzialità più elevate che abbiamo in rosa, ma oggi non è proponibile;
    – Marquinho sempre in campo;
    – A Lamela farebbe bene un pò di panchina;
    – Male Totti, deve riposare.

    Rispondi
    • mah, per me nonostante qualche errore ha fatto una partita dignitosa, alla fine ha fatto qualche errore, ma per me un 6– lo pija

      totti da 4 come balza
      lamela 5
      il resto tutti bene

      7,5 marcos e piris

      Rispondi
    • L’unico svarione (palla ciccata al momento di spazzarla e assist per Palacio che non sfrutta) poteva costarci davvero caro però! Cmq un bravo se lo merita :mrgreen:

      Rispondi
  19. La roma ha vinto e questo è l’importante. Mi rimane comunque un groppino nello stomaco per non aver fatto il 3 gol.

    cmq al ritorno torneranno osvaldo e pjanic. loro non avranno guarin.

    La roma sbaglia ancora troppo.

    Rispondi
  20. rega marquinho nn se ne va….anzi lui dovrebbe essere il titolare.insieme a derossi e pjanic….capitolo taxy….per molti e una pippa pero verticalizza sempre e subito…ha la visione di gioko come.poki…e poi aho c ha vent anni….deve e puo crescere….al ritorno vinciamo facile li tranquilli

    Rispondi
  21. abbiamo giocato un solo tempo… lamela cmq di un’indisponenza assurda, bha…

    risultato stretto che nn mi fa stare x niente tranquillo x il ritorno, si giochera’ in casa loro e anche se manchera’ guarin loro recupereranno giocatori come milito e cassano 🙄

    Rispondi
    • Cassano… che paura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!! Ragà, questa Roma contro l’Inter dovrà temere solo sé stessa, perché non c’è proprio paragone tra le due squadre, non scherziamo!

      Rispondi
  22. Bravi ragazzi. niente da sottolineare, niente da rimproverare.
    Ottima gara, peccato per lo spreco, ma semo giovani, tutto normale.

    Ottimi Marcos e Piris.
    Peggiori Balza e Totti…
    Stek non ha avuto molto da fare!
    Buona direzione di gara.

    Inter merda!

    Rispondi
  23. Ok sbagliamo tanto, ma non esagerate dai… io firmerei un contratto di 5 anni per vederli giocare cosi.
    L’Inter non esiste proprio solo la fortuna li guida.
    Questa squadra giovane puo’ solo migliorare e lo farà. bisogna crederci!!!
    Non c’é nulla da rimproverare nonostante Balza in serata ballerina, e Totti stanco…

    Rispondi
  24. Ma un po di agonismo? un po di cattiveria? sempre coi piedi mosci? E so convinto che non c avete solo quello de moscio… che rabbia…Poi mi devo incazzare perche perdiamo a caso. Ma andassero a fanculo tutte ste checche, rivoglio Riise e Taddei dei tempi d oro.

    Rispondi
  25. Diteme quello che volete ma ormai so sicuro che Moggi c’ha fatto na Macumba!!!! Dai non e’ possibile che sta cazzo de palo non entra!!!! Tenemoce stretto Zemanneeee!!!!

    Rispondi
  26. Probabilmente l’Inter metterá livaja nel secondo tempo,speriamo di segnare un gol per chiudere la partita anche se palacio non dovrebbe durare più di 20 minuti..so 3 partite in una settimana che corre come un matto

    Rispondi
  27. m aspetto un secondo tempo avvelenato…rega nn ve preoccilupate dei gol.presi….la roma.se.vole anzi se ce gira bene ne fa 5. a milano co sti morti….daje cazzo daje…..

    Rispondi
  28. io se fossi Baldini penserei: pero’ come gioca bene sta squadra, manca d’esperienza e di culo, ma Saba la puo’ migliorare, lo so…

    Rispondi
  29. Totti sta giocando male,ma non ce nessuna alternativa in attacco ad adattare i vari Perrotta-Marquinho li, preferisco Totti a questo punto

    Rispondi
  30. se stavamo 4-1 nn avevamo rubato nulla…..ma e tutta corpa.de zeman…….zeman vacci tu in attacco…oppure gioka col 5-3-2 ke creiamo di piu……

    Rispondi
    • ma che cazz dici?…vedi che zeman mica può segnare..se quelli là davanti riuscissero ad esere più concreti ogni partita avremmo 4 gol in attivo…ma c avete giocato mai a calcio?

      Rispondi
  31. totti nn sta facendo una grande partita, semplicemente nn è in serata (poi magari fa un secondo tempo strepitoso, ci spero), cmq vista la mancanza di alternative in attacco io nn lo toglierei

    male balzaretti
    male lamela

    bene stek!

    Rispondi
  32. cmq piatevela.cn zeman ke je piace taxy….piatevela co taxy perke ve pare na pippa….pero tra i sette centrocampisti ke abbiamo.taxy e l unico ke verticalizza immediatamente!!!!!ecco perke zeman gli e affezionato

    Rispondi
  33. Miglior partita stagionale di Piris.

    Paratona di Stekelenburg che fa la differenza dopo 2 mesi che non gioca.
    Ho sentito imputare il gol a lui. E certo, perchè è normale che battano la punizione e la difesa sia ferma.

    Rispondi
  34. come cazzo si fà..primo tempo da 3-4 a 0 e prendiamo gol con una cappellata generale alla fine…la prestazione di totti per adesso è penosa, lasciatemelo dì..

    Rispondi
  35. Ottima partita, peccato per le ocacsioni sprecate e per sta cazzo di sfiga.

    Disastrosi per ora Balzaretti e Totti.
    Un po’ confuso Lamela.
    Benissimo Bradley e Marcos.
    Si muove bene Florenzi.
    Migliore Piris.

    Dai che l’Inter é poca cosa e certe ocacsioni non andrebbero sprecate.

    Rispondi
  36. e corpa de zeman…..e corpa de zeman…..aaaaaammmmmooooo subbito er gol a.difesa skierata….e tutta corpa.de zemannnn…….zeman vattene……certo ke c hanno piu culo ke cervello st interisti.de mmerda

    Rispondi
  37. a parte il classico golletto preso ho visto una bella roma con un piris straordinario. a me pero’ preoccupa che stiamo solo 2-1 avendo giocato cosi bene e a grandi ritmi. quelli non hanno fatto un ca zzo e quasi pareggiano…boh

    Rispondi
  38. MAMMA MIA BALZARETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E CI E COSTATO PURE 4.5 ML !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! …………………………………………… 😈 😈

    Rispondi
  39. piris sta crescendo, spero che IL TORO faccia il titolare al posto di balzapippa perche mi sto stancando di vedere come cazzo gioca…

    Rispondi
  40. a chi ancora rompe ‘r cazzo a Zeman, sta Roma fa pura…dio ca se si magnano 25 palle gol a partita che cazz c entra zeman…è uno spettacolo vede giocà sta squadra…ma sarebbe ora che le palle le mettemo dentro!!!

    Rispondi
    • baloza a me ancora non mi convince..piris invece è migliorato un sacco…spero riesca anche a segnare presto un gol che se lo merita.

      Rispondi
  41. ammazza pero…ke catenaccio l inter….assurdo….dobbiamo velocizzare e verticalizzare di piu…sveglia cazzo svegluaaaaaa…….un solo grido
    VIUUUUUULLLLLEEEEEENNNNNZZZZZZZZ

    Rispondi
  42. la mamma de failla e na puttana la mamma de failla e na puttanaaa la mamma de fai la mamma de fai la mamma de failla e na puttanaaaaaa

    Rispondi
  43. passa il tempo canta la gente
    di battaglie ne ho fatte tante
    a noi tutti c hanno fischiato
    a noi tutti c hanno applaudito
    dai ragazzi diamo la scossa
    facciam vedere la nostra pasta
    siamo pronti a RICOMINCIARE
    tutto il mondo dovra TREMARE…
    LA LA LA.LA LA LA LA LA LA LA.
    LA LA LA LA LA LA LA LA

    Rispondi
    • le convocazioni sono state fatte ieri…

      Ma poi il guru, prima di convocarlo, lo dovrà rincojonire per qualche settimana per farlo entrare nei suoi schemi vincenti.

      Ti pare che schiera uno solo perchè è più forte di un altro?

      Rispondi
      • pessoa ti ricordavo molto più positivo e riflessivo, che ti succede, zeman comincia a perdere proseliti per caso?

      • Un anno e mezzo di pazienza e spirito propositivo basta e avanza.

        La squadra, su per giù, c’è.

        Serve solo un allenatore che normale che non voglia fare troppo il genio.

      • ma io so più disfattista di te allora, penso che ci vogliono più piedi buoni per questo gioco e balzaretti, piris e tach non ce li hanno per niente

  44. Stasera non conta come ci chiamiamo, se Piero senza T, lo specchio, 13 (che nickname fantasioso scusa te lo devo proprio dire), Enrico Giacomo Vasaio, sorellarose (è maschio), stasera per tutti i 90 minuti abbiamo tutti lo stesso unico nome, e cioè “romanista”! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento