L’agente di Piris parla dell’arrivo di Torosidis

L’agente di Piris ha parlato a gazzettagiallorossa.it, dell’acquisto di Torosidis ritenendolo uno stimolo per il suo assistito.

Ecco le sue parole:

“Conosco bene Vasilis Torosidis è un terzino molto duttile che sa giocare su entrambe le fasce facendo bene sia la fase offensiva che difensiva. In più è già compagno di Nazionale di Panagiotis Tachtsidis”.

Prenderà il posto di Piris?

“Non credo, l’ingaggio del greco potrà essere solamente uno stimolo a fare bene per Piris”.

Si dice sia più forte di Piris…

“Non lo so, vedremo sul campo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

75 commenti su “L’agente di Piris parla dell’arrivo di Torosidis”

  1. mi sembra di capire che le prestazioni di De rossi siano scarse,siamo quasi tutti d’accordo.

    allora siamo noi che creiamo il dualismo con taxi, che ha giocato 7 partite.

    invitiamolo allora a calci in culo a svegliarsi un pò(anzi basta fischiare)

    altrimenti vada al psg, per lui e per noi.

    altrimenti ci serviranno xavi, iniesta, ecc. e mi sembra poco probabile se devi far crescere dei giovani.

    Rispondi
    • quest’anno
      tre giornate di stop per infortunio
      tre giornate di squalifica POST DERBY
      altre quattro di stop per infortunio…….

      Rispondi
  2. io non vedo questi anni interi in cui de rossi ha fatto male..ricordo che con spalletti era troppo forte, con ranieri/montella alti e bassi, con luis una prima parte di stagione da 9 e una seconda da 6,5..e poi qst’anno..o sbaglio?

    Rispondi
  3. Io invece sono convinto che a questa squadra manchi un vero interdittore, uno di quelli bravi che sappia spezzare le azioni offensive degli avversari, uno come Fernando del Porto di un paio di stagioni fa. Inoltre servirebbe qualcuno che sappia insegnare ai giocatori a far girare palla quando si è in vantaggio di due o tre gol e non far girare le palle ai tifosi perchè si beccano contropiedi assurdi o rimonte da 4-3 (Genoa docet)

    Rispondi
    • ad esempio de rossi da interdittore non sarebbe ottimo? la sua specialità era spezzare l’azione e la ripartenza veloce, secondo me il calcio di zeman non è adattabile alla serie a, dove per far questo tipo di calcio devi avere i giocatori adatti e più forti, vedi il pescara l’anno scorso, in serie a quasi tutte le squadre giocano a 5 in centrocampo(chissà perchè poi sulle fasce siamo sempre in inferiorità numerica) col catenaccio , i contropiedi e le marcature a uomo, infatti non è un caso che contro fiorentina e milan facciamo le migliori partite della stagione e poi andiamo a perdere con bologna e chievo, sei d’accordo?

      Rispondi
  4. per quanto riguarda de rossi, in nazionale fa bene e qui no, perchè li gioca con vicino due giocatori chiamati pirlo e marchisio, qui gioca con bradley e florenzi, in un ruolo non suo, dove a partita ha sempre la marcatura a uomo, è sempre de rossi, ma in questa condizioni anche se ci metti xavi le cose non cambiano molto, mettici zeman che fa di tutto per non farlo giocare, che pretendete

    Rispondi
      • de rossi ha raggiunto il massimo della sua forza con spalletti, da secondo di centrocampo vicino al regista (pizarro) o in nazionale da mezzala sinistra senza obbligo di regia..

    • si pero’ de rossi ha giocato male mica solo quest’anno eh, del problema delle prestazioni scadenti di de rossi se ne parla da almeno 3/4 anni e di allenatori se ne sono avvicendati parecchi

      Rispondi
      • perchè forse da 3-4 anni è la nostra squadra a far schifo? solo totti in una squadra mediocre riesce comunque a dimostrarsi un campione, purtroppo il calcio è un gioco di squadra, se non gira uno non girano tutti, sono pochi i giocatori che fanno la differenza comunque

    • non sono molto d’accordo, De Rossi ha giocato male anche quando vicino aveva Pizarro e Aquilani. se per giocare bene allora deve aver top Player vicino allora non è così forte come tutti vogliamo pensare e vada a giocar bene nel centrocampo del Barcellona!

      Rispondi
      • si, ma tutti hanno dei periodi di flessione, mica si può pretendere che siano formidabili sempre, de rossi vicino a pizarro e aquilani è arrivato a esser considerato uno dei migliori al mondo in nquel ruolo, o sbaglio?

      • era anche più giovane. però con Pizarro ha giocato altre 2 stagioni dopo l’addio di aquilani… Sbaglio o non era più lui?

      • non so, ad esempio de rossi l’anno scorso ci ha salvato più e più volte, io non so se senza di lui eravamo ancora in serie a ora..ma è indubbio che sia calato più e più volte..pyrtroppo è vero

  5. So che non si parla di politica in questo blog, ma una cosa mi fa sorridere… dopo aver provato a iscrivere nelle liste del PDL un certo Luciano Moggi ora è ufficiale la candidatura di Franco Carraro! Calciopoli ci doveva entrare in un modo o nell’altro!!!

    Rispondi
  6. a me piris a parte le sbandate iniziali inizia a piacere, non è mica colpa sua se zeman vuole quel tipo di difesa, torosidis lo metterei a sinistra, dato che dodo non recupera e balzaretti ha fatto un pessimo campionato, uno dei pochi terzini al mondo dopo josè angel che non riesce a fare un cross decente, speriamo che l’arrivo di questo greco possa aiutare l’altro…lo spezzone di gara contro l’inter è stato disgustoso, ha sbagliato tutti e dico TUTTI i passaggi, si vede che con la testa non c’è proprio, troppa pressione

    Rispondi
  7. la colpa non è di taxidis che è giovane, deve crescere e sbagliare e ci sta. la colpa è di l’ha messo in un dualismo assurdo con de rossi. ripeto, firmando il rinnovo il signor zeman doveva puntare semrpe su DDR nel bene e nel male e difenderlo sempre. non puo’ fare i ca zzi suoi il nostro allenatore

    Rispondi
  8. La felice ed efficace espressione “leone da tastiera” usata da Zemanlander durante l’ alterco con TheMirror la usava un altro vecchio utente di questo sito…
    vediamo… non mi ricordo bene da chi… mmm… mumble, mumble… qualcuno sà aiutarmi, per favore!? 😉

    Rispondi
  9. Io vorrei spezzare una lancia in favore di tachtsidis. Che non sia un “fenomeno” lo sappiamo tutti.
    Mi sono rivisto qualche partita con lui in campo… beh di errori ne ha fatti, ma ha fatto anche certe azioni mostruose. Il lancio per totti contro il pescara (50 metri di lancio), l’azione in solitario per il gol di destro annullao contro il bologna, altri lanci di 30 metri per gli esterni (che poi non hanno finalizzato).

    Insomma di cose “buone” tachtsidis ne ha fatte tante.

    I limiti? ha un piede solo (il sinistro) e se pressato va in difficoltà. Nelle distanze corte sbaglia la misura die passaggi a volte.

    Ma ha anche 20 anni (come destro che si mangia 10 gol sotto porta, ma per lui nessuno dice nulla (io in primis)).

    E’ piu scarso di de rossi? si, indubbiamente. Ma io NON ho visto un de rossi cosi “deterinante” ultimamente. COntro il milan è il de rossi che servirebbe alla roma. Contro il napoli e altre partite de rossi ha sbagliato TUTTO. Teneva bassa la squadra arretrando, sbagliava passaggi corti e lanciava a cavolo. Insomma all’atto pratico (quindi non in assoluto) NON ha fatto meglio di tacht.

    Qualcuno di voi può dire al 100% che con de rossi SEMPRE in campo la roma avrebbe punti in piu? Io non credo.

    Detto ciò. se de rossi mantiene certi livelli il posto sarà suo. Basta vedere pjanic. Accantonato inizialmente, poi ha cominciato a fare 2-3 partite di alto livello ed ora il posto ce l’ha sempre.
    Zeman non è scemo. Se de rossi si comporta come contro il milan, tachtsidis avrà taaanto tempo in panchina.

    Viceversa se de rossi deve sfornare prestazioni come contro il napoli, tanto vale che giochi tachtsidis.

    Dipende solo da ddr.

    In valore assoluto, tra i due, non c’è paragone.

    Rispondi
    • però diciamo anche che contro il napoli de rossi aveva a marcatura a uomo sia hamsik che inler, de rossi ha SEMPRE la marcatura a uomo, taxi no, ma sbaglia comunque

      Rispondi
      • Il risultato è lo stesso però 😉

        Quindi non c’è da sorprendersi se zeman mette tacht (anche se da quando ddr sta bene mette sempre lui).

  10. cmq ragazzi sarò pazzo.
    ma dei due terzini e parlo di balzaretti e piris quello che mi ha piu deluso è balzaretti.

    piris è un giocatore normalissimo non un fenomeno. ma almeno ci mette del suo ci mette impegno. dalle prime sue uscite è migliorato moltissimo. anche se reputo che non sa fa na diagonale manco se je sparano

    Rispondi
    • si hai ragione, soprattutto x le aspettative che c’erano, che erano sicuramente maggiori su balza che sullo sconosciuto piris…

      piris dopo uno inizio alla jose angel si è ripreso, balza invece è sempre stato sottotono pero’ c’è da dire che nn ha fatto grandi cavolate che ci sono costate dei punti, che io ricordi…. cmq devo ancora vedere qualche cross decente messo in mezzo da lui…

      Rispondi
    • Io non capisco perchè si insultano goico, piris e tachtsidis quando chi ha sbagliato di piu sono stati destro e balzaretti….

      Personalmente, passo sopra agli errori di goico, destro, piris e tacht. Perchè? perchè sono giovani che vengono da altre realtà. E hanno bisogno di tempo per abituarsi.

      Balzaretti mi ha deluso piu di tutti perchè ci si aspettava molto. Non azzecca un cross che sia uno. Però nessuno dice nulla.. perchè?

      e’ questo modo di ragionare a roma che non va.

      1) Goicoechea è fischiato perchè gioca al posto di stek (che l’anno scorso tutti dicevano “stek non sta dando solidità”)

      2) Tachtsidis è fischiato perchè gioca al posto di de rossi (che l’anno scorso tutti dicevano “mercenario, non gioca da 4 anni non merita il rinnovo”).

      3) Piris è stato etichettato subito come “pippa” e qualsiasi cosa faccia viene massacrato.

      Boh io non capisco. Ci vuole COERENZA. Inutile che dite “ah io ho sempre detto che…”, la maggior parte dei tifosi è cosi, va in base al vento che tira.

      In conclusione, i giocatori si possono anche fischiare e dire “a me non piace”, assolutamente. Ma non a partita in corso o PRE, perchè si fa il male della roma. Sopratuttto che chi è fischiato già non è un fenomeno con i piedi.

      DAJE ROMA DAJEEEEEEEE

      Rispondi
      • lascia perde che a Roma-milan ero all’olimpico e c’era uno accanto a me che nn ha fatto altro che insulta’ balzaretti dal primo al novantesimo… pure quanno ha fatto l’assist per il gol di nn ricordo chi (lamela?) nn se dava pace… :mrgreen:
        ha pure quasi fatto a botte con un altro signore che invece gli diceva di stare tranquillo e smetterla di insultare balza 😯 😯

    • Magari mi sbaglio, ma credo che Balzaretti paghi una condizione fisica non eccellente…ci può stare, cmq a parte il passaggio sbagliato domenica a un minuto dalla fine, non ricordo errori così gravi in fase difensiva. Certo che poi però quando crossa le imprecazioni si sprecano…

      Rispondi
  11. SKYSPORT – Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il giovane talento barese, Nicola Bellomo, è sempre più vicino all’Inter…

    bah dicevano che era nostro ora è vicinissimo all’inter.

    Rispondi

Lascia un commento