Diretta live Roma 1 – 1 Inter

FINE PARTITA: pareggio che non ci stava. L’Inter ha segnato e si è chiusa dietro: la Roma meritava di vincere, ma nemmeno oggi i Giallorossi sono riusciti a capitalizzare la miriade di occasioni avute a disposizione per vincere. E’ andato male l’attacco, molto male. Parecchie le scelte dubbie di Zeman, ma ormai è andata e la Roma ha perso un’altra grande occasione per avvicinarsi alla parte della classifica. Anche superati dal Milan. Così non è possibile.

45’st: Guarin da 40′ calcia altissimo. Guarin oggi avrà fatto 20 tiri da fuori…

45’st: 3′ di recupero. Pochissimi…

44’st: ammonito Rocchi per un fallo da dietro su Perrotta.

43’st: Guarin tenta ancora il tiro, da lontano. Palla fuori.

40’st: l’Inter si è chiusa nella propria metà campo…

38’st: Lamela al tiro! gran parata di Handanovic con la mano destra! fuori Gargano, CHE DOVEVA ESSERE ESPULSO, ed entra Mudingayi.

37’st: CLAMOROSO. Gargano vola e di mano tocca il pallone. Niente giallo!

35’st: esce Totti, entra Mattia Destro.

34’st: CHE OCCASIONE! cross di Balzaretti, Piris stoppa e sfiora la traversa!

33’st: Bradley lancia Piris che calcia di prima intenzione! che occasione!

32’st: bel cross di Piris, sponda di Osvaldo per Balzaretti che però non riesce a deviare in porta. Ammonito Handanovic per perdita di tempo.

30’st: ammonito Juan Jesus, per un fallo tattico su Lamela.

29’st: Roma stanca. Mangiante di Sky rivela che Totti e staff medico avevano programmato 60′ di match…

27’st: ammonito Livaja, dentro Rocchi.

25’st: Livaja cerca e trova un gran destro che Piris riesce a sfiorare quel tanto che basta per mandarlo in angolo.

23’st: oggi nella Roma sta quasi completamente mancando l’attacco. Pessima prestazione di tutti e tre gli uomini offensivi, almeno fino ad ora.

22’st: Florenzi stanchissimo, entra Perrotta al suo posto.

18’st: Zeman manda a scaldare Destro e Perrotta.

17’st: ammonito Chivu per un fallo tattico.

14’st: Guarin prova la bordata da fuori, ma tira altissimo. L’Inter gira intorno a Guarin, la Roma ora non gira proprio.

11’st: Livaja cerca il colpo di tacco in girata, ma Castàn ha liberato. Entra Obi, esce Nagatomo. L’Inter rafforza il centrocampo.

8’st: Ivan Piris cerca la botta da lontano dopo aver saltato Pereira, ma era troppo centrale.

5’st: doppia grande occasione fallita dalla Roma! prima Osvaldo troppo lento si fa anticipare da Handanovic, poi Totti non riesce a calciare in porta sul rimpallo.

4’st: ammonito Pereira per un intervento in ritardo su Marcos.

1’st: lo stadio fischia la chiamata dell’ingresso di Tachtsidis dello speaker. Complimenti vivissimi.

Nella Roma entrerà Tachtsidis al posto di Daniele De Rossi, fuori per infortunio.

FINE PRIMO TEMPO: inspiegabile calo fisico e mentale della Roma che negli ultimi 10′ del match è uscita dalla partita. L’inter non ha avuto molte occasioni, ma ha saputo capitalizzare. Problemi ai flessori per De Rossi, che ha finito il 1° tempo zoppicando. Zeman deve spronare i ragazzi a pressare di più.

45’pt: GOL DELL’INTER. Guarin recupera palla nell’area della Roma e crossa: difesa della Roma bruciata da Palacio.

43’pt: ammonito De Rossi per fallo tattico su Gargano. Ora la Roma si sta abbassando troppo.

41’pt: ammonito Osvaldo, per un contrasto con Pereira.

40’pt: papera di Goicoechea su un cross di Guarin, ma Marcos e Balzaretti liberano.

38’pt: Juan Jesus di testa non riesce ad angolare.

38’pt: Livaja cerca il tiro da lontano e trova una deviazione. Angolo.

37’pt: Osvaldo vicino al gol! puntato Ranocchia, saltato: il suo destro sfiora il palo!

36’pt: Totti lancia Osvaldo di tacco, Simba prende la mira ma angola troppo il tiro ad incrociare.

36’pt: palo di Livaja! l’attaccante dell’Inter è stato lanciato oltre difesa, stoppa di petto e calcia: palla sul palo interno e poi esce!

34’pt: Guarin spara una cannonata da fuori area, ma la palla finisce alta.

34’pt: MAMMA MIA LAMELA! Bradley allarga per il Coco, che mette giù e prende la mira: palla fuori d’un soffio!

33’pt: Palacio cerca il tiro a giro da fuori, ma il pallone finisce a lato.

32’pt: cross di Ranocchia, non era pericolosa ma Goicoechea si fa prendere dal panico e smanaccia fuori. Angolo, da cui non nasce niente.

31’pt: la Roma ci prova ancora! De Rossi calcia da lontanissimo, con il piede sinistro, ma la palla finisce fuori.

28’pt: Osvaldo vicino al gol! il bomber stoppa palla al limite, si gira e calcia: la palla sfiora l’incrocio.

25’pt: Florenzi cerca il gol da fuori area, ma la palla finisce fuori, seppur non di molto.

24’pt: intervento CLAMOROSO di Marcos su Palacio, da ultimo uomo. Gol salvato.

22’pt: ammonito Lamela per un presunto intervento su Pereira. In realtà non c’era stato nessun contatto fra i due.

21’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!!!!! GOL DI FRANCESCO TOTTI! RIGORE BELLISSIMO. Una fucilata imparabile sotto l’incrocio, nulla da fare per Handanovic.

20’pt: RIGORE PER LA ROMA. Ranocchi entra in scivolata per deviare un assist di Totti verso Bradley ed Osvaldo, lo statunitense cerca di saltarlo e poi si toccano. Orsato fischia rigore, seppur molto generoso. Giallo per Ranocchi, che si è anche fatto male.

16’pt: per ora la Roma sta costringendo l’Inter a giocare tramite lanci lunghi.

13’pt: episodio dubbio nell’area di rigore interita. De Rossi ha lanciato Florenzi, che a palla già fuori viene spintonato a terra da Chivu, che lo ha fatto inciampando. Orsato non ha fischiato.

10’pt: non si può parlare di gol annullato, ma Osvaldo è stato fermato uno vs uno contro Handanovic. Osvaldo aveva segnato, ma era in fuorigioco.

9’pt: Nagatomo va al tiro in porta da fuori area, ma Goico blocca facilmente.

6’pt: Lamela vicino al gol! Osvaldo lancia Florenzi che mette in mezzo: Lamela stava preparando il calcio e Totti lo ha infastidito: palla alta.

4’pt: ancora Roma vicina al gol! Osvaldo lancia Totti in profondità con il capitano che cerca un tiro-cross, ma non trova nessuna delle due cose. Bradley recupera e serve Florenzi che dal limite spara alto.

3’pt: Roma subito pericolosa! Bradley allarga per Lamela che crossa: Osvaldo non arriva di un soffio!

1’pt: molto basso Lamela in fase difensiva. L’Inter tiene il possesso palla…

20:45: scambio del gagliardetto e stretta di mano di rito. Si comincia…

20:09: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

20:03: intanto l’Inter comunica la formazione ufficiale. Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Pereira; Guarin; Palacio, Livaja

19:58: Pjanic rischia di non prendere parte al match, ancora influenza. Ha effettuato un provino pre-match che, secondo Roma Channel, avrebbe dato esito negativo. Florenzi titolare?

19:21: rimossi i teloni dal campo. Il campo, almeno in teoria, non dovrebbe essere pesante. Roma ed Inter sono arrivate quasi contemporaneamente allo stadio. Zeman è molto sorridente…

17:00: sono finite tutte le altre gare di Serie A, con i seguenti risultati:
ATALANTA 1-1 CAGLIARI (gara in corso: 2’pt. aut. Canini, 12’st. Stendardo)
CHIEVO 1-1 PARMA (40’pt. Belfodil, 11’st. Paloschi)
GENOA 0-2 CATANIA (4’pt. Bergessio, 41’st. Barrientos)
MILAN 2-1 BOLOGNA ( 20’st. Pazzini, 37’st. Pazzini, 39’st. aut. Mexes)
PESCARA 0-2 TORINO (4’pt. Santana, 41’st. Cerci)
SIENA 1-0 SAMPDORIA (26’st. Bogdani).
Ora il Catania è a pari punti con la Roma, il Milan è a 34: i Giallorossi hanno un altro motivo per vincere.

La Lazio ha pareggiato, Napoli e Fiorentina si sono bloccate in un pareggio comodissimo per la Roma: i Giallorossi questa sera hanno come unico possibile risultato la sola vittoria. Un pareggio non sarebbe accettabile: vincere, vincere e vincere.

Per ottenere questo risultato Zeman potrà contare sull’attacco titolare ed anche sulla panchina piena: al boemo non mancherà nessun giocatore, al contrario dell’Inter di Stramaccioni, falcidiata dagli infortuni. In attacco ci saranno Lamela, Totti ed Osvaldo, supportati da De Rossi e Pjanic, sicuri del posto, ed uno tra Bradley e Florenzi.

Leggete con noi alcuni numeri legati a questo big match, da sfida infinita.

Facciamo partire il live molto prima per seguire insieme tutta la giornata, con gli ultimi aggiornamenti. La partita inizierà alle 20:45!

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp