Roma, stasera potresti guadagnare punti su tutte…

Stasera ci sarà Roma – Inter, una partita dai mille significati, ma che ha anche mille motivi per vincere. Zeman è chiamato a battere Stramaccioni per allontanare ancora una volta le critiche di chi è pronto a dire: “la Roma aveva Stramaccioni e Montella in casa!“, frase che si sente da un anno e mezzo ininterrottamente, ma anche perché una vittoria stasera vorrebbe dire moltissimo. Ieri la Lazio ha pareggiato, oggi Fiorentina e Napoli giocheranno contro e quindi la Roma, vincendo, potrebbe guadagnare punti su addirittura tre squadre! in caso di pareggio, fra Viola e Partenopei, la Roma prenderebbe punti a tutte le squadre davanti a lei. Il Milan dovrà giocare con il Bologna: partita mai facile. Pioli è un grande allenatore ed il Bologna è in forma. Oggi la Roma ha bisogno di vincere, DEVE vincere: c’è l’opportunità di fare punti in casa ed oltretutto c’è anche una situazione-infortunati favorevole, per la prima volta, alla Roma. Zeman ha recuperato tutto l’attacco titolare, mentre l’Inter ha il solo Palacio. Il modulo lo scelga il boemo: 3-4-3 o 4-3-3, l’importante è che si vinca.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma, stasera potresti guadagnare punti su tutte…”

  1. ci lamentiamo dei giornali, giornalai rai,giornali anti roma pro strisciate ma alla fine molti tifosi romanisti si comportono allo stesso modo.
    Sempre a criticare giocatori, allenatore, dirigenti…..e basta.
    come ve lo vivete male sto càzzo di calcio.
    Tifiamo Roma e bisogna essere orgogliosi. Abbiamo un allenatore rivoluzionario, dirigenti che vanno contro il pallazzo, giocatori favolosi e voi ancora a rompere il cazzo.
    Grazie per avermi letto :mrgreen:

    Rispondi
    • Ti ho letto…ma non è rompere il cazzo…è normale quando perdi 22 partite in campionato in una stagione e mezzo…credo invece si strano il contrario…molto strano…la roma ha un tecnico rivoluzionario ma solo nel suo coraggio politico…come tecnico gioca da 30 anni alla stessa maniera e tutti hanno capito come infilare le sue difese…i giocatori non sono fantastici perchè ci sono almeno 5 elementi da serie B o quasi…i dirigenti…beh…su Baldini stendiamo un velo pietoso…su Sabatini dico che ha preso alcuni buoni giocatori…ma anche diverse pippe…quindi nulla di eccezzionale…detto questo stasera spero di divertirmi io…e non come oramai capita spesso veder ridere gli altri…un saluto E Forza Roma.

      Rispondi
  2. …ma chissenefrega de pogba…ma chi cazzo è!
    pensiamo ai Marcos Pjanic Lamela Destro Lopez
    lasciamo stare i giornalai marchettari, che sono solo dei beceri servitori!!!
    DAJE ROMA DAJE!!!

    Rispondi
  3. concordo, e credo che la Roma abbia tutte le carte in regola per dare una bella batosta a ste merde neroazzurre.
    Solo un arbitro coglione o un temporale impressionante possono rovinarci la festa.

    Io sono ottimista (da 2 anni quasi)!
    Forza Roma

    Rispondi
    • ps

      quella frase fatta tipica degli sfigati: ce l’avevamo in casa l’allenatore e sti americani l’hanno mandato via…..
      Suona come l’elogio a Pogba, per due cagate di gol, mentre del nostro Lopez non hanno nemmeno il coraggio di parlarne altrimenti dovrebbero fare i complimenti alla società.

      Rispondi

Lascia un commento