Mercato, a giugno Stekelenburg andrà via

Stiamo lavorando in vista di una sua cessione. Il tecnico del Fulham lo conosce bene, ma siamo in trattative con diversi club e quindi teniamo aperte tutte le opzioni. Ora ci guardiamo intorno, ma il trasferimento dovrebbe arrivare in estate“.

Robert Jansen ha confermato a goal.com anche che Stekelenburg non ha un buon rapporto con Zeman, che ci è rimasto male per l’esser stato messo in panchina e che sul giocatore ci sono anche Arsenal e Barcelona.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Mercato, a giugno Stekelenburg andrà via”

  1. per me steck è il peggior portiere che ho visto a roma, mi dispiace ma non esce, non è piazzato nemmeno per sbaglio e non si fa sentire.

    Rispondi
    • ragazzi,ma continuate a criticare zeman..dimentichi che la squadra è la più giovane della A e 7/11 sono nuovi.eppure gioca il più bel calcio,Perin sembra bravo perkè è preso a pallettate,il grande si vede se ha un tiro in 90m e fa la grande parata!di giovani in B ce ne sono anke migliori di lui!se dirla tutta ci vorrebbe un terz.dx,un centrale,un interno,un esterno alto sx e saremmo completissimi!!!!

      Rispondi
  2. Non so quanto sia vero, ma ho letto di un’offerta del Barcellona per Perin.
    Per come gioca la Roma, nessun portiere da al 100% la sicurezza di non prendere gol. a me Goicoechea ricorda il primo Pellizzoli, un portiere discreto (non eccellente) ma con una discreta quota di fortuna.

    Rispondi
  3. Steck per me e’ un signor portiere e Goicho una emerita pippa.Tra l’altro mi sta fisicamente antipatico ,inoltre non vedo tutta questa bravura con i piedi.

    Rispondi
    • steck non piace a zeman perchè non fa ripartire subito l’azione e come dire che preferisce un difensore che batte bene i rinvii a un che difende bene…allucinante solo con zeman e a roma succedono queste cose

      Rispondi
  4. E allora spero che a giugno arrivi un portiere vero, molto più valido di Goigoichea. La Roma deve risolvere questo benedetto problema portiere. Non se ne può più, sono anni che a Roma non si vede un portiere continuo e affidabile (con la sola parentesi Julio Sergio, un portiere che ha fatto guadagnare punti alla Roma, cosa che non succedeva da tempo immemorabile). Ora basta.

    Rispondi
    • Tra i due, viste le prestazioni non esaltanti di entrambi, mi sembra cmq che Stekelenburg sia senza dubbio quello migliore. Stavolta non condivido la scelta fatta dal mister.

      Rispondi
  5. io sono per mandare via zeman senza se e senza ma , fra de rossi , steck e zeman scelgo i primi ; a firenze goicochea è stato allucinate

    Rispondi
  6. Complimentoni al genio.

    Ora vorrei sapere una cosa.

    Il ruolo è in crisi da anni. Quelli buoni si contano sulle dita di una mano. Noi ancora parliamo di Konsel quando ricordiamo l’ultimo gran portiere giallorosso.

    Noi abbiamo un signor portiere e lo cacciamo.

    A Giugno chi cazzo prendiamo?

    O qualcuno crede veramente che la Roma basi il proprio futuro su mr piedi buoni Goicoechea?

    A me vengono i brividi.

    Rispondi
    • mi chiedo perchè non intervenga la società, la faccenda per me è molto grave e condivido le tue paure sul ritrovarsi senza un portiere decente l’anno prossimo

      Rispondi
  7. uffa sarebbe stato bello stek con noi ancora a lungo..ma se gioca cosi poco è giusto che vada dove puo esprimersi meglio… ha avuto sfiga di incontrare zeman, di cui rispetto e venero comunque la capacità di credere in qualcosa fino in fondo.
    integralista è una parola volutamente spregiativa, x me si dice andare fino in fondo x qualcosa, provarci

    Rispondi

Lascia un commento