Sudamericano under 20, Nico Lopez non si ferma più

Nico Lopez regala un altro punto all’Uruguay under 20, IL punto: la squadra di Lopez si qualifica alla fase successiva. Il Conejito non si ferma più. Costante spinta nel fianco del Venezuela, grande impegno e sacrificio, fino al movimento giusto, premiato da Aguirre, all’interno della difesa venezuelana: 1 vs 1 contro il portiere, tocco di punta ed arriva la qualificazione, con il 2-2 definitivo. Lopez segna il 4° gol in 4 partite.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sudamericano under 20, Nico Lopez non si ferma più”

  1. Ok però adesso vediamo di non farcelo soffiare come al solito e poi una domanda: perchè non trova spazio in squadra visto che è così forte in nazionale?

    Rispondi
  2. domani sera si affrontano 2 squadre, una che punta sui giovani come destro lamela lopez marquinhos florenzi…e l’altra che compra rocchi 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  3. se nico lopez fosse stato della rube, del bilan o dell’inter a quest’ora avevamo sportitalia che ogni ora faceva copertine, la gazzetta che ogni giorno faceva editoriali e tuttosport che lo candidava a pallone d’oro

    Rispondi
  4. Grande Nico!!! Continua così! Lo dico da tempo e lo ribadisco: Lopez è la migliore operazione fatta da Sabatini, a cui si deve aggiungere, ed è il campo a dimostrarlo, quella di Marquinhos. Sabatini va elogiato e criticato, come tutti, quando lo merita, e per questi due ragazzi merita solo applausi.

    Rispondi
    • PS: fosse stato un ragazzino della juve o di un’altra strisciata a fare 4 goal in 4 partite al mondiale Under 20, i giornali e le tv ci starebbero martellando con titoloni e servizi sul “nuovo astro nascente”. Che ci vuoi fa’, cose già viste! Lo sappiamo troppo bene come funziona in questo Paese…

      Rispondi
    • Principe, condivido tutto, quando l’operazione è riuscitissima, bisogna ammetterlo. Sabatini ha fatto 3 magie nei casi di: Marquinhos (che è un campione), Castan (che è molto molto forte) e Nico Lopez (non so se sia un fenomeno ma a me fa impazzire, fortissimo).
      E hai ragione anche sul fatto che se fosse stato juventino a quest’ora si sarebbe parlato di nuovo Maradona. Ma a noi questo ci interessa poco, dobbiamo essere più forti anche delle ingiustizie, come la str…ata a Firenze di espellere Dodò invece di ammonire entrambi (o cacciare solo Cuadrado) o tutti i piccoli torti di ogni domenica. Con la Roma se ne approfittano, hanno paura.

      Rispondi
  5. Bravo Lopez!

    Ora DDR starà più tranquillo!!!
    Danielino ora dedicati tutto alla Roma, tanto quella merda che stava con tu moglie andrà in galera e per 5 anni, giusto la fine del tuo contratto.

    Forza Roma!

    Rispondi
    • vabbe’ ora sta con una gnocca ipergalattica. L’unica cosa che gli interessa e’ la figlia. Di quella trucida mafiosa che stava con quell’idiota penso gliene freghi ben poco.

      Rispondi
      • concordo paulo 😉 solo il sangue del suo sangue….e poi…una che se fa scopà da corona proprio nun je fa schifo niente 😯

    • si pero’ voglio vede se state tranquilli se sapete che vostra figlia viene sfiorata da quella merda.. anche solo per una carezza. 😈 io non vivrei tranquillo anche avendo una gnoccona accanto.

      Rispondi

Lascia un commento