Marquinho resta a Roma ancora una settimana

Secondo quanto riferisce calciomercato.com,  il centrocampista Marquinho, nonostante gli ultimi malumori manifestati anche tramite twitter riguardo la sostituzione col Catania,  resterà alla Roma almeno un’altra settimana. L’emergenza infortuni in casa giallorossa ha costretto infatti la società a trattenere il brasiliano, il quale potrebbe partire titolare in Coppa Italia mercoledì contro la Fiorentina.

A complicare il passaggio del centrocampista inoltre vi è la mancanza dell’accordo ancora non trovato col Gremio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Marquinho resta a Roma ancora una settimana”

  1. Ringraziamo quei cogIioni di lamela e osvaldo se dmn sera siamo in piena emergenza… il primo x quella gomitata assurda, il secondo x lo schiaffo ad un giocatore dell’atalanta QUANDO ERAVAMO SUL 3-0!!!!!! 😯
    Una stagione si manda a putt@ne anche co ste piccole cazzate, io mi sono rotto le balle che spesso e volentieri quando la Roma perde (ma anche quando vince) esce dal campo pure con qualche espulso x reazioni rosicone… SIETE PROFESSIONISTI cazz, pagati milioni di €! E nn avete manco la scusa che vi si possa attribuire che siete attaccati alla maglia, perché nn ve ne puo’ fregar di meno come tutti i mercenari del calcio moderno!

    Rispondi

Lascia un commento