“Incerto” il futuro di Marquinho

Marquinho fa parlare di sè. Dopo la spropositata reazione al cambio di Zeman nella giornata di ieri, l’esterno brasiliano ha tweettato il proprio pensiero, allontanando in qualche modo la Roma, dopo che nei giorni scorsi si era detto molto felice a Roma.
Ecco il suo tweet:
ta difícil responder todo mundo mais deixo aqui registrado que meu futuro ainda é inserto!!
Non c’è molto da tradurre: il suo futuro è ancora incerto. Indubbiamente: la Roma ha bloccato, almeno per il momento, la sua cessione per l’improvvisa carenza di uomini d’attacco. Ora come ora, non può muoversi, nonostante il tutto tranne che idilliaco rapporto con il boemo.
Il brasiliano, probabilmente, è molto nervoso anche per la sua situazione: non sa, effettivamente, quale sarà il suo futuro e così è piuttosto difficile restare freddi e concentrati…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su ““Incerto” il futuro di Marquinho”

  1. mah , io di marquinho mi ricordo un bel gol con l’inter , un bel primo tempo ieri….
    poi il gol del pareggio sbagliato con la lazie con risatina e uno sputo in terra dopo una sostituzione… ma qualcuno gli avra’ detto che ‘ste cose le dovrebbe fa solo nel cesso de casa sua?…

    Rispondi
  2. Giocatore utile ma la sua reazione di ieri al cambio non mi è piaciuta per niente.
    Qui tutti i giocatori fanno come gli pare e questo non va affatto bene!

    Rispondi
  3. Mai visto il catania subire tanto in casa come ha subito ieri da noi….
    se avessimo avuto osvaldo o totti al posto di destro avremmo stravinto….
    io aspetto fiducioso la crescita di giocatori giovani che però sono potenzialmente molto forti come lo stesso destro

    Rispondi
    • Alla crescita di giocatori giovani potenzialmente molto forti, deve fare da contraltare la partenza di giocatori molto scarsi tecnicamente. In squadra ce ne sono molti, ma la maggior parte degli utenti di questo sito sembra non accorgersene.

      Rispondi
    • troppo facile parlare con i se…magari osvaldo non avrebbe fatto i movimenti giusti che invece fa perfettamente destro. E magari con Totti (molto probabilmente) quei cambi di gioco e passaggi in velocità non li avremmo visti dato che non corre come gli altri e tocca ogni palla dalla difesa sino in attacco. il gioco a ben vedere è stato molto più corale non diretto da un solo giocatore.

      Rispondi
    • Infatti il catenia ieri ha vinto per puro culo. Meritavano di perdere 3/4 o anche 5 a 1. Quelle facce da ….. di gomezz berceszio e compagnia bella devono sprofondare in b con la felLazio e restarci a marcire, punto.

      Rispondi

Lascia un commento