Roma-Juventus: l’Olimpico verso il pienone

Roma-Juventus è sempre Roma-Juventus. I tifosi della Roma consapevoli dei problemi di formazione della Roma di Spalletti, stanno in maniera unica dimostrando un affetto da capogiro nei confronti della magica. Per la sfida di sabato sera Roma-Juventus, sono stati venduti già 10.000 biglietti. Considerando i circa 29.000 abbonati e i 4.000 biglietti a disposizione della Juventus, sono 45.000 le presenze assicurate. E siamo solo al primo giorno di vendita. Quasi esauriti i biglietti di Curva Nord e Distinti Sud. Per acquistarli c’è tempo fino alle 18 di sabato nei Roma Store. Le ricevitorie Lottomatica e la biglietteria del Gran Teatro rimarranno aperte fino alle 20.30.
Dopo la sfortunata eliminazione in Roma-Arsenal, i tifosi vogliono godersi all’Olimpico la sfida contro i rivali storici della Juventus. L’Olimpico continuando così farà registrare un altro tutto esaurito. Stavolta che la sorte ci dia una giusta mano, la Roma andrà in campo decimata ma i tifosi sugli spalti saranno al gran completo. Daje Roma daje

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Roma-Juventus: l’Olimpico verso il pienone”

  1. St’anno è molto più anonima come partita… non lottiamo per nulla di concreto… il quarto posto… se ci arriviamo… boh…!

    Rispondi

Lascia un commento