Totti rientro in campo e rinnovo

Francesco Totti pensa innanzitutto al rientro in campo a tempo pieno, per Totti l’attuale desiderio più grande è questo poi una volta ritornato integro al 100% si siedrà con la Roma per scrivere nero su bianco. Il rinnovo di Totti con la Roma è in cassaforte, già da ieri tv e giornali hanno parlato del futuro di Francesco Totti alla Roma, infatti oggi qualche quotidiano ha puntato la propria attenzione sul contratto che Totti stipulerà con la Roma fra qualche mese.  Come riporta la Gazzetta dello Sport, Totti e la Roma stanno ponendo le basi per il rinnovo contrattuale del capitano giallorosso – quello attuale scade nel 2010 -. Da maggio i colloqui con la società entreranno nel vivo e Francesco è convinto, come longevità agonistica, di poter essere l’Inzaghi giallorosso. Perciò il suo desiderio sarebbe quello di arrivare fino al 2014, con la promessa che — se si accorgesse di non farcela — sarebbe il primo a fermarsi, passando subito alla dirigenza. Così facendo, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio del 10-20%, anche se tanti dei contratti firmati dal club (tv, sponsor, amichevoli) sono più ricchi proprio per la presenza del campione.
Totti e la Roma, il nuovo contratto è vicino. Secondo Sky Sport il capitano e la società sarebbero vicini a trovare un’intesa di massima per il rinnovo del contratto in scadenza 2010. L’accordo tra Totti e la squadra giallorossa sarebbe su base triennale o quadriennale.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Totti rientro in campo e rinnovo”

  1. Ho letto sulla Gazzetta che Spalletti ha detto “qualcosa” e Totti se l’è presa male?? Non mi risulta nulla. Il giornalista riferisce che Spalletti ha detto che la Roma può giocare anche senza Totti e De Rossi e che il capitano se la sia presa per questa affermazione. Voi sapete nulla che non sia FAZIOSO e STRUMENTALE??? Aspetto qualche vostra notizia. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento