Video Roma, ecco il gol di Nico Lopez con l’Uruguay

Il giovane attaccante Giallorosso è subito andato in gol con la maglia del suo Uruguay under 20. Questa notte è andata in scena Uruguay – Perù, partita valida per il sudamericano under 20. La partita è finita 3-3 e l’1-1 momentaneo è stato realizzato proprio da Nico Lopez.

Ecco il suol gol!

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Video Roma, ecco il gol di Nico Lopez con l’Uruguay”

  1. ma qualcuno e’ in grado di spiegarmi come ad un bimbo di 5 anni come sia possibile ke la Roma punta sui giovani da 2 stagioni ormai e nessuno se la fila (sky) lo fa il bilan ke c sta pure dietro e tutti a elogiare glorificare e beatificare i giovani e la politica del bilan??? la la la la terra dei caki..!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • anch’io ho sky.. e la penso come te.. purtroppo è cosi.. ma questo se ci fai caso solo e unicamente quando la Roma fa qualcosa di positivo..perchè quando sbaglia qualcosa tutti i giornali sono lì pronti ad ironizzare.. è una cosa che odio ma con la quale dovremmo convivere fin quando non cambia la mentalità.. e fin quando non capiscono che oltre alle tre merde.. ci sono altre squadre.. non parlo per forza sportiva per la quale solo la juve ci è superiore x ora.. ma per forza mediatica..

      Rispondi

Lascia un commento