Allenamento pomeridiano As Roma 09/01, trauma contusivo per Osvaldo

Dopo la seduta del mattino i giallorossi sono nuovamente scesi in campo attorno alle 15:30, per l’allenamento del pomeriggio. Il gruppo ha aperto il lavoro con un riscaldamento fisico e ha proseguito con delle esercitazioni tattiche. La sessione si è poi conclusa con le partite a tema a campo ridotto.

Palestra e fisioterapia per Dodò, come da programma prestabilito.

Lobont, a causa di un torcicollo, ha svolto fisiotera e differenziato.

Osvaldo ha abbandonato anzitempo l’allenamento per un trauma contusivo al ginocchio destro, da valutare nelle prossime 24/48 ore.

La squadra si ritroverà al Bernardini domani pomeriggio, per la seduta che avrà inizio alle 15:30.

La giornata di oggi, inoltre, è stata dedicata ai tifosi che hanno sottoscritto l’AS Roma Membership Gold. Il gruppo di sostenitori giallorossi ha assistito alla sessione di lavoro degli uomini di Zeman e, in seguito, ha incontrato i propri beniamini per le foto e gli autografi di rito, passando così una giornata speciale nella casa della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Allenamento pomeridiano As Roma 09/01, trauma contusivo per Osvaldo”

  1. Speriamo che Osvaldo guarisca al più presto.Credo sia assolutamente necessario spendere due parole sul “caso” De Rossi.Questo giocatore ha mostrato agli Europei di essere uno dei più forti centrocampisti d’Europa.Sembrava che,dopo uno splendido primo tempo contro il Milan,fosse finalmente sulla via del rilancio.Ed invece a Napoli la solita prestazione al 40%.Daniele si prodiga nel lanciare proclami di fedeltà ed amore assoluto per Roma e la Roma,mentre,a fronte di un ingaggio faraonico,continua a fornire prestazioni certo non migliori di un qualunque centrocampista di serie B.Francamente,caro De Rossi,ci hai rotto i coglioni

    Rispondi
  2. Maledizione. Si vocifera che sia più di una botta: ginocchio gonfio, rotula interessata. Pare salti Catania (e speriamo salti solo Catania). Spero siano false notizie e che tutto sia ok.

    Rispondi

Lascia un commento