Marquinho dichiara di essere felice a Roma

Il brasiliano numero 7 della Roma, Marquinho, ha tweettato a proposito delle voci riguardanti il mercato:

Ho nostalgia del Fluminense ma sono molto felice a Roma“.

Chiusura ad una partenza sul mercato?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Marquinho dichiara di essere felice a Roma”

  1. Per me con Zeman non si vincerà mai nulla…
    Mai sentito di una squadra che vince trofei con una difesa che sibisce tutti questi gols…e siamo ancora al girone d’andata…

    Rispondi
  2. Oggi sul giornale il tempo è uscito un articolo sulla suggestione guardiola. E maida se nn sbaglio giornalista del CdS, dice che la Roma stia puntando forte su Pep Guardiola. Che ne pensate???

    Rispondi
  3. spero ke saba pensasse a santon dove sta giocando molto bene premier league mi e sempre piaciuto e alla roma lo vedrei benissimo

    Rispondi
  4. Vinciamo 5 delle ultime 6 partite(15 punti).Poi perdiamo(immeritatamente)a Napoli(mica a Poggibonsi con tutto il rispetto)e già ricominciano commenti del tipo”questa squadra non è fatta per Zeman”,”mo vediamo di chi è la colpa”…Ma si può andare avanti così?

    Rispondi
    • perfettamente daccordo con te princ , questa squadra e giovane e quindi nn puo’ essere perfetta,ma sono sicuro che diventera’ molto forte ,giovani come florenzi, lamela, marcos ,pjanic,destro non si puo’ essere non fiduciosi

      Rispondi
    • settima sconfitta stagionale in 18 partite. qui non si polemizza col fatto di perdere a napoli che ci sta..ma di perdere con chievo,bologna,udinese ecc…

      E’ tutto troppo uguale(a parte il gioco) all anno scorso.

      Rispondi
      • la delusione ci puo’ stare, non siamo una squadra che non subisce gol o che non perde mai.. ma alla fine stiamo sempre li a qualche punto dal secondo posto.

        O avete troppi amici laziali che vi pijano per il culo ….?
        A me questa esasperazione da PDL non piace, colpevolizzare sempre qualcuno…
        Il calcio é uno sport.

  5. Se dovevamo darlo in prestito gratuito allora ha fatto bene a rimanere…domenica sera al posto di bradley avrebbe fatto sicuramente meglio….

    Rispondi
  6. la lanzie e il napule -che riavra’ i 2 punti- sembrano essersi staccate..e’ assurdo ma e’ cosi…. per questo la societa’ deve intervenire e fare qualcosa sul mercato altrimenti a febbraio anche quest’anno…

    Rispondi
  7. io ho la netta senzazione che è un altro anno gettato via(purtroppo…e spero sempre di sbagliarmi)comunque andiamo avanti , i conti ormai li faremo a fine campionato…arrivare terzi a oggi sarebbe un sogno.

    Rispondi
    • si è vero ma guarda questa classifica senza torti arbitrali di panorama.it
      JUVENTUS 46 (44) +2
      ROMA 36 (32) +4
      INTER 34 (35) -1
      NAPOLI 33 (37) -4
      FIORENTINA 33 (35) -2
      LAZIO 32 (39) -7
      PARMA 32 (29) +3
      MILAN 28 (30) -2
      UDINESE 27 (27) =
      CATANIA 25 (26) -1
      ATALANTA 23 (22) +1
      TORINO 22 (20) +2
      PESCARA 20 (20) =
      PALERMO 19 (15) +4
      BOLOGNA 19 (18) +1
      CHIEVO 18 (24) -6
      SAMPDORIA 17 (20) -3
      GENOA 15 (17) -2
      CAGLIARI 13 (16) -3
      SIENA 12 (11) +1

      Rispondi
  8. Alla fine sono arrivato a questa conclusione: questa squadra non e’ stata fatta per il gioco di Zeman. Deve aggiustare troppe cose e il maestro si e’ dimostrato troppo accondiscendente su molte scelte.

    Rispondi
    • Zeman dovrebbe imparare a fare prima i cambi, Lamela domenica nn stava giocando bene doveva farlo uscire mettere Pjanic lì, ed inserire a centrocampo Marquinho o Florenzi, e mettere Osvaldo prima, forse avremmo perso ugualmente ma perso x perso!!!

      Rispondi

Lascia un commento