L’agente di Stekelenburg commenta le voci sul Fulham

Ecco le parole di Robeet Jansen, l’agente di Stekelenburg, a gazzettagiallorossa.it:
Non possiamo smentire le voci sull’offerta del Fulham. La nostra politica aziendale ci vieta di parlare di questi temi onde evitare speculazioni su queste notizie di mercato“.

Sarà anche una scelta politica, ma quel che è sicuro è che il giocatore piace e molto in Premier. Anche l’Arsenal è fortemente interessato al portiere. Il Liverpool, invece, sembrerebbe orientato a liberarsi di Reina e sostituirlo con Butland.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “L’agente di Stekelenburg commenta le voci sul Fulham”

  1. Lo cederei solo se prendessimo Perin: vogliamo la squadra giovane e piena di talenti? Bene, allora compriamo lui, poi Zeman lo conosce e l’ha schierato titolare lui al Pescara!

    Rispondi
    • Stagioni del tutto anonime. Anzi, tolta qualche parata, sono sicuramente le papere che ha fatto che me lo faranno ricordare.
      Non voglio dare tutte le colpe alle sue doti ma sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più da un portiere del suo calibro.

      Rispondi
  2. zeman prenderebbe anania..
    bilancio su stek ovviamente negativo pero’ bisogna anche dire che ha avuto 2 allenatori che se ne sbattevano della difesa. magari se avesse avuto petkovic o conte o mazzarri avrebbe fatto meglio

    Rispondi

Lascia un commento