Mercato, la Roma vuole far giocare Tallo

Nonostante Zeman non lo abbia ancora mai fatto giocare, Junior Tallo è considerato, dai dirigenti Giallorossi, un giovane molto interessante da far crescere. Il boemo riconosce le qualità dell’ivoriano, ma non è ancora riuscito a trovare spazio per lui: sicuramente non ha le caratteristiche dell’ala, tantomeno può sperare di soffiare il posto ad uno tra Osvaldo e Destro. Per questo, la Roma ha intenzione di preservare un proprio patrimonio: il giocatore partirà in prestito. Le offerte dalla A non mancano, con il Siena che prende informazioni ed è sul giocatore già da ottobre. Sull’ivoriano, però, ci sono anche diverse squadre di Serie B. La Roma avrebbe intenzione di dare il giocatore in prestito, con una sorta di tacito accordo per un numero minimo di presenze in campionato. Esattamente come ha fatto la Juventus con i propri giovnai.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Mercato, la Roma vuole far giocare Tallo”

  1. Tallo deve giocare…steso discorso per Nico Lopez altrimenete ambi due si spento in panchina…
    Lopez merita piu minutagio a la Roma,ma Zeman no lo mete in campo ..per che ?no so..miminum 10-15 minuti per partida po stare in campo

    Rispondi
    • L’ha spiegato il procuratore di Nico Lopez perchè il ragazzo non gioca: dopo il gol contro il Catania si è rilassato e non si è più allenato bene!!

      Rispondi
      • No dai non ci credo. Ti pare che a quell’età, per un gol del genere (favoloso) smetti di allenarti?
        Spero proprio di no..
        Piuttosto mi sembrerebbe verosimile che lo abbiano …’nascosto’
        per evitare di attirare troppe attenzioni troppo presto: uno così lo vorrebbero tutti, ma è un patrimonio da far crescere. Se Lopez è quello di Roma Catania abbiamo per le mani un fenomeno autentico. Sfoggiarlo adesso sarebbe stupido. Tra un annetto o due sarà titolare e sarà l’ira di dio. Ma per adesso forse vogliono farlo crescere con calma e lontano dai riflettori.
        Immaginate il casino che fanno per DeRossi, ma moltiplicato per 10 per Lopez: per 10 perché è piu giovane ed essendo un attaccante avrà piu risonanza mediatica. Sarebbe un disastro per noi: titoloni su titoloni, polemiche artefatte.. Avremmo finito di vivere. Alla fine lo lasceremmo andare solo per farla finita. Meglio aspettare, credo. Per quanto io straveda per Lopez.. Il futuro è suo!
        Suo, di lamela, Tallo e destro. Se ci pensate: due mezze punte, una punta e un trequartista/esterno/mezzapunta.
        Saremmo coperti per molto tempo

  2. A me Tallo, per le poche gare viste con Luis, é piaciuto tantissimo, quell’aria cosi raffinata ed elegante, quel passo imprevedibile, tecnico e fantastico….

    Fatelo gioca!!!!

    Rispondi
    • Giocherà giocherà.. A tempo debito giocherà.. Anche a me è piaciuto subito. Mi ha dato le stesse sensazioni di quando ho visto per la prima volta in campo Marquinhos: era Roma-Bologna e Zeman l’aveva messo dentro per Piris. Ricordo l’impressione che mi fece: dissi, questo è proprio bravo.. So vede dal piglio, la velocità, il carattere, l’autorità.. E lo sta dimostrando.
      Tallo potrebbe fare un percorso simile

      Rispondi
    • si sono disintossicati tutti…

      Ieri ho letto qualche commento del CAzzaro Nero sul CDS, ho riconosciuto qualche altro utente..

      Credo che il tifoso romanista abbia più amici altrove.

      Rispondi
  3. riprendo l’iniziativa lanciata in un post su un altro sito sabato all’olimpico facciamo una panniolada (nn sono certo che si scriva cosi)

    Rispondi

Lascia un commento