Zago nuovo assistente allenatore della Roma

Antonio Carlos Zago, ex difensore della Roma, è il nuovo assistente allenatore di Zdenek Zeman. l’ex calciatore brasiliano ha commentato la propria scelta per il portale lancenet.com.br:

“Da un lato sono triste di non aver potuto finire il mio lavoro con l’Audax. Stavamo disputando un buon campionato e l’anno prossimo avremmo potuto competere nella massima divisione, ma d’altra parte sono molto contento per aver ricevuto un’offerta interessante dalla Roma, squadra nella quale sono idolo e in cui ho giocato cinque anni, avendo l’opportunità di essere l’assistente allenatore di Zdenek Zeman. Fu lui a portarmi in Italia, e adesso sarò in grado di fare corsi ed entrare nel mercato europeo, consentendo ad altri brasiliani di arrivare qui. Sono molto felice di questa nuova sfida nella mia carriera”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Zago nuovo assistente allenatore della Roma”

  1. Magico Zago, ricordo i tuoi famosi sputi 😉 , porterai di sicuro allegria in casa ROMA.

    Con il nostro allenatore che non sorride mai, perchè invece che fare il vice……

    Un allenatore scherzoso che ha giocato con parecchi giocatori di questa squadra.

    Bene, un vice adatto per Zeman .

    Rispondi
  2. stavo fantasticando, lo so che non è il momento, ma mi andava di fare un po di fantamercato!! 😉
    pensavo: SE riuscissimo a vendere taddei, burdisso, perrotta, lobont, tallo, crescenzi e qualche altro ragazzino che ne abbiamo una marea in giro, e ci portiamo a casa 5 milioni circa (più gli stipendi), vendiamo stek a 7 milioni, ce ne metteranno 13/18 di tasca loro? mettiamo 18+12=30. a questo punto le pazzie ma seguitemi!! :mrgreen: vendo osvaldo alla juve per 12+metà immobile(ottimo per zeman) (circa 4 milioni), e prendiamo l’altra metà dal genoa, arriviamo a 30+12-4=38. sempre con il genoa (abbiamo tanti impicci con loro), gli ridiamo la metà di taxi (2 milioni), ne aggiungiamo 7 e ci prendiamo perin (poi in futuro riprenderemo anche verre e piscitella, così come caprari dal pescara). arriviamo a 38-7=31, mettiamo 30. a quel punto hai 30 milioni per prendere un terzino destro (santon 9), un terzo centrale (non lo so chi :mrgreen: ) e un centrocampista forte (il mio sogno impossibile è paulinho, servirebbe qualche soldo in più, ma io lo farei, grande giocatore e ottimo investimento)), più un terzo portiere vecchio svincolato.
    avremmo: perin, goico, X; santon, piris, balza dodò, marcos, castan, X, romagnoli; de rossi, viviani, X(paulinho!!!!), bradley, florenzi, maarquinho; totti, pjanic, destro, immobile, lamela, lopez.
    che ne dite??? a me piace (anche senza osvaldo)!!! :mrgreen:
    p.s. DAJE ZAGO!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento