Per Destro una forte contusione alla coscia, domani gli accertamenti

Mattia Destro è uscito anzitempo durante l’incontro tra Roma ed Atalanta di Coppa Italia. L’attaccante giallorosso, in gol anche stasera, si è infortunato durante un contrasto contro Raimondi, difensore dell’Atalanta. Il giocatore in un primo tempo, dopo essersi fatto curare a bordo campo con una vistosa fasciatura al quadricipite, sembrava essere pronto per continuare a giocare. Dopo qualche secondo in campo ha capito subito che non era il caso di forzare ed è stato sostituito da Marquinho.

Secondo quanto afferma lo staff sanitatio della Roma il giocatore ha subito una forte contusione alla coscia destra. Non sembrerebbe esserci nulla di grave ma nelle prossime 24 ore verranno effettuati degli accertamenti per vedere la disponibilità del giocatore per le prossime gare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Per Destro una forte contusione alla coscia, domani gli accertamenti”

  1. Destro e Osvaldo sono la coppia di attacco migliore di tutto il campionato e della nazionale…
    Un giornale sportivo, oggi riporta in prima pagina che la Rubentus sarebbe pronta a fare follie in cambio di Osvaldo nel prossimo mercato !! La paura che diventiamo troppo forti è evidente…
    Cara Rubentus, non ti fare illusione.. Roma intera si mobiliterebbe per difendere Osvaldo che ora come ora è INTOCCABILE…
    squadra che vince non si cambia si dice…
    Inutile offrire Quagliarella, Matri, o qualche altra pippa snobbata pure da quel gran signore di Conte, tanto osannato al suo ritorno, quasi che non fosse una persona accusata di omessa denuncia per illecito sportivo..

    Rispondi

Lascia un commento