Offerta del Milan per De Rossi secondo Sportmediaset

De Rossi al Milan in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni e con ingaggio più basso dal prossimo anno. No, non è uno scherzo ma una notizia scritta dal sito Sportmediaset.it che afferma come il Milan abbia interesse nel calciatore della Roma. I rossoneri hanno perso De Jong per tutto il resto della stagione a causa della rottura del tendine d’achille ed il giallorosso sarebbe il suo sostituto ideale.

Il centrocampista di Ostia, a detta del sito, andrebbe via a gennaio in prestito (non a titolo definitivo) e con un riscatto fissato a 20 milioni, 10 in meno rispetto a quelli offerti dal City meno di 6 mesi fa.. Il giocatore potrebbe giocare in Champions League ma, come ricorda lo stesso sito, ha uno stipendio al di sopra del tetto ingaggi del club rossonero. Così il Milan pagherebbe adesso 3 milioni per la metà dell’ingaggio del giocatore e poi, il prossimo anno una volta riscattato, allungherebbe il contratto al giocatore, che ricordiamo ha già una durata di 5 anni, ma con un ingaggio inferiore. Il calciomercato di gennaio si avvicina e con esso anche le fantasie più nascoste dei tifosi, questi sicuramente sono già i suoi primi effetti..

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Offerta del Milan per De Rossi secondo Sportmediaset”

  1. poracci…..me fanno pena pero….a belli de casa co la nuova proprieta avete finito di fare i galletti….solo bojan ve potevate prende in prestito….infatti si vede ke bella sola….altro ke ddr……nemmeno taddei ve damo!!!!!andate a kiedere i giokatori ai gobbi o ai cugini!!!tacci vostri

    Rispondi
  2. ma invece di stare qui ad insultare sempre qualcuno perche’ non vi mettete un bel dito in ciulo e vedrete che la vita vi sorridera’?..

    Rispondi
  3. So finiti i tempi de rosetta.
    Buffoni giornalai nordisti spalatori della lurida mer.da del vostro nano padrone che si crede onnipotente ma è solo un omino.
    Con le elezioni alle porte c’è da aspettarsi questo ed altro da quel verme

    Rispondi

Lascia un commento