Marquinhos in Under 20, Burdisso lo sostituirà

Come riporta il quotidiano Il Romanista, qualora Marquinhos venga confermato e convocato per le qualificaioni al Mondiale Under 20 che potrebbero tenerlo fuori circa un mese, la Roma si affiderà a Burdisso, che in questi ultimi match è stato messo un pò da parte dal tecnico boemo Zeman. Anche il giovane Romagnoli potrebbe guadagnare più spazio, dato che attende con ansia il debutto stagionale in Serie A.

Come ricordato dalla nostra redazione ieri mattina, Marcos dovrebbe saltare circa quattro-cinque partite: Napoli, Catania, Inter, Bologna e Cagliari.

Ovviamente l’unico che verrà confermato al centro della difesa con certezza è Leandro Castàn.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Marquinhos in Under 20, Burdisso lo sostituirà”

  1. Pazienza.. Mancherà marcos. Avanti romagnoli, vediamo quanto vale. Fra l’altro è pure italiano.. Visto che fra un anno e mezzo c’è il mondiale in Brasile, cerchiamo di rafforzare l’Italia piuttosto che il Brasile.. Perché se continua così marcos il mondiale lo giocherà di sicuro.

    Rispondi
  2. occorrerebbe che le varie nazionali si munissero con delle buoni assicurazioni perchè se me lo rimanni a casa rotto chi paga?come faccio a rimpiazzare un giocatore molto importante proprio perchè di un nazionale si parla? AVETEROTTOERCAZZOOOOOOOOOOOOO 😈

    Rispondi
  3. che poi il solo scopo è quello di dare visibilità ai giovani calciatori.
    da noi è titolare in seria a … più visibilità di così non può avere

    Rispondi
  4. questa storia del mondiale u20 è assurda.
    compitizioni del càzzo che non guarda nessuno e non servono a niente.
    noi perdiamo due giocatori per questa storia.
    ma pure i procuratori potrebbero fare qualcosa … andassero a parlare al brasile spiegando che lui non si muove da roma. tanto per la crescita del giocatore è meglio fare il titolare in a che giocare in una manifestazione semidilettantistica

    Rispondi
    • Il secondo giocatore sarebbe lamela? Perché i 20 li ha superati quindi in tal caso l’Argentina si dovrebbe attaccare al birillo e tirare con tutta la forza che ha. E poi a cosa serve l’under 20 (e pure l’under 17) se c’è già l’under 21?? Non possono metterli tutti nell’under 21? Le nazionali maggiori convocano gente dai 17 ai 40, se ci arrivano. Quindi perché a che servono tutte quelle sotto categorie? 17, 20, 20 e 3/4… zzz andate a c@gare!

      Rispondi

Lascia un commento