Maglia As Roma, ecco le ipotesi lanciate sul web

Sul web impazzano le ipotesi riguardo la maglia della Roma per la prossima stagione 2012-2013, a poco meno di una settimana dalla rescissione del contratto con la Kappa.

La prospettiva ipotizzata in questo caso prevede lo sponsor Adidas affiancato a quello della casa automobilistica Volkswagen.

A tutti i nostri utenti lasciamo il commento riguardo tali possibili alternative.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

90 commenti su “Maglia As Roma, ecco le ipotesi lanciate sul web”

  1. io tiferò sempre e comunque la maglia e ci mancherebbe, :mrgreen: rimane però, che così a prima vista non mi garbano, il medaglione appeso al collo poi… (il logo WW è blanco y azul, nun c’è piace, l’unica cosa positiva è il completo rosso come la “Mitica” per il resto, che vi devo dì regà, de gustibus, poi se saranno queste, me ne farò una ragione e SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
  2. ma pensa te, sulle magliette 1000 post e su osvaldo solo infamate….
    che c.azzo ci frega la scelgano loro la maglia tanto cambia ogni anno, poi se è adidas puma nike chissenefrega, dipende chi offre di piu e questo non potete saperlo.
    quindi fàanculo le magliette, anzi quella di quest anno(almeno la prima maglia) è fantastica!sono contento snche io che cambino maglia ma non mi sembra tanto importante.

    forza roma e vergogna agli infami!

    Rispondi
  3. raga ditemi quello che volete a me piaccionooooooo!soprattutto la terza maglia è eccezzionale (nera)….e finalmente ci liberiamo di un marchio di cacca per accasarci ad uno veramente importante…adidas… 😉

    Rispondi
  4. Certo che leggere alcuni post….è sempre certezza di polemica gratuita…
    Ma l’articolo parla chiaramente di ipotesi fantasiose…
    E qui subito….che schifo….assomiglia quella….non la comprerò….Adidas fa schifo meglio nike….no nike fa schifo meglio adidas…
    Ne avete di volontà ad accapigliarvi…. 😆

    Rispondi
    • questo perche a parte pochi,tipo te, la maggior parte qui ha tra i 13 e i 17 anni, quindi puoi capire che siano ammaliati dal discorso magliette lucette nastrini, mentre quando si parla di sostanza non ti seguono…
      ormai scrivo qui solo x dovere di smentire tutte le stronzàte che vengono scritte, da redazione e pischelli.
      schifo

      Rispondi
      • non intendo rinnegare che anche io ero come loro, pischello scemo, ma non posso stare zitto a certi insulti

  5. Sono simili alla spagna,a me non dispiacciono e cmq preferisco quella rossa coi pantaloncini rossi mi ricorda la mitica maglia anni ’80 con la scritta barilla gialla,troppo mitica!!

    Rispondi
  6. A me questi modelli piacciono…forse come colori preferirei il giallo arancio e il rosso pompeiano…

    Comunque sarebbe una novità portare come sponsor uno stemma e non una scritta…o ricordo male?

    Rispondi
  7. a proposito di ss… ma avete notato che non abbiamo più un nero in squadra? l’ultimo è stato juan… poi solo brasiliani bianchi (a parte marquinhos che è leggermente mulatto).

    Rispondi
      • Quest’anno no…la lazio ha un altro sponsor tecnico che io non conoscevo e del quale mi sfugge il nome…comunque a me la Puma non è mai piaciuta…
        A me non dispiacciono questi modelli ma preferirei la Nike…
        Sono d’accordo con chi dice che somiglia alla maglia della Spagna…e quella bianca un pò al Milan… 😉

  8. @Emaboy: hai ragione, io mi riferivo unicamente al “meno peggio”…

    Poi secondo me sta storia del partito e sindaco che ti cambia il mondo é una grande cazzata.
    Qui la gente va in bici, ci sono piste ciclabili ovunque…. non é che se non mi fanno entrare in centro io ho risolto il problema dello smog.

    Rispondi
  9. quanto ce piace fasse l’aspettative..

    qualunque sia lo sponsor tecnico il prossimo anno l’importante è che paghi bene e non faccia cagàre come la kappa

    poi se è adidas mejo.. ma non se famo i soliti filmetti e poi magari arriva warrior e tutti “amerigan straccions.. ma che è a warrior?! volevamo l’adidas”

    Rispondi
  10. Bellissima intervista ad Osvaldo su laroma24.
    Vi lascio una chicca se la redazione me lo concede:
    Lei ha detto che se scoprisse un compagno venduto non lo denuncerebbe.
    «Ciò che succede nello spogliatoio deve restare lì. Io non faccio il delatore, ma non mi volto. In silenzio, lo ammazzo di botte».
    Mi ha fatto morire dal ridere!

    Rispondi
  11. a me piacciono tutte tranne quella bianca che mi ricorda molto il milan,le altre invece tutte bellissime…anche se nn sono ufficiali,fanno ben sperare.

    Rispondi
    • e se dio vuole se ne va’ l’ultimo stile retrò che sapeva veramente di retorico…ho sempre odiato(i porci ed i ruffiani,diceva bertoli) il finto vecchio.

      Rispondi
    • perdonami ma se i romanisti fossero tutti come te mi vergognerei anche un pò…le tue parole sono offensive, maleducate, inappropriate e fuori luogo…fai un pò tu.

      Rispondi
  12. ti rispondo qui, peter:

    Peter Pan scrive: 28 novembre 2012 alle 09:59
    con Veltroni c’erano molte più possibilità per i musicisti e per gli artisti in generale, i primi tagli di Alemanno sono stati fatti nella cultura 😉

    guarda, a me dell’arte me ne può fregare quanto a de rossi frega di giocare con la roma… a maggior ragione se mi sperperi i 2/3 del fondo cittadino per quell’obbrobrio di ara pacis.
    io m’accontenterei di poco (?), strade senza buche, sensi unici azzeccati, inversioni di marcia possibili ogni pochi chilometri e non come ora dove se sbagli una strada devi arrivare a napoli, ascoli o firenze per poter rigirarti 🙄 abolizione delle strisce blu (grazie rutelli laziale demmérda)… anzi, fossi io il sindaco chiuderei definitivamente l’accesso alle macchine, solo mezzi pubblici (ma anche privati) di trasporto elettrici (me piagne er core quando vedo il colosseo zozzo nero di smog).

    Rispondi
    • concordo…cose concrete ci vogliono, poi se avanzano soldi pensiamo all’arte.

      Solo che il problema vero sta nel fatto che più eventi intangibili si creano e più soldi si possono rubare dalle casse statali…

      Rispondi
    • Mi trovi pienamente d’accordo con la chiusura totale del centro storico ai mezzi privati.
      Pero’ Aledanno ha fatto quasi rimpiangere Water Veltroni, e dico tutto!
      L’arte e’ un fattore necessario ed importante della vita a cui va dato il giusto risalto, ma la sinistra da molti anni oramai si limita all’individuale ed allo spirito festaiolo.

      Rispondi
    • secondo me vi state inserendo in un discorso complicato e pericoloso. certo che ci vogliono cose concrete (la parte finale riguardo al traffico è perfetta!), ma la musica, l’arte, e in generale la cultura sono una delle cose più importanti nella vita (con lo sport un po dopo), per quello gli studenti si sono dati tanto da fare negli ultimi anni, perchè loro lo hanno capito e molti politici (e non solo) no. senza cultura non si va da nessuna parte.
      non ha senso svegliarsi la mattina per andare tutti i giorni al lavoro, litigare con una ventina di persone, stare ore in mezzo al traffico… per poi tornare a casa, andare a dormire e svegliarsi il giorno dopo per fare le stesse cose del precedente. serve anche andare a teatro, concerti, film, mostre, esposizioni, visite a monumenti belli e puliti (tutto ciò ti aumenta anche il turismo e le entrate!). preferisco una buca in più in città ad una vita da automi in una bella città perfetta. 😉 chiudo esagerando: ogni volta che si fanno questi discorsi mi vengono i brividi: il troppo ordine (quando comporta poca cultura), mi dà l’idea di troppo rigore e poca libertà, e mi viene in mente ogni volta (da solo, non lo faccio a posta) 1984 (orwell) o v per vendetta… :mrgreen:

      Rispondi
      • Prima di tutto io ho affermato che l’arte e’ un fatto fondamentale della vita umana, ma far rientrare le notte bianche in questo ambito e’ piuttosto discutibile. Se la poni in questo modo io posso pensare a ragione che questi fenomeni festaioli possano anche essere controllo delle pulsioni sociali, in una citta’ che e’ divenuta assurda e profondamente incivile.
        Vedo che questa visione distruttiva e becera della sinistra continua a volare sulle teste di questi festaioli. Si puo’ parlare di una cultura tedesca con troppo rigore e poca liberta’? Personalmente vedo le citta’ tedesche molto piu’ vivibili delle nostre citta’ modello mediorientale. Sempre i soliti luogocomunisti…

      • hai ragione ma sono QUASI tutte cose che vanno tranquillamente da sole anche privatamente, senza mettere in mezzo il primo cittadino (e i miei contributi).

      • oddio io ce l’avevo con ema, non con te!! però rispondo anche a te. ripeto però che è un discorso pericoloso…
        1)le notti bianche non servono solo per tenere aperti i negozi, ci sono musei e monumenti aperti anche la sera con molti concerti e musica… questa a casa mia è cultura;
        2)se la città è diventata incivile sarà forse colpa della poca cultura? non mi vorrete venire a dire che la cultura porta inciviltà… 😯
        3)la germania è un classico esempio dove la gente si diverte e la cultura è valorizzata, rimanendo nel rigore. io sono contro ad una città bella e perfetta ma a discapito della cultura, come diceva ema (anche se lui ha parlato solo di strade alla fine, sono io che ho esagerato!!) 😉

      • Le notte bianche sono un costo spaventoso. Con gli stessi soldi si sarebbe potuto fare cultura nelle periferie sottoproletarie. Migliorare la vivibilita’, aprire molti siti archeologici. Pasolini ricordava che la cultura la si vive giornalmente, momento per momento e non a notti prestabilite una volta all’anno.
        Sembra abbastanza ovvio che le notti bianche vengano dalla Francia e non dalla Germania: perche’ e’ malagestione delle risorse pubbliche.
        Veltroni e’ stato pessimo ed insieme a Aledanno ha contribuito ad imbruttire ed abbrutire la ex citta’ piu’ bella del mondo.

      • ema non sono d’accordo con te, ma non fa niente!! pure io voglio una città più bella, pulita ecc., ma voglio anche sempre più cultura in italia, solo così andremo avanti (per esempio c’è la polonia che sta facendo passi da gigante socialmente, e la cultura è uno dei fiori all’occhiello!! poi certo qualcosa che non va c’è sempre ma è molto poco!). e se il mio contributo economico va per la cultura invece che nelle tasche dei politici (di qualsiasi partito essi siano) sarei veramente contentissimo!! :mrgreen:

      • paulo, ma certo che con i soldi delle notti bianche si sarebbe potuto fare di meglio, ma ora ci stanno queste e me le tengo, meglio queste che il nulla, perchè i politici con le notti bianche ci guadagnano anche con lo shopping, in periferia non accadrebbe, e quindi non farebbero nulla (purtroppo)… a questo punto meglio le notti bianche! io vivo in periferia e lo so, si fa poco, e dato che di politici che pensano al bene della società ce ne sono pochissimi (per me), se le notti bianche sono un compromesso tra guadagni e cultura me le prendo, ripeto, meglio quelle che niente.
        e poi ti sei attaccato a ste notti bianche! lo so che è un esempio, ma mo non è che dobbiamo parlare solo di questo!! 😉

  13. Quella nera non è male, con il logo dell C.L. sulle maniche :mrgreen:

    Ma il marchio VW non è giallo ma argento e blu e sulla maglia bianca verrebbe tipo lazzie 😕 😕 😕

    Rispondi
      • semplicemente che non sei la spagna ma la roma. 😉 anche se senza kappa (finalmente) probabilmente somiglieremo sicuramente a qualcuno, e questa cosa non mi piace molto… ma dato che io non conto niente, mi ci dovrò abituare (purtroppo). anche se la speranza è sempre l’ultima a morire!!! :mrgreen:

  14. Romanisti peracottari e Laidi?? secondo me chi scrive queste cose ha una gran nuvola di vapori di merd@ al posto del cervello…

    Queste sono solo ipotesi arrangiate alla buona su internet…non sono le nostre nuove maglie…quindi ogni commento è inutile direi!

    Rispondi
  15. Con Adidas, come già detto da molti utenti, rischieremmo di trovarci maglie uguali a quelle della Spagna. A me piacerebbe Nike, con una maglia dallo stile “retrò”, come per esempio quelle della nazionale francese.

    Rispondi
  16. che schifezze!!
    sti cazzi che me compro na maglietta cosi.
    Sembriamo il Galatasaray o la Spagna.

    capisco solo l’aspetto finanziario rispetto a kappa, altrimenti ste magliette fanno proprio cagare e ve lo dice uno che lavora dalla mattina alla sera con il disegn dell’abbigliamento.

    Rispondi
    • guarda che la maglia è praticamente uguale a quella di inizio anni 90… però tu forse non seguivi il calcio all’epoca… poi sticazzi se non te la compri, un idiota in meno a fare la fila… ma perchè rompi sempre i coglioni? le maglie sono stupende, se non ti piacciono evita di fare paragoni stupidi per avvalorare la tua opinione

      Rispondi

Lascia un commento